La scoperta di un nuovo potere, Questo per lo Shikai di Natsu Tanimoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 00:37

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°


Stavo passeggiando tranquillamente per la Seireitei, quando non so come, errando qua e là mi ritrovai vicino alla casera della 3^ Compagnia.

°Ma guarda te dove son finito! Anche la 3^ è una Compagnia senza Capitano, come la mia... chissà se il Luogotenente Kira è dispiaciuto come Hinamori-sama del tradimento del suo Capitano... suppongo di sì, d'altronde un Capitano è un esempio da seguire per tutta la Compagnia a cui è al comando...°

Avevo fatto tanta strada quel pomeriggio, quindi non avevo voglia di rimettermi in cammino per tornare alla caserma della mia Compagnia.

Quindi mi sedetti un attimo contro un muro, per rilassarmi qualche minuto prima di tornare al mio appartamento...


°Uff, Ora che ci penso non abbiamo ancora notizie di Ichigo... chissà quando partiremo per l'Hueco Mundo... sono eccitatissimo all'idea, anche se devo ammettere che dopo aver visto la potenza di quell'arrancar mi chiedo se riusciremo nella nostra missione senza perdite°

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 5/7/2010, 12:51




SPOILER (click to view)
narrato
* Pensato *
- Parlato -


Sentivo qualcosa...ma non capivo cosa....
Avevo la sensazione di essere chiamato....ma da chi?
Sentivo una grande solitudine....ma perché?


* Merda! Ma cos'è questa strana sensazione?!? *

uscìì dalla mia camera senza preoccuparmi molto di come avrei dovuto comportarmi...
Stavo suscitando la curiosità dei miei compagni e quando me ne resi conto iniziai a dissimulare la cosa


- Ehm...e questo è il cosidetto movimento detto Rabbia Furente -

feci passare la cosa come un improvvisata voglia di recitazione...
Uscii dalla caserma sospirando un poco


* Non è da me tutto ciò... *

non notai una persona che era appoggiata al muro e, pensando che non ci fosse nessuno, esclamai tirando un pugno contro il muro della caserma:

- Ma che cazzo succede?!? -
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 13:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


D'un tratto vidi giungere un ragazzo dalla caserma della 3^ che si stava avvicinando verso di me con una strana espressione in volto... sembrava piuttosto pensieroso.

Poi continuando il suo cammino si avvicinò a me, anche se sembrava non vedermi


°:omg: ce l'ha con me quello?°

Finchè non giunse proprio davanti a me sferrando un pugno!
Mi spostai leggermente per schivarlo e poi esclamai


-Hei! Ma che ti ho fatto?-

Dissi sconcertato... ero sicuro di non aver mai visto quel ragazzo, eppure perchè mi aveva tirato un pugno? E la cosa strana è che non sembrava nemmeno avermi notato...

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 5/7/2010, 14:01




Mi accorsi solo dopo che tirai il pugno di aver sfiorato per un pelo un altro shinigami..

* Merda :omg: sono stato incauto... *

- Ah...Ehm...mi scusi! Sono profondamente mortificato dell'accaduto -

dissi inchinandomi in segno di rispetto

- Non ho intenzioni ostili verso la sua persona...quindi la prego di scusarmi... -

feci quindi per andarmene...

* Spero che se la sia bevuta... *
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 14:13

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Infatti il ragazzo sembrò accorgersi di me solo in quel momento e mi chiede scusa in modo molto garbato

°Ma avrà tutte le rotelle a posto? :omg: °

-Ah ok... :omg: non fa niente allora... -

Poi vidi che se ne stava andando, e così lo fermai

-Hei aspetta! Sei scusato per quello che è successo, però prima dovrai almeno permettermi di fare un po' di allenamento... mi sembri anche piuttosto forte!-

Infatti quel ragazzo sconosciuto aveva una reiatsu piuttosto elevata, sarebbe stato sicuramente un buon allenamento combattere contro di lui

°Un po' di allenamento è proprio ciò che mi serve per affrontare preparato quegli arrancar... è stato un bene incontrare questo ragazzo°

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 5/7/2010, 14:43




* Un incontro di allenamento? Perché no...forse potrei venire a capo di tutto ciò che mi sta succedendo... *

volevo sapere perché sentivo....
perché percepivo....
ma non sapevo come fare....


- Va bene, forse col tuo aiuto potrei venirne a capo... -

dissi cambiando il mio tono di voce.
Forse era destino che incontrassi quell'uomo e per questo motivo avrei lasciato da parte la mia recita e avrei dato tutto me stesso in quell'incontro


- Allora...vuoi scegliere tu il posto dove verrai massacrato da me? :den: -
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il ragazzo aveva accettato!
Un nuovo allenamento stava per iniziare!

Anche se le sue parole furono piuttosto strane...


°"Venirne a capo" :gratt: boh, saranno cose sue...°

Però intanto aveva anche cambiato tono di voce e modo di parlare

° :omg: questo qua è proprio strano... prima a momenti mi tira un pugno senza nemmeno notarmi, poi mi parla gentilmente e ora cambia tono di voce e dice di volermi massacrare con sguardo assassino :omg: °

Un po' stranito dal suo strano comportamento, gli risposi

-Beh... io direi anche che va bene qui... è abbastanza grande come spazio, non dovrebbero esserci problemi-

Gli risposi guardandomi attorno.

C'era uno spiazzo piuttosto largo, almeno venti metri quadrati, ed era tutto terreno spoglio con gli appartamenti degli altri Shinigami attorno.

Dopodichè estrassi la Zanpakuto e la puntai di fronte a me in posizione di difesa e gli dissi ancora


-Comunque io sono Den Yukami, 3° Seggio della 5^ Compagnia. Tu chi sei?-

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 5/7/2010, 18:30




Il luogo scelto per l'allenamento sarebbe stato il luogo dove si trovavano...

* Per me sarebbe un problema se mi vedessero combattere furiosamente...ma non so perché la cosa non me ne frega un granché in questo preciso momento *

- Essia! Accetto di combattere qui! -

così esclamando estrassi lentamente la zanpakuto dal suo fodero e mi misi in posizione di guardia.
Quello shinigami si presentò sotto il nome di Den Yukami, un terzo seggio...


- Den Yukami? :omg: -

Avevo sentito parlare che era uno dei compagni di Akira Udo ed era forte quasi quanto lui...

* Capisco...forse sono stato troppo spavaldo? Tsk...non posso tirarmi indietro proprio adesso *

- Capisco :den: E' un vero piacere conoscerti...Den....
Io sono Tsunamoto Natsu, una recluta della 3^ Compagnia....
Sarà un piacere combattere al pieno delle forze contro di te... :den: -


l'idea di trattenermi o di combattere continuando con la farsa del bravo ragazzo non mi aveva sfiorato la mente nemmeno per un secondo...Quel giorno ero strano e troppo inquieto...
Qualcosa mi stava turbando e mi avrebbe sicuramente svantaggiato lungo il corso di questo incontro di allenamento...


- Sai...in questi ultimi giorni sono riuscito finalmente a padroneggiare alcune nuove mosse...Spero mi aiuterai a provarne l'efficacia :den: -

immediatamente dopo aver fiinto la frase, con un intento omicida abnormale mi spostai dietro a Den con uno shunpo e tentai di infilzarlo con un colpo di spada...

Era ovvio che qualcosa in me non andava, ma non riuscivo ad accorgermene...
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 20:25

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dal modo in cui aveva reagito sembrava quasi conoscere il mio nome

°Come fa a conoscere il mio nome? Aspetta! Sarà perchè sono terzo seggio? Sto diventando famoso :guru: °

Dopodichè anche lui si presentò, dicendo di essere una recluta della 3^ Compagnia

°E così è ancora una recluta... pensavo fosse già un seggio data la sua reiatsu... sarà meglio stare attenti comunque e non sottovalutarlo°

Infatti lo vidi scomparire dalla vista subito dopo aver pronunciato la frase

°Lo Shunpo?! Come immaginavo non è una recluta comune°

Riuscii però a seguire i suoi movimenti grazie al mio livello superiore, gettandomi verso destra appena lo vidi comparire dietro di me.

Preparai così una contromisura, puntando direttamente una mano verso di lui per poi dire


-Hado no sanjuuni, Okasen-

Ignorando il Kotodoma e un'onda di reiatsu gialla sarebbe dovuta partire dalla mia mano.

Utilizzai subito un Kido potente, non avevo intenzione di trattenermi... l'avversario aveva dimostrato di non volerlo fare neanche lui, infatti.


°Questo ragazzo ha assunto un'espressione e un modo di fare molto strano... come se volesse uccidermi... non posso abbassare la guardia°




CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.


 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 6/7/2010, 10:47




Il mio colpo fu schivato con facilità e vidi Den Yukami lanciarmi un kidou senza kotodama...
Instintivamente lanciai un kidou a mia volta per difendermi un poco da quell'attacco...


- Bakudo no Hachi- Seki! -

uno piccolo scudo si formò là dove den aveva mirato tentando di parare il colpo. Avendone però ignorato il kotodama, non avrebbe fatto altro che alleggerire l'impatto del colpo...infatti venni colpito comunque anche se con danni meno gravi del previsto...

- Urghh.... -

esclamai cadendo a terra a qualche metro di distanza da den a causa dell'impatto...

- E pensi di sconfiggermi con questi deboli attacchi?!? :den: -

dissi mentre sdraiato a terra iniziai a sputare sangue...

- Tsk...è solo una coincidenza il fatto che io ora stia sputando sangue... -

dissi rialzandomi mentre mi pulivo il sangue dalla bocca...

Uccidilo....

una sembrava comandare il mio subconscio. Non riuscivo a contrastarlo...dovevo uccidere Den! Anzi, volevo ucciderlo!

- Tu..devi...morire... -

la luce nei miei occhi quasi si spense mentre iniziai a correre verso il mio avversario, ignorando il dolore, tirando fendente dall'alto verso il basso contro Den...


SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


modifico xké mi sono dimenticatop di mettere bakudo no hachi under spoiler XD


Edited by ¬L o u i s.™ - 7/7/2010, 13:13
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 13:37

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio colpo andò a segno, anche se non completamente... probabilmente il mio avversario era riuscito ad attenuare l'impatto in qualche modo...

Dopodichè utilizzò parole arroganti, anche se subito dopo quelle stesse parole furono smentite da un suo malore che gli fece sputare sangue.

Nonostante l'evidenza, lo Shinigami continuò a negare le sue condizioni, continuando col suo modo di fare provocatorio.

Dopodichè annunciò di volermi uccidere a scattò all'attacco.


°C'è qualcosa che non va... il suo carattere è andato peggiorando di secondo in secondo da quando questo combattimento è iniziato... io non ho idea di che cosa si tratti, quindi non mi resta che stenderlo e portarlo alla 12^ per analizzarlo°

Così sfruttai il fatto che si stesse gettando verso di me per mettere una mano puntata contro di lui e dire

-Hado no sanjuuichi, Shakkaho...-

Utilizzai un kidou più debole perchè questa volta il mio intento non era colpirlo, ma distrarlo.

Infatti appena il mio kidou partì dalla mia mano, utilizzai lo Shunpo per portarmi dietro al ragazzo e tentare di colpirlo dietro alla nuca con il lato della mia mano, in modo da cercare di fargli perdere i sensi.



CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


image

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 6/7/2010, 17:45




SPOILER (click to view)
Parlato Zanpakuto


Avanzavo a piena velocità quando Den mi puntò il palmo della mano contro...

Spostati...

A quelle parole mi spostai per evitare il colpo a destra...
Avevo gli occhi spenti, sembrava quasi che non fossi cosciente,
spostandomi però, persi di vista Den che mi ricomparse dietro per colpirmi alla nuca


- Argh... -

esclamai mentre cadevo privo di sensi...

* Che cazzo sta succedendo?! :omg: Perché sono svenuto ora?!? *

MONDO INTERIORE

stavo riprendendo coscienza di me stesso e iniziai a riaprire gli occhi...
Mi trovavo in una sconfinata biblioteca dagli scaffali alti come grattacieli...


- Dove diavolo mi trovo?!? :omg: -

iniziai a vagare per quel labirinto.
Giravo e giravo ma non capivo mai dove stavo andando...


- C'è nessuno qui?!? :omg: -

urlai sperando che qualcuno mi rispondesse...
nessuna risposta...
continuavo a vagare senza meta mentre sembrava che il tempo non passase mai...


- Quanto tempo sarà passato? 1 ora? 10? Ho perso il conto ormai... -

d'un tratto vidi finalmente qualcosa di diverso! Era uno spiazzo con dei tavoli invece che degli scaffali dove c'era un uomo o una donna, non riuscivo a intravedere bene la figura quindi non riuscivo a capirne il sesso...

- Finalmente ho trovato qualcuno!! :omg: -

mi avvicinai, ma non riuscivo a mettere a fuoco la figura per quanti mi avvicinassi...

* Ma che cazzo?!? :omg: Ah, ma chissene frega... *

non m'importava altro che capire dov'ero e uscirne...

- Ehm...scusi? :louis: Sa mica dove siamo? Vorrei uscirne...sono qui a girovagare da ore ormai... -

quella persona intenta a leggere un libro non mi ascoltò...

- Ehi...sto parlando con lei! Può per piacere rispondermi? :louis: -

d'un tratto chiuse il libro...

Tu....Smettila con questa farsa...

rimasi sorpreso. La sua voce sembrava provenire da tutta la biblioteca e intanto sapeva che stavo recitando...

- Ehm...quale farsa? -

Ci conosciamo da molto tempo ma sembra che tu non ti sia mai accorto di me...

mi ignorò completamente...quindi decisi di finirla con il mio atteggiamento da angioletto..

- Ohi! Non so chi tu sia, non ti ho mai visto prima e non me ne frega niente se mi conosci o meno. Ti ho fatto una domanda e ora mi devi rispondere! Come cazzo esco da qui?! -

quella strana figura fece come per guardarmi...Beh, non ne ero sicuro in quanto non riuscivo a metterlo minimamente a fuoco...

Non mi riconosci? Sono io...la tua zanpakuto..
Non ti ricordi? Prima di finire qui, cosa stavi facendo?


mi venne come un lapsus e iniziai a cercare di ricordarmi dov'ero...

* Giusto...perché non me lo sono mai chiesto? Come diavolo ci sono finito qua...Aspetta, ha detto che è la mia zanpakuto?!? :omg: Ma che cazzo sta dicendo :omg: *

- Tu? La mia zanpakuto? Ma non farmi ridere :asd: -

RICORDA!!!

mi fece sprigionando una reiatsu che quasi mi schiacciò...

* Questo qua è forte...aspetta...ricordare...sto incominciando a ricordare :tstg: . Stavo combattendo con Den e all'improvviso sono finito qui!! *

- Quindi...questo sarebbe il mio mondo interiore? -

Esatto... e io sono la tua zanpakuto...

- La mia zanpakuto? Aspetta...questa voce...dove l'ho già sentita... -

ricordai d'un tratto che una voce mi stava praticamente comandando e realizzai che quella voce era la stessa della persona che mi stava parlando...

- Sei tu il bastardo che mi stava manipolando allora!! -

caricai a tutta forza contro di lui estraendo la mia zanpakuto e portandogli un fendente all'altezza del busto ma con estrema abilità il mio avversario tirò fuori un altra zanpakuto identica uguale alla mia e mi respinse facendomi volare via di una decina di metri...

Mi scuso per il mio comportamento che ho tenuto sul campo di battaglia... Quando combatti mi assale una sete di sangue...e questo perché tu ancora non mi conosci e non mi sai controllare...

* Ma...sta dicendo sul serio? Allora sta storia di essere nel mio mondo interiore non è una minchiata! :omg: *

- In che senso...controllare? -

Tu non hai potere...non hai forza...

rimasi sorpeso di come lui avesse ragione... Non ero soddisfatto della mia forza e sembrava quasi che mi leggesse dentro...

- Voglio più potere...Molto di più...Dimmi cosa devo fare!! -

lo spirito della mia zanpakuto iniziò ad avvicinarsi poggiando il libro su un tavolo...

Avvicinati anche tu...così che tu possa sentirlo...

iniziai a camminare verso di lui con la zanpakuto sguainata...

Ora...prestami attenzione....Devi conoscere il mio nome, imprimitelo nella mente...Urlalo!... Il mio nome è...

MONDO REALE - SOUL SOCIETY


una luce accecante riempì tutto quel posto e io mi risvegliai all'improvviso al campo di battaglia...

* Quanto tempo è passato? Mah...chissenefrega... *

non erano passati più di 5 minuti nel mondo reale e, con molta probabilità, con grande sorpresa di Den, mi rialzai puntando verso di lui la zanpakuto...

- Trafiggi i miei nemici con le tue mille lame...proteggi il tuo padrone con i tuoi mille scudi! Risvegliati...Ryuudou!! -

Una reiatsu diverse volte maggiore di quella che mostravo prima, iniziò a manifestarsi attorno a me fino a concentrarsi nella zanpakuto vorticandoci attorno...

* Così...è questo il mio Shikai... *

la zanpakuto sembrava identica a prima, ma non so per qualche motivo io capivo...capivo che potere aveva!

- Pronto per il secondo round Den? -

dissi con un leggero sorriso.

L'atmosfera era cambiata. Ora i miei occhi non erano più spenti e mostravano una luce diversa...


- Spero che tu non te la sia presa per il mio comportamento di prima! E' stato un piccolo contrattempo, spero tu possa perdonarmi :louis: -

detto questo mi preparai ad un possibile attacco da parte del mio avversario

 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 20:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
°parlato Zanpakuto nella mente di Den°


Il mio piano era andato a buon fine... ora il mio avversario giaceva senza conoscienza davanti a me, a terra

°Ok, ci sono riuscito... ora devo portarlo al più presto alla 12^... non mi piace quel suo repentino cambio di personalità... dev'esserci qualcosa che non va...°

Così riposi la Zanpakuto nel suo fodero e voltai il corpo del ragazzo privo di sensi, per evitare che tenesse la faccia sul terreno e gli riposi la Zanpakuto nel fodero.

Dopodichè mi voltai per assicurarmi che non ci fosse nessuno della 3^ ad osservare la scena, non avrei proprio avuto il tempo per dare spiegazioni a qualcuno che molto probabilmente mi avrebbe accusato di shinigamicidio...

Però qualcosa attirò la mia presenza... Mi voltai e vidi che Natsu si era rialzato!

Non credevo ai miei occhi... come aveva fatto ad alzarsi così velocemente?

Ma prima che potessi trovare la risposta alla mia domanda, ecco che qualcos'altro di straordinario accadde: Natsu pronuncio una serie di parole dal tono poetico, seguite da un nome e da un repentino e impressionante aumento di reiatsu da parte del ragazzo... aveva rilasciato la Zanpakuto!

Con questo potere nelle mani, il ragazzo sembrò tornato al suo normale stato d'animo e mi parlò con tono gentile.


-Non c'è problema... più che altro mi hai fatto preoccupare, mi sembravi parecchio strano... piuttosto, sai già usare lo Shikai? Sono piuttosto impressionato... a questo punto, credo di doverti far vedere anche il mio allora...-

Risposi così al ragazzo, per poi estrarre nuovamente la Zanpakuto e dire


-Luce che troneggiando l'orizzonte spezza il buio della notte... Oscurità sovrastante che ingoia la fioca luce del tramonto.. Etere to Erebos no Hen'iki!!-

E a quelle parole anche la mia reiatsu crebbe improvvisamente cirocando il mio corpo e facendogli assumere una strana luce che cambiava colore dal bianco al nero a intervalli regolari, fino a stabilizzarsi e tornare dentro di me.

-Sono proprio curioso di vedere il tuo potere...-

Dissi mettendomi in posizione di difesa e aspettando una mossa avversaria... ora ci trovavamo uno a due metri dall'altro.

°Contro Gray non abbiamo avuto occasione di utilizzare quella tecnica di cui ti parlavo... però stavolta saremo più previdenti... vedi di utilizzarmi meglio e non fare la figura dell'ultima volta o ti ammazzo con le mie mani!°

°E piantala! So quello che devo fare, avrei voluto vedere te al mio posto contro quell'arrancar!°

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 6/7/2010, 20:41




* Quindi vuole mostrarmi il suo Shikai? *

pensai tra me e me mentre lo vidi sprigionare la sua zanpakuto...
Poco dopo si mise in posizione di difesa...


- Quindi lasci a me la prima mossa eh? -

feci un leggero sorrisino...eravamo a circa 2 metri di distanza uno dall'altro...
La mia mente tornò al momento in cui Ryuudou mi disse il suo nome...


FLASHBACK

Ricordati...il mio potere è quello di poter diventare qualsiasi arma da taglio tu voglia... Si saggio, e usalo per dominare sul tuo avversario...
Ma ricorda! Se non riuscirai a controllare a dovere questo potere...le cose finiranno molto male per te...


- In che senso? ... -

...

FINE FLASHBACK

rimasi fermo e, tenendo la zanpakuto con una sola mano, caricai un colpo per tentare di infilzarlo da quella distanza

- Uooooo -

* Diventa una lancia!! -

la zanpakuto che sembrava non avrebbe mai raggiunto Den, si trasformò in una lancia in grado di raggiungerlo...

- quindi è questo il mio potere eh? ... -

sussurrai mentre stavo tentando di infilzare den...



SPOILER (click to view)
WeaponShift: L'abilità principale di Ryuudou è quella di poter cambiare il suo aspetto tramutandosi in qualunque arma da taglio esistente al mondo al solo volere del possessore. A seconda dell'energia, la trasformazione in armi diverse diventa sempre più veloce e le armi sempre più robuste e taglienti
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 21:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio avversario capì che avevo lasciato a lui la prima mossa e non si fece sfuggire l'occasione.

Caricò quindi un affondo, rimanendo sempre nella stessa posizione in cui si trovava


°Ma cosa? Cosa sta facendo? Mica penserà di colpirmi da quella distanza?°

Ma proprio in quel momento la Zanpakuto di Natsu si allungò e io a quella vista feci appena in tempo a spostarmi leggermente per evitare di venire colpito in un punto vitale, venendo trapassato nel fianco sinistro, poco sopra il rene.

Sputai così immediatamente una manciata di sangue


°Cazzo, che male!!! Non avrei mai immaginato che il suo potere fosse quello di trasformarsi in una lancia... merda!°

°Come avrei dovuto presumere... sei sempre lo stesso smidollato, dopotutto... guarda come ti sei fatto infilzare! Appena hai visto l'affondo avresti dovuto prevedere che non era così stupido da tirare affondi alla cazzo e spostarti!°

Il mio spirito, anche se lo trovavo insopportabile, non aveva torto...

Ma ormai il danno era fatto, non potevo stare lì a pensare a cosa avrei dovuto fare, ma fare qualcosa ORA!

Così tentai di afferrare con la mano sinistra la lancia che avevo infilzata nel corpo e nello stesso istante piantai la mia Zanpakuto nel terreno per utilizzare la mia solita tattica... infatti dissi


-Kagemane!-

Avrei infatti ancora una volta tentato di prendere il controllo dell'ombra del mio stesso avversario per darle la forma di una lama e colpirlo da dietro al centro della schiena.



CITAZIONE
Kagemane:Den, piantando la propria zanpakuto nel terreno, è in grado di controllare le ombre per colpire il nemico; può però solo utilizzare questa tecnica prendendo l'energia dal proprio corpo, infliggendosi un danno, il quale ha un rapporto di 1:2 con la potenza dell'attacco;

 
home  Top
20 replies since 5/7/2010, 00:37   190 views
  Share