appartamento Letordra

« Older   Newer »
  Share  
†Starrk™
view post Posted on 5/7/2010, 22:49




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


>>Arrivo all'appartamento<<

Letordra era appena arrivato al suo appartamento dopo un combattimento con un'altro arrancar, in cui era rimasto ferito, e aver recuperato del prezioso materiale per le sue ricerche.
La stanza sembrava un laboratorio, vi era un banco di lavoro, molti scaffali e archivi, un semplice letto e qualche altro mobile in giro


-Aporro conosce bene i miei gusti-

Letordra ripose dei fogli negli archivi e qualche strano oggetto in un cassetto del banco di lavoro

*Ho sentito che Aizen ha catturato una ragazza che è in grado di curare qualsiasi ferita, dovrò andare a controllare se voglio rimettermi in forze, sento che stà per succedere qualcosa :den: *

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 19/7/2010, 11:57




Letordra era appena ritornato al suo alloggio, era ferito gravemente per lo scontro, ma si era rifiutato di farsi curare da Aporro, preferiva fare da solo, così iniziò a bendarsi le ferite e disinfettandole, intanto però pensava allo shinigami che aveva incontrato.

*Quel dannato shinigami, se lo rivedo lo uccido!!!! mi ha fatto proprio incazzare!!! continuava a prendersi gioco di me!!!*

In preda alla rabbia diede un pugno contro il muro, creando una crepa su di esso, poi però dopo essersi curato le ferite si mise al banco di lavoro fino a notte tarda

 
Top
1 replies since 5/7/2010, 22:49   17 views
  Share