Una ragazza un po' particolare..., Add per Maki Kusabase

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 10/7/2010, 21:13




Siamo ormai nel pieno delle vacanze estive.
La scuola è chiusa e gli studenti passano i loro giorni a divertirsi con gli amici e a fare pazzie adolescenziali...


ORE 16.00 ZONA RESIDENZIALE DI KARAKURA TOWN

E' ormai pomeriggio e una giovane ragazza si sta preparando per uscire da casa quando...

SPOILER (click to view)
- Parlato persona che non conosci -


Un ragazzo con il complesso di lolita (ovvero le piacciono le ragazze che sembrano bambine), si aggirava lì da quelle parti quando d'un tratto vide una signorina uscire da casa!
Con grande eccitazione il ragazzo si avvicinò alla ragazzina esclamando


- Ehi ragazzinaaaaa!! Hai mica bisogno di qualcuno che ti accompagni?! :louis:-

come si sarebbe comportata la ragazza in questa situazione?



SPOILER (click to view)
Da qui inizia il tuo addestramento!
Tieni a mente questi pochi e semplici punti:
1- Non strafare, ricordati che sei umano e che nonostante la tua super forza se cadi da un palazzo di 20 piani crepi U_U
2- Stai attento alla tua correttezza grammaticale e ortografica
3- Scrivi molto ò_ò e stai attento al punto 2

Bene..ora ti dò qualche dritta per darti una mano a ingranare XD

1- Non ho scritto nulla a proposito di cosa stavi facendo in casa prima che ti introducessi, puoi partire da lì!

2- Non ho scritto perché esci, puoi inventarti qualsiasi cosa XD

3- Comportati come farebbe il tuo pg se incontrasse una persona del genere XD

Detto questo, ti auguro Gud luck ;)
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 10/7/2010, 21:26




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri


Ore 16:00, casa Kusabase.
Maki, l'unica persona che al momento abitasse in quella casa, aveva appena finito di fare la sua quotidiana pennichella pomeridiana e dopo essersi preparata si stava apprestando a uscire di casa. Scese le due rampe di scala del palazzo dove abitava e uscii richiudendo la porta dietro di se.

Latte....non riesco a fare merenda senza latte....Devo assolutamente comprarlo.....

Sbadigliò. La sua pennichella si faceva ancora sentire dopotutto. Come fece per avviarsi lungo la via, sentì una voce provenire da dietro di sè.

Ehi ragazzinaaaaaaaaa!! Hai mica bisogno di qualcuno che ti accompagni?! :D

Si girò non troppo velocemente lasciando la scia di capelli al vento. Si trovava di fronte un ragazzo apparentemente agitato. Lo fissò per qualche secondo. In viso non aveva nè un sorriso nè un muso triste. Sbattè 2 volte le palpebre e assunse un'espressione seria.

No, stammi alla larga vecchio!

Disse con un'aria gelata pari a quella del Polo Nord. Dopodichè si girò e proseguì lungo la sua strada per andare a comprare il latte.

SPOILER (click to view)
ODIO i lolita XD
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 11/7/2010, 11:14




Il ragazzo era alto 1,75. Portava gli occhiali e aveva i capelli bruni e dava la sensazione che fosse un otaku vista la sua stazza...

- Che cariiiiina che sei quando fai la scontrosa!! -

iniziò ad andare di matto iniziando a correre qua e là come un idiota fino a sbattere contro un palo e perdere i sensi...

- Arghh.... -

il ragazzo era fuori gioco, ma qualcosa nell'aria sembrava presagire un evento ancora più catastrofico...

FATO

La giovane ragazza si scontra contro un omone grande, grosso e palestrato dall'aspetto ambiguo.... (XD)


cosa farà ora la nostra giovane eroina? (XD)


SPOILER (click to view)
Visto che odi quelli dal complesso di lolita XD ti mando una faccia familiare! (non a maki, ma a te sicuramente XD )
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 11/7/2010, 11:21




Maki aveva già ripreso a percorrere la sua strada non badando nemmeno di striscio il ragazzo di poco fà. La ragazza dopo aver percorso qualche decina di metri si scontrò con uno strano essere (XD) dall'aspetto ambiguo. Rimase immobile e si massaggiò un pò la testolina poi scrutò quell'uomo. Ingrugnò un pò il muso.

Sei nei piedi....

Disse guardandolo male e aspettando che si spostasse da davanti a lei e continuando a guardarlo, vista l'altezza, con la testa completamente all'in sù.

SPOILER (click to view)
Oddio chi è??? O_O Chad?? XD
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 11/7/2010, 11:26




SPOILER (click to view)
No beh, volevo fare una copia esatta di coolhorne ma non ho molta ispirazione xD magari ti faccio passare l'add senza troppi problemi...


Quell'omone gigante dai capelli lunghi continuava a guardarsi allo specchio esclamando frasi del tipo:

- Come sono beeeeella!! -

d'un tratto però, accortosi di una bambina sotto di se, esclamò:

- Ommiodio, che ci fai qui bella signorina? Ti sei mica persa?-

disse con fare estremamente femminile ( :rofl: ) e allo stesso tempo estremamente disgustoso...


SPOILER (click to view)
... ma anche no XD XD
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 11/7/2010, 11:34




SPOILER (click to view)
Louis....ti viene bene la parte di transessuale XD


Maki si ritrovò davanti ad un essere disgustoso, da far venire il voltastomaco.

- Ommiodio, che ci fai qui bella signorina? Ti sei mica persa?-


Sentì l'uomo parlare con fare digustoso ed estremamente femminile. Abbassò un attivo lo sguardo e riflettè.

Transessuale? No....ci deve essere un termine più corretto per questo tipo di persone....ce l'ho sulla punta della lingua....com'era?? Ehm....

Mentre pensava si grattava la testa da tutte le parti nel tentativo di pensare più in fretta. Probabilmente l'avrebbero presa per pazza quelli intorno a lei. Poi si fermò e guardò l'omone in faccia.

Giusto....Tu sei un effemminato.

Disse con aria innocente puntando l'indice in direzione della vittima.

SPOILER (click to view)
Shinigami o umana io la tratto allo stesso modo coolhorne XD
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 11/7/2010, 11:42




SPOILER (click to view)
Tutto merito delle mie doti di recitazione e interpretazione U_U


L'uomo/donna, scioccato da quelle parole, si prese circa 1 minuto per riprendersi e poter pensare a cosa risponderle...

Non sono effemminato! Sono una donna! Una donna! Non lo capisci? -

poi, abbassandosi all'altezza della ragazza fece:

- Non vedi che porto il lucidalabbra e mi sono incipriata le guance? -

disse per poi tentare di fare l'espressione più sexy che le veniva riuscendo a creare l'espressione più disgustosa mai vista..


SPOILER (click to view)
Uff XD però davvero non ho idee...e tu rispondi anche fin troppo in fretta! XD
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 11/7/2010, 11:50




SPOILER (click to view)
ahahahah metto alle strette louis mi sento potente ._.


Vide l'omone avvicinarsi per mostrarle il suo lucidalabbra. Maki era disgustata e doveva assolutamente andarsene a comprare il latte per fare merenda e sarebbe stata scontrosa per tre giorni di fila. Si mise un dito sulla tempia e pensò. Poco dopo sospirò e caricò un calcio frontale dritto dritto nel "dove non batte il sole" dell'effemminato davanti a lei.

Se ti fà male...sei un uomo!

Poi ritirò indietro la gamba e cercò di passare oltre quello strano essere per proseguire verso il supermarket.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 11/7/2010, 12:06




La ragazza l'aveva appena colpito là dove nessun uomo vorrebbe mai essere colpito...

- :tstg: -

un espressione di dolore si formò sul viso dell'uomo/donna che si accasciò dolorante per terra...
Sentendo quel che aveva detto la ragazza si trascino verso di lei fino a prenderle un piede per farla fermare


- Non mi fa...male...per...nien..te... -

disse con un filo di voce


SPOILER (click to view)
Mostro!!! :tstg:
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 11/7/2010, 13:22




SPOILER (click to view)
mostro? io preferisco chiamarla autodifesa ^^


Maki aveva già dato le spalle all'omone quando si sentì afferrare per un piede. si girò e lo video accasciato al suolo dolorante ma che insisteva ancora con la sua sceneggiata da effemminato.

Forse ho calciato troppo piano....

Si guardò intorno. La strada era decentemente affollata.
Tornò a gurdare il pover'uomo a terra e fece un piccolo sorriso maligno che subito dopo si mutò in una faccia angelica da bambina con i lacrimoni agli occhi.

SPOILER (click to view)
Gridato


KYAAAAAH!!! UN MANIACO!!! QUALCUNO MI AIUTI!!!!

Si mise a gridare in mezzo la strada attirando l'attenzione di tutti su di sè e sul povero malcapitato.

SPOILER (click to view)
uahahahahahah


Edited by YachiruChan - 12/7/2010, 00:51
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 12/7/2010, 12:17




SPOILER (click to view)
scusa il ritardo xD


Il povero uom...ehm...donna....quel che è insomma (XD), venne circondato da una folla di giovani ragazzi...

- Ehi! Che hai fatto a quella giovane ragazza :titto: -

fu così che la giovane Maki riuscì a liberarsi di quel grosso e muscoloso travestito...

FATO

Il supermarket è chiuso....


all'arrivo di Maki al supermercato, fuori era affisso un messaggio con su scritto che per cause di forze maggiori quel giorno era chiuso...

La causa era palesemente ovvia! Un camion che trasportava bottiglie di latte era andato a schiantarsi su di esso ma le bottiglie al suo interno si sono miracolosamente salvate tutte!

Nessuno è nei dintorni...che farà Maki?


SPOILER (click to view)
Allora? XD che farai?
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 12/7/2010, 13:20




SPOILER (click to view)
Sei molto amico eh con questo fato? XD


Finalmente Maki era riuscita a liberarsi da quel rompiscatole effemminato e finalmente aveva raggiunto il supermarket dove comprare il suo adorato latte. Trovò però una spiacevole sorpresa quando vide il messaggio appeso davanti nel quale si comunicava la chiusura momentanea.

Tutta 'sta strada e tutti 'sti problemi e poi..... ç_ç

Notò il camion che trasportava bottiglie di latte schiantato contro la vetrata del supermarket. Non c'era nessuno nei dintorni. Maki pensò subito male ma come fece un passo verso il camion vide la marca ancora leggibile su una fiancata di esso.

Cosa.....

Rimase paralizzata.

Ma che scherzi sono io non mi abbasserò mai a bere latte della *BIP* io voglio il mio solito latte di *BIP* munto fresco al mattino!

Con la grande delusione nel cuore e i lacrimoni agli occhi girò i tacchi per tornare verso casa.

Chissà, magari proverò a chiedere a un vicino.....ç_ç

SPOILER (click to view)
i *BIP* sono per le marche di latte, non voglio esprimere preferenze o fare pubblicità XD
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 12/7/2010, 14:17




SPOILER (click to view)
Già già, il fato è il mio migliore amico U_U
Però se non fosse stato per la marca, l'avresti fatto eeeeh? XD


FATO

Sulla strada del ritorno, un vaso scivola da una terrazza e rischia di colpire Maki...


un pericolo imminente incombe sulla nostra giovane eroina! Cosa succederà?

...

Ma ecco che appare l'uomo/donna di prima che d'un tratto urlò:


ATTENTAAAAAAAAAA!!!


SPOILER (click to view)
Ormai sono senza idee XD facciamo ultimo scambio di post e poi ti faccio passare l'add XD
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 12/7/2010, 21:47




Maki se ne stava infine ritornando sui propri passi. Non aveva ancora perso le speranze di completare con successo la sua merenda nonostante il sole iniziasse a tramontare.
Mentre cammina vide l'uomo/donna di prima davanti a lei gridare.

ATTENTAAAAAAAAAAA!!

Maki agì d'istinto. Scattò in avanti verso di lui credendo nell'ennesima molestia e tirando un ennesimo calcio dove non batte il sole.

*CRASH*
Nello stesso momento in cui Maki corse in avanti un vaso cadde a terra sfiorandole, nella caduta, i capelli.

....a te dovrei stare attenta!

Poi ritirò indietro la gamba. Non si accorse pure del vaso che era caduto. Abbandono quindi lì il povero malcapitato e riprese a camminare nella direzione di casa sua.

SPOILER (click to view)
A corto di idee pure iooooo ç_ç
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 13/7/2010, 09:54




Così si concluse quell'avventura.
L'uomo venne ricoverato più avanti in un ospedale e si trasferì in un altra città in quanto traumatizzato da queste esperienze.... (XD)


SPOILER (click to view)
Ti faccio passare l'add XD fai un post di conclusione e chiudo la quest XD
 
Top
16 replies since 10/7/2010, 21:13   129 views
  Share