Esseri millenari, addestramento per Uru Arogante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2010, 19:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


image

PNG Barragan Luisenbarn, Segunda Espada





SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°



Barragan stava vagano per il deserto dell'Hueco Mundo in cerca di qualche hollow da trasformare in Arrancar per l'esercito di Aizen... durante tutto il tragitto non faceva altro che guardare il cielo buio con una luna bianca che lo sovrastava

°Questo tempo fa era tetto del mio palazzo... ora quel maledetto di Aizen mi ha preso tutto e mi da pure degli ordini... quanto vorrei ucciderlo!°

Barragan si trascinava la sua ascia dietro di se solcando la sabbia...

Fin'ora non aveva neanche avuto il bisogno di utilizzarla perchè la sua immensa forza spirituale uccideva da sola qualunque hollow ci fosse nei dintorni.

Infatti al suo passaggio lasciava dietro di sè una scia di hollow morti senza la minima perdita di sangue, solo la maschera rotta, messa sotto eccessivo sforzo, e gli occhi spenti.

Dopodichè, finalmente Barragan incontrò finalmente qualcuno che riusciva a rimenere in vita anche stando vicino a lui.


-Oh? Finalmente ho trovato qualcuno di decente?-

Disse togliendo l'ascia dalla sabbia e poggiandosela sulle spalle.




SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :mki:

:rissomg:
 
home  Top
Banshõ Ten'in
view post Posted on 11/7/2010, 19:59




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Questi giorni nel deserto dell'Hueco Mundo erano diventati proprio pesanti. Ogni giorno era sempre uguali, nuovi hollow e nuove uccisioni per aumentare la nostra potenza.
Camminavo,da giorni, nel deserto alla ricerca di qualcosa o di qualcuno di interessante ma senza molto successo, difatti, decisi di appoggiarmi su un grande sasso, trovato lì nelle vicinanze.
Passai qualche minuto fino a quando, non sentì qualcosa..Che potente reiatsu! pensai e mi accorsi che qualcuno si avvicinava sempre di più. L'aria si fece pesante e gli Hollow più deboli nelle vicinanze, morivano senza essere toccati..Che gran potenza! accorgendomi che si avvicinava sempre di più. In lontananza vidi qualcosa di grosso avvicinarsi, arrivando proprio davanti a me e appoggiando la sua potente e maestosa ascia sulle spalle. Molto tranquillamente mi alzai, ripulendomi il vestito dal terreno della sabbia, e mi rivolsi all'arrancar che avevo riconosciuto dal suo aspetto e dalla sua ascia gigante..Quale buon vento ti porta da queste parti..Barragan?
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 20:23

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
molto bene devo dire :) solo una precisazione, tu ora sei ancora hollow, sarai trasformato in arrancar automaticamente finito l'add, ma ora sei hollow quindi nn hai vestiti ;)

cmq sei il secondo che usa questo stile per postare, è uno stile che si usa in altri gdr? noi siamo abituati a quello tipo il mio semplicemente xkè cn colori diversi e cn narrato e dialoghi e pensati staccati l'uno dall'altro stacca meglio, se nn è un problema fai anche tu così, altrimenti va bene lo stesso, è solo x conformità nn è una regola xD


Non era molto sorprendente che un hollow conoscesse gli Espada, essendo i diretti sottoposti di Aizen e quindi un'autorità molto alta, però addirittura che l'avesse riconosciuto a prima vista era una cosa che lo sorprese dato che lui era stato mandato a cercare hollow pochissime volte,ma lo sorprese soprattutto il tono formale con cui si rivolgeva a lui

-Oh? E così mi conosci? Non posso dire lo stesso di te... sai, passo poco tempo nei bassifondi...-

Barragan era probabilmente l'essere più arrogante di tutto l'Hueco Mundo perciò non perdeva mai l'occasione per parlare dall'alto in basso con chiunque si trovasse davanti... infatti proseguì

-Comunque sia, per sono sua maestà Barragan-sama, chiaro?-

A quelle parole osservò l'hollow dall'alto in basso con l'unico occhio che gli rimaneva, che in quel momento luccicò di un'inquitante colore rossastro.

-E ora... non sono qui per chiacchierare ma per trovare sottoposti degni... forza, cerca di sopravvivere e soprattutto di farmi divertire-

Rimase quindi immobile nella stessa posizione di prima aspettando una mossa dell'hollow.

 
home  Top
Banshõ Ten'in
view post Posted on 11/7/2010, 20:43




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Ebbene si, era proprio Barragan. Il maestoso e possente secondo espada dell'armata di Aizen, era proprio davanti a me cercando dei sottoposti e nuovi Hollow da reclutare per sconfiggere i nemici che potevano causarci problemi..
Barragan: Oh? E così mi conosci? Non posso dire lo stesso di te... sai, passo poco tempo nei bassifondi...
Subito risposi, accennando un sorriso che accentuava il mio volto..Bhe da oggi cerca di uscire di più da Las Noches o da Menos Noches..Successivamente l'Espada si avvicinò a me e con un tono arrogante e presuntuoso..
Barragan: Comunque sia, per sono sua maestà Barragan-sama, chiaro?
Guardandomi minacciosamente. Io mi scansai e feci un salto sul sasso dove ero appoggiato precedentemente..
Barragan: E ora... non sono qui per chiacchierare ma per trovare sottoposti degni... forza, cerca di sopravvivere e soprattutto di farmi divertire
Cos'è una mezza richiesta di reclutamento nell'esercito o solamente un tuo spassatempo?? domandai cercando e pensado una buona tattica per trafiggergli almeno qualche danno anche se non molto grave..Sono un drago, cerco di usare la mia potenza d'attacco per arrecargli anche un minimo di danno..Scesi dal sasso..Vuoi divertimento???...Eccolo servito!!! correndo velocemente verso l'Espada e attaccandolo con i miei affilati artigli..
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 21:02

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
attenzione agli errori ;) quali "spassatempo" o "trafiggergli almeno qualche danno"


L'hollow attaccò dopo le mie provocazioni, ma prima che il suo artiglio mi colpisse rallentò come se fosse una scena a rallentatore e Barragan ne approfittò per alzare la mano e toccare il braccio di quel drago.

-Richiesta? Forse non hai capito... non sono qui per chiederti di unirti a noi, ma per portarti a Las Noches se ti dimostrerai degno... altrimenti morirai qui semplicemente-

Dopodichè Barragan lasciò il braccio dell'hollow.

Quel tocco prolungato avrebbe dovuto far invecchiare l'osso del braccio del drago fino a poterne causare la rottura al minimo movimento.

Barragan decise di non usare ancora la sua ascia, ma semplicemente terrorizzare l'avversario con i suoi poteri sovrannaturali.



SPOILER (click to view)
dicendo che ti ho toccato ho fatto un'autoconclusione, ossia ho già "concluso" che tu verrai toccato volente o nolente e subirai quindi gli effetti del potere di Barragan. L'ho fatto solo per esigenze di addestramento per vedere la reazione a quel potere ecc, ma in combattimento l'autoconclusione NON si può assolutamente fare, xkè bisogna sempre lasciare all'avversario la possibilità di decidere se prendersi o no l'attacco, anche quando ci sembra che sia impossibile da schivare ;) poi se era proprio impossibile e lo schiva sarà peggio per lui xkè gli daremo meno punti...
 
home  Top
Banshõ Ten'in
view post Posted on 11/7/2010, 21:22




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Prima che colpissi Barragan, lui mi bloccò il braccio..
Barragan: Richiesta? Forse non hai capito... non sono qui per chiederti di unirti a noi, ma per portarti a Las Noches se ti dimostrerai degno... altrimenti morirai qui semplicemente..Successivamente mi lasciò il braccio, ma non lo sentivo come prima..Questi dovrebbero essere i sui potere. Riesce a far marcire tutto ciò che tocca..Poi mi rivolsi all'Espada..Sai,Barragan, penso che questo braccio non mi servirà più lo presi e me lo spezzai. Rimasi fermo con il braccio sinistro nella mia mano destra..In qualche modo dovrò colpirlo.. pensai tentando di azzardare la mia strana tecnica. Allungai il braccio destro e lanciai il braccio, ormai spezzato, sul suo orizzonte per coprirgli la visuale e successivamente andargli sul lato e tentando di colpirlo con un pugno sul pieno volto..
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 22:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
O.O azzo staccarsi il braccio! guarda che nn stava marcendo, in nn rilascio invecchia solo :soso: fa marcire solo da rilasciato :soso: vabbè ormai xD

però nn farlo in combattimento xkè altrimenti rimani poi senza braccio eh xD


L'hollow fece qualcosa che Barragan non si sarebbe mai aspettato: si staccò il braccio da solo!

Barragan lo guardò per qualche secondo stupito per poi dirgli


-Pensi di essere stato coraggioso a strapparti un arto solo perchè non potevi più utilizzarlo come volevi? Con un braccio solo la tua capacità combattiva sarà dimezzata... sembra che non potrai più servirci, quindi non mi resta che ucciderti-

l'hollow lanciò il braccio verso Barragan... mossa molto stupida.

Barragan caricò un Cero col dorso della mano destra chiusa sull'ascia che colpì il braccio disintegrandolo.

Con quel colpo, l'Espada aveva perso completamente la visuale frontale, ma per fortuna i suoi stessi poteri rallentarono ancora una volta il pugno dell'hollow che era diretto proprio sul volto di Barragan, quindi facile da vedere, e l'Espada approfittò di quel momento in cui l'avversario sarebbe stato rallentato per alzare la sua ascia e portarla velocemente verso l'avversario con l'intento di tagliarlo in due


°Posso anche ucciderlo, tanto ormai non serve più... dovrò ancora cercare, che palle!°

 
home  Top
Banshõ Ten'in
view post Posted on 12/7/2010, 10:15




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Questa strana tattica attuata non andò a segno. Barragan con un cero disintegrò il braccio che gli avevo lanciato per poi prendere la sua ascia e portarla verso di me..Che vorrà fare, uccidermi??? scansandomi e allontanandomi da lui..Devo farmi portare a Las Noches...Devo diventare Vasto Lorde...Dette queste parole, Uru, si trovava sul lato destro di Barragan e decise di sfruttare qualche altra tecnica che aveva imparato in quel deserto e nell'Hueco Mundo. Alle spalle di Barragan c'era una parete rocciosa, molto resistente e alta. Presi una rincorsa e feci un balzo per prendere una spinta e avvicinandomi dall'alto verso Barragan. Presi potenza e velocità e tentai di colpirlo con un calcio
sul lato sinistro e di ferirlo con le squame ossee che avevo sulla gamba..Speriamo in bene...
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 17:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
avevo detto che l'effetto del potere di barragan ti avrebbe rellentato, così ti sarebbe stato difficile schivare l'attacco. speravo quindi che giungessi a dire che venivi colpito ma sopravvivevi grazie alle tue squame di drago che impedivano al mio colpo di tagliarti a metà xD devi fare attenzione a ste cose, quella tua schivata sarebbe stata giudicata poco leale in combattimento. se il potere dell'avversario è rallentare e ti tira attacco così vicino come fai a schivarlo? cioè neanche soi fon riesce a evitare di farsi prendere quando gli si avvicina e la rallenta xD devi ragionare quando posti. vabbè andiamo avanti xD


°Wow, è riuscito a sfuggirmi... dev'essere stato fortunato...°

Pensò Barragan vedendo che l'hollow era riuscito a sfuggire alla sua ascia.

Dopodichè vide che l'hollow fece una strana mossa... corse verso una roccia per poi saltarci sopra e spingersi verso l'Espada.


°Che palle... non capisce proprio che attaccarmi con il corpo a corpo non serve a nulla eh?°

Portò così la mano verso l'hollow utilizzando un altro Cero.



SPOILER (click to view)
ragiona :soso: cosa faresti tu se fossi al posto dell'hollow? pensala come se ci fossi proprio tu lì e pensa anche bene alla differenza di livello che c'è, alle tue possibilità e a quelle del tuo avversario e agisci di conseguenza... hai detto che il tuo pg è calcolatore no? allora osserva come si comporta l'avversario e prova a trovare una tattica per sopraffarlo! nn attaccare alla cieca
 
home  Top
Banshõ Ten'in
view post Posted on 12/7/2010, 21:33




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Barragan non si spostò nemmeno di 1 centimetro e portò la sua mano verso di me e scagliare un forte cero ma, per fortuna, feci un piccolissimo cero in modo da contrastare il cero di Barragan e non essere ferito seriamente.Mi rialzai lentamente e sputai fuoco dalla mia bocca da accerchiare Barragan, e allungai la mano destra verso di lui caricando un forte Cero..Scusami Arrancar..Sei forte ma non posso trattenermi a lungo.. e lo scagliai contro l'Espada..Spero di averlo preso in pieno o almeno ferirlo..
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 21:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
nn ci siamo... nn stai affatto immaginandoti la battaglia, nn è possibile... cioè sei lì a pochi centimetri da me, rallentato, io Espada carico un Cero (che quindi è molto + veloce a caricarsi) e tu intanto riesci a capire quello che sta succedendo e caricare un tuo cero di conseguenza? poi sei stato colpito ma nn riferisci l'entità dei danni... poi ancora sputi fuoco a cerchio? nn credo xD nn si capisce come fai ad accerchiarmi col fuoco, descrivi meglio le tue azioni in modo che si capiscano, OGNI azione fosse anche che ti gratti la testa x pensare... ogni cosa! Infine hai usato due Cero in un post, cosa che nn si può assolutamente fare con la tua energia. questo effettivamente nn è spiegato, quindi provvedo ora a inserirlo x evitare altre incompresioni xD poi nn dici cn cosa carichi il cero... e quindi torniamo al fatto che devi spiegare ogni singola cosa che fai. cmq davvero... PENSA a quello che sta succedendo e come ti ho già detto prima all'assurda differenza di livello che c'è tra il tuo PG e barragan



L'hollow aveva evitato di morire colpito dal mio Cero utilizzandone uno lui stesso, uscendone così ferito ma ancora vivo.

Dopodichè Barragan ascoltò le sue parole compiaciuto


-Oh? Finalmente ti decidi a fare sul serio?-

Vide che l'hollow caricò un altro Cero, stavolta per attacco, e rimase così immobile per farsi colpire e vedere quanto fosse potente il Cero.

Quando il fumo si fu diradato, Barragan tornò visibile, senza la minima ferita... non per nulla era il Secondo Espada...


-Hmm... era decente dai... soprattutto perchè sei solo un'hollow... vediamo come te la cavi ora-

Barragan alzò leggermente la mano, tenendola chiusa e utilizzò improvvisamente un Bala estremamente veloce, l'hollow sarebbe stato fortunato ad anche solamente vederlo a quella velocità.



SPOILER (click to view)
ribadisco quello che ti ho detto prima

CITAZIONE
ragiona :soso: cosa faresti tu se fossi al posto dell'hollow? pensala come se ci fossi proprio tu lì e pensa anche bene alla differenza di livello che c'è, alle tue possibilità e a quelle del tuo avversario e agisci di conseguenza... hai detto che il tuo pg è calcolatore no? allora osserva come si comporta l'avversario e prova a trovare una tattica per sopraffarlo! nn attaccare alla cieca

e soprattutto alla cosa di osservare i comportamenti dell'avversario prima di attaccare e mettere nei pensieri quando pensa a cosa fare... nn solo che spera di aver colpito l'avversario xD uno nn fa altro che pensare, nn dico di scrivere tutto, ma almeno quando si tratta di decidere cosa fare avendo un avversario 10000000000000 volte più forte di te direi che ci sta xD
 
home  Top
Banshõ Ten'in
view post Posted on 12/7/2010, 22:25




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Centrato...l'attacco lo prese in pieno, creando così un gran polverone nelle nostre vicinanze. Il fumo pian piano si estendeva nei cieli dell'Hueco Mundo, facendoci ritornare la vista. Iniziai ad intravedere Barragan..L'ho colpito, ma qualcosa non mi convince..pensai continuando a non distorcere lo sguardo verso l'Espada. Ormai tornò la visuale e vidi Barragan fermo, impassibile senza alcuna ferita..Hmm... era decente dai... soprattutto perchè sei solo un'hollow... vediamo come te la cavi ora,,Molto velocemente allungò il braccio,mise la mano a pugno e scagliò una veloce palla di color rosso, che mi prese sulla parte destra del petto, scaraventandomi
al suolo..Merda...questo colpo è stato molto veloce ma debole pensai rialzandomi pian piano..Ehi Arrancar, cos'era una specie di Cero?? ritornando pian piano alla mia posizione..Se mi avvicino troppo tutto si rallenta e quindi sono vulnerabile agli attacchi corpo a corpo..Purtroppo ero solo un semplice Hollow e sapevo di non avere speranza contro un Espada..Credo che sia un test per entrare nell'armata di Aizen o solo una presa in giro di Barragan..Continuai a fissarlo per poi aprire le ali..Vediamo cosa possiamo concludere dissi spiccando il volo e sorvolando sull'Espada. Tutto d'un tratto mi fiondai su di lui, scagliando un potente sputo infuocato in modo da colpirlo


SPOILER (click to view)
Spero che vada bene...
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 22:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
peeeeeeeeerfetto! xD ora sì che si ragiona! nn hai solo detto i danni che ti preocura il bala, ma va bene, hai già migliorato molto :soso:


L'hollow subì ancora una volta il mio colpo, chiedendo cosa fosse

-Si chiama Bala... è come un Cero, anche se meno potente, ma è molto più veloce-

Dopodichè l'hollow rimase per un attimo immobile osservando Barragan

°Ooooooh, finalmente sta ragionando sulla situazione... vediamo con cosa se ne uscirà...°

Rimase così immobile finchè il drago non prese il volo attaccandolo con un getto di fuoco.

Barragan alzò così l'ascia sopra di sè per ripararsi dal fuoco e disse


-Bene bene, finalmente hai capito che il corpo a corpo è inutile... Cominci a usare il cervello vedo...-

°Vediamo come se la cava ora°

Barragan utilizzò così il Sonido per portarsi dietro all'hollow, che avrebbe attaccato con un colpo della sua enorme ascia.

SPOILER (click to view)
Continua così mi raccomando =D

 
home  Top
Banshõ Ten'in
view post Posted on 13/7/2010, 10:56




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Barragan non si mosse nemmeno di 1 centimetro, alzò la sua maestosa e possente ascia per difendersi dalle fiamme che avevo sputato..Non poteva che capitarmi l'Espada più forte pensai planando poco più distante da lui..Bene bene, finalmente hai capito che il corpo a corpo è inutile... Cominci a usare il cervello vedo..., ma, L'Espada, apparve alle mia spalle difatti tutto iniziò a rallentarsi..Che velocità... ,spalancando gli occhi, poi, in un secondo momento, prese la sua ascia a cercò di colpirmi..Questa volta è davvero finita, è molto più veloce e forte di me... ma non si persi d'animo, cercai di proteggermi con le mie ali, in modo da racchiudermi all'interno e creare una specie di barriera..Speriamo che non si spezzi dalla grande potenza di questa ascia.. pensai per ciò che poteva capitarmi...

SPOILER (click to view)
Penso che il fatto delle ali vada bene...altrimenti sono davvero spacciato xd
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 21:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
sisi andava bene, io avrei voluto che usassi come scusante x nn venire ucciso il fatto che hai le squame di un drago, che sono molto resistenti, infatti è la particolarità che ti ho messo nella Zanpakuto, ma va bene anche così xD cmq sei tu che devi dire se l'ascia ti colpisce o no :soso: e anche i danni che riporti... naturalmente devono essere sensati xD tipo un fendente da 10 centrimetri se ti colpisce in pieno dire che ti fa un graffietto nn va bene, a meno che nn sei di diversi livelli sopra l'avversario, allora sì... insomma devono essere sensati i danni :soso: cmq continui ad andare bene ;) questo nn contava xkè nn potevi saperlo xD continuiamo


°Bene bene sta cominciando a usare il cervello... si è parato con le sue ali ricoperte di squame di drago, così facendo ha potuto resistere alla mia lama°

Pensò Barragan osservando l'hollow che si trovava poco sotto di lui completamente avvolto nelle sue ali.

°Ora proviamo una cosa così saprò se è degno oppure no...°

Barragan atterrò, caricò di nuovo la sua ascia sulle sue spalle e cominciò ad avviarsi verso Las Noches.

-Sei troppo debole... Aizen non può farsene nulla di uno come te...-

Disse continuando a camminare

°Vediamo come reagisce°



SPOILER (click to view)
nn ti lasciar ingannare, l'add NON è finito xD
 
home  Top
17 replies since 11/7/2010, 19:30   144 views
  Share