Bisognerà rimandare il pisolino..., Addestramento per Ai Aizawa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2010, 21:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye










P
N
G

K
y
o
r
a
k
u

S
h
u
n
s
u
i
,

C
a
p
i
t
a
n
o

8^

C
o
m
p
a
g
n
i
a











SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°



°Povero me... un'altra recluta... stavo dormendo così bene...°

Pensò Shunsui mentre si dirigeva controvoglia verso il Dojo per esaminare l'ultima recluta giunta. Come sempre, la sua pigrizia era battuta solo dal suo potere.

Appena arrivato nel Dojo si guardò intorno, senza vedere nessuno che corrispondesse alla descrizione della nuova recluta


°Bene, non è ancora arrivata... per fortuna non sono in ritardo... ne approfitterò per schiacciare un pisolino°

Pensò per poi coricarsi in un angolo del Dojo e mettersi a russare, coprendosi il volto col cappello per non venir disturbato dalla luce.




SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :louis:

:rissomg:
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 12/7/2010, 21:47




come al solito in ritardo...
pensò Ai correndo a più non posso...ormai era abituata a corse di quel genere e non sentiva neanche la fatica era solo preoccupata di fare tardi
cooorriiiiiiiiii
pensava tra se e se e alla fine, con la grazia di un mammutt giunse al dojo per potere cominciare l'addestramento...
Ai continuava a correre a più non posso per raggiungere l'ingresso e, come era prevedibile non vide il gradino e fece un capitombolo degno della sua fama di paracadutista
ops... pensò tra se e se, poi vide il suo addestratore sdraiato con una faccia decisamente assonnata...
buon giorno!!! si decise allora a dire, pronta a cominciare
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 22:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
fin'ora va bene, solo metti la legenda e pensa di essere tu al posto del pg: come fai a sapere chi è il tuo addestratore? xD


Shunsui stava dormendo così bene che nemmeno si accorse che la sua esaminanda era appena inciampata entrando nel Dojo e l'aveva salutato..

Continuò soltando a dormire mormorando parole insensate per il luogo e il momento, probabilmente in preda a quelche sogno


-No... Nanao-chan... aspetta... non così forte... Oh, Nanao-chan... non lì...-

Da quelle parole poteva sembrare che il Capitano stesse facendo un sogno erotico, ma in realtà stava sognando la sua Luogotenente che lo picchiava come faceva di solito!

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 13/7/2010, 10:04




SPOILER (click to view)
giusto XD arancionepensatorossoparlato


sentendo quello che il mio presunto addestratore stava dicendo pensò: "O.O ok comincio ad avere paura... e si chiuse meglio che pteva il kimono...
Ai era impaziente di cominciare,come suo solito, e così provò ad alzare leggermente il tono della voce, perchè non le sembrava il caso di partitre con le ciabattate
"buongiorno scusi è lei il mio addestratore? sono una nuova recluta e oggi dovrei cominciare l'addestramento...
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 22:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
xD lol


Shunsui si stava agitando freneticamente nel sonno facendo gesti strani, che nel suo sogno servivano a pararsi dai colpi di Nanao, finchè la recluta non alzò la voce e si svegliò di soprassalto

-Ok, mi metterò al lavoro Nanao-chan, non arrabbiarti!-

Poi però rimase un attimo perplesso cominciando a ricordare dove si trovava... si guardò attorno e vide una giovane ragazza

°Dev'essere lei la nuova recluta... è più carina di quanto me l'abbiano descritta°

Si stropicciò così gli occhi, si alzò in piedi stiracchiandosi e si avviò verso la nuova recluta con la schiena curva

-Scusi signorina, volevo solo fare un pisolino ma ho finito per addormentarmi profondamente eheh... Comunque io sono il Capitano dell'8^ Compagnia, Kyoraku Shunsui. Lei come si chiama?-

Disse il capitano con tono gentile e un'espressione imparazzata grattandosi la testa con la mano sinistra, mentre la destra la tese verso la recluta per stringerle la mano in segno di cordialità.

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 14/7/2010, 08:37




*finalmente si è svegliato...*
pensò Ai che era ormai pronta a mettere in atto il lancio del sandalo...

"così questo è il mio capitano...."
pensò con aria un po' sorpresa. Ai non si fece pregare due volte e, con un sorriso a trentadue denti disse
"piacere di conoscerla signor capitano, io sono Ai Aizawa"

e gli strinse la mano.


 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza gli strinse la mano presentandosi.

Il capitano allora decise che era giunto il momento di iniziare... si stiracchiò per svegliarsi del tutto, anche se la sua faccia rimaneva assonnata come sempre


-Ohiohiohiohiiiiiiiii.....Allora, iniziamo?-

Così si mise la mano sotto all'haori, verso il suo fianco sinistro, come se stesse prendendo la zanpakuto e....


invece tirò fuori una bottiglia di sakè!


-Vuole favorire un po' di nettare degli dei, signorina?-

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 17/7/2010, 14:56




"va tutto bene...va tutto bene..non dargli una ciabattata è il tuo capitano mantieni la calma va tutto bene...
cominciò a dire tra sè e sè Ai ormai quasi in preda da una strana furia omicida...ammesso che si possa chiamare così....
All'improvviso si chinò...si tolse una ciabatta e..con tutta la forza che aveva nelle braccia la scagliò contro il suo addestratore...
"MI STA PRENDENDO IN GIRO PER CASO???? "
subito dopo si accorse di quello che aveva combinato...
"ma si dai è solo una ciabatta vuoi che non la pari?"
pensò, o meglio, sperò tra sè e sè...
"scusiiiiiii "
si affrettò a dire...sperando che la ciabatta non lo beccasse....anzi forse sì almeno avrebbero cominciato...insomma, anche la sua (poca) pazienza aveva un limite....



 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 15:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il Capitano chiuse gli occhi facendo quella richiesta, come faceva spesso, e così non vide la ciabatta arrivare e nemmeno la sentì.

Però sentendo la recluta lamentarsi aprì gli occhi e si accorse della ciabatta per terra, accorgendosi che la ragazza ne indossava una dello stesso tipo


-Eh? Giri con le ciabatte? Eheh devi essere un tipo piuttosto divertente... devi averne persa una comunque, non so come ma è finita qui ^^-

disse indicando la ciabatta ai suoi piedi

-Comunque non ti piace il sakè? Che peccato... è la cosa più buona del mondo e ti rallegra!-

Dopodichè cominciò ad accorgersi dell'afa che c'era in quella camera e prese il suo cappello sventolandolo per farsi un po' di aria

-Uff, che caldo che fa qui dentro... perchè non andiamo a fare due passi? ^^-

Chiese con un largo sorriso stampato in faccia... Shunsui non era certo il tipo da fare addestramenti nel mondo tradizionale.

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 17/7/2010, 16:58




"e va bè sempre meglio che star qui a bere sakè"
pensò Ai ancora un po' stupita per la richiesta,e per il fatto che non si fosse neanche accorto della ciabatta
"d'accordo^^"
disse incuriosita...e recuperò la sua ciabatta....

 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 23:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Shunsui aprì così la porta del Dojo uscendovi e cominciando a camminare senza una meta precisa.

°Sembra simpatica questa ragazza... dovrei anche provare le sue abilità, ma proprio non riesco a combattere contro delle ragazze... uff al massimo lo farò tra un po' ma ora non ne ho proprio voglia°

Continuò così a camminare e disse

-Aaaaaaaaaaaah oggi è proprio una bella giornata!-

disse rivolto verso il cielo azzurro.

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 19/7/2010, 09:54




"già..."
disse pensierosa ...ormai aveva capito che il suo addestratore non aveva mica fretta di combattere...
"chissà dov'è kuro..."
sussurò...contiuando a guardare il cielo tutto il tempo...senza osservare dove metteva i piedi...e mentre camminava...SBAM!!!...
"ahia....ma questo chi ce l'ha messo qui?"
disse osservando l'enorme pino contro cui aveva appena preso contro....anche se non si era fatta molto male considerando che i suoi incontri con gli alberi erano molto più frequenti di quelli con i suoi pasti (cosa molto difficile tra l'altro...), infatti si rialzò subito pronta a continuare il suo presunto addestramento
"forse vuole vedere fino a che punto poss
o resistere camminando senza finire stremata per terra"

pensò alla fine...

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 16:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
dai va, finiamolo xD devo vedere un po' come combatti prima di accettare ;)


Mentre stavano tranquillamente camminando Shunsui si fermò e fece un lungo sbadiglio

-Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn.... uff finalmente mi sono svegliato del tutto... signorina, non sono un tipo a cui piace molto combattere, ma presumo che per reclutarla dovrò chiederle di farmi vedere quello che sa fare... quindi togliamoci questo dente e poi continuiamo la passeggiata :louis: tanto qui c'è un grosso spiazzo, dovrebbe andare bene :soso: avanti, mi attacchi :louis: non ci vada piano, sono piuttosto forte nonostante le apparenze eheh...-

disse il Capitano a malincuore...

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 19/7/2010, 20:09




"ALLELUIA"
pensò Ai che non era certo nata paziente si vedeva,
"stia tranquillo non ne ho mai avuto la minima intenzione"
,Ai non aveva certo voglia di fare la figura dell'agnellino. Sfoderò subito la zampakuto e,dopo avere preso una distanza di qualche metro, partì all'attacco, prendendo la rincorsa
"devo cercare di coglierlo di sorpresa,penserà di sicuro che attaccherò con la zampakuto..."
così mentre correva decise di caricare come se volesse attaccare e portò la spada dietro la spalla e,appena fu abbastanza vicina, fece per sferrare il colpo saltando e sollevando la spada ma invece di colpire con la zampakuto tirò una gomitata verso il basso, sapeva di non essere molto agile e quindi doveva fare leva sulla sua forza
" speriamo...ma non credo è pur sempre un capitano..."

 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Shunsui rimase fermo a osservare i movimenti della ragazza.

Partì infatti all'attacco e saltò in alto tirando un fendente con la Zanpakuto, così Shunsui si preparò con la mano sinistra per afferrare la lama che non lo avrebbe tagliato data la vasta differenza di reiatsu, ma poi vide il gomito della ragazza scendere velocemente verso la sua testa e... vide solo più le stelle!

Il Capitano barcollò un attimo finchè la vista non gli si schiarì nuovamente.

Il Capitano era molto distratto quel giorno, ma non era stata una brutta mossa in ogni caso


°Uff che male... non me l'aspettavo... usa la testa questa ragazza°

-Brava mi hai colto di sorpresa! Adesso vediamo la tua difesa... sei pronta?-

Il Capitano decise così di giocare sporco per vedere come se la sarebbe cavata la ragazza in un vero scontro con qualche arrancar, che non erano certo famosi per la loro lealtà...

Estrasse quindi la Zanpakuto e partì all'attacco molto velocemente fino ad arrivare davanti a lei, molto vicino in modo che potesse distinguere difficilmente cosa aveva davanti se non appunto che qualcosa c'era.

Subito dopo utilizzò lo Shunpo lasciando dietro di se il suo Haori per far credere alla ragazza che lui fosse ancora davanti, portandosi invece dietro di lei.

Non l'avrebbe attaccata per evitare di ferirla, ma voleva vedere quanto ci avrebbe messo ad accorgersi che si era portato dietro di lei.


SPOILER (click to view)
brava, sembra che ruoli molto bene :soso: perlomeno come descrizione va bene e anche come attacco mi sembrava niente male :soso:

 
home  Top
17 replies since 12/7/2010, 21:35   182 views
  Share