Fine Infiltrazione in Hueco Mundo, Per gli Shinigami partecipanti alla missione di infiltrazione in Hueco Mundo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2010, 22:13

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato den-
-parlato urahara-
°pensato den°


Urahara, Yoruichi, Tessai, Jinta e Ururu erano andati in soccorso degli Shinigami e il gruppetto di Ichigo Kurosaki per salvarli dal crudele destino che stava per abbattersi su di loro.

Ora stavano tutti dormendo in una stanza, in condizioni non più cretiche ma con le ferite più gravi che ancora dolevano.

Dopodichè i ragazzi cominciarono a svegliarsi e il signor Urahara li accolse con un sorriso compiaciuto


-Finalmente vi siete svegliati eh? Ve la siete vista brutta, signorini Shinigami!-

Disse il commerciante mettendosi il ventaglio davanti alla bocca come faceva solitamente...

Dopodichè il suo volto si fece serio


-Presumo che vogliate sapere cosa è successo... ebbene, pensandoci e ripensandoci abbiamo capito che era una follia lasciarvi andare da soli contro tutti quei nemici così potenti, anche se avevamo fiducia in voi... e visto che la Soul Society non sapeva niente di questa spedizione abbiamo deciso di venirvi in aiuto noi... voi avevate quasi tutti sconfitto i vostri avversari o li avevate comunque ridotti molto male, quindi vi abbiamo mandato Jinta e Ururu...-

dissi indicando i due ragazzini

-...per raccogliervi e portarvi in salvo qui... tutt'altra storia era invece quella dei vostri compagni che stavano combattendo contro gli Espada... nessuno di loro aveva sconfitto il proprio avversario...-

Urahara decise di ignorare la storia della trasformazione di Ichigo, sarebbe dovuto essere lui a spiegarlo ai ragazzi, non di certo il commerciante...


-... ed erano tutti in difficoltà, gli Espada sono di certo assurdamente potenti... quindi siamo andati noi tre a salvarli...-

disse indicando questa volta anche Yoruichi e Tessai

-... e portarli qui in salvo... avete altre domande, signorini?-

Disse tornando alla sua normale espressione gentile.




SPOILER (click to view)
bene, questo topic è solo di conclusione delle quest, quindi fate un post ciascuno finchè nn hanno postato tutti e poi si riparte da me se devo dare risposte o simili xD x necessità ruolerò anche per il mio pg quando risponderò xD

l'importante è tenere l'ordine dopo il primo giro ok??? :titto:

ora partite!
 
home  Top
view post Posted on 14/7/2010, 23:26
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
- Parlato Akira -
* Pensato Akira *




Mi svegliai, ero ancora dolorante ma molto meno di prima.

* Ma che ?! Dove sono ?! *

Pensai quando Urahara spiegò di averci salvati.

- Non me la prendo affatto, se mi aveste lasciato lì sarei morto, il fatto di non esserlo mi da la possibilità di diventare più forte e sconfiggere l'arrancar. -

Poi diventai un po' più lucido e iniziai a preoccuparmi della vera missione.

- C-Come ?? Ichigo è stato sconfitto ?? Ora stà bene ?? E gli altri ?? E Orihime ?! -

Avevo un mucchio di domande, mi agitai per esporle quando una fitta mi colpì e tornai mogio mogio nel futon attendendo una risposta.


 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 14/7/2010, 23:52




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato


Steven era seduto sul suo futon era l'unico tornato nel mondo reale conscio, nessuno degli altri aveva sconfitto l'avversario, ma lui si, non aveva domande aveva visto la morte in faccia, la sua zanpakuto si era dimostrata leale e gentile lo aveva aiutato moltissimo.


Apposto così signor Urahara, in fin dei conti sono l'unico uscito vittorioso, ho visto cosa è successo....


Poi chiuse gli occhi e continuò a rivivere il suo combattimento.....

 
Top
YachiruChan
view post Posted on 14/7/2010, 23:52




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Urahara


Kuro si stava appena iniziando a svegliare. Era ancora in stato di dormi-veglia. Quando finalmente torno in grado di intendere e di volere scatto seduta sul suo futon sconvolta.

DANGO!?

Pressochè subito sentì una fitta al petto che la costrinse a ricacciarsi sdraiata.

Oh mercoledì! Che cavolo stavo sognando...?

Non era ancora molto sveglia e non capiva bene nè dove fosse nè cosa fosse successo. Aveva sentito Urahara farfugliare qualcosa ma stava ancora elaborando i dati poichè la sua mente era mezza addormentata.

Presumo che vogliate sapere cosa è successo... ebbene, pensandoci e ripensandoci abbiamo capito che era una follia lasciarvi andare da soli contro tutti quei nemici così potenti, anche se avevamo fiducia in voi... e visto che la Soul Society non sapeva niente di questa spedizione abbiamo deciso di venirvi in aiuto noi... voi avevate quasi tutti sconfitto i vostri avversari o li avevate comunque ridotti molto male, quindi vi abbiamo mandato Jinta e Ururu...per raccogliervi e portarvi in salvo qui... tutt'altra storia era invece quella dei vostri compagni che stavano combattendo contro gli Espada... nessuno di loro aveva sconfitto il proprio avversario...ed erano tutti in difficoltà, gli Espada sono di certo assurdamente potenti... quindi siamo andati noi tre a salvarli...

Caso mai pigozzo altri 5 minutini....giusto 5....

Chiuse gli occhi per due secondi. Finalmente elaborò i dati e tornò a scattare seduta sul futon con ancora più energia di prima.

Un accidente!! Frena!! Puoi spiegarlo in parole più semplici!? O_o

Chiese mezza sconvolta e mezza addormentata ma un'altra fitta al petto la costrinse stavolta a piegarsi in avanti per il dolore.

Perdindirindina....la prossima volta che lo faccio fermatemi.....

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 15/7/2010, 08:28




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Isoshi si svegliò di soprassalto in preda ad un incubo, aveva il respiro affannoso, poi però una ferita iniziò a riaprirsi e dunque lo costrinse a tornare a terra

-Dove sono? che cosa è successo? ricordo solo di aver combattuto con un arrancar e poi...-

La memoria di Isoshi era confusa, ma sapeva di aver perso, ascoltò le parole di Urahara e venne a sapere quello che era successo

-Dunque abbiamo perso... ora cosa succederà a Orihime?-

Isoshi non riusciva ad alzarsi dalle ferite che aveva riportato, quel combattimento è stato molto duro e violento, però, tutto quello che non uccide rinforza, dunque Isoshi era diventato più forte

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 15/7/2010, 10:21




SPOILER (click to view)
narrato
* Pensato *
- Parlato


Mi svegliai di soprassalto dopo un sonno che oserei definire agitato..

* Dove sono? ... Arghh... *

sentii il dolore pervadermi il corpo e ci misi un po' per capire cosa stava succedendo...

* Questo...sembra il negozio di urahara....ma...non mi trovavo a hueco mundo? :omg: *

pensai perplesso quando d'un tratto vidi urahara comparire davanti a noi per spiegarci la situazione...

* Assurdo! C'è così tanta differenza di potenza tra i fraccion e gli espada?!? :omg: *

non sapevo se essere felice per essere sopravissuto o se essere triste per aver perso...

- :louis: Non si preoccupi signor Urahara! Le sono estremamente grato per avermi soccorso. Non pensavo che gli arrancar fosserò così forti! Spero di aver dato comunque una mano nel mio piccolo ^^ -

finsi calma e compostezza quando dentro di me esplodevano rabbia e furore!

* Merda!!! Come ho fatto a perdere?!? E' impossibile!! Una cosa del genere.... *

poi aggiunsi..

- Spero vivamente che nessuno abbia riportato ferite fin troppo gravi ^^ -

conclusi poi dicendo:

- Alla fine...siamo riusciti a salvare la signorina Orihime? ^^ -

* Come se me ne fregasse davvero....Ho perso! Avevo promesso di non perdere più, ma nonostante questo ho perso lo stesso! *

quel che dicevo contraddiceva quel che pensavo...quel che provavo contraddiceva quel che motravo...
Solo un sentimento potevo riconoscere tra tutti quelli che sentivo in me...
Delusione...verso me stesso...
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 14:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato hime-
-parlato urahara- che nella legenda prima ho sbagliato xD
-parlato personaggio segreto xD-



Mi svegliai anche io insieme agli altri.

Mi svegliai un po' più tranquillamente degli altri, in fondo ero cosciente e avevo visto la ragazzina che era venuta a salvarmi, quindi sapevo di essere stato portato al sicuro... però le rivelazioni del signor Urahara mi rivelarono che nonostante i nostri sforzi Ichigo e gli altri non avevano potuto nulla contro gli Espada.

Il mio sguardo si fece triste e arrabbiato


-Quindi i nostri sforzi non sono serviti a nulla... sono davvero così potenti gli Espada? E quindi Orihime è ancora nelle mani di quei bastardi??-

Notai che la mia domanda era condivisa da molti, finchè dopo aver ascoltato tutto il signor Urahara finalmente rispose.

-Ah è vero, mi sono dimenticato la cosa più importante eheh... è vero che il signorino Kurosaki e i suoi amici sono stati sconfitti, ma noi tre siamo piuttosto forti e siamo riusciti a cogliere di sorpresa gli avversari mentre stavano combattendo e ora la signorina Inoue...-

La porta si aprì e una ragazza dai lunghi capelli arancioni entrò timidamente e disse a tutti

-Ehm buongiorno a tutti! Io sono Inoue Orihime. Grazie a tutti per aver aiutato Ichigo a venirmi in aiuto anche senza conoscermi ^^.-

Appena vidi la ragazza non potei che restare ammaliato dalla sua bellezza

°Una ragazza del genere era in mano a degli essere così infimi come gli arrancar? Sono proprio contento che l'abbiamo salvata, una ragazza così non dovrebbe passare certi pericoli...°

-Non si preoccupi, signorina Orihime, non potevamo di certo rimanercene con le mani in mano mentre si trovava in un luogo del genere :soso:-

Risposi io... poi però urahara riprese a parlare

-Ma non è finita qui signori miei! Durante il suo viaggio, il signorino Kurosaki ha incontrato tre personaggi piuttosto interessanti che sebbene siano arrancar l'hanno aiutato durante i suoi combattimenti! Così abbiamo deciso di salvare anche loro...-

Dalla stessa porta dalla quale era entrata Orihime, ora entrarono altre tre figure, due delle quali piuttosto inquietanti anche se allo stesso tempo divertenti, ma una di loro... era ancora più bella di Orihime... aveva lunghi capelli verdi e una strana linea rossa sotto agli occhi all'altezza del naso.

-Ciaaaaaaaao! Io sono Neliel Tu! Ma chiamatemi Nel se volete! :P -

Disse la ragazza alzando la mano in gesto di saluto

SPOILER (click to view)

image



Poi si presentarono anche gli altri due dicendo di essere Dondochakka Bilstin e Pesshe Gautiche.

Ci spiegarono poi di essere stati Arrancar al servizio di Aizen, però furono poi traditi da due attuali Espada, Nnoitra e Szayel Aporro, a causa del quali hanno continuato a vagare per l'Hueco Mundo e Neliel aveva perso i poteri a causa di una ferita alla testa... ora però Orihime gliel'aveva curata e Neliel era tornata alla sua forma normale.




SPOILER (click to view)
Ebbene sì, a sorpresa abbiamo salvato anche nellina xD che d'ora in poi vivrà nel mondo reale :louis:

cmq nel post è vestita proprio come nell'immagine, mica potevamo lasciarla cn 2 straccetti strappati addosso xD

edit: ho aggiunto che neliel dice di chiamarla nel xD


Edited by iDen™ - 15/7/2010, 22:11
 
home  Top
view post Posted on 15/7/2010, 14:50
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Quando Urahara riprese a parlare mi rimisi seduto, anche se avevo un lieve fastidio, e ascoltai con aria seria.

* E' stato davvero sconsiderato fare una spedizione del genere... *

Poi fui sollevato dalla visione di Orihime Inoue sana e salva.

- Oh non c'è problema, sono felice che tu sia salva e che nessuno ci abbia rimesso la vita. :louis:
Quando ho sentito la storia dal signor Urahara e Ichigo ho deciso che era la cosa più giusta dargli una mano visto che la Soul Society non voleva... -


Poi si presentò un'altra ragazza dall'incredibile bellezza, nonostante fosse un arrancar dalle sue movenze e i suoi atteggiamenti non sembrava malvagia, inoltre se fosse stata un nemico non si sarebbe trovata lì con noi. :ahsisi:

- Piacere Neliel :louis: Io sono Akira Udo, 4° seggio dell'11^ :louis: , mi presento anche a te Orihime :louis: e anche a voi altri 2 simpatici personaggi xD -

Mi sentivo decisamente meglio, anche se avevo perso eravamo riusciti a salvare Orihime, questo era l'importante.

* Al futuro penserò dopo, dovrò allenarmi duramente per essere utile nella guerra che ci sarà quest'inverno ! *

Poi anche se a fatica mi alzai e un po' barcollante andai accanto ad Urahara e dissi davanti a tutti :

- Mi dispiace che qualcuno si sia ferito, infondo ho scelto io chi far venire e se qualcuno fosse morto non me lo sarei mai potuto perdonare. -


 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 15/7/2010, 23:37




Steven non aveva niente da obbiettare.


Salutò le ragazze e i due arrancar con un accenno.


Chissà perchè hanno portato degli arrancar, ma sicuramente loro avranno i loro buoni motivi!!!

 
Top
YachiruChan
view post Posted on 16/7/2010, 00:01




Dopo il breve discorso di Urahara entrarono nella stanza 2 ragazze e 2 arrancar.
La prima ragazza si presentò come Orihime Inoue mentre la seconda come Neliel. Kuro iniziò a squadrarle. Poi decise di rispondere al salito. Si alzò faticosamente in piedi e alzò la mano in gesto di saluto come aveva fatto prima Neliel e si rivolse alle 2 ragazze.

Ciaaaaaaaao! Io sono Kuro ^_^ Diventiamo amiche!
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 16/7/2010, 08:01




Isoshi ascoltò il discorso di Urahara sentendosi sollevato che Orihime fosse salva, e quando entrò rimase estasiato dalla sua bellezza.

*Wow, è proprio bella :epil: sono contento che sia salva*

Poi arrivarono altri tre arrancar, di cui una era una ragazza ancora più bella di Orihime.

*Ohhh!!!!!!! anche lei è bellissima :epil: *

Poi ricambiò il saluto ad entrambe:

-Salve, sono Isoshi Satou, recluta dell'8° compagnia, lieto di conoscervi :louis:
Sono contento che Orihime-chan sia salva e che nel-chan sia qui con noi :louis: -

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 16/7/2010, 12:48




Con mia grande sorpresa notai che la missione ebbe successo! Riuscimmo a salvare Orihime nonostante la potenza degli arrancar...

- ^^ Felice di essere stato d'aiuto.. -

dissi commentando la frase di ringraziamento della signorina Orihime

* Tsk...nonostante abbia perso la cosa non ha influenzato molto l'esito della missione eh? Devo diventare più forte... *

le sorprese però non erano finite! Urahara, assieme a noi tutti, aveva soccorso 3 arrancar. Due erano piuttosto inquietanto ma la terza era una ragazza...

* Arrancar? :omg: *

mantenni la mia faccia da poker ( :jok.den: XD) ed appoggiai lentamente la mia mano sull'elsa della mia zanpakuto che giaceva accanto a me...

- Piacere di conoscerti Neliel-san e anche voi due arrancar ^^ -

poi notai che tutti si stavano presentando...

- Oh, è vero ^^ Che maleducazione! Mi sono dimenticato di presentarmi! Il mio nome è Tanimoto Natsu e sono una umile recluta della 3^ compagnia... Al vostro servizio... -

dissi alzandomi con un po' di fatica tenendo in mano la zanpakuto con la mano sinistra (tenendolo dal fodero ovviamente XD) e facendo un inchino.

Vidi poi che Akira si era alzato e ci chiese umilmente scusa...
Mi rivolsi a lui con espressione seria


- Akira-san! Siamo stati noi ad offrirci volontari per questa spedizione! Abbiamo deciso da soli se venire o meno, potevamo tirarci indietro anche all'ultimo secondo! Ma il fatto che abbiamo tutti intrapreso questa avventura indica che, comunque fosse finita la missione, avevamo intenzione di andare fino in fondo, nel bene e nel male!

Non devi scusarti di nulla, siamo guerrieri pure noi :soso: e morire per una nobile causa non può essere altro che un onore! -


* Altro che onore, se fossi crepato in quel lugubre posto non me lo sarei mai perdonato *

poi presi fiato dopo questo mio discorso e mi inchinai profondamente verso Akira ed Urahara

- Per avermi offerto l'occasione di combattere, Harigatou Gozaimasu!! (Grazie mille! (in giappo sembrava + pawa XD)) -


 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


All'arrivo di Orihime e i tre arrancar tutti si presentarono e io feci lo stesso

-Io invece sono Den Yukami, 3° Seggio della 5^ Compagnia, piacere di conoscervi!-

Dopodichè Akira si scusò per le ferite riportate da tutti, e così io risposi

-Non ti preoccupare Akira, come ha già detto Natsu tu non hai obbligato nessuno :riot: in più, anche se ne siamo usciti male, penso che tutti noi abbiamo imparato qualcosa in questa missione e ora possiamo considerarci più forti di prima :soso: -

Dopodichè decise di parlare anche il signor Urahara

-Sì è vero, non si preoccupi signor Udo! Il vostro aiuto è stato molto importante in questa spedizione, se fossero andati solo Ichigo e i suoi amici avrebbero avuto ancora più nemici con cui confrontarsi e a quel punto non so se nemmeno noi saremmo riusciti a portarvi in salvo! Poi comunque non avremmo mai potuto permettere che nessuno di voi morisse, siamo già abbastanza nei guai con la Soul Society, ci mancherebbe se fossimo stati coinvolti nella morte di qualcuno di voi eheh...-

In quel momento mi tornò in mente una cosa che mi fece gelare il sangue...

-Ah già... la Soul Society... suppongo che ora sia il momento di affrontare i Capitani... la missione non era approvata da loro, quindi presumo.......-

°perderò il mio posto di 3° seggio guadagnato con tanta fatica!! °

Ma il signor Urahara mi guardò con aria rassicurante e disse

-Non si preoccupi signor Yukami! È vero che la spedizione non era stata approvata, però siamo comunque riusciti a salvare la signorina Inoue senza nessuna perdita! Nemmeno il signor Yamamoto non potrà ignorare quello che siete riusciti ad ottenere!-

Le sue parole riuscirono a sollevarmi molto....



Rimanemmo ancora qualche giorno finchè non fummo guariti quasi completamente, dopodichè tornammo nella Soul Society dove ci avrebbero aspettato nuove avventure congedandoci dai nostri nuovi amici e compagni di battaglia!




SPOILER (click to view)
bene le quest da questo momento si possono considerare definitivamente chiuse :riot:

assegno 3 PC e 2 PF a testa! alla prossima quest :riot:
 
home  Top
12 replies since 14/7/2010, 22:13   164 views
  Share