Le regole sono importanti, Addestramento per Anuro Renkachi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2010, 21:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


image

PNG Komamura Sajin, Capitano 7^ Compagnia





SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°



Komamura era stato ancora una volta mandato a reclutare una giovane recluta.

Essendo molto ligio al dovere, si fece trovare al Dojo molto prima dell'ora stabilita per essere in anticipo e rimase seduto in mezzo alla stanza aspettando la recluta.


°Chissà che tipo sarà questa nuova recluta...°





(poca ispirazione xD)

SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :louis:

:rissomg:
 
home  Top
»SoulHunter
view post Posted on 17/7/2010, 09:56




SPOILER (click to view)

narrato


parlato


pensato


Anuro era davvero emozionato all' idea di diventare uno shinigami del gotei 'chissa se dovro fare altri test...' pensava Anuro. Anche essendo emozionato e nn facendo altro che pensare a cosa succederà si presento in perfetto orario propio come un bravo soldato al dojo dove incontro uno strano tipo 'Buongiorno signore! Lei deve essere il mio capitano venuto per valutare le mie capacità' disse Anuro.
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 12:44

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre Komamura stava aspettando, un ragazzo entrò: era la nuova recluta.

Anche lui era piuttosto in anticipo, cosa sicuramente già a suo favore.

Quindi il Capitano si alzò in tutta la sua imponenza e disse


-Sì, sono venuto a testare le tue capacità però non so ancora se sarò il tuo Capitano... se alla fine dell'addestramento risulterai idoneo alla mia Compagnia allora sì, altrimenti ti manderò in un'altra :soso: è per far integrare meglio le reclute-

Disse il Capitano in tono serio ma gentile. Poi aggiunse

-Bene, io sono Sajin Komamura, Capitano della 7^ Compagnia... vogliamo cominciare?-

disse, pronto a difendersi da un attacco della recluta.

 
home  Top
»SoulHunter
view post Posted on 17/7/2010, 13:40




visto il capitano mettersi in guardia Anuro capisce che è il momento di far vedere di che pasta è fatto: 'è davvero enorme questo capitano....ma non mi farò piegare facilmente!' pensò, poi disse con ferocia: 'ok, ma non ci andro leggero solo perche potresti essere il mio capitano!' e detto questo si lanciò all' attacco sguainando la zanpakuto
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 15:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il ragazzo disse che non ci sarebbe andato piano

-Non ti preoccupare, non è assolutamente questo che voglio-

Si lanciò quindi in un attacco con la spada, attacco che Komamura parò con il bracciale che aveva sulle mani e le braccia.

-Hmm dovrai fare qualcosa di più elaborato... ricorda che sono un Capitano-

Komamura voleva vedere fin dove arrivavano le capacità del ragazzo.

 
home  Top
»SoulHunter
view post Posted on 18/7/2010, 15:40




'accidenti, con quelle protezioni e con la sua corporatura robusta nn gli farò nemmeno un graffio neanche se si facesse colpire di proposito...' pensò Auro 'devo cercare di sfruttare la mia velocità che credo lui non abbia per dare un colpo potente e deciso su una delle parti che non ha protette. Se non riesco al primo tentativo ho perso ogni possibilità di fargli qualcosa'. Elaborata la strategia sogghignò e cercando di provocarlo disse: 'fai lo spavaldo perche hai le protezioni ed hai una massa robusta, ma che sai fare quando attacchi?
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 16:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
ricorda che il capitano ha TUTTO a un livello maggiore del tuo xD è un capitano appunto... devi trovare una strategia x sorprenderlo almeno :soso:


Komamura rimase impassibile e sempre fissando la recluta con sguardo severo disse

-Io attaccherò dopo per vedere la tua difesa, ma prima dovrai farmi vedere la tua capacità di attacco... sai benissimo di essere più debole di me, quindi dovrai usare il cervello, come dovresti fare sul campo di battaglia-

Spiegò il Capitano.

 
home  Top
»SoulHunter
view post Posted on 18/7/2010, 16:53




SPOILER (click to view)
e già però appunto essendo un capitano devo escogità qualcosa di davvero elaborato XD. comunque ho una domanda: non posso ancora usare le tecniche come il byakurai?

vedendo che la provocazione non funzionava cercò di concentrarsi il più possibile per escogitare qualcosa 'cosa devo fare?....non ho speranze, non mi accetteranno...' comiciò a pensare Anuro 'no, non posso arrendermi, ci sarà qualcosa con cui posso sorprenderlo...' pieno di paura non riusciva a concetrarsi e l' unica idea che gli venì in mente era di usare il fodero della spada per fintare dei colpi e poi cercare di colpirlo. Non era un' idea degna di Anuro ma in preda al panico sperava solo in un colpo di fortuna. 'speriamo che funzioni almeno un pochino' pensò e prendendo il fodero andò all' attacco.
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 21:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
sì certo che puoi :) puoi usare i 3 kido che hai scelto. cmq spiega un po' meglio le azioni che fai, tipo "sferrai un fendente col fodero x colpirlo e poi ne sferrai un'altro cn la katana" xkè nn va bene dire solo che attacchi alterando il fodero e basta senza dire che tipo di attacco ecc xkè senno l'avversario può decidere lui come tu attacchi e avrebbe anche ragione xD


Il ragazzo partì nuovamente all'attacco con una serie di fendenti con fodero e spada.

Il Capitano riuscì a pararli, ma l'idea gli piacque...


°Non male come idea... qualcuno di meno esperto di me avrebbe sicuramente potuto cascarci°

Così gli disse

-Bene, ora allora comincio anche io-

Così il Capitano, da quella stessa distanza molto ravvicinata, sferrò un potente pugno in direzione della recluta.

 
home  Top
»SoulHunter
view post Posted on 19/7/2010, 06:38




SPOILER (click to view)
ok specifichero meglio le mosse xD
Anuro vede quel pugno però sa che non è in grado di pararlo allora d' istinto pronuncia: 'Bakudo no hachi-Seki!' e fa appena in tempo, infatti il pugno del capitano era come se fosse respinto. 'So che non basta per fermare un suo pugno ma speriamo che funzioni almeno il tempo giusto per togliersi dal raggio d' azione
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
e la formula? poi devi essere tu a descrivere le tue azioni di difesa :soso: e a decidere se ti colpisce o no... quindi dopo quel pensiero avresti dovuto dire che riesce a fermare il pugno, oppure che non ci riesce completamente e vieni colpito lo stesso :soso: comunque sei tu che devi dirlo :soso: solo x gli attacchi che fai tu devi usare il condizionale per lasciare all'avversario la decisione se schivarlo o no... cmq rileggiti le regole dei kido xkè mi sa che nn le hai capite xD e se nn l'hai messa xkè c'è scritto che è sconosciuta, beh è specificato anche quello xD


Il pugno di Komamura fu respinto da un Kido


°Niente male... ora proviamo con qualcosa di più serio°

Estrasse quindi la Zanpakuto e tirò un potente e veloce fendente verso l'addome del ragazzo emettendo un urlo intimidatorio.

 
home  Top
»SoulHunter
view post Posted on 21/7/2010, 07:10




SPOILER (click to view)
ok si ho capito dovevo dire ke pronunciavo la formula ma sensa dire la formula

Anuro era riuscito a parare il pugno ma adesso si ritrova un fendente che gli viene addosso, allora lui gira il busto verso il fendente, lo para dandogli un colpo dall' alto verso il basso smorzando l' attacco del capitano e facendo tenere al capitano la guardia abbassata tirò un fendente all' altezza della testa del capitano
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
posti abbastanza bene come scrittura in se, ma come lealtà nn ci siamo proprio xD siamo a 10 cm l'uno dall'altro, un capitano ti tira un fendente veloce e potente e tu lo schivi eguagliando la velocità del capitano per portare la tua sotto la sua ed eguagli pure la potenza tanto da portarla verso l'alto? pensa alla situazione, al tuo livello, alla differenza enorme di potere e non usare una mossa a caso ma pensa bene alla situazione a quello che puoi fare... cioè poi come mossa potenva anche andar bene, ma almeno avresti dovuto prenderti la spada nel fianco invece che nel mezzo del petto che ti avrebbe ucciso... tutto lì...
detto questo, nn so più cosa fare in questo add e quindi lo chiudo qui cmq, però la prossima volta pensa bene alla situazione e a quello che puoi fare, xkè in un combattimento vero cn questa mossa avresti perso l'incontro xD


Komamura bloccò l'attacco con l'armatura che aveva sulla mano, si alzò e gli disse

-Ok, ti prenderò nella mia compagnia... hai ancora molta strada da fare, ma se ti impegni ce la puoi fare... ecco le chiavi del tuo appartamento-

Komamura lanciò delle chiavi al ragazzo e uscì dal dojo salutandolo.


SPOILER (click to view)
come già detto l'add finisce qui e l'hai superato, però ti ricordo di fare attenzione xkè altrimenti nel gdr prenderai ben pochi punti xD fai un post conclusivo e poi apriti l'appartamento.



buona permanenza nel gdr!
 
home  Top
»SoulHunter
view post Posted on 21/7/2010, 16:20




SPOILER (click to view)
scusa ho esagerato xD starò piu attento. grazie per avermi seguito nell addestramento
'grazie capitano non la deluderò!' disse Anuro pieno di gioia che prese al volo le chiavi della stanza.
 
Top
13 replies since 16/7/2010, 21:35   116 views
  Share