Bisogna concentrarsi per vincere

« Older   Newer »
  Share  
¬Iron Man
view post Posted on 19/7/2010, 17:55




image
PNG: Matsumoto Rangiku
SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato


Matsumoto era nel dojo, parlava tranquillamente con delle reclute mentre aspettava una persona in particolare, si accarezzava i capelli con la mano osservando ogni persona che varcava la porta del dojo della 10a compagnia.


SPOILER (click to view)
Bene inizia qua il tuo addestramento, sii sempre leale mai esagerare, perchè più tu esageri più lo faccio io, ah non usare abbreviazioni tipo xke cm ecc..... detto questo buon duello


Edited by ¬Iron Man - 19/7/2010, 19:25
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 18:45
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Nel seiretei il sole splendeva alto nel cielo, tirava un lieve venticello che faceva scuotere leggermete i rami degli alberi.
Tutto era tranquillo e pacifico, dopotutto era un giorno come gli altri, ma non per Jotaro che quel giorno doveva essere seguito per un addestramento da qualcuno della 10° brigata.
Uff che nervoso, ogni volta che devo fare qualcosa mi agito...
Jotaro arrivò alla caserma della 10° brigata e dopo essere entrato vide alcune persone tra cui riconobbe il vice-tenente Matsumoto della 10° brigata.
Wow, non l'avevo mai vista dal vivo prima, ne avevo solo sentito parlare.
Jotaro si avvicinò a quelle persone e quando arrivò li tirò un lieve sospiro per calmarsi e cominciò a parlare.
Salve, io mi chiamo Jotaro Nakamura, qualcuno della 10° brigata mi ha chiamato per un addstramento, ne sono onorato...
Jotaro poi guardò con un espressione seria ognuno dei presenti.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 19/7/2010, 19:33




Matsumoto fece un sospiro quando vide entrare la recluta, era proprio lui quello che aspettava.



Bene Jotaro sono contento che sei arrivato!!! Sono Matsumoto Rangiku come ben saprai, il Capitano Hitsugaya mi ha mandata apposta per decidere se sarai una nuova recluta oppure no.



Matsumoto si inchinò e iniziò a osservare lo shinigami.

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 19:45
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Jotaro vide che il tenente cominciò a parlare, dopo quelle parole Jotaro fece un leggero sorriso e si inchinò.
Ne sono onorato, vice-capitano Matsumoto!
Per jotaro questo era veramente un onore, essere addestrato del tenente Matsumoto Rangiku della 10° brigata lo faceva sentire importante quando invece non lo era.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 19/7/2010, 20:12




Dai Jotaro estrai la tua zanpakuto e iniziamo, fammi vedere se sei degno di fare parte della 10a compagnia.



Matsumoto estrasse la sua zanpakuto, non la puntò verso la recluta, non era lì per spaventarla era lì per valutare, non voleva fargli del male fisico inutilmente.

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 20:28
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Il tenente Matsumoto estrasse la sua zanpakuto e incitò Jotaro a combattere.
Certo tenente Matsumoto, non deluderò le sue aspettative!
Jotaro estrasse la sua zanpakuto e cominciò a correre verso il tenente Matsumoto.
Quando arrivò abbastanza vicino a lei, cercò di colpirla con la zanpakuto nella mano sinistra dall'alto verso il basso mirando alla testa e con la mano destra cercò di tirare un pugno nel fianco.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 20/7/2010, 10:47




Matsumoto parò il fendente con la sua zanpakuto poi ricevette un gancio nel fianco, si abbassò per prendere fiato e disse.


Bene Jotaro, complimenti, avrei da ridire perché le donne non si toccano nemmeno con un fiore, ma in questo caso ti faccio solo i complimenti ora preparati.


Matsumoto dopo aver parato il colpo portò la spada sul lato sinistro del suo corpo e tentò un fendente orizzontale verso il fianco della recluta.

 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 10:57
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Il tenente parò il fendente con la sua zanpakuto e evitò il gancio abbassandosi, dopo aver parlato, tentò un fendente orizzontale verso il fianco di Jotaro.
Per evitarlo egli indietreggiò molto velocemente, dopodichè puntò l'indice e il medio verso il tenente.
Tenente, lo so bene che le donne non si toccano nemmeno con un fiore, è una delle mie regole base, però in questo caso facciamo un' eccezione, Convergi Luce negli spazi di Oscurità!
Dalle dita di Jotaro uscì ad alta velocità un raggio di energia diretto verso Matsumoto.




SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 20/7/2010, 11:30




SPOILER (click to view)
Il tenente parò il fendente con la sua zanpakuto e evitò il gancio abbassandosi, dopo aver parlato, tentò un fendente orizzontale verso il fianco di Jotaro.
No! non ho fatto questa azione rileggi bene io ho preso il pugno e mi sono abbassato per riprendere fiato...

Matsumoto concentrò la sua reiatsu nella mano sinistra e pronunciando una formula sconosciuta a Jotaro creo uno scudo che parò il colpo della recluta.


Bene un kido, se sarei stata al tuo livello mi avrebbe fatto sicuramente molti danni una tecnica del genere, non demoralizzarti, questo e solo un addestramento, ora continuiamo.


Matsumoto fece segno di continuare all'avversario.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


SPOILER (click to view)
Per ora abbastanza bene, descrivi meglio tutto, non focalizzarti solo su quello che faccio io, io sto scrivendo poco e compatto perché non mi dai molte vie di uscita, mi fai un'attacco e basta prova a descrivere cosa provi a combattere contro un avversario nettamente più forte di te, prova a descrivere cosa succede intorno alla battaglia, fammi vedere bene cosa sai fare dai
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 17:28
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Ok scusa, non avevo letto bene, comunque se vuoi ora mi va benissimo la 10° brigata come brigata, puoi anche mettermi li.


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Matsumoto si difese dal byakurai con un kidou a lui sconosciuto, poi si complimentò, era chiaro che il tenente non stava combattendo al massimo della sua potenza, altrimenti Jotaro sarebbe già stato fatto fuori.
Matsumoto ad un tratto fece segno di continuare, era chiaro che voleva vedere tutte le sue capacità, quindi Jotaro tirò un sospiro e sorrise puntando velocemente l'indice verso Matsumoto.
Bakudo no ichi, sai!
Dopo aver eseguito il kidou e aver cercato di bloccarle le braccia indietro Jotaro prese la sua zanpakuto e correndo verso Matsumoto tentò un fendente al fianco sinistro.




SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.



Edited by Seven´ - 20/7/2010, 19:10
 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 20/7/2010, 18:29




Matsumoto sentì una debole forza stringergli le braccia dietro al corpo, la ragazza non fece forza per liberarsi, cercò solo di girarsi per subire meno danni possibili, il colpo arrivò inesorabilmente sul fianco, la zanpakuto ferì il fianco che ora sgorgava sangue, e bruciava leggermente, poi di colpo si liberò dal kido e riprese la zanpakuto in mano saldamente.


Bene!!!


Di colpo Matsumoto tentò nuovamente di colpire Jotaro questa volta il colpo era rapido e poco potente, era diretto verso la gamba destra dello shinigami, la forma dell'attacco era un mezzo fendente dall'alto verso il basso, arrivato in direzione della gamba il fendente sarebbe cambiato e sarebbe diventato orizzontale per ferire la gamba dell'avversario.

 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 11:11
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Matsumoto venne ferita dal suo fendente, incredibile, un tenente è stato ferito da uno shinigami che non è ancora nemmeno una recluta.
Dopo però Rangiku si liberò dal kidou di Jotaro e tentò un fendente mirando la gamba dall'alto verso il basso, Jotaro tentò di schivarlo ma a un certo punto l'attacco cambiò direzione e colpì la gamba di Jotaro da cui ne uscì un getto di sangue.
Ahi che male...Ehehe... come ci si aspettava da lei, vice-capitano Matsumoto Rangiku. Bakudo No yon - Hainawa!
Dalle mani di Jotaro uscì una corda fatta interamente di reiatsu ma non molto potente che cercò di imprigionare il vice-capitano Matsumoto, subito dopo Jotaro cecò di colpire il tenente con un pugno diretto alla faccia.




SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.



Edited by Seven´ - 21/7/2010, 13:21
 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 21/7/2010, 11:15




SPOILER (click to view)
orpo non capisco proprio il tuo attacco mi spiace spiegalo meglio perchè io o capito che da normale cioè in piedi tu mi sferri un calcio dall'alto al basso appoggiandoti sulla gamba appena ferita....non e un po improbabile?
 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 21/7/2010, 11:56




SPOILER (click to view)
No non hai capito....l'attacco e improbabile e impossibile, allora pensaci tu sei davanti a me, hai male ad una gamba, intanto che tu la alzi e cerchi di tirarmi il calcio io posso fare 100 cose, in più tenti di tirarmi anche un fendente con la zanpa....no no molto ma molto difficile
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 12:22
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Ok scusa, ultimamente ho molti problemi e non riesco a postare al "massimo delel mie forze" xD
Ho modificato, spero vada bene così^^
 
Top
25 replies since 19/7/2010, 17:55   197 views
  Share