in preda alla rabbia, io VS pit

« Older   Newer »
  Share  
†Starrk™
view post Posted on 19/7/2010, 19:38




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Letordra stava vagando per il deserto interno di Las Noches, era ancora infuriato con lo shinigami che lo aveva sconfitto giorni prima, ormai le ferite erano guarite, ma la ferita che aveva lasciato nel suo orgoglio faceva ancora male.

-Dannato shinigami!!!! Ti ucciderò!!!! ti ucciderò!!!!! ma prima ti farò soffrire lentamente con qualche esperimento crudele e terrificante!!!!-

Andava in giro a urlare per sfogarsi, ma ciò non placava la sua ira e la sua sete di vendetta, vagava ormai da molto tempo, quando percepì il reiatsu di un'altro arrancar, si diresse verso la fonte del reiatsu, infuriato, voleva placarsi con un combattimento, voleva diventare più forte per riuscire a fronteggiare quello shinigami che lo aveva umiliato, dunque una volta arrivato disse rivolgendosi all'arrancar:

-TU!!! combatti, ora!!!!-



SPOILER (click to view)
ok pit, ci sono
 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 19/7/2010, 20:09




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato


Saiber era nel deserto dell'hueco mundo era diverso dal solito, si sentiva immortale aveva disintegrato lo shingami senza fare troppa fatica, aveva resistito addirittura allo shikai, era stato ferito solo per colpa della sua stupidità.


Co....co.....co.....co....cosa.....vuoi.......mo.....mo......mo.....moscerino.....


Il piccolo ragazzino venne aggredito verbalmente da un'altro arrancar molto più grande di lui, non si sentiva il solito arrancar, si sentiva più spavaldo, Yammi lo aveva maltrattato molte volte per il suo comportamento da ragazzino insicuro, ma non riusciva a capirlo bene, solo il suo alter ego in ressurection reincarnava il vero Yammi, lui non ci riusciva ancora.


Saiber fissò l'avversario sedendosi a come un cane.

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 19/7/2010, 20:28




Letordra aveva lanciato una chiara sfida all'arrancar, che tuttavia lo ignorò dandogli del moscerino, era sempre più in preda alla rabbia, ormai doveva sfogarsi, odiava fino alla morte quello shinigami che aveva ferito il suo orgoglio da scienziato, e per questo adesso voleva sfogarsi.

-Tu mi avresti dato del moscerino??? ma smettila che sei più basso di me brutto cane di m***a!! sono così incazzato che ti picchierò fino a morte come un sacco da box!!!-

Letordra si avvicinò all'arrancar e quando fu vicino cercò di colpirlo con un calcio dal basso verso l'alto, diretto alla mascella.

*Mi farà bene sfogarmi un pò, non sono in me dalla rabbia!! quello stupido shinigami!!!*

-Picchiarti a sangue mi farà sfogare!!!-

Letordra ormai non era più in sè dalla rabbia, il suo orgoglio di scienziato era stato ferito, voleva una vendetta contro lo shinigami che aveva provocato quella ferita, ma per farlo doveva essere più forte, molto più forte.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 20/7/2010, 11:10




Saiber fissò l'avversario con il suo solito modo, tutte le offese gli passarono oltre, sembrava non ascoltare i discorsi dell'avversario, anzi sembrava non ascoltare nessuno era come un cane randagio, faceva quello che si sentiva, niente più, niente meno, vide la gamba contrarsi era il segno di un attacco imminente, alzò le braccia da terra e le mise qualche centimetro sotto il mento in vista del calcio imminente.


Di colpo un potente calciò arrivò sulle mani di Saiber che volò via per la forza dell'attacco senza causare danni permanenti al viso, l'hierro aveva fatto il suo per parare quel colpo.


Bra......bra........bra......bra.....bravo......ma.....ma......ma......ma.....ma ci......vuo.....vuo......vuo....vuo....vuole.....di più.....per......battermi......


Saiber sentì le mani informicolate le mosse per un pò fino a che il sangue non tornò a circolare all'interno in modo normale, poi si mise a quattro zampe nuovamente e tentò di caricare l'avversario, di colpo a pochi metri dall'arrancar si spostò sulla sinistra e saltò allungando gli artigli verso l'avversario, se il colpo fosse andato a segno Saiber avrebbe conficcato le unghie nella spalla destra dell'avversario per poi rapidamente saltare via e riallontanarsi.

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 20/7/2010, 11:27




L'arrancar attutì il calcio, anche grazie allo hierro, in modo da non rimanere ferito, il piede con cui aveva portato il calcio era rimasto leggermente indolenzito dall'impatto, ma nulla di chè.

-Stupido verme, prima impara a parlare poi imparare a combattere!!-

Il sangue di Letordra ribolleva di rabbia, che stava sfogando tramite insulti e violenza sull'arrancar, che stava correndo verso di lui, appena fu vicino si spostò, e cercò di ferire Letordra alla spalla destra, e ci riuscì, anzi, Letordra voleva farsi ferire, per poi passare al contrattacco, le unghie dell'arrancar si erano conficcate sulla spalla destra, provocando delle ferite abbastanza profonde, e grazie a questo l'arrancar era molto vicino, dunque con la mano sinistra, posta contro l'avversario a palmo aperto, iniziò a caricare un cero.

-Cero!!-

Il cero partì dalla mano contro l'avversario, che era molto vicino, dunque avrebbe riportato seri danni se l'avesse colpito, ma lo stesso valeva per Letordra, che sarebbe stato investito in pieno dall'onda d'urto.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 20/7/2010, 11:50




Saiber affondò gli artigli sulla spalla dell'avversario, poi si lasciò cadere e al tocco con la terra saltò via dall'avversario che stava caricando un cero, era troppo pericoloso per cercare di contrastarlo oppure di pararlo, c'era un unico modo, Saiber aspettò l'uscita del cero e usò il sonido per schivare l'attacco, si portò a qualche metro di distanza da dove era prima in tutt'altra direzione del cero.


...............................


Saiber iniziò a caricare anche lui un cero, e lo sparò in direzione del nemico, il cero non era alla massima potenza ma comunque era ben caricato.

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 20/7/2010, 12:07




L'arrancar era riuscito a evitare bene il cero utilizzando il sonido.

*è in grado di utilizzare il sonido, è un avversario molto forte!*

-Sai solo scappare utilizzando il sonido? vieni qui che ti uccido!!-

Letordra vide che a sua volta l'arrancar stava caricando un cero, e appena partì cercò di schivarlo a sua volta spostandosi velocemente a destra, con un pò di fortuna ci riuscì, cadendo a terra per evitare l'impatto con esso, si rialzò lentamente, per poi, una volta in piedi, sfoderare finalmente la zanpakuto e tenendola dritta di fronte a sè, come per indicare l'arrancar.

-Brutto bastardo!! mi fai sempre più inca**are!!!-

Detto questo iniziò a caricare contro il nemico, quando fu abbastanza vicino impugnò saldamento la zanpakuto con la mano destra e portò un fendente orizzontale da sinistra a destra, diretto al petto dell'avversario, era abbastanza forte, e se avesse colpito il bersaglio, avrebbe procurato una ferita non indifferente, avvantaggiando Letordra.

*Mi stò iniziando a riprendere, fà bene sfogarsi con un combattimento ogni tanto.*

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 20/7/2010, 19:34




Saiber vide sfumato il suo attacco, la sua forza era scarsa, la sua velocità era elevata, doveva riuscire a elaborare un piano e sparare un cero diretto in bocca dell'arrancar ancora innominato, ma ora c'era un nuovo problema.


Cazzo...


Un fendente orizzontale stava arrivando verso il petto di Saiber che parò nuovamente con la mano sinistra concentrando tutta la potenza del suo hierro in quel punto, purtroppo il colpo era veloce e potente grazie alla rincorsa dell'avversario, e non riuscì a fermarlo del tutto, sulla mano alla fine del fendente spuntò un taglio profondo e sul petto un taglio di media profondità sanguinava copiosamente.


Be...be.......be......bene...


Saiber caricò un cero rapidamente dalla sua bocca, la potenza era molto minore alla potenza normale, ma lo voleva lanciare in qualsiasi caso, doveva ferire l'avversario, Saiber lanciò il cero e di colpo uso il suo sonido per allontanarsi dall'eventuale esplosione.

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 20/7/2010, 19:51




Letordra aveva ferito l'avversario, nulla di grave, ma era meglio di nulla, però l'attacco lo aveva lasciato completamente scoperto, e il cero investì in pieno Letordra.

-Dannazione!!-

L'esplosione coinvolse Letordra e la sabbia del deserto creò una nube di fumo, quando si dileguò l'arrancar era in ginocchio, con bruciature su tutto il corpo che producevano dolore.

-Maledetto!!-

Letordra si rialzò lentamente, appoggiandosi sulla spada infilzata a terra per aiutarsi, appena fu in piedi partì al contrattacco, corse contro l'avversario in preda alla rabbia, e appena fu vicino portò un potentissimo fendente verticale, dall'alto al basso, diretto alla spalla destra, che se avesse colpito l'avversario, avrebbe percorso tutto il suo corpo dall'alto al basso.

*Muori, muori, muori, muori!!!!*

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 21/7/2010, 09:55




Saiber vide l'avversario che tentava di alzarsi con la sua zanpakuto, quindi estrasse anche lui la sua spada e si preparò in posizione di difesa, la zanpakuto di Saiber era un coltello da cucina con un toro di peluche, era una minuscola lama con cui era difficile impensierire qualcuno.


Di colpo l'avversario partì all'attacco, Saiber alzò la zanpakuto in aria per difendersi, ma la sua forza contrapposta a quella dell'avversario era pari a 0, la zanpakuto di Saiber gli si infilò nella spada, il dolore era lancinante, un urlo di dolore usciva dalla bocca dell'arrancar, che si inginocchiò a terra difronte all'avversario, di colpo tentò di infilzare le sue unghie nell'addome dell'arrancar tenendo comunque una mano sulla sua zanpakuto per tentare di toglierla dalla spalla.

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 21/7/2010, 10:24




L'arrancar aveva cercato di contrastare l'attacco di Letordra, ma non ci riuscì, e la sua stessa zanpakuto gli si infilò nella spalla.

-Ahahahah! cosa vuoi fare con un coltello così piccolo ahahahah!!-

Però non si accorse del contrattacco avversario, infatti le unghie dell'arrancar andarono a conficcarsi nell'addome di Letordra, andando anche in profondità, e un fitto dolore lo costrinse a fermare l'attacco e ad allontanarsi.

-Bastardo!!-


Le ferite che aveva riportato iniziavano a indebolirlo, così decise di rilasciare la zanpakuto e iniziare a fare sul serio.

-Ancora non mi sono presentato, Letordra Grantz, Arrancar 43, Octava Fraccion.-

Pose la zanpakuto di fronte a sè e disse:

-aguijón, Erizo!!-

La zanpakuto sparì e le ferite di Letordra iniziarono a rimarginarsi, poi iniziò a correre contro l'avversario, quando fu vicino finse di volergli dare un pugno nello stomaco, ma invece dalla mano fece spuntare un aculeo avvelenato, che se l'avesse colpito avrebbe provocato dolore in quel punto.



CITAZIONE
/Gillian: La zanpakuto scompare, e Letordra acquisisce il potere di far spuntare fino a 20 aculei di 5 cm dal proprio corpo questi aculei non provocano molti danni, tuttavia sono intrisi di una sostanza velenosa che, una volta entrata in circolo, provoca leggeri dolori interni ai muscoli, se iniettato più volte, questo veleno aumenta il dolore di volta in volta, Letordra è immune a questo veleno.

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 21/7/2010, 10:58




Saiber vide l'avversario rilasciare il suo potere, senza nessun privilegio, l'unica cosa che importava e che ora conosceva il suo nome, ora l'avversario stava correndo contro Saiber tentando un pugno nello stomaco, Saiber mentre stava togliendo la sua zanpakuto dalla spalla senza farsi troppi danni collaterali concentrò solo la sua hierro nel punto dove Letordra stava colpendo.


Sa....sa.....sa.....sa.....saiber....horcrux........arra....arra......arra......arrancar.......36.....decima.....fraccion.........


Il pugno arrivò ma Saiber non percepì dolore sul momento, dopo qualche secondo sentì che il colpo non era quello di un pugno normale, e sentì l'addome bruciare e fargli leggermente male, la spalla era dolorante il petto e la mano destra erano feriti e l'addome stava bruciando, c'era una sola soluzione.


De.....de........de.......de.......descar........descar.........descargar vita.....


[IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Saiber estrasse la zanpakuto di forza dalla spalla, un getto di sangue disegnò la scia della lama, poi si conficcò l'elsa nel petto, il peluche venne completamente inglobato dal corpo che iniziò a mutarsi, in mezzo agli urli di Saiber si vedevano gli arti gonfiarsi e irrobustirsi, le braccia crebbero e si fecero muscolose, le gambe anche, il corpo iniziò a diventare grosso le ferite, lievemente si rimarginarono, gli artigli si allungarono, mentre i denti si raddoppiarono sia come diametro sia come lunghezza, nel mezzo un arco elettrico si stava creando.


Bene moscerino, ora ti posso chiamare così no?? eravamo rimasti a quando io ti picchiavo selvaggiamente no??


Saiber sentì ancora un piccolo dolore all'addome, ma non gli importava, come al solito doveva distruggere l'avversario, quindi caricò un potente cero e lo sparò di colpo verso l'avversario, voleva usare l'elemento sorpresa ricevuto forse grazie alla sua ressurection, ovviamente il cero era legato al suo elemento naturale il fulmine.



Edited by ¬Iron Man - 21/7/2010, 12:53
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 21/7/2010, 11:56




L'avversario fu colpito all'addome, e per il dolore decise di rilasciare pure lui, Letordra rimaneva fermo, come spaventato, mentre l'arrancar stava crescendo, fino a diventare molto più grande di prima.

-Cos...? ma non farmi ridere, era io in netto vantaggio, brutto arrancar pompato!!-

Letordra aveva risposto senza pensare, adesso l'avversario era molto più grande di lui, e dunque più forte, ma ciò non lo intimoriva.

Vide il cero caricarsi, non sembrava un normale cero, infatti sembrava come se fosse carico di elettricità, e dunque il suo potere distruttivo sarebbe stato molto più forte, Letordra non avrebbe potuto permettersi di essere colpito, altrimenti sarebbe stata la fine.

*Cazzo!!*

Cercò di allontanarsi il più velocemente possibile, il cero si abbattè al suolo, ma l'esplosione sbalzò Letordra per diversi metri, e provocò anche delle bruciature sul corpo.

*Più grossi sono e più fanno rumore cadendo!! con quel fisico non sarà in grado di muoversi velocemente, dunque non potrà schivare i miei attacchi, però devo stare attento a non avvicinarmi, o sarò nei guai*

Letordra iniziò a ridere di gusto, con una risata maligna e isterica, e appena tornò serio si passò la mano sui capelli e disse:

-Ho vinto.-

Fece dunque spuntare cinque aculei sulle dita della mano destra, e le posizionò davanti a sè, in direzione dell'avversario.

-ráfaga de espigas!-

Gli aculei vennero lanciati contro l'avversario, diretti verso il suo addome, che se fosse stato colpito, il veleno avrebbe sicuramente provocato un grande dolore.

-Mi dispiace, ma io posso attaccare anche senza avvicinarmi ahahahahah!!-



CITAZIONE
ráfaga de espigas: Letordra può lanciare un numero limitato di aculei nella direzione in cui sono puntati (se un aculeo sulla schiena viene lanciato, andrà nel verso opposto a quello di letordra seguendo la sua direzione)
/gillian: si possono lanciare fino a 5 aculei ogni post

 
Top
¬Iron Man
view post Posted on 21/7/2010, 12:10




Saiber vide l'avversario impaurito, era contento di ciò, la sua forma gli dava una sicurezza mai vista, sapeva di essere fortissimo, non si abbassava a discutere con le sue prede, ribatteva soltanto incitando all'attacco, di colpo sentì l'avversario esclamare la sua vittoria, cinque aculei si formarono sulla mano e vennero sparati contro l'arrancar.


Saiber tranquillamente usò il sonido e si portò velocemente dietro le spalle dell'avversario alzando le enormi braccia e unendo le mani come se fossero un grosso martello.


No! hai perso!


L'attacco stava partendo in direzione della spalla destra di Letordra voleva fracassargli arto per arto senza lasciarlo scappare.


Gli spappolerò prima le braccia, poi le gambe, poi il corpo e alla fine gli farò esplodere la testa quando sarà agonizzante lanciandogli un cero direttamente in bocca!!!!

 
Top
†Starrk™
view post Posted on 21/7/2010, 12:27




L'avversario era riuscito a evitare l'attacco con il sonido e a portarsi alle spalle di Letordra, che appena vide sparire l'avversario ebbe un'espressione sconvolta, non credeva che un avversario della sua stazza potesse essere così veloce, girò la testa di scatto e vide l'attacco colpirgli in pieno la spalla, un dolore launcinante bloccò Letordra per qualche secondo, probabilmente qualche osso si era rotto, non riusciva dunque a muovere il braccio destro, ma non per questo non contrattaccò, sfruttò l'apertura dell'avversario per far spuntare un aculeo sulla sua schiena, in direzione dell'avversario.

-Bala velenosa!!-

L'aculeo partì ad una velocità elevatissima contro l'avversario, data la vicinanza e la velocità dell'aculeo, questo sarebbe penetrato in profondità se avesse colpito il nemico.

Dopo l'attacco Letordra si allontanò per fare una diagnostica delle ferite e per riprendere fiato.

*Con quell'attacco è riuscito a rompermi la clavicola e incrinarmi seriamente la scapola, posso muovere il braccio destro ma senza la spalla non potrò spostarlo, dovrò utilizzare il sinistro*

-Posso ancora vincere!-



CITAZIONE
bala venenosa: Letordra può letteralmente "sparare" un numero limitato di aculei ad una altissima velocità, che rende la tecnica particolarmente difficile da schivare
/Gillian: si può sparare solo un aculeo ogni post

 
Top
18 replies since 19/7/2010, 19:38   111 views
  Share