Scontro Freddo e Putrido, Animus WarEmperor Slayer vs Gray Fullbuster

« Older   Newer »
  Share  
|Dååthken.
view post Posted on 19/7/2010, 20:31




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri




Che rottura...

Vagavo per Las Noches procedendo lentamente, ero in astinenza da combattimento ed in preda all'ira, era già passato un giorno e non ero riuscito ancora a guerreggiare di nuovo.

Inoltre non avevo ancora guadagnato informazioni utili sull’invasioni degli shinigami…

Nessun cane da bastonare che si fa vivo, neanche un insetto, neanche un fottuto insetto!

Le ferite residue dal combattimento con lo shinigami si erano quasi del tutto rimarginate, apparte una alla spalla, che continuava a sanguinare, anche se molto meno di prima.

Shit!

Ad un certo punto percepii un potente reiatsu di un arrancar, che sorpassava di molto il mio.

Tuttavia, per niente inimorito, cominciai a correre verso l'arrancar dalla prodigiosa reiatsu e arrivai a pochi metri di lontananza.

Diavolo...finalmente qualcuno...bah anche se sembra più forte di me sarà un bel passatempo e allenamento, così in caso dovessi sfidare un’altro shinigami non perderò tempo e non mi farò aprire inutili ferite rompiballe!

Mi indirizzai li vicino ed indicai l'arrancar con la zampakutou:

Tu! Vuoi combattere?



Edited by Jigôku·Ken' - 21/7/2010, 16:13
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 10:54
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
*pensato*
-parlato-






Passo dopo passo stavo camminando per Las Noches, le cure di Aporro erano state efficaci e ora potevo finalmente combattere di nuovo.

* Che due coglioni, non c'è nessuno in questa parte di Las Noches ?? Le reiatsu che percepisco sono talmente basse che mi fan vomitare. *

Non prestavo attenzione ai pesci piccoli, stavo cercando un avverario all'altezza di una sfida con me.

- Pare proprio che di arrancar seri Aizen non ne crei più eh ?? Qui son tutti troppo deboli. -

Continuai a camminare, innervosito dalla situazione e poco motivato a continuare la ricerca.

* Ho una voglia matta di spaccare il culo a qualcuno.*

Poco dopo un arrancar, che non avevo notato per la sua scarsa reiatsu, mi si fece incontro chiedendomi se volevo combattere.

* Dev'essere impazzito. Pazienza farò un po' di riscaldamento prima di una battaglia seria. :den: *

Gli risposi con tono sarcastico e provocatorio :

- Io si, ma tu ? Sei sicuro di voler combattere con me ? :den: -










 
Top
|Dååthken.
view post Posted on 20/7/2010, 15:29





Io si, ma tu ? Sei sicuro di voler combattere con me ?

Mi stanno cadendo talmente le palle che ho deciso di combattere anche con un parassita più forte di me :den:

L'arrancar si presentò ai miei occhi come un ragazzo alto e abbastanza muscoloso, con capelli neri, un tatuaggio sul petto e una strana collana.

Devo stare attento...

Prima di avviare la distruzione vorrei chiederti una cosa...sai per caso come quei fottuti shinigami siano riusciti ad infiltrarsi qui a Las Noches? Sai che c’è sotto? Hai combattuto anche tu contro uno di quei tizi o sbaglio?

Dissi e contemporaneamente impugnai per bene la Dharma Devolver in caso di un attacco a sorpresa.

Mi sembra che sto tizio sappia qualcosa a proposito, visto che sembra più forte di me può essere che sia riuscito ad estrapolare più informazioni...



SPOILER (click to view)
poca ispirazione -.-
comunque mi raccomando Luke non cominciare a spaccarmi le ossa :asd:
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:34
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Quando l'arrancar finì di parlare capii che era un folle, uno fuori di senno.

- Ah si ? Beh, in tal caso non mi tirerò certo indietro e ti ridurrò in un ammasso di putrida carne. -

Dissi con aria provocatoria, poi gli feci un cenno, non era quello il luogo più adatto per combattere.

* Preferisco essere libero nei movimenti, e dargli magari l'illusione di avere una via di fuga. :jok.den: *

Pensavo dirigendomi verso una stanza molto ampia.

- Questa enorme stanza è il luogo ideale per essere massacrati non credi ? -

Dissi mentre si disegnava sul mio volto il mio tipico sorriso sadico.

* Eliminerò questo cretino in poco tempo. *

Dissi estraendo la mia zanpakuto e fissandolo.

- Avanti folle, a te la prima mossa. -

Mentre dicevo ciò sentivo l'adrenalina scorrermi in corpo, anche se non era una battaglia decisiva mi sarei divertito.

- Se mi batterai avrai le tue risposte. -




 
Top
|Dååthken.
view post Posted on 21/7/2010, 15:08




Ci indirizzammo verso una grande stanza di cui, una volta entrato, vedevo a mala pena il tetto e i muri.

La stanza era pavimentata con mattoni completamente neri, messi a caso e distanti l'un l'altro in modo strano, tuttavia sembrava aver un senso, un disegno ben specifico.

Wow non ero mai entrato in una stanza di questo tipo...qui si respira un odore putrido, odore di morte, aria fresca!

Sussurrai ed in seguito ascoltai l'arrancar che disse:

Questa enorme stanza è il luogo ideale per essere massacrati non credi ?

Quella frase produsse sulla mia faccia il mio frequente sorriso sadico, così sfoderai la mia zanpakuto puntandola verso l'arrancar non vistosamente.

Se mi batterai avrai le tue risposte.

Mi hai dato un motivo in più per cercare di batterti!

Mi avventai verso l'arrancar, infilzai la katana tra i mattoni e spiccai un salto verso destra.

Anche se sarà molto difficile...

Una volta in aria cercai di tirare un calcio con la gamba sinistra verso la nuca dell'arrancar ma simultaneamente cercai di conficcargli la zampakuto nel piede sinistro, così da svantaggiare un pò il suo movimento.

Sospettavo non poco che gli attacchi non andassero a segno, anche perchè un attacco frontale di quel genere contro un avversario di quella taglia sarebbe stato arduo da portare a termine con successo, ma sarebbe stato un buon riscaldamento.

Non credo che potrei riuscire a battere sto tizio...credo che dovrei rilasciare velocemente per sperare in qualche possibilità...

 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:57
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




L'arrancar sembrava non essere uno di quei perfettini come Lionel, insomma era un avversario con cui mi sarei potuto divertire senza sentirmi ulrale dietro " sei un drogato di combattimento ! "

* Bah, è proprio pazzo se pensa di potermi battere. *

Pensavo, quando all'improvviso lui parti all'attacco, fece una rapida combo dopo essere saltato in aria.

- Tsè. -

Dissi osservandolo da lontano mentre ricadeva, avevo infatti usato il sonido e mi ero portato dietro di lui di una decina di metri evitando il suo colpo.

* Pensa di sorprendermi con un attacco così elementale ? Attacco frontale e balzo per cogliere di sorpresa, bah. * :den:

A quel punto con un grande sorriso sul volto portai il dito indice davanti a me e caricai un cero diretto verso di lui.

- Ahah ! -




 
Top
|Dååthken.
view post Posted on 22/7/2010, 10:18




Merda...ahahah sono stato abbastanza idiota ad attaccarlo così.

L'arrancar aveva evitato l'attacco molto facilmente usando il sonido.

La mia zampakuto pronta a conficcarsi nel piede dell'arrancar si infilzò invece a terra, e sfruttai il calcio dato da me a vuoto per girarmi in aria prontamente.

Una volta ruotato però vidi un ammassato di reiatsu rosso venirmi in contro, era un Cero, e di grande potenza.

Così dopo essermi girato lanciai dalla bocca a mia volta un Cero che si scontrò contro il Cero avversario, quest’ultimo però prevalse.

Questo però mi donò tempo per riuscire a schivare il Cero avversario, che mi sfiorò procurandomi solo delle ferite non gravi alla spalla destra.

Che potenza!

Credo sia il momento...




Dopo la capriola compiuta per scampare all'attacco, infilzai ancora la zampakutou a terra e esclamai:

Elettromagnetizza, Dharma Devolver!



Lo strato di materiale oscuro rivestì la mia pelle facendomi diventare completamente nero e lasciando solo gli occhi scoperti.

La zampakutou divenne un'ascia bipenne nera con un ottagono al centro.

Una volta portato via dal vento il polverone scaturito dalla resurrection mi avventai verso l'arrancar, mi fermai di botto e cominciai a correre verso la direzione opposta, poi feci una capriola...

Pattinaggio artistico! :den:

...e in aria cercai di tirare un fendente verso il collo dell'arrancar, da destra a sinistra.

Dai che questo va a segno!

Ora si ci diverte!

CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
image

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.

 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 13:31
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





L'arrancar non venne colpito completamente dal mio cero grazie ad una pronta reazione.

* Tsè, devo essere stato troppo indulgente con lui. *

Il mio avversario fece una capriola e una volta atterrato infilzò la zanpakuto nel terreno.

- ... -

Non dissi nulla, ma nella mia mente riaffiorarono le immagini dello scontro con Den, lui usava una tecnica infilzando la zanpakuto nel terreno.

*Meglio stare in guardia ma non conosco molti arrancar il cui potere si manifesta anche in fase di non rilascio. *i

Subito dopo l'arrancar rilasciò, quella era dunque una condizione per poterlo fare.

- Hai già deciso che senza rilascio non avresti speranze ?! :den: -

Dissi con fare provocatorio proprio quando il mio nemico scattò in avanti per attaccarmi.
Rimasi un attimo sorpreso quando si fermò, corse indietro e fece una capriola, faceva mosse davvero contorte.

- Tsè ! -

Parai il colpo d'ascia, infatti la zanpakuto dell'avversario in fase di rilascio era un'ascia bipenne, con la mia zanpakuto, reggendola con una mano sola.

* Non mi può battere con attacchi frontali come questo ! *

Subito dopo però sentii un rumore di lame, e il mio braccio tremava, misi la mano sinista a reggere la zanpakuto per non subire un contraccolpo e dandomi una spinta balzai via.

* Non per niente è in stato di rilascio, la sua forza è aumentata, e non posso contrastare un'ascia reggendo la zanpakuto con una mano sola molto a lungo. *

Avevo dunque compreso che il mio avversario era migliorato utilizzando lo sprigionamento, ma non mi pareva ancora il caso di utilizzare il mio.

- Ora tocca a me no ?? :den: -

Utilizzai il sonido per portarmi alle spalle del mio avversario e cercai di infilzarlo alle spalle, all'altezza del petto per concudere in fretta il combattimento.





 
Top
|Dååthken.
view post Posted on 22/7/2010, 14:29




Il colpo d'ascia fu parato dall'arrancar con abbastanza semplicità, ma mi accorsi che non era riuscito a pararlo del tutto sostenendo la zampakutou con un solo braccio.

Forse se mettessi fuori uso una delle due braccia sarebbe difficoltoso per lui parare qualche mio colpo...e con l'ausilio delle altre tecniche potrei riuscire almeno a fargli qualche ferita...

Lo shinigami però era agilissimo, infatti dopo pochi secondi non lo vidi più davanti a me e restai sorpreso.

Ma sentii il sue reiatsu dietro di me, sembrava essersi proiettato dietro con il sonido...

Dovrei usare il Ceduceo...no, per un attacco semplice come questo...ma è velocissimo!

Cercai di ruotarmi e parare il fendente dell'avversario diretto verso le spalle, ma ci riuscii a mala pena infatti nel girarmi la sua zampakutou mi ferì alla spalla, stavolta sinistra.

Le due zampakutou tornarono a contatto, stavolta il colpo era il suo, e cominciarono a fioccare scintille da ambedue zampakutou.

Il suo fendente era predominante, infatti riuscii a pararlo ma indietreggiai di molto e mi inginocchiai, ma mi alzai subito.

Eheheheh.

Risi sadicamente divertito dall’arduo combattimento tenendomi la spalla e cercando di non far scorrere il sangue, l’arrancar era davvero forte e non aveva ancora rilasciato.

The Arrow!

Dall'ottagono posto al centro dell'ascia si materializzò una freccia fatta di reiatsu rosso e nero.

La freccia si scagliò velocemente verso il braccio destro dell'arrancar, e io cominciai a correre seguendo la freccia e cercai di infilzare la mia Dharma Devolver nel suo braccio sinistro.

Speriamo che almeno uno dei due attacchi vada a segno...

CITAZIONE
|Gillian: Animus viene ricoperto da una armatura di un metallo sconosciuto poco spessa completamente nera che copre tutto il suo corpo apparte gli occhi, sul petto spunta lo stesso ottagono che c'è nella Dharma Devolver, permette di usare queste tecniche:

-The Arrow : dall'ascia escono delle specie di freccie fatte di reiatsu rosso e nero che creano piccole esplosioni elettromagnetiche che creano danni abbastanza violenti e che fanno distanziare un pò il nemico, di queste freccie se ne possono lanciare 1 massimo ad ogni post.

 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 19:14
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Il mio colpo non era andato a segno, o meglio non l'aveva colpito dove volevo.

- Tsè, ti sei salvato questa volta... :den: -

L'avevo spinto abbastanza lontano, così balzai indietro pronto a difendermi da un evetuale attacco che non ci mise molto ad arrivare, vidi infatti arrivarmi addosso una strana freccia.

* Ma che cazz ?! *

La evitai di un soffio, ma non potei evitare l'attacco sucessivo.

- Merda ! -

La sua ascia mi tagliò così il braccio sinistro, rendendolo inutilizzabile a causa di una profonda ferita.

- Tsè, contento ? Mi hai ferito, ma adesso tocca a me. :den: -

Dal davanti alla mia mano, chiusa a reggere la spada caricai un cero, da quella distanza gli avrei fatto molto male.

 
Top
|Dååthken.
view post Posted on 22/7/2010, 19:44







La freccia non andò a segno, ma il secondo attacco si e resi così inadoperabile il braccio destro dell'arrancar.

L'arrancar però lanciò un'altro cero, sta volta da distanza ravvicinatissima.

Ceduceo? No...non ancora...

Il cero era velocissimo, non sapevo che fare, non volevo rischiare di sprecare il mio miglior attacco difensivo per un cero quando quell'arrancar avrebbe potuto avere assi nella manica ben superiori.

Cazzo...se poi gli respingo il Cero lui userà sicuramente un sonido per evitarlo ed avrò solo sprecato un attacco...invece se faccio questo potrò fargli intuire di non avere attacchi difensivi simili e quindi potrebbe attaccare con un attacco offensivo molto forte e io potrei controbatterlo...bah tenterò!

Così cercai di schivare il cero, era una situazione molto ardua, il cero viaggiava velocissimo verso di me.

Puntai velocemente la spada verso terra...

The Arrow...

Dissi talmente veloce da rendere difficile capirlo.

Una freccia si scagliò verso terra creando un'esplosione che mi fece balzare facendomi distanziare di qualche metro, ma il cero mi colpì egualmente alla gamba creandomi delle ustioni all'interno della gamba sinistra...

Merda!

Dopo qualche secondo si sentì un botto, probabilmente era il cero che si era schiantato contro il muro.

Una volta distanziatomi dall'avversario però mi inginocchiai, le ustioni sembravano essere più gravi di quanto m'aspettassi...

Merda, non è servito quasi a nulla!

L'esplosione creata dalla freccia avrebbe però potuto coinvolgere anche il mio avversario, che se colpito, avrebbe potuto riportare lievi danni.

 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:31
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




L'arrancar fu investito dal cero, subito dopo vidi una strana interferenza nel mio colpo e balzai indietro per precauzione, fino a trovarmi spalle al muro.

- Sarà stato il suo corpo che veniva carbonizzato dal cero. :den: -

Dissi quando lo vidi riemergere sofferente, ma vivo, in ginocchio.

- Sei veramente fastidioso... Non mi stò affatto divertendo e in più non mi dai nemmeno la soddisfazione di morire alla svelta per darmi la possibilità di cercare un avversario migliore ?? -

Dissi con aria stizzita, era probabilmente la prima volta che mi dava fastidio combattere con un avverario più debole di me, ma non ne avevo mai affrontati di inferiori rispetto a me come quello.

- Preparati a morire. -

Concentrai la mia reiatsu, che diventò blu e mi circondò.

- Hiela todo el mundo ! Hielo Asesino ! -

Dissi quando il reiatsu creò un turbine intorno a me.
Poco dopo ne uscii senza zanpakuto e ricoperto da uno strato di reiatsu dall'aspetto urseo.

- Preparati. -

Dissi facendo un movimento con le mani e appoggiandole al suolo.

- Ice make Gyser ! -

Un gyser di ghiaccio sarebbe dovuto apparire da sotto il mio avverario poco dopo, cogliendolo di sorpresa e dandogli il colpo decisivo trafiggendolo senza pietà a causa delle punte aguzze.

- E' finita ... -





CITAZIONE
Ice Gyser: colpendo la propria mano sinistra aperta con la mano destra a pugno e poi appoggiandole a terra si può far crescere una montagna di ghiaccio da sotto il terreno, proprio sotto ll'avversario, in modo che esso possa essere trafitto o anche imprigionato, il nome deriva dal fatto che questa tecnica assomiglia molto ad un gyser.

 
Top
|Dååthken.
view post Posted on 22/7/2010, 21:05




Hiela todo el mundo ! Hielo Asesino !

Bene...ha rilasciato!

Vidi l'arrancar rivestirsi prima di una reiatsu blu, poi da una specie di tromba d'aria che non me lo fece vedere più, poi ricomparì circondato da una reiatsu simile ad un orso...

Orso? Fico...

Dissi ridendo sadisticamente, anche se molto preoccupato.

Adesso devo stare attento, devo percepire qualsiasi cosa intorno a me...

Vidi l'arrancar unire le mani a pugno e poi appoggiarle al suolo.

Ice make Gyser !

Non percepii più niente, quei pochi centesimi di secondo si rivelarono lunghissimi, cerca con il mio pesquisa di intercettare qualsiasi cosa consistente di reiatsu nei miei dintorni...

Sopra? No...A Destra? No! Sinistra? No. Frontale? No! Accidenti...Che diavolo sta facendo? Non vedo nulla...

Gyser?

Sentii del reiatsu sotto di me, degli scossoni...

È il momento!

Feci un balzo all'indietro e spolmonai:

Ceduceo!

Lasciai andare l'ascia, in cui s'illuminò di un'intensa luce rossa l'ottagono posto al centro, da questo si materializzò un grosso scudo elettromagnetico nero davanti a me.

Lo scudo creò una grossa esplosione a contatto dell'attacco avversario, si smaterializzò velocemente e mi fece rotolare per diverse decine di metri, fino ad arrivare in fondo alla stanza, da cui non si vedeva il mio avversario.

Così incominciai a correre verso l'arrancar cercando di trovare un punto in cui si vedesse.

Merda, si è levato dalla mia vista, questo è pericoloso!

Lo scudo sembrava tuttavia essere riuscito e l'attacco sembrava essere tornato all'emittente...



CITAZIONE
-Caduceo : nell'ascia, infilzata con forza a terra da Animus, s'illumina l'ottagono che crea uno scudo dello stesso materiale dell'armatura di cui viene rivestito Animus. Questo scudo ha la funzionalità di rimandare indietro, grazie all'elettromagnetismo, un attacco di media potenza. Può essere usato solo in un post ogni combattimento.

 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 21:25
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Sembrava finita, sembrava che il mio avversario sarebbe stato colpito, e invece all'ultimo utilizzò uno scudo con una prontezza di riflessi disumana.

* :omg: Ma che ?! *

Pensai quando mi arrivarono addosso dei pezzi di ghiaccio schizzati dal contrasto tra lo scudo e la mia tecnica.

- Ma che cazz ?? -

Dissi stizzito mentre da alcuni tagli provocati dal ghiaccio usciva sangue.

- Spero che tu stia scherzando, non so quali siano i tuoi poteri ma se questo è il meglio che puoi fare fai veramente schifo. -

Concentrai la mia reiatsu e sbattendo una mano chiusa a pugno sull'altra dissi :

- Ice make Hummer ! -


Un grosso martello di ghiaccio si formò sopra il mio nemico e iniziò a cadergli sopra velocemente.

- Questo combattimento finisce qui. -











CITAZIONE
Ice make Hummer : con questa tecnica sempre con i movimenti delle mani suddetti, ma senza sbatterle al suolo si crea un grande martello ghiacciato sulla testa del nemico per schiacciarlo.

 
Top
|Dååthken.
view post Posted on 23/7/2010, 13:46





Ice make Hummer !

Ma che cazzo?

L'arrancar fece di nuovo la medesima mossa di prima ma non toccò il pvimento, e dal suo reiatsu si formò un enorme martello che si direzionò sopra di me.

Merda...e adesso come lo blocco?

Il martello cadeva inesorabilmente verso la mia testa...

The Arrow!

Un'altra freccia si materializzò dalla mia zampakuto, la freccia si infilzò nella parte cubica del martello, ma gli creò solo una crepa.

L'esplosione scaturita dalla freccia però aprì di più la crepa nel martello.

Il martello si diresse verso la mia testa, ma mi scagliai con la spalla verso il martello aprendo ancora di più la crepa e distruggendolo in due parti.

Questo colpo però si rilevò dannoso per me, infatti mi ferii abbastanza la spalla e creò delle crepe nello strato materiale nero di cui era rivestita la mia pelle.

Beh almeno ho evitato il peggio...non credevo di riuscire a durare così a lungo con questo tizio!

Come ti chiami arrancar?

Domandai ridendo sadicamente come mio solito fare.
Le due ferite alle spalle sanguinavano copiosamente, così come quella alla gamba.

Cazzo sempre alle spalle mi devono colpire!

Dopo l'eventuale risposta dell'arrancar alla mia precedente domanda cominciai a correre verso il muro destro dell’enorme stanza, arrivato li dessi un calcio verso il muro e presi più rapidità, poi spiccai un salto e cercai di tirare un fendente verso la testa dell'arrancar.

Era un'altro attacco frontale, ma non avevo scelta...

Che c’è non ti stai divertendo amico?



SPOILER (click to view)
ispirazione 0 xD
 
Top
20 replies since 19/7/2010, 20:31   187 views
  Share