Secondo round, Lionel VS Vergil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2010, 23:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ero stato sconfitto da quello Shinigami... o meglio, era stato un pareggio, ma per me era una sonora sconfitta...

°Shinigami... non lascerò che uno sporco Shinigami come te possa andarsene in giro dicendo di avermi ridotto in fin di vita! La prossima volta che ti vedo ti ammazzerò!°

Con una rabbia tremenda in corpo, la mia reiatsu esplose alzando la sabbia nei dintorni creando la forma di un piccolo tornado.

°Devo diventare più forte, sempre più forte... devo farmi strada tra questi arrancar e diventare potente in modo da schiacciare qualunque Shinigami mi trovi davanti e infine anche Aizen! Quel ladro di troni!°

Mi alzai così per cercare un nuovo avversario su cui poter affilare i miei artigli, in fondo molti arrancar girovagavano per il deserto interno di Las Noches quindi speravo di non dover girare a lungo prima di trovare il mio prossimo avversario.




SPOILER (click to view)
buono scontro ^^
 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 20/7/2010, 00:09




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

Parlato Altrui


Ero sdraiato sopra al mio letto, rimuginando a quello che era successo durante l'intrusione degli Shinigami in Hueco Mundo.
Quello che era successo mi aveva fatto arrabbiare un po.

Dannato Ulquiorra! Se non fosse intervenuto, sarei riuscito ad affrontare uno dio della morte, per cercare di accrescere il mio potere. Maledetto, mi ha tolto la mia preda. E quando non riesco neanche a combattere contro di lei, la cosa non mi piace.

Decisi che era meglio uscire a prendere un po d'aria. Presi la mia Zampakuto con la mano sinistra e avvicinandomi all'uscita dirai un pugno contro il muro per sfogarmi e riprendere il mio solito carattere freddo e distaccato. Subito dopo uscì dalla stanza in cerca di qualche Arrancar che si potesse sfidare.

Dopo un paio di minuti, nel deserto all'interno della cupola, vidi quello che sembrava un piccolo tornato di sabbia.

Deve sicuramente esserci qualcuno lì. La sua Reiatsu mi sembra simile al leoncino, però questa volta è più potente.

Mi avvicinai molto lentamente al luogo in cui vi era stata l'esplosione di Reiatsu, quando vidi Lionel che stava camminando nel deserto, in cerca di qualcosa. Mi affrettai a raggiungerlo, finché non me lo ritrovai di fronte, guardandolo intensamente negli occhi, dai quali si riuscivano a leggere molta rabbia.

Ciao leoncino, come te la passi?

SPOILER (click to view)
Grazie anche a te^^
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 01:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Poco dopo essermi messo in cammino, notai una persona, la cui reiatsu era molto familiare e infatti quando si avvicinò vidi Vergil, l'ultimo arrancar con cui avevo combattuto

-Tu...-

dissi solamente guardandolo con occhi pieni d'odio... in quel momento odiavo chiunque mi si parasse davanti, ero furioso e in cerca di redenzione.
Ma essendo molto freddo di carattere non gli balzai addosso nemmeno nello stato emotivo in cui mi trovavo, ma anzi tornai a punzecchiare il mio probabile avversario con parole fredde e taglienti come una lama


-Dalla tua reiatsu percepisco che sei cresciuto un pochino... ora non sei più un novellino come prima... ma se hai la capacità di percepire la reiatsu anche tu saprai che anche io sono diventato molto più potente... e nonostante questo sei venuto?-

Dopodichè abbassai lo sguardo, con atteggiamento di insufficienza e dissi

-Beh, alla fine il perchè sei qui non mi interessa... mi basta avere un avversario che mi permetta di diventare più forte... sei pronto?-

Rimasi così immobile in quella posizione aspettando una mossa dell'avversario.

 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 20/7/2010, 17:46




Dopo aver detto qualche parola per provocarmi, Lionel rimase fermo immobile come se stesse aspettando qualcosa.

Accidenti! Che seccatura, perché aspetta sempre che sia io a fare la prima mossa e non si fa avanti lui un po?! Sa bene di essermi superiore e vuole aspettare la mia mossa. Come l'altra volta, forse non attaccherà da subito, però nello stato d'animo in cui è non ne sono sicuro. Comunque credo che l'accontenterò.

Mi misi in guardia, con la mano destra sopra l'impugnatura della mia zampakuto e le ginocchia un po piegate per darmi lo slancio.

Leoncino, visto che l'altra volta non mi sono presentato, lo faccio adesso leoncino. Sono Vergil, Octava Fraccion.

Mi presentai estraendo la katana e subito dopo iniziai a correre contro di lui fino a quando non mi trovai ad un metro da lui. A quel punto usai la mia reiatsu per alzare della sabbia per coprire la direzione del mio primo attacco che fu un fendente circolare da destra a sinistra con la zampakuto all'altezza degli occhi.
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio avversario si presentò, così gli risposi

-Ah non me l'avevi detto? Effettivamente mi sembrava di non ricordare il tuo nome, ma pensavo di averlo semplicemente dimenticato... non mi ricordo molto bene degli scontri che non mi entusiasmano... non mi ricordo neanche se ti ho detto il mio, in caso contrario, sono Lionel Rogers, Cuarta Fraccion ma futuro Re di Hueco Mundo-

Mentre io proseguivo con la mia frase pungente, il mio avversario partì all'attacco diretto.

°Tsk... inutile...°

Poi però a un metro da me utilizzò la reiatsu per alzare una piccola nube di sabbia in modo che non potessi vedere i suoi movimenti.

°Tutto qui?°

Utilizzai così il Sonido per portarmi dietro all'arrancar mentre stava attaccando alzando il dito indice su cui stavo caricando un Cero e puntandolo verso la sua schiena.

-Cero-

Confidavo nel fatto che a causa della sabbia sarebbe stato difficile anche per lui vedermi e quindi difficilmente avrebbe potuto notare il mio spostamento e adeguarsi di conseguenza.

 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 20/7/2010, 22:17




Il mio colpo colpì solo l'aria.

Nessuna resistenza, allora si deve essere spostato, ma dove?!

Mi guardai attorno, in cerca dell'arrancar, quando all'improvviso un Cero mi colpì la schiena, causandomi delle ustioni medie-gravi su tutta la schiena. Subito dopo caddi a terra con la schiena rivolta verso il cielo ed iniziai a pensare.

Merda! Il suo Cero è diventato ancora più potente dell'altra volta. Il divario fra i nostri poteri è molto grande, il suo Cero è molto più potente del mio, la sua Hierro è più resistente della mia, lui sa usare il Sonido mentre io no. Devo inventarmi qualcosa alla svelta!!!

Non appena mi alzai da terra il mio corpo perse l'equilibrio all'improvviso facendomi quasi cadere per terra di nuovo. Una volta che mi fui assicurato che riuscivo a stare in piedi gli rivolsi la parola.

Si leoncino ti eri già presentato la volta prima, solo che non avevi detto che saresti diventato il nuovo re di Hueco Mundo. Però la strada è ancora lunga e potresti rimetterci il pelo, piccolo leone.

Dopo avergli detto queste parole provocatorie, si mise in guardia con il fodero e la katana nelle mani, aspettando la prossima mossa di Lionel.

SPOILER (click to view)
Mi sa che questo duello finira prima Dell'altro XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 22:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
xD beh dai c'è ancora il rilascio che tanto guarisce tutte le ferite


Il mio attacco andò pienamente a segno... in fondo era stata una tattica piuttosto ingegnosa.

°Si è ferito praticamente con le sue stesse mani coprendo la vista anche a sè stesso°

Dopodichè vidi Vergil a terra che cadde tentando di rialzarsi, finchè ci riuscì e si rivolse a me, così gli risposi

-Dici? Beh fin'ora non ho trovato nessuno più forte di me in questo palazzo, il massimo che ho trovato sono stati due arrancar del mio stesso livello... Ah, aspetta, intendevi che saresti tu quello che potrebbe farmici "rimettere il pelo"? Scusami, è che è talmente assurdo che quest' ipotesi non mi è nemmeno passata per la mente... ma guardati... non riesci nemmeno a stare in piedi e vuoi fare il gradasso contro uno decisamente più forte di te? Ridicolo...-

Estrassi così la Zanpakuto dal fodero con la mano destra.

L'arroganza del mio avversario era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso già pieno di rabbia repressa che avevo dentro di me... questa volta non mi sarei trattenuto come la volta precedente fino a farmi ferire per fare il gradasso, stavolta avrei dato da subito il meglio di me.

Così mi rivolsi nuovamente a lui.


-Comunque, hai fatto bene a dirmi il tuo nome... mi servirà sai... altrimenti come avrei potuto sapere cosa scrivere sulla tua tomba?-

Partii così all'attacco con tutta la mia velocità tentando un fendente orizzontale verso il suo addome da destra verso sinistra... era una mossa parecchio banale, ma il mio vero intento era distrarlo e occupare la sua difesa, così se l'avesse parato avrei approfittato dell'occasione per tentare di tirargli una ginocchiata in pieno addome seguita da una gomitata col braccio sinistro in pieno viso a piena potenza.

°Vediamo come se la cava con questa combinazione°

 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 20/7/2010, 23:37




Lionel rispose alle mie parole così lo feci anch'io.

Adesso non sono in grado di sconfiggerti, questo lo so benissimo, però sappi che sei il primo della mia lista degli avversari da sconfiggere, dopo di te ci sono gli Espada ed infine Aizen. Sempre che tu non diventi il nuovo re allora sarai l'ultimo della lista, quindi ricorda le mie parole, perché prima o poi diventerai carne da macello Lionel!

Subito dopo aver sfoderato la Zanpakuto, l'arrancar partì all'attacco verso di me. Tenni la bocca chiusa caricando un Cero all'interno. Il mio avversario in quel momento lanciò un fendente all'addome e lasciando il fodero fermai la lama con la mia e con la mano sinistra causandomi una lieve ferita sul palmo ed una ferita grave sull'addome. Subito dopo vidi che il mio avversario stava portando una ginocchiata e così aprì la bocca, lanciando il mio Cero, sperando nell'effetto a sorpresa mentre venni colpito dalla ginocchiata nello stesso addome.

Questa strategia e sicuramente rischiosa, ma almeno ho buone probabilità di colpirlo, sempre se non ha qualche altra soluzione per la fuga. Comunque in questo combattimento mi sta facendo parlare più del dovuto. Non mi riconosco più, sarà meglio fare un po di silenzio d'ora in poi.
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 00:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'avversario parò il mio fendente come avevo previsto, anche se venne comunque ferito

°Tsk, è più debole di quanto pensassi allora°

Continuai però comunque con la mia strategia portando la ginocchiata e a quel punto l'avversari aprì la bocca rivelando di aver caricato un Cero al suo interno!

Continuai comunque col mio attacco colpendo l'addome nello stesso istante in cui il Cero colpì la mia gamba.

Ora la mia gamba era ustionata piuttosto profondamente nonostante la hierro più potente e la differenza di livello, d'altronde mi aveva colpito da molto vicino e in pieno.

Nonostante tutto però rimasi lì in quell'esatta posizione senza muovere un muscolo.

Infatti, vedendo il mio avversario di fronte a me, alzai il dito indice sinistro in direzione del suo viso caricando un Cero per tentare di colpirlo in piena faccia.


-Vediamo di che colore hai il cervello-

 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 21/7/2010, 16:59




Il mio attacco era andato a buon fine, colpendolo alla gamba ed ustionandola, dopo di che il mio avversario era rimasto fermo in quel punto.

Rimanere fermo immobile qui davanti, è proprio sicuro di riuscire a vincere, d'altro canto chi non lo sarebbe è sicuramente più forte di me.

Lionel punto il suo dito indice, contro il mio viso caricando un Cero, istintivamente feci un salto all'indietro parandomi il volto con le braccia. Quando l'attacco partì, mi colpì in pieno causandomi delle ustioni gravi su tutto il corpo, i miei vestiti erano ormai stati ridotti in cenere dal bacino in su e dalle ginocchia in giù. Misi la mano sinistra sopra la ferita dell'addome per tamponarla un po.

Non riuscirò a continuare così ancora per molto, vorrà dire che rilascerò tra poco. Abbiamo appena iniziato a combattere e sono già ridotto a uno straccio. Aspetterò una sua mossa e poi vedrò il da farsi.

Mi misi in guardia, con la lama puntata in cielo e aspettai la prossima mossa del mio avversario.
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 17:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il Cero aveva colpito in pieno Vergil, anche se prima che l'attacco partisse aveva saltato all'indetro e messo le braccia sul viso, cosa che gli aveva permesso di rimanere in vita.

°Impressionante, è riuscito a pararsi nonostante la vicinanza e la velocità del mio Cero ormai più potente di prima... non male°

Dopodichè mi misi a osservare il mio avversario: era mal messo.

Nonostante ciò sembrava ancora aver intenzione di combattere standosene lì in guardia


-Ma sei pazzo? Guardati in che stato sei... il tuo rilascio lo conosco già, cosa continui a rimandarlo? Stolto...-

Utilizzai così il Sonido per la seconda volta per tentare di portarmi proprio dietro al ragazzo che avrei tentato di infilzare al cuore utilizzando tutta la mia velocità nell'affondo, confidando nel fatto che da dietro non avrebbe neanche potuto deviare l'attacco.



SPOILER (click to view)
forse è un po' troppo cattiva xD vabbè il mio pg farebbe così x spingere a rilasciare xD
 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 21/7/2010, 17:56




Lionel mi insulto per poi usare il Sonido e portarsi dietro di me.

Di nuovo il Sonido, ormai lo usa per andarmi sempre dietro e proprio monotono.

Mi voltai indietro e vidi il mio avversario che stava lanciando un affondo, così mi spostai un po lateralmente finendo infilzato nel polmone destro vicino alla spalla, presi con la mano con cui tamponavo la ferita la lama dell'avversario vicino al mio petto e cercai un fendente orizzontale da destra a sinistra all'altezza degli occhi girandomi col bacino. In quello stesso istante iniziai a caricare un Cero che lanciai mirando alla sua faccia.
Nonostante le ferite e nello stato in cui ero messo, mi sentivo tranquillo e calmo, anche se non potevo andare avanti così. Facevo fatica a respirare a causa della ferita al polmone.

Ormai devo rilascerò, non posso continuare in questo stato.
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 19:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Non sapevo come, ma nonostante la mia velocità l'arrancar riuscì a voltarsi e spostarsi impedendomi di colpirlo al cuore è finirlo

°Ma come cazzo ha fatto? Che sia più forte di quel che credo? Dalla reiatsu non si direbbe...°

Ma dovetti tornare immediatamente a concentrarmi sullo scontro perchè stava tentando di attaccarmi con un fendente in testa, così abbassai il busto velocemente per schivare il colpo ma sentii poco dopo qualcosa bruciarmi la schiena.

°Ma cos'è? Un cero?°

Immaginando un Cero decisi che era meglio non spostarsi per non rischiare di finire nel bel mezzo del raggio d'azione dell'onda, così quando non sentii più bruciare balzai all'indietro.

Lo osservai nuovamente: sembrava facesse fatica a respirare.


°Non riesco a capire come abbia fatto a muoversi a quella velocità e fare quella combinazione di attacchi nello stato in cui è... però ormai non può più continuare°

Non comprendendo le sue azioni, decisi di parlare

-Si può sapere cosa ti spinge a continuare in quello stato? Sei più morto che vivo... infatti non capisco come riesci ancora a contrattare i miei colpi... o rilasci tu o lo farò io, ma ti avverto che se lo faccio io, in quello stato per te sarà fatale-

Rimasi così fermo in piedi aspettando una sua mossa per decidere cos'avrei dovuto fare io.

Avevo la gamba e la schiena ustionate, ma data la differenza di potere e la hierro più potente le ferite che avevo subito non mi impedivano granchè i movimenti e quindi avrei potuto continuare a combattere ancora, ma lo stesso non si poteva dire del mio avversario.

 
home  Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 21/7/2010, 23:25




Il mio Cero era riuscito a colpirlo di striscio sulla schiena. Dopo di che fece un salto all'indietro allontanandosi, parlando mi disse che ho avrei rilasciato o l'avrebbe fatto lui e non avrei avuto possibilità di salvezza in caso della seconda.

Spiacente, ma non mi sarebbe piaciuto rilasciare subito, ne andava del mio orgoglio, però se la metti così, rilascerò sei contento?!

Dopo aver proferito quelle parole mi preparai a rilasciare.

Da adesso si fa sul serio, sono pieno di ferite e con quella nel polmone faccio fatica a respira, comunque se continuo ancora così morirò senza che lui debba per forza rilasciare la sua vera potenza.

Puntai la lama verso il mio avversario poi pronuncia delle parole.

Desata El Caos Dragon

Rilasciando la Zanpakuto il mio corpo prese le sembianze di un dragone, serpentino tutto bianco con degli spuntoni. Iniziai a strisciare per terra, date le mie dimensioni mi risultava più facile e anche più veloce nel camminare con quelle piccole zampe che mi ritrovavo e mi rendevano lento. Quando arrivai ad un metro da lui cercai di azzannarlo con le mie fauci.

SPOILER (click to view)
Cos'era un ultimatum, rilascia te oppure non farlo e rilascio così muori XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 23:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
xD possiamo dire di sì... il mio arrancar è fatto così xD x quello mi piace troppo usarlo xD


Finalmente Vergil si decise a rilasciare...

°Ooooooooh era ora...°

L'arrancar si tramutò ancora una volta in uno drago serpentino di dimensioni doppie rispetto a quando era in versione non rilasciata.

Partì quindi subito all'attacco strisciando verso di me.


-Dovrai farmi vedere qualcosa di meglio se vuoi battermi-

Infatti mi chinati raggomitolandomi su me stesso e quando il dragone fu a un metro da me vidi che aprì la bocca per azzannarmi, ma io feci una capriola verso destra per portarmi fuori dalla sua portata.

Mi sarei poi rialzato velocemente cercando di infilzarlo al suo fianco per poi mettermi a correre lungo tutto il suo lungo corpo serpentino per procurarli una lunga ferita.


-Il fatto di essere più grande può essere anche sconveniente sai? Soprattutto con un avversario agile come me-

avrei detto se fossi riuscito nel mio intento.

 
home  Top
23 replies since 19/7/2010, 23:43   148 views
  Share