Ipotesi Inizio Saga dell'Inferno

« Older   Newer »
  Share  
Jigôku·Ken'
view post Posted on 22/7/2010, 20:16




Ecco la mia ipotesi:
La mia teoria è Aizen riesca ad arrivare nella dimensione relae o come si chiama e che incominci a combattere contro le guardie reali, in seguito grazie a tanta potenza, illusioni e colpi di culo Aizen arriva dal re, il re però sta DORMENDO, nel senso che è sigillato, e per ucciderlo deve dare una potenza gigantesca, Aizen già lo sapeva così ha fatto evolvere ichigo, che arriva li, combattono e Aizen se lo MANGIA[nel senso che assorbe i vari poteri di ichigo] così Aizen diventa una specie di essere perfetto:
Aizen bankai + hougyoku + ichigo vasto lorde getsuga tenshou finale
Aizen risveglia il re ma tra la sua energia e quella risvegliata del re si crea un collasso universale, una specie di buco nero, il rè fa esplodere da dentro Aizen che non riesce a controllare più la sua energia, da li esce Ichigo con parte dell'energia di Aizen[tipo un millesimo, ma con la possibilità di fare piccole illusioni e con nuove potenzialità per la zangetsu] nelfrattempo i Capitani, i Vizard, Inoue, Ishida, Chad, Neliel e Chad arrivano sul posto.
Il buco nero è un passaggio gigantesco per l'inferno che se non verrà sigillato nuovamente risucchierà soul society, hueco mundo e mondo reale.
Stranamente il rè non fa nulla per sigillarlo.
Allora unendo le forze, sfruttando bankai vari, moltissima reiatsu e kidou e bakudou e molte altre cose tutti cercano di chiudere e sigillare il buco nero, ci riescono, ma vengono risucchiati anche loro.

Così inizia la saga dell'inferno :asd:
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 20:24




e poi tutti devono uscire dall'inferno per salvarsi, perchè se si stà per un tot di tempo lì dentro si rimane legati a vita lì dentro, devono sconfiggere tutti i vari nemici, ogni girone dell'inferno ha un nemico più potente, e alla fine da satana incontrano nuovamente aizen (morto, dunque andato all'inferno) che lo ha ucciso e assorbito i suoi poteri, diventando potente quanto il re se non più, così tutti escono per salvare il mondo da aizen, intanto però ichigo ha ottenuto dei power up mostruosi che lo fanno diventare un mostro (in potenza) e allora lì inizia lo scontro tra aizen massima potenza e ichigo & co massima potenza (rukia bankai, chad massimo potere, ishida con la versione quincy potente (quella usata contro mayuri bankai) e renji maxi potente) e dunque dopo lo scontro vincono i buoni e finisce bleach


quante seghe mentali :blablabla:
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 22/7/2010, 20:29




Nono, Aizen che uccide Satana non glielo perdono :wakka:
Casomai è Satana che assorbe Aizen e diventa più forte, sarebbe bello che i mostri più scarsi dell'inferno fossero forti 4 volte quanto gli espada e Satan sia forte miliardi di volte oltre gli Espada, Aizen non lo è, almeno credo O_O
E poi Aizen è rompiballe, con il suo fare da sbruffone, piuttosto vorrei che la piccola parte di Aizen rimasta nell'anima di Ichigo si materializzasse vicino a tensa zangetsu ogihci blabla e gli facesse espandere i suoi poteri che sono stati tramandati da Aizen e Ichigo...

comunque fai la tua ipotesi :asd:
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 20:33




ichigo sviluppa una doppia personalità, ichigo normale, e aizen :soso:
comunque credo che satana sia forte esattamente come il re della soul society, forse di meno
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 22/7/2010, 20:37




Secondo me la saga dell'inferno dovrebbe essere incentrata sul fatto che devono uscire al più presto dall'inferno:
1. perchè più ci stanno più diventano anche loro demoni
2. il varco si sta riaprendo e loro devono chiuderlo

inoltre vorrei che Ichigo con ormai la forma vasto lorde perpetua assorbisse anche poteri demoniaci, ve lo immaginate Ichigo vizard demone? LOL

E magari i mostri che ci sono li hanno anche loro zampakutou, sono hollow morti diventati potentissimi che hanno poteri simili ad arrancar o vizard ma molto più potenti :asd:

Demoniac Cero Oscura!

:omg:

Magari ci trovano anche Ulquiorra, sarebbe figo :asd:

CITAZIONE (†Starrk™ @ 22/7/2010, 21:33)
ichigo sviluppa una doppia personalità, ichigo normale, e aizen :soso:
comunque credo che satana sia forte esattamente come il re della soul society, forse di meno

il rè credo che non sia forte quanto un dio, visto che il rè della soul society non il dio xD
invece satana come lo pensiamo noi è in qualche modo un dio malvagio, quindi vorrei che fosse più forte del re e vorrei che satana alla fine uscisse e andasse nella dimensione reale e il rè si alleasse con ichigo, gli donasse i poteri, ichigo diverrebbe un dio e sconfigerebbe satana :rofl: :rofl: :rofl:
basta seghe mentali, stiamo dilagando, qualcosa di più credibile?
io non credo proprio che ci siano i demoni e satan all'inferno, ricordo che Tite Kubo non è ne cattolico nè protestante nè ebreo nè cose simili :asd:
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 20:39




infatti non credo che Tite si faccia così tante seghe mentali :soso:
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:50

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


....................ma perchè vi fate seghe mentali del genere?tanto non indovinerete mai XD
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 22/7/2010, 20:55




io ci tento, tanto è come scommettere ai superenalotto fasulli xD
 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 20:57




Ichigo+bankai+vizard+vastoLorde+GetsugaFinale+Aizen+Re+PoteriDemoniaci

Qualcuno offre di +??
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 22/7/2010, 20:59




allora gin morirà soffocato dalle tette di matsumoto, aizen morirà inciampando e cadendo di testa prendendosi una botta al cervello che lo uccide, ishida muore di fame, chad muore investito da un tram, ichigo muore per un attacco di diarrea acuta, rukia muore uccisa da qualche hollow, renji si suicida perchè rukia è morta, byakuya muore perchè acquisisce una malattia a cui è allergico ai ciliegi, kenpachi muore combattendo contro la sua ombra, ukitake muore (è già con un piede nella fossa) con un raffreddore, soifon muore inciampando mentre corre velocissimo, ecc.....
 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 21:02




Yachiru muore perhè si è persa nei vicoli della soul socety, Yoruichi muore perchè mentre è gatto una macchina la investe, Matsumoto muore per tumore al seno, Kyoraku muore a suon di calci di nanao, Hinamori muore per una qualche botta di sfiga come suo solito, hitsugay muore congelato
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 21:02

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh ken, nn penso che accadranno ste cose, ma nn è che bisogna essere cattolici x mettere satana all'inferno xD xkè quante sono le religioni che parlano di inferno? quella cristiana, quindi vuoi dire che tite è cattolico xkè ha messo l'inferno? xD semplicemente gli è piaciuta come idea :soso:

cmq in realtà andrà così :soso:

in realtà ogni 250 anni c'è una guerra tra il re della SS e il re dell''inferno xkè entrambi vogliono il comando sulla terra ma nessuno ce l'ha... aizen lo sapeva e vuole anche lui il dominio del mondo quindi si era alleato col re dell'inferno :soso: che si farà vedere alla fine di questa saga xkè i 250 anni in cui entrambi i re dormono sono passati.

così comincerà sta guerra tra spettri dell'inferno e gli shinimi dalla parte del re, gli shinigami verranno sconfitti e moriranno tutti... ma in realtà era tutto un piano, xkè sapevano che x entrare nell'inferno dovevano morire, così ci arriveranno e cominceranno a combattere con i vari spettri dell'aldilà che si trovano davanti, attraversando i vari gironi fino ad arrivare all'ultimo dove incontreranno i 3 giudici degli inferi, radamante, minosse ed eaco che li metteranno in seria difficoltà... però ecco che shunsui, ukitake e yamamoto rilasceranno il bankai e tra 1000 difficoltà riusciranno a sconfiggerli!

Entrano così nella stanza del re degli inferni, dove c'è anche aizen che è stato potenziato dal re in persona, anche se nn arriva ancora al suo livello, così comincerà l'ultima lotta tra aizen e ichigo che intanto è anche diventato mezzo demone e tutta la soul society + il re contro il re dell'inferno.

ichigo sconfigge aizen, ma tutti gli altri sono in difficoltà, si scopre così che questa guerra avviene da tantissimi anni e ogni appunto 250 anni oltre a risvegliarsi i re, nasce anche un guerriero prescelto proprio per porre fine a questa guerra, quel guerriero sarà ichigo che utilizzando tutti i suoi poteri uniti otterrà un nuovo potere divino e riuscirà a uccidere il re una volta per tutte salvando il mondo.






SPOILER (click to view)
se nn l'avete capito, stavo scherzando xD ho semplicemente adattato la trama della saga di hades di saint seiya xD
 
home  Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 22/7/2010, 21:08




CITAZIONE
allora gin morirà soffocato dalle tette di matsumoto, aizen morirà inciampando e cadendo di testa prendendosi una botta al cervello che lo uccide, ishida muore di fame, chad muore investito da un tram, ichigo muore per un attacco di diarrea acuta, rukia muore uccisa da qualche hollow, renji si suicida perchè rukia è morta, byakuya muore perchè acquisisce una malattia a cui è allergico ai ciliegi, kenpachi muore combattendo contro la sua ombra, ukitake muore (è già con un piede nella fossa) con un raffreddore, soifon muore inciampando mentre corre velocissimo, ecc.....

ù

CITAZIONE
Yachiru muore perhè si è persa nei vicoli della soul socety, Yoruichi muore perchè mentre è gatto una macchina la investe, Matsumoto muore per tumore al seno, Kyoraku muore a suon di calci di nanao, Hinamori muore per una qualche botta di sfiga come suo solito, hitsugay muore congelato

no mi sto scompisciando dalle risate :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
Stars™
view post Posted on 22/7/2010, 21:14




Unohana muore di vecchiaia, Kira muore mentre guidava ubriaco, Komamura muore a causa delle pulci, Hisagi muore mentre fà i salti mortali in mezzo a dei cerchi di fuoco posti su dei chiodi alti 15 cm con delle freccie che volano a destra e manca, Yumichika muore perchè si è visto allo specchio, Ikkaku muore perchè ha visto Yumichika.....

ma perchè stiamo scrivendo possibili cause di morte degli shinigami??
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 21:19

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


a noi lo chiedi giuly? xD
 
home  Top
40 replies since 22/7/2010, 20:16   216 views
  Share