Idea Pazza Per Pazze Menti XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 23:50

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


....secondo voi è possibile che kenpachi abbia una possibilità di sconfiggere aizen?cioè,se lui scoprealmeno lo shikai,diventa 5 volte + forte.con tutte le ferite che riesce a tenere prima di morire,lo ferirebbe no? e poi se aizen fosse in difficoltà e volesse usare le illusionei ken lo manderebbe a fanculo lo stesso come ha fatto con il bankai di tousen ò.ò
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 00:04
Avatar

K U M O W A V E

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,668

Status:
Say Goodbye


per le illuzioni penso che non sia come dici tu... perche aizen cambia tutto... ciò potrebe (almeno io la penso cosi...) far anche non sentire niente a kenpachi e solo dopo che lo tagli a pezzettini fargli ritornare la sensibilità quando ormai è troppo tardi... o una roba del genere...

Comunque se Kenpachi usasse lo shikai sarebbe una bomba... come se ichigo attivasse la sua maschera... una cosa del genere ma senza maschera... xD
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 24/7/2010, 00:10




vediamo aizen secondo me è troppo intelligente per farsi battere da ken, intendiamoci non dico che ken con shikai faccia schifo, anzi sarebbe uno (se non il più) forte tra tutti ma ricordiamoci che aizen ha sconfitto yamamoto che era una bestia usando i suoi trucchi.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 00:28

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


....se yamamoto deve mandare qualcuno via dalla sua proprietà non dice "Sguinzagliate I Cani" ma dice "Sguinzagliate Il Kenpachi" XD
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 24/7/2010, 08:29




probabilmente ken avrebbe una possibilità solo se scoprisse shikai, bankai, e maschera hollow, e shikai e bankai hanno come potere l'aumento della forza a dismisura :soso: in quel caso avrebbe una posibilità :soso:
ma soprattutto: si deve far riparare la zanpakuto da mayuri!!! ormai combatte con una robbaccia che nemmeno taglia più
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 24/7/2010, 10:06




La robaccia che usa come spada Kenpachi taglia , e come se taglia xD
Comunque questo dipende dal presunto shikai di Kenpachi, cioè ammettiamo che il suo shikai gli facesse aumentare 5 volte potenza 5 volte velocità..boh xD
Comunque secondo me Aizen non può fare illusioni di tutti i tipi, dai, è impossibile che possa levare la sensibilità all'avversario... e comunque Kenpachi riuscirebbe a captare l'illusione...
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 24/7/2010, 10:10




si, ma la sua spada taglia perchè è LUI a farla tagliare :jok.den:
se la usava qualcun'altro mica tagliava :soso:
già kenpachi è quasi immune alle illusioni, però credo che illusioni più forti come togliere sensi siano del bankai di aizen, per adesso sono solo cose tipo far credere che lui sia qualcun'altro
SPOILER (click to view)
tipo quando ha fatto lo scambio con hinamori
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 24/7/2010, 10:16




Appunto :omg:
Boh io sono dell'idea che lo shikai di Kenpachi non sarà una cosa spettacolare ma bensì solo uno strepitoso aumento della forza/velocità/resistenza/blablabla :omg:
Se ora come ora se Kenpachi viene infilzato/ferito sei volte continua a ridere e non si fa un cazzo, allora se lo shikai è così gliela mette nel cu*o un pò a tutti :asd:
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 24/7/2010, 11:37




Boh io ho letto un'articolo secondo il quale inconsciamente Kenpachi abbia già attivato lo shikai perpetuo[ocome quello di Ichigo] ma non ne sa i poteri e non ne sa l'anima.
Ho letto anche un'altra ipotesi secondo la quale Kenpachi sia la zanpakuto :omg:
 
Top
8 replies since 23/7/2010, 23:50   59 views
  Share