Spuntino pomeridiano [Sospeso], Aizero vs Uru

« Older   Newer »
  Share  
Kiyota
view post Posted on 24/7/2010, 18:13




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato da altri


Era una notte buia e tempestosa...non proprio,ma ho sempre voluto incominciare a narrare una storia in questa modo;ma torniamo a noi...era un pomeriggio assolato nell'hueco mondo,uno di quei pomeriggi dove per ammazzare la noia si va in giro,tanto per passare il tempo,o nei panni di Aizero per trovare una preda,uno puntino pomeridiano diciamo,e così inizia la nostra storia,con Aizero ura appolaiato dietro ad una roccia che scruta un semplice hollow sollazzarsi con la sabbia,ed ecco che il nostro predatore viene fuori,pronto a balzargli addosso,ma un attimo prima di poterlo afferrare e cibarsene,un rejatsu di discreta potenza si avverte nell'aria,e l'hollow non esita una attimo e fugge sentendosi in pericolo...chi era che aveva fatto scappare la "preda"chi era quell'ombra lontana coperta dalla polvere della sabbia
Chi è quel bastardo che ha fatto scappare la mia preda?
Urlò Aizero
Dai vieni fuori e fatti mangiare...pensò mentre si leccava le labbra già pregustando la scena della sua vittoria in questo scontro e della carne dell'avversario sotto i suoi denti...
Dal reijatsu dovrebbe essere un ottimo hollow,buonissimo....ma aspetta,quello non è un hollow!
Allora straniero,chi sei?
 
Top
Universe
view post Posted on 24/7/2010, 18:23




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Parlato altri


Stavo girovagando per l'Hueco Mundo per imbattermi in qualche scontro o uccidere qualche Hollow per ammazzare il tempo. Ormai solamente silenzio e quiete regnavano in quel lurido deserto che avvolge il grande castello di Las Noches

Troviamo qualche succulenta preda

Tutto d'un tratto senti uno stupido Arrancar parlare invano in quel deserto

Chi è quel bastardo che ha fatto scappare la mia preda?

Avvicinandomi di più a lui, vidi che era solamente uno sciocco e uno stolto

Allora straniero,chi sei?

Non penso che sia educato conoscere il nome di chi potrebbe sconfiggerti

Togliendo la zanpakuto dal fodero e appoggiandomela sulla spalla destra



 
Top
Kiyota
view post Posted on 24/7/2010, 18:58




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato da altri

Ebbene l'immagine dello straniero stava prendendo forma dalla nuvola di sabbia...era un ragazzo,al quanto bizzarro con capelli rossi e occhi di un colore acceso,il colore preciso non si distingueva da lontano,ma erano sul verde...forse blu,alto ad occhio e croce un metro e ottanta dal fisico alquanto robusto.

Non penso che sia educato conoscere il nome di chi potrebbe sconfiggerti

Abbiamo un simpaticono tra noi
Disse Aizero sflinado la spada dalla sua custodia e facendo brillare i rubini incastonati negli occhi del lupo(per chi non lo sapesse la spada di Aizero resentva sul manico una faccia di lupo alquanto silizzata con due rubini al posto degli occhi)e passandosela sulla lingua.
Riprese il suo discorso
Straniero,le parole di sfida che hai lanciato erano rivolte ad offendere il mio onore,e quindi pagherai questa sconsideratezza con la vita,ma prima il tuo nome.
Queste parole furono seguite da un intenso scambio di sguardi
è un tipo robusto,ma mi sembra anche legato nei movimenti,con la mia velocità potrei fregarlo,ma come si sa,devo stare attento,non devo sottuvalutarlo
Sei muto straniero?...bene allora mi presenterò io per primo
e prendendo fiato urlò:
IO SONO AIZERO URA,ARRANCAR N°41 SEPTIMA FRACCION!
Appena Aizero finì di parlare una forte folata di vento investì i due contendendi,era aria di tempesta...aria di battaglia
 
Top
Universe
view post Posted on 24/7/2010, 19:13




La nostra rivalità aveva, ormai, preso il sopravvento. Sapevo che dovevo per forza combattere anche se , con la mia pigrizia, pensavo di stare nella mia stanza a riposare e non a combattere in questo postaccio. L'Arrancar incontrato era strano e iniziammo subito il nostro dialogo. Si iniziò a sentire aria di sfida..

Abbiamo un simpaticono tra noi

Disse iniziando a sfilare la sua zanpakuto dal fodero. Vidi due rubini luccicare sull'impugnatura e la forma di lupo.

La sua resurrection avrà qualche forma animalesche

pensai fra me e me, ma la quiete fu rovinata da questo bulletto

Straniero,le parole di sfida che hai lanciato erano rivolte ad offendere il mio onore,e quindi pagherai questa sconsideratezza con la vita,ma prima il tuo nome.
Sei muto straniero?...bene allora mi presenterò io per primo
IO SONO AIZERO URA,ARRANCAR N°41 SEPTIMA FRACCION!


Mi iniziai a innervosire per i modi barbari di questo Arrancar. Era troppo rumoroso per i miei gusti.

Ehi..Ma che mi tieni da urlare, ci sento ancora benissimo.

Dissi con voce moderata, Non vorrei perdere altro tempo, cercherò di finirla al più presto

Ma comunque, bando alle ciance. Il mio nome è uru Arogante - Arrancar n° 40/Cuinta Fraccion. Molto piacere Aizero, che ne dici di combattere al 50%? Sai non sono in vena di combattimento

Mettendomi in una posizione difensiva per prevedere qualsiasi attacco a sorpresa del nemico









 
Top
Kiyota
view post Posted on 24/7/2010, 19:26




Il vento era alto,le vene di Aizero pulsavano forti,era l'adrenalina a fare questo gioco con il suo corpo,perchè da quando aveva abbandonato la forma umana una strana adrenalina invadeva il suo corpo,molto probabilmente era dovuto al rimescolamento genico tra il suo sangue e quello dell'hollow,ma ciò ora non è importante,ciò che davvero lo interessava era quello strano essere senza nome...quello straniero.

Ehi..Ma che mi tieni da urlare, ci sento ancora benissimo.

Sfacciato...
poi fissandolo con sguardo di sfida aggiunse
Urlo perchè il nome va urlato,dal tono di voce di un combattente si sa la sua vera potenza,una voce flebile e moscia non fa paura a nessuno

Ma comunque, bando alle ciance. Il mio nome è uru Arogante - Arrancar n° 40/Cuinta Fraccion. Molto piacere Aizero, che ne dici di combattere al 50%? Sai non sono in vena di combattimento

Cuinta fraccion eh...allievo del grande Nnoitra...vorrà dire che Noitra si troverà con un allievo in meno
Sfacciato...ma se pensi che il 50% della tua forza ti basterà per annientarmi,bhe prova,perderai sangue,molto sangue,e annegherai in quest'ultimo..ahahahah
Poi brandì la spada con entrambe le mani e con gran stupore da parte di tutti,si sedette mettendosi in posizione di meditazione con la spada alta,difronte alla sua faccia.
Come insegna il grande maestro Zommari c'è bisogno di meditare prima dell'inizio di ogni battaglia,ma tu fai pure,sfodera questo tanto decantato tuo 50%
Cadrà nella trappola o no?...Qui si vedrà che tipo di avversario è,daltronde tutti i miei avversari devono subbire la prova della meditazione...
ormai era un rito.
 
Top
Universe
view post Posted on 24/7/2010, 19:38




Silenzio....Silenzio era ciò che desideravo quel momento. Preferivo starmene sdraiato a riposare con una calda e saporita tazza di Thè che stare qui in questo deserto a combattere con questo Arrancar sfacciato che si crede chi sa chi.

Urlo perchè il nome va urlato,dal tono di voce di un combattente si sa la sua vera potenza,una voce flebile e moscia non fa paura a nessuno

Iniziai a sorridere tra me e me dalle parole di Aizero, per la sua grande stupidità mentale e dai suoi pensieri ridicoli come lui.

Sai, Aizero, certe volte è proprio il combattente più calmo e docile è più forte di quello che pensa di sconfiggere tutti, proprio come te!

Ma, a gran sorpresa, vidi che al posto di attaccare si mise seduto con la spada che fluttuava di fronte alla sua faccia. Era qualche strana forma di meditazione pre-sfida..

Come insegna il grande maestro Zommari c'è bisogno di meditare prima dell'inizio di ogni battaglia,ma tu fai pure,sfodera questo tanto decantato tuo 50%

Solo un sorriso apparve sul mio volto, distendendo il braccio destro e allungando l'indice per caricare un cero da scagliargli contro..prendi!

Cero

 
Top
Kiyota
view post Posted on 24/7/2010, 19:49




La prova della meditazione aveva fatto la sua entrata in questo grande palcoscenico chiamato "Hueco mundo",questa era la mossa preferita del maestro della montagna che lo aveva istruito ai tempi della vita terrena,ed era una mossa che lo aveva sempre accompagnato,era piaciuta anche al suo nuovo maestro Zommari,amante della meditazione,che però aveva perfezionato questa tecnica,perchè aveva delle piccole imperfezioni qui nell'hueco mundo,per esempio il cero,non era di certo una mossa usuale sulla terra,quindi il grande Zommari insegno ad Aizero a far fluttuare la spada,perchè come si sa il cero è una scarica di energia,ed essendo energia,è formato da volt,e i volt si vanno prima ad infrangere sun una parete metallica che su un corpo vivente,ciò mescolato con la grande velocità di Aizero avrebbe permesso a quat'ultimo di spostarsi in tempo per non farsi prendere e quindi potersi rimettere in posizione di meditazione.
Bel tentatico straniero,ma non abbastanza buono...tentativo numero 1: FALLITO
 
Top
Universe
view post Posted on 24/7/2010, 20:01




Pensavo di averlo colpito ma invece evitò il mio cero, molto velocemente ritornando, poi, nella sua posizione di meditazione

Dovremmo fare questo giochetto ogni volta?

Dissi, cercando di invogliarlo ad eseguire la sua prima mossa. Decisi che per far avere un gusto a questa battaglia lentamente mi avvicinai all'avversario per poi fare uno scatto veloce e tentare di colpirlo con un calcio e poi di ferirlo con la mia zanpakuto sul braccio destro


 
Top
Kiyota
view post Posted on 24/7/2010, 20:19




Il tentativo numero 1 era fallito,quindi ora è tempo di spiegare il vero significato di questa tecnica,Aizero si sedeva mettendosi in posizione di meditazione,e toccava all'avversario attaccare,e il numero dei tentativi che esso faceva lo portava alla decisione di quanta energia dovesse usare,per esempio,se per neutralizzare questa tecnica l'avversario impiegava 3 turni,bastava il 25%della sua forza per sconfiggerlo;e bene Uru ne aveva impiegati solo due,lo scontro sarebbe stato alla pari,50% contro 50%,ma ora vi spiego cosa è successo realmente:
Dovremmo fare questo giochetto ogni volta?

Dipende solo da te straniero,e ora vai con il tentativo numero 2!

Dopo quelle parole Uru si lanciò verso Aizero intento a sferrargli un calcio,il calcio era facile da parare,perchè diretto in volto con una media potenza,Aizero era certo che ci sarebbe voluto un terzo tentativo per spostarlo da quella posizione,ma i fatti dimostrarono il contrario,perchè con la coda dell'occhio sinistro vide il corpo di Uru sblinaciardi da una parte e la sua mano avere una presa più salda sulla spada,questo significava solamente una cosa:il calcio non era un vero attacco.L'avrebbe colpito con la spada.
Allora in una frazione di secondo Aizero decise di subire il calcio,in modo da poter parare la spada pronta a ferirgli il braccio...e andò così,la spada fu bloccata ma il suo collo ricevette un calcio abbastanza potente,allora allontanadosi dal nemico di qualche passo con una capovolta all'indietro,si mise in piedi,e guardandolo dall'alto del suo stadio di meditazione e pace interiore gli disse:
Tentativo numero 2 a segno,vuol dire che userò il 50% della mia forza con te,e ora che la mia pace interiore ha raggiunto un livello piuttosto elevato la mia follia potrà avere spazio
E dicendo queste parole tornò nuovamente a leccare la spada,partendo poi all'attacco con una mossa dell'ormai dimenticata arte marziale di origine indonesiana,una mossa che prevedeva uno scatto della gamba che può sembrare apparentemente un calcio,ma la gamba fermandosi a metà permette di dare al corpo l'energia cinetica sufficente per sferrare un ottimo pugno con l'arto opposto a quello del calcio,di non così scarsa potenza;questa mossa viene usata anche modernamente nel kick boxing.
 
Top
Universe
view post Posted on 24/7/2010, 20:22




SPOILER (click to view)
ma che attacco hai fatto?? non ho capito O.O
 
Top
Kiyota
view post Posted on 24/7/2010, 20:25




SPOILER (click to view)
finta di calcio con il sinistro pugno con il destro,questo è l'essenziale,la descrizione dice che il mov.della gamba è molto veloce quindi dovrebbe dare agli occhi l'illusione di un calcio mentre attacco con un pugno....me l'ha spiegato un amico mio che fa kick ahah

non mi sembrava difficile da come avevo scritto..boh
 
Top
Universe
view post Posted on 24/7/2010, 21:05




Finalmente lo colpì, il mio colpo era andato a segno anche se speravo che parasse il calcio ma venisse ferito dalla mia spada

Tentativo numero 2 a segno,vuol dire che userò il 50% della mia forza con te,e ora che la mia pace interiore ha raggiunto un livello piuttosto elevato la mia follia potrà avere spazio

Lo vidi partire direttamente all'attacco, era molto veloce e quando si avvicinò fintò di colpirmi con un calcio ma incassai un pugno, ma per fortuna lo strato di Hierro mi protesse dal pugno, quindi non sentìì molto dolore. Ritornai dritto e mi pulì da quel poco di sangue che usciva dalla bocca con la manica del mio vestito bianco.

Sai, Aizero, io penso che non andrà bene il 50% della mia forza. Darò tutto me stesso per sconfiggerti

Allungai la mano, lasciando cadere la spada..

Destruye...Dragon

La spada sparì nel suolo ed io presi la forma di un possente dragone con zanne e artigli affilati in grado di poter sputare fuoco.

Ora farò sul serio!

Spiccai il volo e dall'alto tentai di colpirlo con un potente e lungo getto di fuoco

 
Top
Kiyota
view post Posted on 24/7/2010, 21:20




Bene!Il pugno del nostro eroe era andato a segno,non aveva procurato molti danni,ma l'importante era colpirlo,perchè come diceva il suo anziano maestro:
"Solo colpendolo al tuo primo attacco ti assicurerai il 50% della vittoria"
Tutto stava andando secondo i piani,e questo ultieriore 50% dava una grande sicurezza al ragazzo,ma poi tutto cambiò improvvisamente

Sai, Aizero, io penso che non andrà bene il 50% della mia forza. Darò tutto me stesso per sconfiggerti


Destruye...Dragon


E il forzuto ragazzo ceh aveva davanti si trasformò in un imponente drago,con tanto di artigli e fuoco,un vero e proprio mostro...

Ora farò sul serio!

Bene,che incomincino le danze allora...Ulula Bruo

E dicendo queste parole alzò la spada verso il cielo come un lupo che ulula alla luna,e difatti Aizero si trasformò in un bellissimo quanto prestante lupo argenteo,con artigli degni di un vero e proprio lupo siberiano,comparvero artigli,affilati come lame e soprattutto la sua velocità era aumentata in una maniera smisurata...ai limiti del normale.
Finita la sua trasformazione Aizero vide arrivare verso di se un potente e lungo getto di fuoco,sfruttò subito la sua nuova velocità per cercare di schivarlo,e ci riuscì,o per lo meno in parte,poichè la parte finale del suo manto argenteo fu bruciacchiatà,una qualcosa che non provocava doloro,solo un lieve fastidio.
Se è così alto vorrà dire che avrà problemi di stabilità.

Ehi gigante vediamo come te la cavi.

Detto ciò incominciò a correre a grande velocità intorno al drago causando così un grande polverone,così grande da poterlo nascondere completamente...per poi poter uscire a tutta "birra" dalla sabbia e attaccarlo con un fendente alle giunture del ginocchio e,se il colpo sarebbe o no andato a segno avevo in bocca pronto un cero,che a quella distanza non avrebbe di certo sbagliato...o così credeva
 
Top
12 replies since 24/7/2010, 18:13   84 views
  Share