Scontro al chiaro di luna, Vergil vs Animus WarEmperor Slayer

« Older   Newer »
  Share  
Uchiha_Madara94
view post Posted on 24/7/2010, 21:27




Vergil si trovava sdraiato sulle lenzuola del suo letto, guardando il soffitto e ripensando a quello che gli aveva detto l'Octava Espada dopo avergli curato gli occhi.

Quel pazzo di Aporro, non credevo che riuscisse a curarmi gli occhi, se non fosse stato per il suo cervello malato a questo punto, sarei da Tosen per insegnarmi a combattere senza vista, come ha detto Lionel. Comunque basta, non riesco più a stare sdraiato su questo letto, adesso esco.

Prese la sua zanpakuto ed uscii dalla stanza dirigendosi verso l'esterno di Las Noches, una volta arrivato fuori continuò a camminare per qualche chilometro, perdendosi nelle dune della sabbia, se non fosse stato che era una struttura gigantesca, non sarebbe mai riuscito a tornare indietro.

Ormai sono stanco, credo che mi riposerò un po, qui.

Così si sedette sulla sabbia, guardandolo il cielo, con la katana riposta vicino a lui, guardando la luna piena che sovrastava l'intero Hueco Mundo e quegli alberi rinsecchiti.
Una leggera brezza fece alzare qualche granello di sabbia che gli passarono davanti. Vergil rimase immobile con gli occhi chiusi a concentrarsi, in quel luogo era sicuro che nessuno l'avrebbe disturbato e che si sarebbe potuto rimanere lì quanto volesse.
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 26/7/2010, 10:48




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Camminavo fischiettando e saltellando facendo strani passi e intonando qualche strana canzone.

Il posto era tutt'altro che divertente, una distesa di sabbia in cui non si percepiva anima viva, solo qualche fruscio di vento


Aaaaah trallallàààà!!

Dal kimono uscii un mp3, presi le minuscole auricolari e le infilai con forza nelle orecchie.

Aaaaah trallallà GROOOOOOOOOOO!!

La musica era anch'essa tutt'altro che allegra ma io continuavo a canticchiare e ballare senza motivo.

Ad un certo punto vidi un tizio seduto sulla sabbia, tolsi le auricolari dalle orecchie e mi avvicinai correndo ed arrivai davanti a lui.


Yo!

L'arrancar era un ragazzo abbastanza alto dai capelli bianchi e gli occhi azzurri.

Bene, un'altro insetto pronto a farmi allenare, non sembra forte come quell'arrancar dell'altra volta, staremo a vedere! :den:

Allora vuoi combattere ciccio bello?

Dissi grattandomi la testa e puntando la zanpakuto verso la fronte dell’avversario.



Edited by Jigôku·Ken' - 26/7/2010, 19:57
 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 26/7/2010, 18:53




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

Parlato Altrui


La sua sicurezza che nessuno poteva disturbarlo, fu subito spezzata da un altro arrancar che dopo un saluto, lo sfidò puntandogli la lama contro la sua fronte.

Ci mancava solo un seccatore in questo posto.

Vergil era tranquillo nonostante avesse la zanpakuto avversaria puntata verso la fronte e si trovava di fronte un bestione altissimo. Prese in mano la zanpakuto per spostare la lama avversaria e mettersi in piedi.

Non ce niente di meglio di un bel allenamento per passare il tempo. Direi che è praticamente al mio livello, quindi non nulla da temere.

Si voltò dando le spalle all'omaccione e camminando lentamente fino ad arrivare a quattro metri e mezzo di distanza da lui. Una volta lì, si fermò. Per poi estrarre la zanpakuto con la destra e impugnando il fodero nella sinistra.

Dalla sua stazza, immagino che sia molto forte ma poco agile, il che può andare a mio favore sempre se non sa usare il sonido.

Infine si girò verso di lui mettendosi in guardia pronto alla mossa dell'arrancar.
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 26/7/2010, 19:15




Vidi l'arrancar dare le spalle a me tranquillamente, senza alcun timore di attacco alle spalle. Si allontanò di circa due paia di metri e si rigirò, mettendosi in posizione battagliera.

Credo che questo sia un sì...

Continuavo a grattarmi la testa osservando l'arrancar in posizione da combattimento.

Che fa ti hanno cagato in gola e ti hanno fatto diventare muto?

Dissi facendo roteare la zanpakuto, consecutivamente feci uno scatto a destra e tentai di infilzare la zanpakuto verso il fianco dell'arrancar dagli occhi azzurri, il colpo era abbastanza facile da schivare o da parare, era una specie riscaldamento al vero e proprio combattimento.


Dalla reiatsu che percepisco questo tizio sembra pari a me...staremo a vedere, sarà molto divertente! :jok.den:

 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 26/7/2010, 21:18




Vergil stava osservando l'arrancar, quando lo insultò con delle parole volgari che non lo sfiorarono nemmeno e scatto rapidamente contro di lui.

Vediamo di cosa è capace.

Schivò il colpo avversario, facendo un saltello all'indietro e non appena mise i piedi per terra, fece un altro salto diagonalmente verso sinistra in avanti, cercando di colpirlo con un fendente portato con il fodero all'altezza del collo. Poi cercò di trafiggerlo con un affondo, mirando al polmone destro.

Non sta dando il massimo. Dopotutto nessuno lo darebbe al primo scambio di colpi. Tuttavia io non alcuna intenzione di aspettare che faccia sul serio.

Una volta finito l'attacco, sia che fosse andata a segno o no, avrebbe fatto un altro salto all'indietro, per aumentare le distanze.
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 27/7/2010, 11:12




Vidi l'arrancar evitare il fendente abbastanza facilmente, per poi ripartire portando un fendente con il fodero verso il collo ed un'altro all'altezza del polmone.

Tsè crede che io mi distragga per parare il colpo al collo...

Continui a non parlare?


Mi abbassai rapidamente schivando il colpo del fodero e poi cercai di parare il fendente diretto al polmone destro tirando a mia volta un fendente da sinistra a destra obliquamente dall'alto in basso, le due zanpakuto andarono a contatto sgorgando un bel po’ di scintille.

Cero!

Simultaneamente sparai dalla bocca un cero, che da quella distanza ravvicinata sarebbe stato abbastanza dannoso.

 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 28/7/2010, 16:31




SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo, ma ieri ero assonato^^"


L'arrancar parò l'attacco con la sua zanpakuto. Il contatto delle due lame, creando molte scintille. Pronunciando delle parole molto famigliari a Vergil.

Cero!

L'avversario sparò un Cero dalla bocca dritto verso di lui, così a sua volta Vergil mollò il fodero caricando un Cero a sua volta, da quella mano, diretto alla parte sinistra della testa dell'avversario.
Colpito dall'attacco, cerco di rimanere fermo nello stesso posto, il tempo necessario per lanciarlo, per poi essere scaraventato più indietro dalla potenza dell'attacco.

Maledizione!!! Quel colpo da una distanza così ravvicinata, me la sono vista davvero brutta. Vediamo come è andata a lui, sarà riuscito a schivarlo?!

Aveva subito delle ustioni sul volto e su tutto il torace e l'addome. Le ferite erano piuttosto intense anche se non gravi. Il corpo gli bruciava abbastanza ma non poteva di certo rilasciare la zanpakuto adesso, che lo scontro era appena iniziato.
Vergil, rimase fermo in guardia aspettando che l'avversario facesse la sua mossa.
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 28/7/2010, 17:08




L'avversario sparò a sua volta un cero verso la mia testa, cercai di schivarlo con un movimento veloce quasi simile ad una testata, ma il cero mi colpì di striscio ustionando una parte della guancia e l'occhio sinistro...

Merda...non vedo dall'occhio sinistro! Vabbè che si fotti!

Dissi tenendomi con la mano sinistra l'occhio sanguinante, poi puntai la zanpakuto verso l'arrancar e feci uno scatto verso sinistra, in mezzo al polverone creato dal cero avversario.

Una volta che si tolse il polverone mi levai il kimono e lo lanciai verso l'arrancar bloccandogli la visuale, così cercai di tirare un fendente che avrebbe dovuto tagliare a metà il kimono per poi ferire l'avversario.


Sarà lui a rilasciare per primo!

 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 28/7/2010, 17:57




Una volta che il polverone scomparse, l'avversario si era spostato a sinistra e aveva l'occhio sinistro fuori uso.

Adesso ha un punto cieco, forse riesco a finirla senza rilasciare, non mi piace mostrare il mio vero potere a qualcuno almeno che non sono costretto, vediamo cosa si invente adesso.

L'arrancar lanciò il suo kimono verso Vergil, sicuramente per oscurarli la visuale. Così si concentro in attesa della sua mossa.

Potrei contrattaccare subito con un Cero, così non sarebbe in grado di vederlo se non prima dell'impatto con il kimono almeno. Però non ho nessuna voglia di lanciarne uno adesso.

Il kimono iniziò a essere tagliato e Vergil parò il colpo con l'avambraccio sinistro, ferendosi profondamente ad esso. Si piegò sul ginocchio destro e subito dopo cercò di colpirlo con un fendente circolare da destra verso sinistra all'altezza dell'addome.

Il mio attacco parte dal suo punto ceco, quindi sarà sicuramente difficile vederlo per lui.
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 29/7/2010, 16:32




Cercai d'istinto di schivare il fendente, ma la zanpakuto avversaria mi perforò il fianco.

Sentii una strana reiatsu in lontananza.


Ma che diavolo?

Questa reiatsu è portentosa...mi sto annoiando contro questo arrancar...basta, me ne vado!

Mi rialzai in piedi, feci un cenno di saluto all'arrancar e mi misi a correre verso il posto in cui sentivo la reiatsu.

Spero di reincontrarti presto, ma adesso ho di meglio da fare!




 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 29/7/2010, 18:10




Il colpo di Vergil era andato a segno, quando all'improvviso si sentì una grande reiatsu provenire da qualche parte.

Incredibile! Ma che diavolo sta succedendo?

Anche l'avversario sembrava essersene accorto, che si rialzò in piedi e corse verso quella parte, dicendo che aveva di meglio da fare.

Voglio sapere cosa sta succedendo lì. Voglio andare a controllare, però prima sarà meglio che vada a curarmi le ferite, altrimenti se affrontassi qualcuno con delle ferite del genere, andrei probabilmente all'altro mondo.

Così prese la sua decisione e si diresse verso Las Noches, per poi andare da quel pazzo che si era diretto subito lì.

SPOILER (click to view)
Immagino che questa sia la fine dello scontro vero???
 
Top
Jigôku·Ken'
view post Posted on 29/7/2010, 18:21




SPOILER (click to view)
le quest sono migliori dei combattimenti xD
 
Top
11 replies since 24/7/2010, 21:27   117 views
  Share