Guerra Civile in Hueco Mundo, reclutamento psg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2010, 16:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato ulquiorra-
-parlato lionel-
°pensato lionel°




Lionel era tranquillo nel suo appartamento quando Ulquiorra aprì la porta senza molti convenevoli.

Vedendolo entrare mi chinari ai suoi piedi, anche se avrei volentieri estratto la Zanpakuto per tagliargli la testa, ma sapevo di non avere possibilità.

Dopodichè Ulquiorra si mise a parlare


-Lionel Rogers... alcuni Hollow si stanno ribellando al volere di Aizen-sama,,, non vuole sporcarsi le mani con loro, quindi mi ha detto di mandare alcune fraccion ad occuparsene... porta qualcuno con te, almeno altri cinque così farete prima. Non tollererò fallimenti-

E dette queste fredde parole cominciò ad andarsene

-Ai suoi ordini, Ulquiorra-sama....-

Risposi trattenendo la mia voglia di ammazzarlo.

Dopodichè cominciai a pensare a come poter sedare questa rivolta.


°I più potenti arrancar che conosco che potrebbero essermi utili sono Grey Fullbuster e Saiber Horcrux... sono gli unici al mio livello che abbia mai incontrato... potremmo dividerci in tre zone diverse delle pareti del palazzo per avere una copertura totale delle mura grazie ai nostri pesquisa... sì, farò così... poi forse meglio che ognuno di noi si porti uno degli scarti rimanenti, giusto per sfoltire il numero di nemici...°

Così, con le idee ormai chiare in testa, andai a cercare i due arrancar a cui avevo pensato per informarli della missione.

Una volta fatto ciò, andai nel bel mezzo del deserto interno al palazzo portandomi dietro i miei "alleati" momentanei, rilasciando tutta la reiatsu che potevo per attirare gli altri arrancar che sicuramente avrebbero cercato un combattimento, come al solito...


°Prenderò i primi tre che arrivano°



SPOILER (click to view)
bene, questo è il topic x reclutare chi parteciperà alla quest lunga xD come già detto, ognugno andrà cn uno tra me, luke e pit e affronterete varie quest cn noi che potranno essere attacchi da hollow, ma anche gillian e adjuchas... potranno quindi essere semplici quest in cui dovete far fuori hollow, oppure scontri un po' + difficili cn gillian e adjichas.. oppure ancora durante il tempo senza quest si possono anche fare combattimenti normali col vostro "comandante" xD.
come anche già detto, prenderò solo i primi 3 che posteranno, xkè prima di tutti gli arrancar che possono fare da "boss" sono solo 3 e poi cmq in arrancar siamo molto pochi, quindi anche così mi sembra che ne restano fuori solo 2 xD quindi postate dicendo che siete attirati dalla reiatsu e quando ci saranno 3 post chiudo e dico ai vostri pg le vere intenzioni della "chiamata" xD
 
home  Top
Solf J. Shinji
view post Posted on 29/7/2010, 16:43




SPOILER (click to view)
Narrato.
Parlato.
Pensato.
Parlato altri.


Nel bel mezzo di un combattimento percepii col mio pesquisa in lontananza una incredibile reiatsu...

Così incominciai a correre verso il punto da cui fuoriusciva quella reiatsu portentosa, era impossibile non capire dov'era, mi ci portavano le gambe quasi sole...

Ho l'impressione che sta succedendo qualcosa di emozionante...devo recarmi lì, magari è la buona occasione per maciullare un pò di carne!

Dissi rientrando nel palazzo contenente il buio deserto...

Qui dentro!

E forse sarà anche una buona occasione per carpire più informazioni su quei shinigami venuti a rompere i coglioni, non so perchè ma mi ci sono fissato...

Vidi in lontananza un arrancar da me ancora sconosciuto, era indubbio che la reiatsu veniva da lì...

Poi intravidi anche una faccia da me conosciuta, sembrava quell'arrancar che mi aveva sconfitto, quello molto superiore a me...


Mi avvicinai all'arrancar che stava sprigionando quell'enorme energia...

Salve!

Dissi avvicinandomi e poi continuai...

Che succede?

 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 29/7/2010, 18:42




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato

Parlato Altrui


Vergil era arrivato da poco a Las Noches ed era uscito dall'infermeria correndo verso il luogo dove proveniva una grandissima reiatsu.

Devo sbrigarmi! Il fatto che siano ancora lì è una buona cosa, ma chi mi dice che non si stiano già preparando a partire. Devo sbrigarmi.

Corse velocemente, verso il luogo in cui stava provenendo tutta quell'enorme reiatsu.

Quell'arrancar, ha interrotto il mio allenamento, non gli permetterò di svignarsela, adesso lo seguirò per essere sicuro che non muoia, prima che lui finisca male.

Pensò mentre gli ritornò in mente, l'immagine di quel colosso. Dopo poco tempo arrivò al luogo, dalla quale proveniva quell'enorme reiatsu.

Ecco! Sono arrivato.

Una volta arrivato lì, vide due arrancar dal volto sconosciuto e l'omaccione del combattimento svolto poco fa, non c'erano solo loro ma un altro essere da lui conosciuto con il nome di Lionel, vedendo tutti quelli arrancar riuniti lì non poteva esserci altro che qualcosa nascosto che sicuramente gli avrebbero detto.
 
Top
|Bible.
view post Posted on 30/7/2010, 20:31




SPOILER (click to view)
«Parlato»
[ Pensato ]
* parlato altri *


Fastidio..
Fastidio, era ciò che mi stava tormentando in quel momento. Un potente reiatsu rovinò il mio sonnellino in quel posto odiato e maleodorante di Las Noches

[ Che starà succedendo ]

Pian piano mi alzai e con la mano destra presi la mia zanpakuto. appoggiai vicino al muro.

[ Speriamo che non sia qualcosa di serio, io odio combattere ]

Così, di fretta, andai nella direzione del potente reiatsu che stavo sentendo. Sapevo che la forte aura proveniva all'interno di Las Noches, così subito la raggiunsi e vidi 3 Arrancar. Mi erano sconosciuti, non sapevo cosa era successo e mi addentrai in quella stanza piccola e sporca.

«Ehm...c'è qualche problema?»
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 21:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
uni siamo nel bel mezzo del deserto interno a las noches xD dove combattono ichigo e grimm xD


Arrivarono tre arrancar, uno piuttosto grande e grosso, una mia vecchia conoscenza, Vergil, e un altro arracanr che non avevo mai visto.

°Quel tizio grande e grosso sembra dello stesso livello di Vergil... mentre l'altro sembra un novellino... vabbè, almeno sfoltiranno il numero di Hollow°

Così mi alzai in piedi avvicinandomi ai nuovi arrivati

-Salve, cari insetti... ho aumentato la reiatsu proprio per attirarvi qui... perchè? Degli hollow si stanno ribellando alla volontà di Aizen attaccando ripetutamente il palazzo... il nostro compito sarà sterminarli per far loro capire la nostra forza! Vi va di sterminare un bel po' di insulsi Hollow?-

Chiesi, ben conscio però della risposta che avrei ottenuto

°Con queste parole dovrei averli convinti... qua dentro tutti non vedono l'oro di sterminare qualunque cosa gli si pari davanti°



SPOILER (click to view)
bene, fate un post dove mettere i pensieri sulla missione e la vostra riposta xD poi vi smisto e partiamo, quindi farete ancora due post ciascuno.

ah, scusate la brutalità del mio arrancar xD è fatto così xD
 
home  Top
Solf J. Shinji
view post Posted on 31/7/2010, 15:12




Salve, cari insetti... ho aumentato la reiatsu proprio per attirarvi qui... perchè? Degli hollow si stanno ribellando alla volontà di Aizen attaccando ripetutamente il palazzo... il nostro compito sarà sterminarli per far loro capire la nostra forza! Vi va di sterminare un bel po' di insulsi Hollow?

Quest'insetto è con voi...

Dissi indicando me stesso e sorridendo malignamente, nelfrattempo portai una sigaretta in bocca e la accesi...

Ho proprio voglia di tagliare un pò di carne putrida, soprattutto se di hollow...cosa diavolo vorrebbero fare contro noi arrancar, gli espada e soprattutto Aizen? Che pagliaccioni, sarà divertente pigliarli per il culo mentre crepano soffocati dalle nostre reiatsu...

La ferita al fianco riportata nello scorso combattimento era leggerissima, infatti non mi creava molti problemi e non mi faceva male, mentre l'occhio sinistro non sanguinava già più ma continuava a farmi vedere sfuocato, infatti lo tenevo constantemente chiuso.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 31/7/2010, 23:02




SPOILER (click to view)
narrato
parlato Akito
pensato Akito
pensato Agito
parlato Agito


la fievole luce lunare penetrava negli oscuri corridoi di las noches permeati dal silenzio. da diverso tempo oramai quel ramo del palazzo era sorprendentemente tranquillo. nei mesi precedenti non vi era giorno in cui una figura minuta non creasse scompiglio, o vagasse per la struttura alla ricerca di un pezzo di carne da squartare.
oramai anche la cuinta espada si era convinta di aver perso per sempre una delle sue fracciòn, guadagnandoci un arrancar debole e sdolcinato.
proprio quella creatura deboluccia ed indifesa, vagava ora per las noches, saltellando e cantilenando come una pallida imitazione della creatura assetata di sangue che un tempo era.
proprio in quel momento passò di fronte alla stanza di Lyonel, e quando il discorso che veniva fatto al suo interno raggiunse il cervello, qualcosa, o per meglio dire Qualcuno, si ridestò.


hei merdicciola, ho dormito abbastanza... fatti da parte...

Agito! finalmente sei tornato! il capo ti ha cercato a lungo, ma negli ultimi tempi ha detto cose poco carine su di noi...

dannazzione Akito, ti lascio da solo per qualche tempo e tu caghi sulla mia reputazione? fottuto stronzetto... entra nella stanza di quella checca di Lyonel, devo dirgli una cosa...

senza proferire parola e fischiettando, Akito sporse la testa nel alloggio indicatogli da Agito, vedendo quattro arrancar, tra cui quello con cui una volta agito aveva combattuto facendo una simpatica allusione ad una scopa, anche se non ricordava perfettamente il momento...


ehm scusate signori, ma c'è qualcuno interessato alla faccenda di cui stavate discutendo poc'anzi...

disse con voce sdolcinata spostandosi la benda sul altro occhio

Yo pezze da piedi! mi pare di aver sentito che della feccia si sta rivoltando al potere di sua eccellenza io-sono-più-fico-di-voi-quindi-vi-sottometto.

disse ghignando, per poi poggiare la mano sull'impugnatura della sua zanpakuto.

vedi gattaccio spelacchiato, leviatano ha fame da troppo tempo, quindi se non turbo troppo il tuo animo sensibile, mi unirei a voi... così avreste quantomeno una possibilità di sopravvivere a quei rifiuti lì fuori...

disse con la solita punta di sarcasmo, cercando di far inbestialire la cuarta fracciòn.

 
Top
|Bible.
view post Posted on 1/8/2010, 13:43




Tutto d'un tratto quella specie di combriccola si trasformò in una vera e proprio riunione. A capo c'era l'arrancar Lionel poi, pian piano, iniziarono ad arrivare tutti gli arrancar, anche di infimo livello come me. Il grande Aizen-sama si alzò dal suo trono per poi rivolgere lo sguardo a noi semplici Arrancar per sollecitare una proposta ben precisa ai presenti

«Salve, cari insetti... ho aumentato la reiatsu proprio per attirarvi qui... perchè? Degli hollow si stanno ribellando alla volontà di Aizen attaccando ripetutamente il palazzo... il nostro compito sarà sterminarli per far loro capire la nostra forza! Vi va di sterminare un bel po' di insulsi Hollow?»



[ Che proposta è?... cosa starà succedendo? ]



Pensai per poi rivolgere lo sguardo a Lionel per poi porle una semplice domanda.


«Per me non c'è nessun problemi distruggere questi microbi, ma la domanda che mi viene in mente è: Come mai si stanno ribellando?»



Chiesi per informarmi meglio su ciò che mi ero perso in quegli attimi. Nel mentre parlavamo dei seri problemi che avvolgevano l'intero Hueco Mundo, altri due arrancar arrivarono in questo posto..

«Quest'insetto è con voi...»



Disse per poi prendere una sigaretta, infilarsela in bocca e per poi fumarsela, mentre l'altro sembrava essere un Arrancar ironico o buffo. Arrivò e disse queste testuali parole

«Yo pezze da piedi! mi pare di aver sentito che della feccia si sta rivoltando al potere di sua eccellenza io-sono-più-fico-di-voi-quindi-vi-sottometto.»



Porgendo la sua mano sulla sua zanpakutou. La mia opinioni era stata detta, attendevo le risposte degli altri per iniziar ad attuare la missione.



Edited by |Bible. - 1/8/2010, 15:04
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 14:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
xD ma lol, tiz siamo nel deserto, uni quello che parla è lionel, il mio pg xD


Come presumo, gli arrancar avevano tutti accettato di partecipare alla missione senza problemi... ma a quel punto una mia vecchia conoscenza sopraggiunse... Agito

Sembrava che con le sue parole volesse in qualche modo suscitare la mia rabbia, ma invece sbuffai e distolsi lo sguardo da lui


-Parole forti per un pesciolino che ormai si trova molto lontano dal suo fiumiciattolo... ora ti trovi sulla terraferma dove ci sono bestie molto più grandi e foroci di te... non pensare che io sia ancora al livello del nostro ultimo scontro-

A quelle parole aumentai al massimo la mia reiatsu per fargli capire con chi aveva a che fare e farlo schiacciare da essa.

Dopodichè continuai


-Comunque, tornando a noi... è ovvio perchè si stiano ribellando no? A nessuno nell'Hueco Mundo piace essere comandato... soprattutto da uno Shinigami...-

Con queste parole mi riferivo anche a me stesso, anche se avevo più cervello di quegli stupidi hollow e avrei aspettato il momento giusto...

-Allora... tu, tizio grande e grosso, quello che è arrivato per primo...-

Dissi indicando il primo arrancar ad essere sopraggiunto alla mia chiamata

-tu verrai con me... e anche tu Agito... sono proprio curioso di vedere come ti farai schiacciare da degli schifosi hollow... tu Vergil, così ti chiami no? Tu andrai con Saiber... tu invece-

Dissi indicando l'ultimo arrancar

-tu andrai con Grey... bene, ora che i gruppi sono fatti, seguite il vostro boss e... partiamo-

A quelle ultime parole cominciai ad incamminarmi verso l'uscita del palazzo... avevo proprio voglia di massacrare qualche hollow.



SPOILER (click to view)
bene, ultima serie di post della partenza xD poi si comincerà cn la prima quest
 
home  Top
Solf J. Shinji
view post Posted on 1/8/2010, 14:38




Tutti gli arrancar avevano accettato la missione.
Sul posto era giunto anche uno strano arrancar, che farfugliò cose abbastanza senza senso, sembrava avere disturbi di doppia personalità.
Quest'arrancar stava cercando di stuzzicare Lionel, che però rimase calmo per poi liberare ancora una volta la sua reiatsu che si rivelò ancora una volta davvero molto forte.


Comunque, tornando a noi... è ovvio perchè si stiano ribellando no? A nessuno nell'Hueco Mundo piace essere comandato... soprattutto da uno Shinigami...

Certo che sì, ma sarebbe stato più sensato se a ribellarsi fosse stato qualche espada, almeno avrebbe avuto qualche possibilità di affrontare Aizen, quegli hollow verrebbero disintegrati solo dal suo sguardo...o sbaglio?

Dissi accennando il mio solito sorriso malefico.

Vedo negli occhi di questo arrancar la voglia di scuoiare chiunque stia più in alto di lui...condividiamo lo stesso desiderio! :jok.den:

Allora... tu, tizio grande e grosso, quello che è arrivato per primo...

Disse indicando me, per poi comunicarmi che nella missione sarei stato in squadra con lui e con quello strano arrancar arrivato per ultimo, che si chiamava Agito, almeno dalle parole dell'arrancar.

Poi l'arrancar compose le altre due squadre e si mise in marcia verso l'uscita del palazzo.

Bene, si comincia!

Lo seguii e contemporaneamente lasciai cadere la sigaretta ormai finita e incominciai a fumarne un'altra...

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 2/8/2010, 02:47




inizialmente Agito ignorò ciò che stava dicendo lionel, quando ad un tratto l'aria si fece orribilmente pesante, e un brivido pervase tutte le ossa dell'arrancar.

fuck... questa è la reiatsu di quella checca? non gli darò soddisfazione...

facendo appello a tutto il suo amor proprio, Agito si mantenne più immobile possibile, stringendo i denti in un ghigno che rivolse alla cuarta fracciòn...

bè? pensavo lasciandoti un discreto vantaggio, saresti migliorato più di così...

mentiva. soggiogato dalla noia aveva dormito troppo, e se ne stava rendendo conto solo in quel momento...

vedremo se sarò io quello ad essere schiacciato, o se sarai tu quello ad annegare nella tua stessa boria, lionel...

detto ciò, ignorando completamente gli altri arrancar, si incamminò al seguito di rogers stando a qualche passo di distanza, sbuffando ed imprecandogli contro.

 
Top
10 replies since 29/7/2010, 16:09   169 views
  Share