Una scioccante verità..., Luke, Louis, Bunshichi, Hayato ed Edward

« Older   Newer »
  Share  
iLou™
view post Posted on 30/7/2010, 12:44




Cinque ragazzi stanno riposando nella stanza...
E' la dimora di Urahara e si trovano attualmente in una delle stanze adibite agli ospiti...



SPOILER (click to view)
Postate tutti e 4 nell'ordine che volete, io sarò l'ultimo =D


Edited by iLou™ - 30/7/2010, 15:59
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 30/7/2010, 13:04




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Hayato era ancora svenuto dopo aver scoperto i suoi poteri, aveva sconfitto due mostri, ma poi fu circondato da molti di più, e alla fine era svenuto dalla stanchezza, ora qualcuno lo aveva portato in salvo, non sapeva chi, ma perfortuna ora si stava riprendendo, aprì gli occhi e scattò seduto come dopo essersi svegliato da un incubo.

-*anf* *anf* Dove... dove mi trovo?-

Si guardò attorno, c'erano altre persone insieme a lui, li conosceva, erano i ragazzi con i quali aveva affrontato il mostro invisibile la scorsa volta, e una persona che non conosceva, era in una stanza, come se qualcuno volesse farli riposare, poi si ricordò quello che era successo.

*Cavolo sono vivo, qualcuno deve avermi salvato, credevo fosse la fine...*

Poi iniziò a scuotere le altre persone, per svegliarle.

-Ehi svegliatevi!-

 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 13:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°



Stavo facendo un bellissimo sogno tra le morbide colline rosa, quando qualcuno mi svegliò

- :tstg: Dove sono finite le colline?? Anzi, dove sono io? :gratt: Anzi, dove sono i mostri!? :tstg: Anzi, chi sei tu? :omg: -

Avevo così tante domande per la testa... qualcuno avrebbe risposto a tutte?

 
home  Top
Solf J. Shinji
view post Posted on 30/7/2010, 14:15




SPOILER (click to view)
Narrato.
Parlato.
Pensato.
Parlato altri.


Papà!

Mi svegliai improvvisamente urlando, per poi cadere dal letto sbattendo col ginocchio che mi ero ferito mentre scappavo da quello strano mostro.

Aaaah che male che male che maaaaleee!!!

Poi mi resi conto di non essere più in quella strana fabbrica abbandonata...

I mostri, quei mostri, dove sono finiti? Aspè li ho uccisi? No non è possibile, che diavolo è successo? Dove sono? :tstg:

Dissi rotolando e continuando a gridare e tenendomi il ginocchio dal dolore.
Poi mi fermai di scatto e girai la testa verso gli altri letti, c'erano altre persone, tra cui Hayato, un ragazzino che avevo conosciuto in precedenza, già sveglio.


Ehì, tu!!

Dissi puntando il dito-protesi verso Hayato.

Sai che diavolo è successo? :omg:

 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 15:26
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





* ronf ronf *

Mi stavo godendo un meritato riposo, avevo bisogno di dormire e mi piaceva, ma qualcuno decise che era ora di svegliarmi.

- :tstg: Ma che cazz ?! Ti pare !? Stavo dormendo così bene ! :botte: -

* Quei mostri devono essere stati solo un sogno. :ahsisi: *

Mi guardai attorno. :omg:

- Louis... Il tizio strano ... :omg: Hayato ?! :tstg: Edward ?! :tstg: Ma che cazz ?! :tstg: -


Non capivo molto della situazione, che quegli eventi non fossero stati un sogno ??








 
Top
iLou™
view post Posted on 30/7/2010, 15:48




Hayato mi svegliò...
Ero ancora un po' intontito e non capivo bene la situazione in cui ci trovavamo...


* =_= ma dove diavolo sono? ... *

pensavo tra me e me...mi guardai un po' in giro e vidi parecchie persone che conoscevo!

* E che cazzo ci facciamo riuniti tutti qui? :omg: *

non ebbi tempo di proferire parola che qualcuno entrò...

SPOILER (click to view)
- Parlato Urahara -


La porta scorrevole si aprì all'improvviso mostrando la figura di un uomo biondo dal capello...
Subito portò un ventaglio davanti alla sua bocca e disse:


- Ohia, ci ritroviamo con un bel gruppetto qui eh? -

poi, vedendo che tutti erano già svegli...

- Oooh, ma siete già tutti svegli vedo! Beh... -

prese un attimo di pausa e continuo

- Per farla breve, vi ho trovato per terra e vi ho soccorso -

disse allegramente.

- Scherzi a parte ^^ Vi spiegherò ora cosa vi è capitato...ascoltatemi in silenzio fino alla fine, dopo potrete benissimo chiedermi tutto quello che volete -

quell'uomo iniziò a spiegare dell'esistenza degli Hollow, degli shinigami e del loro ruolo, di come gli hollow preferiscano nutrirsi di persone con una certa energia spirituale e del fatto che i poteri di quei ragazzi era stato risvegliato dai recenti avvenimenti...

- Con questo ho finito....Ora, potete chiedermi qualunque cosa... -

SPOILER (click to view)
Seguite l'ordine Starkk, Den, Solf e Luke


Edited by iLou™ - 30/7/2010, 17:12
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 30/7/2010, 16:22




Quando tutti furono svegli una strana figura con un cappello e dei sandali entrò, e disse che li aveva salvati.

-Bè, grazie per averci salvati :louis: -

Poi iniziò a parlare di cose più serie, di "hollow", di shinigami, e dei compiti di essi, di come gli Hollow si nutrano di persone con un'energia spirituale elevata e cose così, Hayato ascoltò in silenzio, quelle cose lo affascinavano, poi quando la spiegazione fu terminata disse:

-Dunque... è molto difficile da credere, però ho visto con i miei stessi occhi dei fantasmi e quei mostri... Hollow... però... è strano... come mai abbiamo questi poteri? forse dobbiamo salvare il mondo da questi Hollow?-

L'idea di diventare un'eroe piaceva molto ad Hayato, che però poi tornò più serio e disse:

-Quindi, da adesso in poi quei mostri ci attaccheranno, e noi dovremo difenderci da essi... però ho un dubbio... chi è lei e come fà a sapere tutte queste cose?-

 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 16:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre ancora cercavo di connettere tutte quelle cose appena sveglio, entrò un uomo con un buffo cappello che disse di averci salvati per poi cominciare a spiegare molte cose su tutto quello che era accaduto poco prima.

Ascoltai ogni parole, per poi decidermi a parlare


-Normalmente uno che dice cose simili lo prenderei per pazzo, però dopo quello che ho visto, non posso fare a meno di crederti...-

Ascoltando poi le domande del ragazzo che mi aveva svegliato, domande che mi facevo anche io quindi mi preparai ad ascoltare le risposte.

 
home  Top
Solf J. Shinji
view post Posted on 30/7/2010, 16:58




Un buffo uomo biondo con uno strano cappello entrò e disse di averci salvati e poi ci spiegò alcune cose poco credibili...

Dovrei crederci? Beh...a tutto quello che mi è successo non ho trovato alcuna spiegazione, apparte quella che mi ha dato questo tizio che dice di averci salvati...Ok credo che comincierò a credere a questa strana storia...

Mi sedetti nel letto e ascoltai le domande di Hayato, non sapevo se fare altre domande, visto che ero ancora un pò stordito, così aspettai solamente le risposte da quell'uomo.

 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 17:53
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Ascoltai con attenzione, era ovvio che per quanto folle ciò che l'uomo aveva detto doveva avere comunque qualcosa di vero.

- Beh, concordo in pieno con Hayato ... Spiegaci di più su questi poteri ! E poi ... Una ragazza un giorno dopo aver combattuto uno di quelli aveva detto che c'è qualcuno che avrebbe sistemato tutto ... Sei tu vero ?? :louis: -

Chiesi così, ancora un po' affaticato e ansioso di risposte.


 
Top
iLou™
view post Posted on 30/7/2010, 18:13




Ascoltai con molta attenzione tutto quello che ci disse...

- Mi è difficile crederlo...ma dopo tutti questi avvenimenti non posso far altro che crederci :omg: -

dissi per poi aggiungere

- Quello che dice luke è giusto! Spiegaci di più su questi poteri! E sei tu quello che avrebbe sistemato tutto? -

Una faccia sorpresa si dipinse sull'uomo dal cappelluto

- Non mi aspettavo questa reazione così positiva... -

poi, continuò...

- Io non credo di essere la persona a cui si riferiva la ragazza di cui mi state parlando :louis: Mi spiace! -

disse ironicamente per poi continuare

- Per quanto riguarda le altre domande...
I vostri poteri, erano già presenti in voi e si sono risvegliati a causa di una grande presenza spirituale. Se impararete ad usarli o meno, questo sta a voi... -


poi, passando alle domande poste dal signor Hayato...

- Ah, ma è semplice :louis: Queste cose le so perché sono un commerciante!!
Infatti vi trovate nell'Urahara Shoten, un negozio di caramelle! :louis: -


poi, sentendo la ridicola domanda del giovane Hayato riguardante il salvataggio del mondo, rispose tirando fuori una bandana sfoggiando un gran sorriso

- Solo ed esclusivamente per lei, ecco un omaggio! Se lo metta sulla fronte e, mentre lo tiene stretto, dica: "armatura del bene, bandana della giustizia! Azione!!" -

disse intonando l'ultima parte per dare un effetto più maestoso (XDXD)


Edited by iLou™ - 30/7/2010, 20:06
 
Top
†Starrk™
view post Posted on 30/7/2010, 18:56




SPOILER (click to view)
non mi metterò in ridicolo il pg xD


Hayato ascoltò le risposte dell'uomo, non erano molto chiare, ma aveva comunque chiarito qualcosa, poi però quando tirò fuori la bandana rifiutò dicendo:

-Non sono così stupido <_< -

*E poi quest'uomo non mi convince molto, e ancora non si è presentato, e ancora, non credo che un negoziante possa sapere tutte queste cose, stà nascondendo qualcosa...*

Poi divenne serio.

-Non c'è qualche modo per evitare di essere attaccati dagli Hollow? non mi piacerebbe essere attaccato mentre sono in casa mettendo a rischio la mia famiglia... e cosa intende con "una grande presenza spirituale"-

 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 19:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il tizio strano non ci diede molte risposte, anzi fece nascere in me ancora più interrogativi...

dalla domanda che pose il ragazzo che mi aveva svegliato capii che aveva messo dubbi anche agli altri, quindi dissi


-Non credo che ci darà ulteriori informazioni... altrimenti penso l'avrebbe già fatto :soso: possiamo almeno sapere come si chiama? E se questi Shinigami devono occuparsi degli Hollow, perchè hanno lasciato che per poco ci divorassero? Non sembrano molto efficienti :zazi: lei sa molte cose sembra, non può almeno darci una mano o qualche dritta per controllare questi poteri e occuparci di questi Hollow quando non ci sono sti tizi in giro?-

chiesi con uno strano tono serio, molto raro per me, ma era adatto alla situazione.

 
home  Top
Solf J. Shinji
view post Posted on 31/7/2010, 14:48




Non credo che ci darà ulteriori informazioni... altrimenti penso l'avrebbe già fatto possiamo almeno sapere come si chiama? E se questi Shinigami devono occuparsi degli Hollow, perchè hanno lasciato che per poco ci divorassero? Non sembrano molto efficienti lei sa molte cose sembra, non può almeno darci una mano o qualche dritta per controllare questi poteri e occuparci di questi Hollow quando non ci sono sti tizi in giro?

Concordavo con tutte le domande fatte da quel ragazzo, poi però mi girai verso quel signore e posi un'altra domanda:

Lei sa qualcosa di un certo Van Hohenheim Elric? Mio padre?

Chiesi con un tono molto serio.

Magari quest'uomo sa qualcosa su mio padre...speriamo! Cavolo per colpa di sta storiaccia complicata non sono arrivato in tempo all'incontro con l'informatore...altra occasione sprecata...



SPOILER (click to view)
Edit= so che Van Hohenheim non si chiama Elric nel manga ma ho fatto così perchè Edward non ha preso il cognome della madre :zazi:
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 19:52
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye







Rimasi in silenzio un attimo, ero sinceramente soddisfatto delle sue risposte.

- Beh, come dice Bunshici, mi basta sapere il suo nome, e se possibile vorrei avere la sua disponibilità in futuro se avessi bisogno di una mano con questi poteri, infondo lei ne sa più di me. -

Dissi tagliando corto e aspettando una risposta.

 
Top
15 replies since 30/7/2010, 12:44   155 views
  Share