Missione di stazionamento nel mondo terreno, iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2010, 20:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
°pensato°
-parlato-
-parlato hinamori-



Stavo dormendo tranquillamente dopo la lunga nottata che avevo passato tra chiacchiere varie e il combattimento, ridotto in uno stato pietoso dagli attacchi subiti, quando sentii bussare alla porta.

°Ma chi cazz... è ancora presto....°

poi guardai l'ora.... erano le quattro del pomeriggio

°Uff....°

Così mi alzai dolorante e mi avviai alla porta, dietro la quale mi aspettava

- :tstg: Hinamori-fukutaicho!-

-Ciao Den :louis: Ma cosa ti sei fatto? sei ferito gravemente!-


Disse mutando improvvisamente la sua espressione in una molto triste

-No non si preoccupi :louis: sono già praticamente guarito-

mentii spudoratamente

°Azz, mica sarà qui per darmi una missione proprio oggi che sono messo così male e non ho dormito un cazzo? °

-Ah ok ^^ Comunque, sono venuta per assegnarti una missione ^^-


°Ecco ma porc...°

-Mi dica... :louis: -


Dissi fingendo un sorriso di felicità

-Beh il Comandante Generale Yamamoto ha pensato che è da un po' che gli arrancar non danno loro notizie, apparte quello apparso nel mondo reale, che però non sembrava un attacco vero e proprio quanto una sorta di divertimento dell'arrancar stesso... comunque, per questo pensava che sarebbe meglio tornare a proteggere la città di Karakura che al momento è più a rischio... però è comunque meglio tenere l'elite per rinforzare le difese della Soul Society, così pensavo di mandare te che so che sei molto capace ^^ Portati qualcuno con te, perchè la città è molto grande e almeno se siete in tanti potete proteggere meglio la città in caso di attacco^^ Conosci qualcuno che può andar bene?-

- :soso: sisi ho già in mente un paio di persone :louis: -

-Ok ^^ allora raccogli un gruppetto e poi partite domani ^^ Buona fortuna Den! Conto su di te ^^ -

-Grazie della fiducia, signorina Hinamori! :louis: -

e se ne andò.

°Bene, almeno la missione non è oggi :louis: ho tempo per rimettermi in sesto!°



Andai così a informare della missione Akira, Natsu e Steven, che sapevo essere molto forti e un ragazzo che mi aveva consigliato Akira, un certo Isoshi.

Avevo così gli Shinigami più forti che conoscevo per guidare la missione, ma ne sarebbero serviti anche altri per supportarci, almeno uno per ognuno di noi, così appesi in ogni angolo della Seireitei dei volantini parlando della missione e dicendo che mi servivano cinque reclute e avrei preso le prime cinque che sarebbero arrivate al luogo dell'incontro, un grosso spiazzio all'interno della 5^ Compagnia




SPOILER (click to view)
ok postate dicendo che leggere il volantino e vi recate al luog xD parlate dei vostri pensieri sulla missione ecc ecc xD
 
home  Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 30/7/2010, 21:18




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
detto da altri


Si presentò al luogo dell'appuntamento con un foglio in mano, era un volantino per reclutare persone per una missione.
Fortunatamente per lui sapeva già dov'era il luogo, facendo parte della 5°compagnia non si sarebbe perso dentro la caserma.
Era tranquillo come al solito, molti pensieri però gli frullavano in testa.
Non sapeva bene di cosa si trattasse ma sicuramente non era una missione ordinaria, sperava anche di poter combattere contro qualche hollow, almeno per fare esperienza e provare così il brivido e la pura di un combattimento vero, di quelli dove o vinci e sopravvivi o perdi e vieni mangiato.
Oltre a questo sperava cneh di non essere in ritardo visto che le "iscrizioni" erano a numero chiuso.
Fortunatamente sembrava arrivato in tempo.
Lo spiazzo era vuoto, questo lo rassicurava, c'era solo uno shinigami, forse doveva perlare con lui per la missione, così si avvicinò.

Buongiorno, sono qui per il reclutamento per una missione.

Disse mostrando il volantino che reggeva saldo nella mano destra.

Edited by *Dark_Schneider* - 31/7/2010, 21:28
 
Top
iStars™
view post Posted on 31/7/2010, 00:16




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Kuro aveva trovato un volantino non poco interessante in giro per la Seireitei. Parlava infatti di un reclutamento per una missione nel mondo reale. Pareva che avesse a che fare con gli arrancar.

Perfetto!! :lol: Non aspettavo altro che un'occasione come questa per affrontare un arrancar!! *_* Non vedo l'ora di sperimantare lo shikai in un vero combattimento *_*

Si era quindi diretta alla caserma della 5^ Compagnia per essere reclutata. Naturalmente, avendo un senso dell'orientamento pari a quello di una bussola senz'ago, dovette girare per almeno 40 minuti prima di trovare la stanza giusta.

Woh....spero di essere in tempo >_<

Nella stanza c'era Den, shinigami con cui aveva già partecipato a una spedizione, e Tetsuo, con cui aveva combattuto non troppo tempo fà. Entrò un pò con il fiatone per la corsa che si era fatta all'interno della caserma, e salutò con la manina alzata.

Ciao Tetsuo!!! :lol: Den!! :lol: Indovina un pò per cosa sono qui!!! XD

Poi mostrò il volantino tenendolo avanti con la mano sinistra.

TA-DAN! :lol: Posso venire?? :oooo:

Chiese con aria un pò di supplica e un pò allegra, poi strinse la mano sinistra a pugno e mise avanti la destra facendo il segno di "vittoria".

Giuro che non sarò una palla al piede!! :lol: Sono diventata più forte, ho lo shikai e posso rendermi utile!! :lol:

Poi attese speranzosa una risposta positiva dell'amico.
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 21:17
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Jotaro camminava per il seiretei, in giro non c'era nessuno, stavano tutti lavorando.

Che palle... qui non c'è anima viva, la 10^ compagnia è l'unica che si è data da fare in questi giorni? bah...

Intanto che camminava vide un volantino interessante, parlava di una missione nel mondo terreno che aveva a che fare con gli arrancar.

Dannatamente giusto, proprio quello che ci vuole, se parteciperò a questa missione mi darò da fare e combattendo con degli arrancar posso diventare più forte

Jotaro non ci pensò due volte, dopo aver letto per intero il volantino si diresse verso la caserma della 5^ compagnia per essere reclutato, o meglio, sperando di essere reclutato.
Arrivò alla caserma ed entrò nella stanza dove erano già presenti della persone.

Salve a tutti, ho letto il volantino qui fuori che parla di una missione nel mondo terreno che ha a che fare con gli arrancar :ahsisi:
Mi sono interessato e sono venuto qui, lasciate comunque che mi presenti: io sono Jotaro Nakamura, recluta della 10^ compagnia.
Ho percepito le vostre forze spirituali, sono molto più forti delle mie, comunque con sarò un peso per voi, vorrei solo chiedervi il permesso di venire con voi.


Dopodichè fece un sorrisetto amichevole e attese una risposta dagli shinigami.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 16:51




SPOILER (click to view)
Mi hanno convinta a partecipare -.- Ma non assicuro la mia costante presenza!


SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Parlato Altri
*Pensato*


Camminavo nelle vie del Seireitei quando vidi attaccato al bianco muro, una specie di volantino. Incuriosaita andai a vedere di che cosa si trattava.

Il volantino parlava di una certa missione nel Mondo Reale, cercavano 5 shinigami, di qualsiasi energia.

*per fortuna, io sono ancora una recluta*

Ci si sarebbe trovati oggi in uno spiazzo, nella 5^ brigata. La missione sarebbe partita oggi stesso.

Così mi avviai verso la 5^ brigata, con anche un po' di fretta. Speravo che non ci fossero stati già 5 shinigami. Questa era una bella occasione per vedere un po' in giro, e sarebbe stata la mia prima missione. E poi ci sarebbero stati sicuramente degli shinigami forti, così non rischiavo di sicuro di morire..o almeno ci speravo.

Arrivai.

Ciao. Sono qui per iscrivermi alla missione.

Dissi facendo un sorriso. Poi rimasi in silenzio guardandomi un po' in giro.
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 19:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre aspettavo Isoshi venne a riferirmi che sarebbe entrato in missione più tardi

°Allora ne basteranno quattro di Shinigami...°

pensai.

Così poco per volta arrivarono quattro Shinigami, una delle quali già la conoscevo, ossia Kuro


-Benvenuti a tutti ^^ Io sono Den Yukami, 3° seggio della 5^ Compagnia. Come avrete capito, sono io che ho sparsi quei volantini. Ognuno di voi sarà affidato a uno Shinigami tra me e altri quattro che ho scelto io e che ci stanno già aspettando al Senkaimon... allora adesso vi smisto... vediamo, tu sembri della 5^ giusto?-

dissi indicando il primo ragazzo che era arrivato

-Tu verrai con me :soso: essendo anche io della 5^ penso che lavoreremo bene :soso: Kuro invece tu andrai con Steven Pumpkin... tu invece-

dissi indicando il terzo ragazzo arrivato

-Tu andrai con Natsu :soso: infine... dalla descrizione penso che tu sia Angel-

dissi rivolto all'ultima ragazza arrivata

-Akira mi ha parlato di te :soso: perciò non posso fare a meno di assegnarti a lui xD Ah dimenticavo, sull'annuncio parlavo di cinque Shinigami, ma uno dei caposquadra che avevo chiamato ha detto che tarderà, quindi si occuperà lui dell'ultima recluta :soso: Ora possiamo partire :louis: ci sono domande?-



SPOILER (click to view)
ora si farà un altro giro di post x vedere se ci sono domande, in caso contrario si parte xD ossia farò l'ultimo post dove vi presento ai vostri capogruppo al senkaimon e poi andiamo :riot: prima missione


 
home  Top
iStars™
view post Posted on 1/8/2010, 20:06




Kuro fu assegnata ad un capo squadra, un certo Steven Pumpkin.

Uhm, bene bene non lo conosco...Mi faccio un nuovo amico!! :lol:

Poi fece segno di "ok" con la mano e disse

Yes sir! :lol: Nessuna domanda! :lol:

Poi notò che era presente anche un'altra ragazza oltre a lei. Den l'aveva chiamata Angel, così decise di presentarsi. Dopotutto erano le uniche 2 ragazze in quella missione...

Ciao!! :lol: Piacere di conoscerti io sono Kuro :lol: Visto che siamo le uniche ragazza spero che diventamo amiche e che andiamo d'accordo! :lol:

Disse con la sua solita allegria e felicità sorridendole.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 20:11




E così era un 3 seggio. Si sentiva, aveva un'energia pazzesca, e sicuramente la stava trattenendo. Ma non sembrava un tipo cattivo. Anzi, era molto gentile. A differenza di molte altre persone nella Soul Society.

Nessuna domanda. Grazie signore. Sarò felice di lavorare con Akira.

Gli dissi diventando anche un po' rossa.
Poi guardai che una ragazza veniva verso di me. Sembrava simpatica ed era davvero molto socievole. Chissà che cosa voleva. Si era solo presentata e sperava che diventavamo amiche.

Ehm..Io sono Angel ^^ E' un piacere conoscerti! E mi piacerebbe molto diventare tua amica.

Le dissi sorridendole.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 1/8/2010, 20:44




Era lieto di sentire che il suo caposquadra era della 5°brigata, come lui.
Se era un seggio era sicuramente molto bravo, era un'occasione unica lavorare con lui, il pensiero più preoccupante per Tetsuo era solo non fallire e se possibile imparare qualcosa da Den, infondo, era più esperto e preparato di lui.
Fece un inchino, presentandosi.

Salve, io sono Tetsuo,recluta della 5°brigata

Si voltò così in direzione delle ragazze, le uniche persone che conosceva, rimase però distante circa 2 metri da loro.

Kuro, Angel, è un piacere rivedervi

Disse per poi voltarsi nuovamente verso Den.

Non ho domande
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 10:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Non c'erano domande, eravamo quindi pronti per partire!

-Bene, allora seguitemi ^^-

Li portai dunque al portale Senkaimon, dove ci attendevano Akira, Natsu e Steven che presentai alle reclute.

Dopodichè, gli addetti al cancello lo aprirono assegnando a ognunoci una farfalla infernale e ci addentrammo nel portale pronti ad una nuova avventura.



SPOILER (click to view)
bene qua abbiamo finito xD ora aprirò la prima missione, una per ogni squadra segnata in rosso con sotto al titolo i partecipanti.

invece x l'ultimo che si deve iscrivere, iStarrk appena torna dalle vacanze (il 15) farà un messaggio dicendo che viene lui a prendere l'ultimo allo stesso posto, quindi a te basta dire che vieni normalmente e vedi lui che ti spiega la cosa e partite xD farai quindi le quest dal 15 agosto al 15 settembre :)
 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 16/8/2010, 15:12




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-
-Parlato spirito zanpakuto (lo sente solo Isoshi)-


*FLASHBACK*

Isoshi era stato avvertito di una missione dal 3° seggio della 5° compagnia, Den Yukami, che conosceva di vista per la spedizione in hueco mundo.

*Una missione?*

Dopo che Den gli spiegò tutto nei dettagli disse:

-Bene ci sarò-

Quando ormai den se ne era andato si ricordò che aveva un impegno urgente, e dunque non sapeva se sarebbe arrivato in tempo, dunque decise che era meglio andare ad avvertire dell'assenza.

*FINE FLASHBACK*

Isoshi aveva avvertito che era impegnato, ma avrebbe comunque partecipato alla missione, infatti den gli aveva detto che se sarebbe passato più tardi forse avrebbe trovato qualcuno con cui partecipare.

*Cavolo proprio oggi avevo promesso a mia nonna di andarla a prendere al senkaimon! e poi mi ha pure costretto a stare ore e ore con lei per farle compagnia... uff... bè almeno ho fatto un buon gesto...*

-Sei stato bravo, hai fatto una buona azione!-

Così affrettando il passo si diresse nel luogo dove gli era stato detto per la seconda volta, in uno spiazzo interno alla 5° compagnia, però stavolta non c'era nessuno, probabilmente erano già partiti, ma Isoshi si fermò comunque per aspettare qualcuno.

*Cavolo... forse sono già partiti senza di me, speriamo arrivi qualcuno!*



SPOILER (click to view)
w la nonna al senkaimon!
va bè, tornando seri, aspetto l'ultima persona per partire, preferibilmente una ragazza :luke:
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 15:16
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Posso venire io? Non sono una ragazza, però.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 16/8/2010, 17:44




SPOILER (click to view)
certo che puoi venire!! era sottinteso che potevano venire tutti xD
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 19:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
mi sembra che hai un comba però... in quel caso nn puoi finchè nn hai finito xD
 
home  Top
view post Posted on 17/8/2010, 10:17
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
No, il comba l'ho finito, adesso sto facendo una ruolata libera.
 
Top
23 replies since 30/7/2010, 20:12   351 views
  Share