La nuova recluta..uff!, Addestramento per Sora Spark

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 15:07




image

PNG: Soi Fong

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Parlato Altri
Pensato


* Uff che noia* pensavo mentre camminavo nei corridoi degli alloggi delle squadre speciali. Non c'era mai niente da fare in questi giorni, tutto era anche fin troppo tranquillo. Avevo voglia di combattere contro qualcuno, divertirmi.

Soi Fong, una recluta la attende al dojo.

COSAAAAAAAAAAA???? Ma perchè proprio io?????

Gridai verso l'uomo che era appeso al tetto, che cadde per terra.

Sono gli ordini.

Disse. Poi si dileguò.

*Spero che si bravo, così mi divertirò un po'. Infondo mi sto annoiando, anche se avrei preferito scontrarmi con qualcuno di più forte. Sicuramente gli altri capitani avranno trovato una scusa per non addestrare quella recluta. Chissà che tipo è*

Intanto mi dirigevo verso il dojo. Arrivai, aprii la porta ed entrai. Al centro della grande stanza c'era una sagoma che non riuscivo bene a distinguere, coperta dall'ombra. Infondo era notte.

SPOILER (click to view)
Bene. Qui comincia il tuo addestramento. Cerca di scrivere bene ed evitare gli errori di grammatica. Ricordati che hai un'energia decisamente inferiore della mia, quindi cerca di essere leale. Sarò io a decidere se subisci un colpo o riesci a schivarlo.
Buona fortuna ^^
 
Top
-Lj-
view post Posted on 1/8/2010, 18:14




SPOILER (click to view)
narratore
pensato
parlato


Sora stava attendendo pazientemente nel dojo l'arrivo della sua esaminatrice... gli avevano detto che sarebbe stata la grande Soi fong...una grande maestra dei arti marziali non che` capitano della seconda brigata e al capo delle unita` mobili segrete...

oddio.. sto per incontrare un capitano!! chissa` se l'uniforme e` ben stirate... e` tutto aposto???come la saluto?...un salve?....no..troppo semplice...si.. buongiorno penso che vada bene...ma che pensieri idioti!!! dai!! smettila da comportarti da ragazzina!!

Sora si diede uno schiaffo bello forte

ai!! che male!!... mi ci voleva pero`ok.. la prima impressione e` quella che conta.. devo cercare di dare l'impressione di un ragazzo serio e affidabile...


Sora assunse un'espressione seria e ci inginnocchio davanti alla porta in attesa della sua esaminatrice...

oh.. ma perche` e` cosi` buio?...vabbe`.. e` meglio che accenda una candela....

appena Sora si alzo` per accendere la candela la porta si spalanco` ed entro` la leggendaria soi fong

oh cavoli...

Sora si inginocchio` di nuovo

buon giorno capitano della seconda divisione soi fong... sn la recluta che dovrebbe esaminare..spero di non esserle di disturbo ..


 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 18:37




SPOILER (click to view)
Niente abbreviazioni! (E' scritto nel regolamento). Occhio agli errori di ortografia.


Mi avvicinai a quella figura al centro del dojo. Era un ragazzino. Ascoltai quello che stava dicendo.

Eeeeehhhh??

Dissi guardandolo male.

in realtà si, mi sei di disturbo. Ma avevo voglia di combattere un po', e poi tutti gli altri capitani sono impegnati.

Gli dissi un po' scocciata.

Comunque che ci vuoi fare. Questo è il mio lavoro -.- Beh, questo è un addestramento per vedere che cosa sai fare, e a che brigata assegnarti. Vedi di mettercela tutta. ok? ;)

Poi mi misi in posizione di difesa, dando a lui la scelta della prima mossa.
 
Top
-Lj-
view post Posted on 1/8/2010, 18:42




se l'ho disturbata allora mi scusi immensamente.. sono davvero spiavente...

Sora ossevo` stupito Soi Fong mettersi in posizione

mi scusi.. ho 2 buone ragioni per concederle la prima mossa...:

1) vorrei scusarmi del disturbo
2) e prima le signore.. il mio codice d'onore me lo impone

ahhh.. me ne pentiro` sicuro..
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 18:50




Ascoltai il ragazzo con faccia stupita. Mi misi a ridere.
Poi diventai tutto d'un colpo seria.

Non mi trattare come se non fossi all'altezza di un uomo! SCIOCCO RAGAZZINOOOOO!!!

Gli dissi fiondandomi verso di lui. Eravamo a circa una decina di metri di distanza. Non sfoderai la mia zampakuotu. Volevo fare un attacco frontale. Chiusi la mano a mo' di pugno preparando un colpo all'altezza dello stomaco del ragazzo.
 
Top
-Lj-
view post Posted on 1/8/2010, 18:59




mi deve aver capito male! non volevo mancarle di rispetto mi perdoni!!

ma soi fong non lo lascio` continuare facendo un velocissimo scatto in avanti senza nemmeno estrarre la soul slayer..si avvicinava velocemente a pugno chiuso...

oh cavoli!! com`e' veloce!!!degna della sua fama...devo muovermi altrimenti mi fa secco!!

nel tempo in cui soi fong percorreva i 10 metri.. sora riusci` solo ad spostarsi leggermente a destra...cercando di far passare il pugno di soi fong sotto il braccio e chioderlo in modo da bloccarlo..
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 19:07




Il ragazzo si spostò lentamente a destra, cercando di non farsi colpire sullo stomaco. *Che sciocco. Pensa forse di riuscire a bloccare i miei colpi? La mia forza è più di 100 volte maggiore della sua.*

Sorrisi. Decisi di farmi bloccare il braccio con il suo, non opponendo resistenza. Lo guardai con un ghigno stampato in faccia.

E adesso? Che hai intenzione di fare?

Gli dissi. Ero proprio curiosa di sapere le sue intenzioni. Non poteva pretendere di riuscire a tenere fermo un capitano, soprattutto me. Se fosse stato Komamura che avrebbe fatto?! Va troppo diretto.
 
Top
-Lj-
view post Posted on 1/8/2010, 19:14




evvai ho bloccato soi fong!!..oh.. si e` lasciata blocare!!!

QUOTE
E adesso? Che hai intenzione di fare?

ah....e` una donna.. ma anche un capitano... accidenti a me!!okay...ora le faro` vedere quanto valgo....ce la mettero` tutta!!

con permesso!


Sora tento` una torsione del busto verso destra con tutta la forza che aveva in corpo cercando di fare leva sul braccio
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 19:19




*Che cavolo sta facendo? o.O*

Pensai con una faccia molto stupita.
Feci scivolare il mio braccio "bloccato", come se non me lo stesse nemmeno tenendo.

Ti devi impegnare di più.


Gli dissi mentre feci un salto indietro di circa un metro, mentre lui ancora torgeva il busto.

Se questo fosse stato un vero scontro ti avrei già ucciso. Se avessi estratto la mia spada, ti avrei già ucciso. Anzi, non avrei nemmeno avuto bisogno della mia spada.

Continuai mentre lo guardavo. Ero seria. Quel ragazzo doveva fare meglio.
 
Top
-Lj-
view post Posted on 1/8/2010, 19:33




l'ho delusa... accidenti.. devo rendermi conto che e` molto piu` forte di me...bene.. non posso permettermi di combattere ad armi pari...

Sora estrasse la soul slayer si lancio` all'attacco....fingendo un attacco con la spada...mentre correva recito` a bassissima voce

convergi la luce negli spazi di oscurita`

si avvicino` il piu` velocemente che pote` e fece un balzo in avanti tirando un fendente con la spada da sinistra a destra

devo sfruttare l'elemento sorpresa...quando schivera` il fendente le lancero` adosso l'hado:

(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
SPOILER (click to view)
Energia necessaria: bianca[/color]

image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.<p align="center">
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 19:42




Il ragazzo correva verso di me impugnando la sua spada. Sentii che bisbigliava qualcosa. noi Capitani eravamo in grado di fare anche quello visto che ci sapevamo concentrare anche in spazi con un sacco di rumore. Non capii bene che cosa stava dicendo, ma era di sicuro un'Arte distruttiva.

*Dai, sta migliorando*

Impugnai la mia spada con una mano e, quando il ragazzo era abbastanza vicino da poter far toccare le nostre due lame, tirai un fendente sulla sua spada, facendolo "rimbalzare" indietro.

*Serve troppa concentrazione per usare quella magia in movimento, in questo modo. Però ha avuto una bella idea. Sicuramente ora cercherà di colpirmi comunque, anche se non è concentrato*

Pensai. Rimasi a guardare che cosa voleva fare.
 
Top
-Lj-
view post Posted on 1/8/2010, 19:51




hoho!! si e` degnata di estrarre la spada!!..su non mi devo sconcentrare!!

Sora tiro` il suo fendente che fu prontalmente parato...

hado no y...no...non riesco a concentrarmi.. se lo facessi mi esploderebbe in mano....allora

Sora fece un salto all'indietro ....e nel compiere il gesto si concentro` e congiungendo il medio e l'indice e...
Hado no yon - Byakurai
SPOILER (click to view)
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca[/color]

image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


sparo` l'hadono in aria e concentrandosi sulla tecnica si scordo` di atterrare.. e cadde per terra
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 20:00




Il ragazzo stava facendo un balzo in aria quando recitava la formula.

MA SEI PAZZO???

Gridai correndo verso di lui. Sarebbe caduto e gli sarebbe esploso il colpo addosso.

Mentre correvo pensavo a come fare per bloccare in qualche modo quella magia. Uno dei modi più semplici era tagliargli le dita..ma non ero così crudele. Un altro modo c'era però.

Arrivai da lui facendo uno shumpo un attimo prima che cadesse per terra.

*Se si becca tutto il colpo morirà, o comunque si farà un bel po' male.*

Pensai. Non potevo far morire una recluta, così lo strinsi forte, e mi presi il colpo.

...

Quando mi staccai avevo un po' di ferite, ma nulla di grave. Lui invece si era ferito la spalla, la gamba destra e aveva un taglio sul petto. Non avrebbe potuto continuare l'addestramento.

Sei uno sciocco. Ma le buone volontà e il rispetto ce li hai. Hai passato l'addestramento. Credo che ti affiderò alla 12, o alla 10. Tu che dici?

Gli chiesi sorridendo. Poi chiamai uno shinigami della mia divisione, e gli feci chiamare degli shinigami della 4^ che venissero a curare il ragazzo.
 
Top
-Lj-
view post Posted on 1/8/2010, 20:10




hado no yon! byakurai!

QUOTE
MA SEI PAZZO???

cosa?!?

dopo di che` ci fu` un'esplosione

ma cosa?!?che?!? ma!?!?oh! no!! capitano soi fong e` ferita!

Sora si stava alzando per aiutare il capitano ma venne colpito da fitte di dolore

ah.. mi sn devastato da solo...sigh sigh.. non c'era neanche bisogno della capitano soi fong per uccidermi.. ci avrei pensato da solo.. sigh...

QUOTE
Sei uno sciocco. Ma le buone volontà e il rispetto ce li hai. Hai passato l'addestramento. Credo che ti affiderò alla 12, o alla 10. Tu che dici?

disse sorridendo il capitano..

cosa? ho passato la prova?che?!?..ma?!?... il capitano sta sorridendo.. e` cosi` raro vedere la capitano soi fong ridere....

Sora inizio` a lacrimare per la commozione...un capitano gli aveva salvato la vita .. e gli aveva pure fatto passare la prova.....poco dopo il capitano chiamo` un tizio della 4 brigata...mentre portvano via Sora in baralla...riusci` solo a sussurare

grazie

rivolgendo al capitano un esile sorriso.. dopo di che` svenne..







OT: a gia`.. preferirei entrare nella 10.. mayuri mi fa paura..
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/8/2010, 20:13




Si fa molta paura anche a me -.- xD
Comunque aggiorna la scheda, e scrivi "Recluta 10^brigata".
 
Top
14 replies since 1/8/2010, 15:07   110 views
  Share