1^ Quest Ribellione degli Hollow "La porta Est", Quest per Saiber e Vergil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2010, 14:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Saiber e Vergil uscirono dalla porta Est del palazzo.

Tutto sembava tranquillo, anche se la porta aveva parecchi segni di attacchi, tipo graffi di artiglio e bruciature da attacchi energetici.

Così uscirono e trovarono tutto tranquillo, ma sembrava un posto che gli hollow ribelli attaccavano spesso per entrare, quanto sarebbe durata la tranquillità?



SPOILER (click to view)
Fate una serie di post ciascuno poi intervengo io xD
 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 3/8/2010, 14:16




SPOILER (click to view)
parlato
pensato


Saiber non parlava, sapeva che doveva trovare degli hollow, oppure aspettarli, decise di non far niente e sedersi come un cane aspettando l'arrivo degli assalitori, con la perquisa valutava se il pericolo era imminente oppure no.

 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 20:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


vergil venne preso di sorpresa da un nuovo arrancar che lo stordì senza farsi notare



SPOILER (click to view)
uchiha hai fatto troppe assenze, xkè ti sei iscritto alla quest se poi nn potevi esserci mai? kiyota prenderà il tuo posto :soso:
 
home  Top
Kiyota
view post Posted on 6/8/2010, 20:50




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato da altri


Aizero seguì vergil lungo tutto il tragitto e appena uscì dalla porta dalla porta est intravide nei suoi movimenti goffi una possibilità di attacco e con un fugace colpo alla testa lo stordì prendendosi il suo posto.
Ehi,scusa per l'entrata appariscente...io sono Aizero Uraa arrancar 41 septima fraccion...buongiorno
Detto questo si sedette accanto al nuovo "compagno" così,per dare una parvenza di affinità,non voleva essere ostile
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 7/8/2010, 17:13




........


L'arrancar sembrava indifferente a quello che era successo, si girò solamente per osservare Aizero e poi si rigirò aspettando l'attacco degli hollow.


Sa....sa.....sa.....sa....Saiber Horcrux.....de.....de.....de.....decima fraccion....


Saiber era molto concentrato, più del solito, sentiva l'aria elettrica, percepiva una battaglia imminente.

 
Top
Kiyota
view post Posted on 7/8/2010, 18:13




L'arrancar si girò verso di lui è gli disse il suo nome,balbettando non sapeva se avesse problemi linguistici o fosse solo nervoso,decise di sdarammatizzare dicendo:

Non sapevo di fare questo effetto...o balbertti di natura?

Intanto che si cimentava a far amicizia,che poi ci puo mai essere amicizia in un regno comandato dalla legge della savana?Solo il più forte sopravvive,fare amicizia era una cosa da umani,e ciò gli rifece rivenire in mente ricordi confusi della sua vita sulla terra,derisione,dolore,tutti sentimenti ormai persi...eppure lo scossero e come per proteggersi si spostò dal compare con uno scatto degli arti inferiori,non era spaventato,solo scioccato dai ricordi
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 7/8/2010, 19:04




Saiber si sentì insultato, come sempre, lo insultavano sempre, per la sua statura, lo avevano chiamato nano,microbo e bambino, per le sue fattezze da cane, lo avevano chiamato bestia, cagnolino, gli avevano urlato "cuccia", ma non glie ne importava, aumentò di colpo la sua reiatsu, senza pronunciare verbo, voleva solo far sentire all'avversario la sua vera potenza, farlo impaurire e sopratutto zittire.


Saiber non era affatto nervoso, non gli importava di niente, anche l'attacco che forse potevano ricevere, non gli importava, era là perché glie lo avevano quasi imposto, quindi era là unicamente per una volontà che non era la sua, anche se la sua determinazione era così bassa che lo faceva addirittura balbettare ed essere insicuro di tutto quello che faceva.

 
Top
Kiyota
view post Posted on 7/8/2010, 20:48




Mentre Aizero era preso dai suoi pensieri il giovane Saiber non mostrava nessuna emozione,anzi nessun segno vitale,sembrava morto,o semplicemente freddo

Come siamo loquaci eh?

Finito di dire ciò si avvicinò al corpo del "compagno" ma si sentì contrastato dalla forza del suo reijatsu,perchè diavolo l'aveva fatto?erano li per combattere,ma non uno contro l'altro,o almeno così credeva

Mi sa che dovevo colpire te sulla testa...ahahah

Intanto un aria forte si alzava tanto da far nascere un grosso polverone intorno ai due contendenti,e poi silenzio,tutto sembrava esser rimasto ugale,invece tutto era cambiato,persino Aizero smise di ridere e si mise sull'offensiva
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 00:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


D'un tratto 5 tentacoli sbucarono improvvisamente dalla sabbia tentando di afferrare 3 saiber e 2 Aizero.

Mentre in lontanzanza 10 gillian altissimi e 5 hollow felini dalle lunghe zanne affilate si avvicinavano velocemente alla porta Est.



SPOILER (click to view)
gli hollow felini sono bianca, mentre i gillian e la piovra sono verdi

cominciate!
 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 9/8/2010, 09:34




Saiber sentì l'avvicinarsi della reiatsu, era abbastanza potente, non da fargli troppo male, ma non doveva sottovalutarli, tre tentacoli uscirono fuori dalla sabbia e attaccarono Saiber, saltando ne schivò due ma il terzo lo prese e si avvinghiò sulla gamba, portando tutto il peso del corpo in avanti verso le braccia Saiber iniziò a cadere ma anche a spostare il corpo e le braccia verso il tentacolo, arrivato al tentacolo con i suoi artigli tentò di tranciare il tentacolo per poi librarsi e attaccare liberamente gli altri hollow.

 
Top
Kiyota
view post Posted on 13/8/2010, 19:42




Aizero era preso a parlare con il suo compagno quando 2 tentacoli lo arrerrarono all'altezza della vita il primo e intorno al collo il secondo...lo strinse forte lasciandolo quasi senza fiato,dandogli solo il tempo di esclamare:

Merda..

Ma insomma,davvero Aizero non si era accorto della presenza di questo hollow? Era così preso nel discorso,bhe...no,infatti anche se minimamente era in guardia e quindi fu pronto a recidere i due tentacoli come un ostetrica recide il cordone ombelicale di un neonato,ovviamente i tentacoli eano più duri si un cordone ombelicale,ma Aizero non era un neonato,e una volta finito di "tagliuzzare",si diresse a capo fitto verso gli hollow di forma felinaa cercando di spaventarli e ferirli con un fendente all'altezza della carotide
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 20:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
attento kiyo, hai fatto un'autoconclusione dicendo che tagli i tentacoli. poi mi sa che stai facendo un po' di power player xD la piovra è + potente di te nn puoi prevederla così come pensi tu e contrattaccare così facilmente... nn posso darti troppi consigli, questo è l'unico che ti do, quindi fai attenzione d'ora in poi xkè i punti che prenderai saranno in base a quello che farai ;)


Il tentacolo della piovra venne ferito da Aizero, ma non si staccò, stringendosi ancora di più attorno all'arrancar. Mentre Saiber riuscì facilmente a liberarsi del tentacolo e si avventò verso gli hollow trovano due felini ad attaccarlo direttamente cercando di azzannarlo e un gillian caricare un cero contro di lui.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 14/8/2010, 23:57




Saiber vide che Aizero venne preso nella morsa della mega piovra hollow, e di colpo nella sua testa pensieri oscuri vennero a galla.


Uccidilo tu....dai.....rilascia il tuo potere e fammelo uccidere, desidero farlo...fallo....fallo!!!!


No...no....no....non...si.....può....fa....fa....fa....fare....


Nel momento in cui la parte predominante, cioè l'arroganza e la forza, del carattere di Saiber si fecero valere, il ragazzo fu più vulnerabile, quindi non si accorse dell'attacco dei due hollow e del gillian e venne colpito in pieno da tutti e tre gli attacchi, per fortuna la sua hierro era potenziata non subendo gravi danni ma solo danni superficiali.


Coglione lasciami uscire, disintegrerò tutti...


No...no....no....


Allora nonti darò più il mio potere, ti lascerò morire da cane che sei.


O.....o......o....ok.....esci......


Saiber si alzò da terra, con la faccia sconsolata alzò lo sguardo al cielo e urlò.


[IMG]image


Il corpo del giovane arrancar iniziò a modificarsi, il che lo faceva urlare di dolore, le spalle, le gambe, il busto si ingrossarono a dismisura, dopo pochi secondi la figura dell'arrancar era triplicata, un'enorme omone palestrato ne uscì fuori con un enorme sorriso sadico.


Eccomi merde!!!! ah tu compagno del cazzo se ti fai colpire un'altra singola volta sarò io a darti il colpo di grazia, levati da quella merda marina e uccidilo alla svelta, non voglio sporcarmi le mani con il suo sangue fetido, ma con il tuo sì!!!


Di colpo l'arrancar corse caricando i due hollow che lo avevano colpito, e tentò di distruggergli la testa con un solo e preciso colpo.

 
Top
Kiyota
view post Posted on 15/8/2010, 16:53




SPOILER (click to view)
ah scusa pensavo potessi autoconludere,non pensavo tu dovessi rispondere agli hollow però oa non ho capito se ho ancora il tentacolo al collo o no..xD


 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 19:10

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
sisi, mezzo tagliato ma ce l'hai ancora :soso:
 
home  Top
26 replies since 3/8/2010, 14:12   183 views
  Share