1^ Quest Ribellione degli Hollow "Il trio", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 3/8/2010, 14:32




I tre arrancar uscirono dalla porta Nord, c'erano molti segni di attacchi ripetuti, qualche corpo di qualche hollow deceduto nella foga dell'attacco.


Cosa avrebbero fatto i tre arrancar?


SPOILER (click to view)
Bene inizia la vostra quest fate un paio di post di descrizione e poi parte^^
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 3/8/2010, 15:20




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato


una volta usciti dal palazzo, lo scenario che si presentò agli occhi dei tre arrancar avrebbe inquietato qualunque essere dotato di cuore.
forse fu per questo motivo che Agito, anzichè essere turbato, appariva fortemente eccitato.


wow, che macello... ne avranno lasciato qualcuno anche per me?

disse ghignando con un tono tra l'euforico e il sarcastico mentre l'occhio destro, quello libero dalla benda, vagava inconsciamente da cadavere in cadavere come alla ricerca di qualcosa di vivo in cui infilzare la propria zanpakuto.

fuck! che spettacolo grandioso... l'odore del sangue sta inebriando ogni mio muscolo... ci sarà da divertirsi...

allora kitty? dov'è che dobbiamo andare per svagarci un pò?

chiese rivolgendosi a lionel malcelando il proprio entusiasmo per lo spettacolo che aveva di fronte e senza smettere di fissare lo stuolo di cadaveri.

 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 15:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Uscimmo così da una delle porte del palazzo.

C'erano parecchi segni di attacchi sulla porta e anche dei cadaveri


°Hmm come mai ci sono tutti questi cadaveri? Non è normale...°

-Non riesci proprio a tenere chiuso quel buco eh, Agito?-

gli dissi con freddenza guardandolo storto

-Non è normale che ci siano tutti questi cadaveri... C'è qualcosa che non va... penso che per il tuo "svago" non dobbiamo fare altro che aspettare qui-

dissi ai due arrancar che mi portavo dietro.

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 3/8/2010, 15:57




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Uscimmo da una delle porte del maestoso palazzo.

Una volta usciti trovammo cadaveri d'hollow e segni di numerosi attacchi.


Carne fresca! Cotoletta?

Dissi sorridendo.

Hollow morti...aria putrefatta...sembra che ci sia qualcosa che non va...

Le parole di quello strano arrancar di nome Agito erano sempre irritanti verso quell'altro arrancar, Lionel, che però continuava a non dargli retta.

Cazzo se sto tizio continua così va a finire che Lionel lo sbrana...anche perchè sembra proprio che non ci sia combattimento tra loro due, almeno dalla reiatsu che Lionel ha sprigionato poco fà...

Non è normale che ci siano tutti questi cadaveri... C'è qualcosa che non va... penso che per il tuo "svago" non dobbiamo fare altro che aspettare qui

Concordo...

Dissi annuendo per poi lanciare la sigaretta a terra, pestarla e dargli un calcio indirizzandola verso quella "schiera" di cadaveri hollow smembrati.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 3/8/2010, 16:47




l'adrenalina correva per tutto il corpo del giovane arrancar, una sensazione che non provava da diversi mesi, fin dal momento in cui si era forzato al sonno nel profondo del suo corpo, lasciandone il dominio ad Akito.
proprio quel momento, l'attimo che precede una sanguinosa battaglia, era mancato più di ogni altra cosa alla cuinta fracciòn, che continuava a chiedersi del perchè aveva deciso di rinunciare a tutto questo.
distratto dai suoi pensieri, recepì a malapena le parole di lionel.


bè gattaccio, ormai dovresti sapere che i pezzi di ghiaccio come te tirano fuori il mio lato migliore...

disse rivolgendogli un ghigno divertito.

... e dovresti anche sapere che solo nel caso tu ti frapponga tra me e la mia preda, avrò un motivo per cui sfoderare le mie zanne contro di te... e certamente non sono così stupido da rivolgertele contro in queste condizioni. se proprio devo morire voglio una morte gloriosa, non un suicidio preannunciato.

stavolta nelle parole e nello sguardo, fisso su lionel di Agito, erano palpabili la volontà omicida ed il desiderio di un giorno incrociare nuovamente la propia spada con quella della cuarta fracciòn.


comunque cosa vi fa credere che ciò che ha ucciso questi sacchi di immondizia, sia la nostra cena di stasera? non doveva essere una rivolta contro sua stronzaggine reale?

disse incrociano le braccia e tornando a fissare il tappeto di carne che gli si presentava davanti, con lo sguardo di uno squalo che ha fiutato il sangue del suo prossimo pasto.

 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 18:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Agito diede di nuovo sfogo a tutta la sua parlantina, ma almeno stavolta disse cose sensate

-Hm? Finalmente lo ammetti? Ce ne hai messo di tempo... comunque, non so cosa stia succedendo, ma questi cadaveri indicano che c'è qualcosa di strano... e non penso siano hollow... gli hollow se si uccidono a vicenda lo fanno per divorarsi ed evolversi, ma questi sono integri a parte le ferite... forse il nostro nemico non sarà un semplice hollow.-

risposi ad Agito, con una sorta di eccitazione per quello che ci aspettava.

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 3/8/2010, 21:01




Lionel disse che non si trattava solo di semplici hollow...ma di qualcosa di più forte che aveva ucciso tutti quegli hollow nei paraggi senza però ingurgitarli per evolversi...

Che diavolo potrà essere stato? Un gillian? Bah...

Rimasi in silenzio senza battere ciglio, mi grattavo solo fortissimamente la testa, come era mio solito fare, e aspettavo che qualcosa si muovesse, che questo fantomatico nemico arrivasse, così da poter sfogare la mia rabbia e la mia fame di organi...

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 3/8/2010, 22:49




Di colpo, un rumore assordante, come un'enorme orda di cavallette, numerosi hollow si alzarono dal deserto, una decina, volavano, dietro un rombo di passi, da dietro l'orizzonte del nulla dell'hueco mundo, avvicinandosi la decina di hollow volanti si poteva notare che planavano, poi saltavano e riplanavano, dietro un gregge di hollow, praticamente un'altra decina, e dietro ancora delle sagome strane, dei menos, un'altra decina di menos, quando arrivarono abbastanza vicini si capì che erano gillian, non solo dalla reiatsu ma anche dalla loro forma.


SPOILER (click to view)
Bene inizia il combattimento, sono 10 gillian e 20 hollow,gli hollow sono 10 a forma di cavalletta e 10 a forma di animale da carica(toro bisonte bue) viste le vostre energie consiglierei a tiz e ken di colpire gli hollow comunque buon divertimento XD descrivete cosa provate e poi riparto io con gli attacchi, se volete potete anche caricare, oppure aspettare decidete voi!
Tiz gli hollow sono sotto la bianca cioè marrone perchè sono cacche XD no scherzo sotto la bianca
I menos sono d'energia verde


Edited by iRon Man™ - 4/8/2010, 11:51
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 4/8/2010, 03:41




Agito rimase stizzito dall'affermazione di lionel, e piazzandogli a pochi centimetri dalla faccia il suo dito medio disse con tono acido

fuck! non allargarti troppo miss ghiacciolo! è solo perchè ho dormito così a lungo che si è creata questa situazione... non credere di restare ancora a lungo su quel merdoso piedistallo mentale che ti sei costruito! e comunque...


il ragazzo interruppe il suo piccolo sfogo verso il proprio rivale, quando un forte ronzio cominciò a farsi sentire dall'orizzonte...
volgendo lo sguardo verso le dune di sabbia bianca di fronte a loro esclamò


che cazzo succede là in fondo? cos'è questo fottuto brusio?


rapidamente il brusio divenne sempre più assordante. e pian piano che dall'orizzonte dopo essere comparse si stavano definendo sempre di più le sagome di un grosso gruppo di hollow seguiti da una decina di giganteschi gillian, nell'occhio della cuinta fracciòn scomparve totalmente l'astio verso Lionel per lasciare posto ad uno sguardo sadico, quasi emozionato, come quello di un bambino che si avventa sui regali il giorno di natale.

ulallà... e io che temevo di annoiarmi, con te testa di legno nelle vicinanze... guardate quanta carne pronta al macello!


la sua attenzione però venne catturata da quelli grossi, un bersaglio decisamente allettante, ma non da sottovalutare, sembravano pericolosi anche al suo metro di giudizio, almeno fintanto non li avesse analizzati completamente con il proprio pesquisa...



SPOILER (click to view)
pit, gentilmente confermami se sono hollow a forma di cavalletta o semplicemente si muovono come tali.
inoltre, se dato che ho usato la tecnica di percezione che mi permette di capire la forza spirituale di ciò che ho intorno, puoi rivelare le energie degli hollow e dei menos, anche per regolarci nel combattimento... thanks °ç°
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 11:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Le mie parole scatenarono la furia del piccolo arrancar con la benda, cosa che mi fece gioire... provavo immensa gioia nello stuzzicare gli altri con le mie parole.

Però a un certo punto ignorai le sue parole perchè cominciai a percepire molte reiatsu e guardando nella direzione dalle quali provenivano vidi un polverone scatenato dalla corsa di una quantità modesta di hollow e una decina di esseri molto più alti dietro di loro... dei gillian.


-Ecco spiegato tutto... non sono semplici hollow a ribellarsi, ma anche dei menos di classe gillian, forse anche superiore, chi lo sa...-

dissi ai miei due sottoposti.

°Questa missione potrebbe farsi ancora più interessante...°

pensai... poi dissi

-Allora, io mi occupo dei Gillian, voi occupatevi degli hollow-

A quelle parole, il gruppo di nemici si trovava ancora a qualche metro di distanza, ma io partii correndo a spada tratta per poi alzarmi in volo e avviarmi verso uno di quei Gillian tentando di tagliargli la testa di netto.

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 4/8/2010, 11:31




Ignorai completamente le parole di Agito, perchè avevo percepito la presenza di hollow nelle vicinanze.
Così incominciai a guardare bene nell'immenso deserto dell'Hueco Mundo, ed ad un certo punto spuntarono dall'orizzonte molti hollow.
Erano hollow normali, a forma di cavallette, poi spuntarono altri hollow, che sembravano animali di specie bovina, ma la reiatsu che percepivo era molto di più che una reiatsu di un normale hollow, infatti da dietro spuntarono numerosi menos...che sembravano gillian.


Uohoho...non c'è un solo gillian, ce ne sono di più!

Dissi sorridendo sadicamente, era arrivato il momento che preferivo, quello del combattimento!

Ci sarà sul serio da divertirsi qui, ragazzi...si comincia!

Prima mi sbrano un pò di hollow come antipasto e poi mi faccio uno o due gillian, come portata principale!

Sputai a terra e subito dopo sfoderai la zanpakuto e cominciai a correre verso uno degli hollow bue, cercai di tirare un fendente diretto verso la sua maschera.

In seguito cercai di prendere balzo saltando sul busto dell'hollow bue e attaccai con un fendente obliquo da destra verso sinistra un hollow cavallina nelle vicinanze, provando a decapitarlo di netto.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 4/8/2010, 13:26




Gli hollow arrivarono, uni di questi fu colpito, ferito ed ammazzato con un solo colpo da Animus, che poi saltò e tentò di colpire un'altro hollow ma questa volta un'hollow cavalletta che chiuse le falci e si parò del colpo dell'arrancar.


Lionel saltò e con un colpo netto decapitò l'ignaro Gillian, altri due Gillian si fermarono e caricarono Lionel tentando di colpirlo con due ganci differenti, uno portato al lato destro di Lionel e uno portato all'altro lato, quello sinistro sempre del stesso arrancar.


Animus era circondato, intorno a lui c'erano 4 hollow a forma di cavalletta che rimbalzavano, di colpo due tentarono di colpirlo con le loro falci, frontalmente, era una specie di carica.


Intanto Agito rimasto indietro fu uno dei più sfortunati, 3 hollow bue tentarono di caricarlo con le loro immense e potenti corna.


SPOILER (click to view)
Conta 10 cavallette
9 buoi
9 gillian
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 4/8/2010, 14:31




Agito rispose agli ordini della cuarta fracciòn con la solita sfrontatezza, poco prima che quest'ultimo scattasse in avanti per affrontare un menos

vedi di lasciarmene un paio di quelli grossi gattaccio, voglio divertirmi anchio!

subito dopo scattò in avanti anche l'arrancar sconosciuto, che si gettò a testa bassa su un piccolo gruppo di hollow. il ragazzo rimase invece sul posto, quasi scandalizzato che i suoi due compagni avessero già estratto la propria zanpakuto.

eeeeh? ma durante la mia assenza si sono rammolliti tutti?

nonostante fosse immerso nei suoi pensieri, non fu difficile per la cuinta fracciòn notare i tre buoi che a quanto sembrava, desideravano incornarlo più di ogni altra cosa.
Agito restò immobile, finchè essi non furono a circa due metri da lui e poco prima dell'impatto, piegò le ginocchia e spiccò un balzo verso l'alto, schivando facilmente la tripla carica simultanea.


fuck! ci vorrà più di questo, care le mie grosse bistecche di vacca, perchè possiate intimorirmi...

disse ghignando in maniera sadica e compiendo una capriola a mezz'aria in avanti per piombare con un potente calcio dall'alto fra le corna del hollow, cercando di frantumargli la testa schiacciandola al suolo.

 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 16:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La testa del Gillian che stavo attaccando stava cadendo, mentre mi accorsi che altri due stava tentando di colpirmi con un pugno

°Sono proprio Gillian eh...°

Utilizzai il sonido per spostarmi sperando che i due Gillian si colpissero a vicenda, mentre caricai un Cero contro un altro poco più in la diretto sempre verso la sua testa.



SPOILER (click to view)
mi sento come i vizard contro i gillian xD
 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 5/8/2010, 15:50




L'hollow bue si polverizzò poco dopo il mio attacco, che era andato a segno.

Al contrario, l'hollow cavalletta aveva parato il colpo con le sue falci.

Altri quattro hollow cavallette mi circondarono, due dei quali mi attaccarono frontalmente contemporaneamente con le loro falci.

Schivai facendo un passo verso destra il primo attacco, mentre cercai di deviare con la zanpakuto l'attacco dell'altro hollow verso un hollow cavalletta dietro di me.

Se questo tentativo di deviazione fosse riuscito, mi sarei allontanato dalla morsa di hollow e avrei tantato di portare un fendente alla schiena ad un altro hollow simile ad una cavalletta, lo stesso che in precedenza aveva parato il mio colpo.



Stavolta ti becco!

 
Top
34 replies since 3/8/2010, 14:32   309 views
  Share