1^ Quest Ribellione degli Hollow "La Porta Sud", Quest per Grey e Uru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2010, 14:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Gray e Uru uscirono dalla Porta Sud. Questa porta portava segno di acido, una cosa poco comune. Intanto qualcosa li stava osservando da sotto la sabbia.



SPOILER (click to view)
fate un post ciascuno e poi si comincia xD
 
home  Top
Lawyer`
view post Posted on 3/8/2010, 15:05




La nostra missione era iniziata. Il nostro obiettivo era dare la caccia agli Hollow che si stavano ribellando e stavano facendo saltare la mia dormita giornaliera

Vediamo di finire presto...

La mia missione si svolgeva insieme ad un altro arrancar, dovevamo raggiungere la porta sud di Las Noches..

Ehi tu...Come ti chiami??

Dissi, continuando la nostra camminata verso quella zona..

cerchiamo di fare una cosa veloce, avrei da fare..



SPOILER (click to view)
ho scritto una cosa tanto per iniziare, poi sciverò di più ;)


 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 17:57
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato-
*pensato*





Lionel mi aveva convocato, su ordine di Ulquiorra per una missione.

* Tsè, ma guarda te se devo essere convocato da quel demente*

Arrivato al punto d'incontro mi vennero spiegati i dettagli della missione, dovevamo sterminare degli hollow ribelli.

- Uff ... E io che speravo in qualche shinigami. -

Oltre alla delusione riguardo all'avversario mi venne anche affibiato un sottoposto.
Ci dirigemmo poi insieme verso la porta sud.

- Strano che tu non lo sappia, devi essere proprio nuovo ... Io sono Gray Fullbuster ! :den: Non serve che tu mi dica il tuo nome, non mi interessa il nome di uno schiavo. -

Dissi sprezzante e stizzito dalla situazione, arrivammo poi alla porta, che aveva segni di acido.

- ... -

Rimasi in silenzio, poi uscimmo.

* Questo demente sarà solo una palla al piede... *

Fissai la sabbia per alcuni secondi, ma non feci niente.

* Mi libererò di lui tra poco. *

Così mi rivolsi in tono autoritario a lui e dissi :

- E così vuoi finirla in fretta ?? Bene allora muovi il culo e vai a vedere se ci sono segni di hollow qui vicino. -

Speravo così che sarebbe stato eliminato direttamente dagli hollow, invece di dovermi sporcare le mani.

 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 18:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sotto la sabbia vi era nascosto un hollow dal potere particolare, sputare acido... nessuno si era accorto della sua presenza a quanto pareva, e quindi ne approfittò subito per attaccare quello che sembrava il più debole per schizzare dell'acido sull'arrancar più debole per poi sprofondare nuovamente nella sabbia spostandosi.

Era un hollow dalla forma serpentina, molto agile a spostarsi nella sabbia.

 
home  Top
Lawyer`
view post Posted on 4/8/2010, 20:38




L'altro Arrancar mi rispose in un modo molto arrogante e provocatorio, ma sapevo che era molto più forte di me

Strano che tu non lo sappia, devi essere proprio nuovo ... Io sono Gray Fullbuster ! Non serve che tu mi dica il tuo nome, non mi interessa il nome di uno schiavo. -

Odiavo le persone della sue specie, cioè arroganti e ostili. erano persone che pensavano di essere i migliori e i più forti di questo mondo..

* Bha..già inizio ad odiarlo *

Ma qualcosa interruppe la nostra "deliziosa" camminata, uno strano hollow a forma di serpente, sbucò da sotto la sabbia bianca dell'Hueco Mundo per poi sputarci un liquido, era acido. Con una mossa molta astuta evitai di essere sciolto come un gelato al sole e subito guardai Gray..

Ehi stai attento a non farti sciogliere...Gray!!!


 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 23:46
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Guardai contrariato il mio inutile schiavo che evitava un colpo che poteva essergli letale.

* Uff, sembra che dovrò aspettare un altro po' prima di liberarmi di lui. *

Pensai chiudendo gli occhi e scuotendo la testa.
Poi quell'idiota mi urlò di stare attento, ma a cosa ??
Vidi l'acido colpire un muro e scioglierlo.

- Beh ?? Oltre che scemo sei anche miope ?? L'attacco era rivolto solo a te ! E per avvisare me di una roba ovvia ti sei anche fatto sfuggire la preda ! -

Lo guardai con aria seria, incazzata e sprezzante.

- Non vorrai che mi debba scomodare io per un avverario del genere ! Stanalo e uccidilo se non vuoi che mi liberi di te immediatamente.-

Dissi così, non mi sarei mai abbassato a combattere con un hollow di quell'infimo livello, inoltre farlo combattere contro il mio "sottoposto" avrebbe aumentato le possibilità di vedere quest'ultimo sciolto dall'acido.


 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 00:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'hollow da sotto la sabbia emise degli strani versi e dopo qualche minuto si cominciò a sentire un frastuono seguito da un polverone sovrasstato da delle figure enormi.

Quando furono abbastanza vicine, si poterono distinguere chiaramente 10 gillian e altri hollow ai piedi degli stessi, 9 per l'esattezza.

i gillian erano tutti di potenza equivalente all'energia verde, mentre gli hollow erano di energia inferiore alla bianca e avevano questi aspetti:

-uno con 8 tentacoli
-uno dall'aspetto simil umano con due cannoni sulla schiena
-uno pieno di aculei sul corpo
-uno che assomigliava ad un blob informe, solo la maschera non era dello stesso materiale gelatinoso del corpo
-due erano uguali e sembravano combattere in coppia e avevano due lunge falci al posto delle mani
-uno aveva zanne e artigli lungi almeno 30 centimetri e una bocca simile a quella di un coccodrillo
-uno era una sorta di serpente lungo almeno 5 metri con delle grandi ali da pipistrello e si muoveva in volo
-uno in forma umanoide con lame al posto degli arti e si muoveva a quattro zanpe.

giunti abbastanza vicini, i due hollow dall'aspetto identico attaccarono Uru tentando di tagliarlo con le loro lame, mentre due gillian caricarono entrambi un cero su grey

 
home  Top
Lawyer`
view post Posted on 5/8/2010, 10:50




Ci accorgemmo che l'Hollow da sotto terra emise degli strani versi e dopo pochi secondi vedemmo una schiera di Hollow che ci stavano avvicinando a noi!

* Gillian??? *

Poi guardai a Grey, in modo da tenerci pronti alla battaglia..

Ehi Grey, penso che i Gillian sono i tuoi. Io prenderò gli altri hollow..

Detto questo, gli hollow con i Gillian si erano avvicinati a noi per poi iniziar la loro offensiva. Due Gillian lanciarono un cero su Gray mentre due Hollow tentarono di colpirmi con le loro lame ma , riuscì a pararmi con la mia zanpakuto. Ripartì all'attacco, tentando di tagliare a metà un hollow e colpire con un Cero l'altro hollow.

Gray penso che ce la farai te...

 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 11:36
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Dopo un richiamo dell'hollow sottoterra arrivarono al nostro cospetto diversi nuovi nemici.

- Tsè, finalmente la cosa di fa un po' più seria, 9 gillian potranno farmi divertire almeno ! -

Presi singolarmente non erano granchè, ma avrebbero potuto darmi del filo da torcere se avessero combattuto in squadra, ma da quando i gillian erano così intelligenti da farlo ?

* Il gioco di squadra non fa per quegli scemi. *


Poi due di loro caricarono altrettanti ceri e li spararono verso di me, mi spostai usando il sonido e mi portai praticamente davanti ad uno dei due, un po' defilato e sferrai una serie di 3 bala diretti rapidamente verso la sua maschera.

- Tsè ! :den: -

La parte divertente della missione stava iniziando.

* Chissene frega di quello schiavo, può anche morire, tanto ad Aizen non gliene fregherebbe un cazzo se morissi io, figurati se muore lui. :rofl: *






CITAZIONE

Bala - Proiettile
energia richiesta: rossa
image

Descrizione: e' 20 volte meno potente del Cero, anche se proporzionalmente più veloce, si lancia dal pungo chiuso e se ne possono lanciare anche parecchi di seguito.


 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 11:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Uru uccise i due hollow, ma mentre lo stava facendo l'hollow con i cannoni sulla schiena lanciò due raggi simili a Cero dagli stessi dirigendoli contro la schiena dell'arrancar. Sarebbe riuscito ad accorgersene in tempo essendo concentrato sul suo attacco?

Anche il Gillian colpito da Gray venne ucciso, ma anche per lui un gillian lì vicino lanciò un Cero mentre Gray stava attaccando.



SPOILER (click to view)
c'è poca fantasia coi gillian xD
 
home  Top
Lawyer`
view post Posted on 5/8/2010, 12:08




I due hollow erano morti e anche un Gillian era steso. Ma , purtroppo
persi la concentrazione e venni colpito da due raggi alla schiena. per fortuna non era molto potenti e quindi ripartì all'attacco, questa volta non ero intenzionato ad usare la mia zanpakuto ma oreferivo usare le mani. Mi avvicinai a quell'umano con i cannoni e cercai di sferrargli un pugno diretto sulla sua maschera in modo da distruggerla e farlo crepare ai miei piedi.

Ehi Grey..cerchiamo di sbrigarci, devo tornare a dormire...

*Sono deboli, ma ne sono troppi...Ecco qual'è il loro vantaggio. Alcuni già li abbiamo distrutti, dobbiamo sconfiggere gli altri*

Ma che campano a fare questi hollow ma soprattutto che si rivoltano a fare se sanno che perderanno?

 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 12:22
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Eliminato un primo gillian ebbi il piacere di provare sulla mia Hierro il cero di un altro di loro.

* Tsè, mi sono distratto ... *

Fui investito da quel fascio di energia, ma ne uscii poco dopo, fumante ma abbastanza intero, solo qualche escoreazione superficiale.

- La mia Hierro non è cosa che si possa penetrare con un cero del genere ... -

Dissi mentre mi toglievo la giacca ormai bruciacchiata e mi passavo le mani su alcune ustioni leggere, ma fastidiose.

- Mi sono distratto un attimo, ma il vostro cero non è affatto letale. -

Era infatti così, la mia Hierro era migliorata con il mio sviluppo, e quel cero paragonato al mio era alquanto più debole.

-Vi farò assaggiare un signor cero ! -

Balzai in aria e con una giravolta mi portai sopra le teste di due di loro, e con un sadico sorriso caricai e sparai un cero dalla mano sinistra.


 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 13:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'hollow coi cannoni venne colpito alla maschera, ma in punto di morte caricàò altri due raggi a distanza ravvicinata, nel frattempo l'hollow coi tentacoli stava aspettando che Uru schivasse l'attacco per tentare di afferrarlo coi suoi otto tentacoli nel momento di distrazione... se ci fosse riuscito, l'hollow con gli aculei ne avrebbe sparati una decina contro l'arrancar.

I due menos vennero facilmente sconfitti dal potente Cero di Gray, mentre altri due ne caricarono un altro dietro di lui.



SPOILER (click to view)
si, di nuovo xD eh, quello sanno fare i gillian...
 
home  Top
Lawyer`
view post Posted on 5/8/2010, 14:36




Pugno centrato. L'hollow coi cannoni morì, la sua maschera si frantumò in mille pezzi ma qualcosa andò storto. In punto di morte carico' altri due raggi diretti a me

*Ma che cazz....*

Boooom!

Una forte esplosione ci avvolse per la collisione del raggio contro la mia zanpakuto. l'Hollow era di livello infimo, il suo cero non valeva niente. Feci un balzo in aria e vidi un hollow-medusa tentar di catturarmi, ma tentai di schivare i suoi colpi e colpire i suoi tentacoli in modo da tagliarli. Finito il lavoro mi avvicinai a lui per tentar di rimuovergli la maschera...

*Uff...speriamo che sia finita, mi sto scocciando*

Ma non era finita. Un nuovo nemico, un nuovo hollow tentò di colpirmi con degli aculei molto affilati..

Basta..mi avete stancato.......Cero!

Caricai il cero e tentai di colpirlo in modo da disintegrarlo..

Ehi Grey, mi sono stancato di questi hollow


 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 19:00
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Avevo appena fatto fuori altri due gillian, ne rimanevano sei da eliminare e proprio due di loro si candidarono attaccandomi con dei ceri.

- Uff, sapete fare solo quello ?? -

I ceri partirono verso di me, ma io ero balzato un attimo indietro per guadagnare tempo e caricare un altro cero, l'avrei sparato contro quelli dei gillian per creare una grande esplosione e utilizzare la confusione del momento per attaccarne uno con un fendente alla maschera dal basso verso l'alto.

* Sono veloce, non dovrei aver problemi ad evitare l'esplosione, ho sempre il sonido ! *








 
Top
23 replies since 3/8/2010, 14:58   157 views
  Share