Voglia di combattere, Add. per Hisashi Shindo

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 3/8/2010, 17:31




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
*Pensato*
Parlato altri


image

PNG: Yachiru

Ero già al dojo. Uno shinigami era venuto ad avvisarmi al mattino presto, che avrei dovuto addestrare ed esaminare una recluta. Chissà che tipo doveva essere. Mi avevano solamente detto che era un ragazzo. In effetti non credo che sapessero molto altro anche loro.

Attendevo con ansia questa nuova recluta. Avevo una certa voglia di combattere, una voglia che non sentivo spesso. Preferivo stare sulle spalle del mio Ken-chan e guardare combattere lui.

Uff, tutti i capitani sono occupati in faccende più importanti, e quindi tocca a me addestrare una recluta -.- Ma quando arriva????


Pensai.

Poi di colpo si aprii la porta del dojo, e venne avanti un ragazzo.
SPOILER (click to view)
Allora, qui comincia il tuo addestramento per vedere se sei degno di diventare uno shinigami xD Mi raccomando, niente abbreviazioni e si coerente con il carattere del tuo personaggio. Ricordati che io sono molto più forte di te e che questo è solamente un addestramento per vedere che sai fare e per assegnarti ad una brigata. Credo di aver detto tutto xD Buona fortuna ^_^
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 17:49
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,144
Location:
Venezia

Status:
I'm a Spy


SPOILER (click to view)
Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri


Stavo ancora dormendo quando il maggiordomo di famiglia venne a svegliarmi dicendomi che era arrivata la lettera che stavo aspettando da un paio di giorni, all'inizio mi rigirai nel letto per continuare a dormire ma poi mi alzai di soprassalto Si finalmente è arrivata strappai la lettera di mano al maggiordomo l'aprii e mi misi a leggerla Cooosa? sarò esaminato da un shinigami dell'11esima compagnia bèh dopotutto la cosa si fa interessante l'11esima è conosciuta perchè composta da gente che pensa solo a combattere, per non parlare del capitano, da quello che so è un tipo alquanto pazzo, speriamo non ci sia lui apresa la notizia feci colazione, mi vestii e uscii di casa in direzione del dojo. arrivato aprii le porte e al centro della stanza vidi una figura minuta Una bambina? ò.ò ah è vero quando mi avevano parlato del capitano mi avevano accennato anche al suo luogotenete, mi avevano detto che era una bambina vivace molto attaccata al capitano, staremo a vedere di cosa è capace certamente non la devo sottovalutare unicamente perchè è un bambinetta quindi mi avicinai con passo deciso verso la luogotenente Piacere io mi chiamo Hisashi, Hisashi Shindo
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 3/8/2010, 17:55




Finalmente era arrivato quel ragazzino! Io non avevo tempo da perdere e avevo un po’ voglia di combattere.

Quindi ti chiami Shin-Shin?? :lol: Giochiamo???

Gli dissi.
Poi con un agile passo saltai sopra la testa del ragazzo e poi feci un altro salto, atterrando dietro di lui.

A te la prima mossa marmocchio.

Gli dissi sorridendo.
Finalmente mi sarei divertita anche io! Non sarebbe stato come un combattimento con qualcuno della mia forza, ma sarebbe stato divertente e avrei giocato con qualcuno!

Aspettavo che quel ragazzino facesse qualche mossa.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 18:09
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,144
Location:
Venezia

Status:
I'm a Spy


SPOILER (click to view)
Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri


A te la prima mossa marmocchio. Marmocchio a chi? ò.ò ok vediamo di non innrvosirci troppo Mi girai di scatto e corsi verso di lei mentre estraevo la mia zampakuto - quanto mi piaceva la mia zampakuto dal filo rovinato ** - e mirai un fendente dritto sulla spalla destra
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 3/8/2010, 18:18




Quel colpo sembrava davvero non voluto. Però la sua spada era simile a quella di ken-chan. Ci doveva mettere più forza e comunque più volontà. Non sembrava un colpo partito da un ragazzo che aveva voglia di combattere. Però era alle prime armi, come si diceva, e quindi gli perdonai questo colpo "finto".

*Sciocco*

Pensai. Voleva davvero fare un attacco così frontale? Con un vice-capitano? ma certo che per cercarsele era proprio bravo!

Appena la spada era all'altezza della mia spalla, con l'indice e il pollice la fermai, dalla lama.

Ti pare un colpo questo Shin-Shin?


Gli dissi.
E con velocità gli tirai un calcio all'altezza dello stomaco che mi diede l'appoggio per spingermi qualche metro più indietro.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 18:30
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,144
Location:
Venezia

Status:
I'm a Spy


Ti pare un colpo questo Shin-Shin? Tsè non sono così stupido neanche il tempo di finire la frase che mi arrivo un calcio velocissimo nello stomaco che mi fece cadere a terra questa bambina mi fa proprio incazzare è.è senza pensarci due volte mi rialzai di colpo ignorando il dolore allo stomaco, accecato dalla rabbia gli corsi incontro mentre lei stava ancora indietreggiando e mirai questa volta un fendente all collo
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 3/8/2010, 18:36




Quel ragazzo non aveva paura di morire. Aveva coraggio, o forse era solamente uno stupido ragazzino che voleva farsi vedere forte.

Mi veniva incontro mentre facevo un salto indietro. dall'altezza della sua spada si direbbe che volesse colpirmi al collo o da quelle parti.

Ricaddi a terra quando il ragazzo era abbastanza vicino da potermi colpire ma velocemente feci un salto in alto. Saltai sulla sua spada e le corsi sopra arrivando fino all'impugnatura. Poi saltai in testa (di nuovo) al ragazzo e saltai ancora dietro di lui.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 18:55
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,144
Location:
Venezia

Status:
I'm a Spy


speravo parasse il colpo , ma mi sbagliavo, comunque andava benissimo anche così, appena spiccò il salto appogiandosi alla mia testa mi girai di scatto mentre stavo già pronunciando il kotodama sottovoce Convergi Luce negli spazi di Oscurità!
CITAZIONE
Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

unii l'indice al medio e mentre era ancora in aria mirai alla gamba destra vediamo se poi salti ancora bambina dei miei stivali
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 4/8/2010, 11:39




Non mi capitava spesso di dover usare il kido, ma questo ragazzino mi stava facendo divertire. Forse sarebbe esploso nella mia mano se l'avessi attivato. Ma era sempre meglio respingere il colpo con un altro kido, che con la spada. Infondo ero ancora in aria.

Mentre il raggio del kido del ragazzo si dirigeva verso di me, anche io recitai la formula del kido.

Hado no yon - Byakurai

La velocità era maggiore visto che ero un vice e che non dovevo stare a dire tutte le parole. I due lampi di luce si schiantarono l'uno contro l'altro e crearono un piccolo cratere nel pavimento.

Hai fatto una bella mossa. Beh, mi sto annoiando. Credo che ti do in mano a Hitsu..si si..Ci vediamo Shin-Shin..

Gli dissi salutandolo con la manina. Detto questo, uscii dal dojo senza nemmeno ascoltare se avesse da dire qualcosa.
SPOILER (click to view)
Fai l'ultimo post e poi chiudo ^^
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 11:48
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,144
Location:
Venezia

Status:
I'm a Spy


Hai fatto una bella mossa. Beh, mi sto annoiando. Credo che ti do in mano a Hitsu..si si..Ci vediamo Shin-Shin. detto questo la bambina uscì dal dojo ehi!! ma che cavolo, e adesso sto hitsu chi diavolo è? ò.ò aspetta forse ho capito è il capitano-bambino! ma ci sono adulti nel gotei mi sorgono dubbi xD aspetta aspetta aspetta il vice di hitsu è...bene questa bambina mi sta simpatica così uscii anch'io dal dojo
 
Top
9 replies since 3/8/2010, 17:31   74 views
  Share