aiuto scheda GDR, help

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 5/8/2010, 13:52
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


da quel che ho letto pare bisogni fare new topic in iscrizioni, metterci la scheda poi aspettare che lo staff la approvi e mandare poi la scheda della zanpakuto alla forgia. nello spazio della compagnia devo mettere se il PG ha qualche specializzazione. le tecniche kido le scelgo quando creo il PG (è uno shinigami) e poi help con i nomi perchè io li ho pensati ma ho la vaga impressione che siano leggermente orrendi... poi, durante i combattimenti, come si fa a capire se il PG schiva o viene beccato? help, mi gira la testa...
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2010, 13:58




Allora..ti spiego un po' di cose xD

Grado/Compagnia: per ora non devi scrivere niente perchè la compagnia ti viene affidata quando superi (se lo superi) l'addestramento iniziale che viene fatto con un PNG dallo staff.

Durante i combattimenti sta nella tua "lealtà" dire se schivi o no il colpo. Se ne prendi in parte ecc. Ovviamente se sei mezzo morto accasciato a terra e uno ti sta per tirare un pugno in faccia non è che puoi dire che ti alzi di scatto e ti sposti perchè non sarebbe realistico xD Lo staff alla fine di ogni combattimento valuta, secondo una tabella, e assegna i punti. Chi vince si prende dei punti.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 14:04
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


grazie. e per la scheda devo fare new topic in iscrizioni, giusto?
poi volevo sapere se taro shirogetsu è un nome passabile, e se kuroneko per lo shikai e kuroneko ryukon per il bankai non fanno troppo schifo
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2010, 14:06




Si esatto. Poi uno staffer te l'approva se è tutto ok ^^

Comunque i nomi sono carini ^^ E devono piacere a te :lol:
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 14:13
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


ok, grazie, mi sento sollevato, ora sì che posso iscrivermi
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2010, 14:16




Ahahhaha ^^ Figurati ^_^ Quando hai bisogno chiedi pure :lol:
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 14:20
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


grazie ancora XD
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2010, 14:22




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 5/8/2010, 13:52   60 views
  Share