Che scocciatura!, Add. per Taro Shirogetsu

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 7/8/2010, 05:41




image

PNG Ikkaku



Parlato
Parlato Altri
*pensato*

Stavo facendo un pisolino su un labero quando uno stupido shinigami della 4 brigata venne a svegliarmi, e mi fece cadere per terra. *Cazzo che botta* pensai mentre tempestavo di insulti quel ragazzo, chiedendogli perchè mi aveva svegliato, ma senza ascoltare una sua risposta. Alla fine sentii solo:

Dojo..recluta..valutare..

e in lontananza mentre scappava a gambe levate:

scusiiiiiiiii...

Certo che non c'è mica gente molto normale qui nel seireitei.

Dissi mettendomi una mano sulla testa e massaggiandola. Sospirai.
Mi diressi così verso il dojo. *Almeno speriamo che sia uno forte* pensai guardando l'alba, nel cielo limpido di quella fresca mattina d'estate.

A passo lento ma sicuro e fiero, come solo uno dell'11 poteva avere, arrivai finalmente al dojo. Entrai. La recluta non c'era ancora. *beh, meglio così. Mi schiaccierò un pisolino* pensai.
Andai infondo alla grande stanza, mi appoggiai al muro, e cominciai a russare.


SPOILER (click to view)
Allora, questo è il tuo addestramento per vedere come scrivi, come te la cavi a ruolare eccetera. Vedi di scrivere bene che sennò non lo passi xD ma io non sono molto severa. Però scrivi bene lo stesso :zazi: :P
Questo è un semplice allenamento per vedere che cosa sai fare quindi non devi cercare di ammazzare nessuno. Non usare le abbreviazioni. Cerca di essere coerente con il carattere del tuo personaggio. Alla fine dell'addestramento deciderò in che brigata metterti ^^ Buon addestramento ^_^
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 09:39
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Mi svegliai di colpo. e guardai l'orologio sul muro.
ACCIDENTI! L'ADDESTRAMENTO!
urlai ad alta voce. uscii dal mio futon e corsi a vestirmi. indossai il mio shikakusho, i sandali e i tabi. presi la zanpakuto e me la misi a tracolla.
iniziai a correre. più di una volta rischiai di centrare in pieno degli shinigami, ai quali chiesi velocemente scusa, sempre correndo. Mentre correvo, pensavo in quale compagnia sarei finito.
Raggiunsi il dojo. Solo in quel momento notai il sole che splendeva, e che era una splendida giornata estiva. A me piace il sole, perchè mi conforta, e mi scalda il cuore con i suoi raggi. Entrai, con il cuore che batteva a mille, sia per la corsa, sia per l'emozione. In fondo al dojo c'era il signor Madarame, il terzo seggio dell'undicesima brigata.
*E io dovrei combattere contro quel mostro!? Aiuto! Aspetta! Devo calmarmi. Io so usare il kido! Ma contro uno così credo che il Byakurai serva a poco! Vabbè, non mi resta che provare ad affrontarlo. è un addestramento, non deve mica ammazzarmi! Anch'io ci andrò piano! Come no! Se non voglio morire, mi conviene impegnarmi a fondo!*
Pensai. Provai a chiamarlo.
Ehm, Signor Madarame! Svegliatevi, per favore! Dobbiamo fare l'addestramento! Signor Madarame!!
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 7/8/2010, 10:18




SPOILER (click to view)
Puoi mettere le maiuscole dopo i punti? xD E fai qualche spazio ogni tanto che leggere tutto attaccato mi viene male agli occhi xD


Era come una mosca che continuava a ronzarmi vicino all'orecchio; provavo a schiacciarla e mandarla via ma lei restava sempre li, e il rumore divenne sempre più forte.
Mi svegliai di colpo urlando contro la mosca. In realtà il ronzio erano le parole che pronunciava quel ragazzo là, impalato all'entrata del dojo.

La mia occhiataccia arrivò fin da lui.

Eeeeeeeehhhhh?? L'addestramento comincia quando lo dico io.

Gli dissi. Certo, ero stato cattivo, ma non poteva svegliarmi nel bel mezzo del mio pisolino!!

Comunque mi alzai in piedi facendo leva con il fodero della mia zampakutou.

Se non vuoi morire impegnati e non fare cose stupide!

Gli dissi puntandogli la spada, ancora dentro il fodero, contro. Avrei lasciato a lui la prima mossa, quindi rimasi lì, in piedi, con la schiena appoggiata al muro.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 10:56
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Sissignore! Dissi ad alta voce

Alzai la mano verso la mia spalla, con gesto lento e un po' teatrale, cercando di fare buona impressione.
Afferrai l'impugnatura della mia zanpakuto e la sfoderai con gesto rapido.

*Non mi attacca? Ah, forse vuole lasciarmi la prima mossa... in questo caso... lo accontenterò!

Mi lanciai verso di lui, dovevo metterlo con le spalle al muro, per evitare di finire ammazzato.

Menai un fendente, non troppo forte. Era un terzo seggio, ma il mio obiettivo non era certamente ucciderlo. Dovevo per prima cosa cercare di saggiare le sue abilità. Sapevo che era forte, ma il vero problema era che non sapevo QUANTO.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 7/8/2010, 11:10




*Ma che cosa ha in mente questo pivello?*

Pensai tra me e me mentre quel ragazzo si dirigeva verso di me. Voleva colpirmi, frontalmente. Una cosa un po' stupida visto che ero un terzo seggio della brigata più potente.

*Mossa stupida, ma infondo non può fare tanto altro*

Pensai. Parai facilmente il colpo del ragazzo con una mano sola e lo spinsi indietro facendo leva sulla spada. AH, non era sfoderata, era ancora al calduccio dentro il fodero.

Se vuoi fare un buon addestramento almeno cerca di uccidermi. Tanto non ce la farai, perchè sono molto più potente, ma non ti devi trattenere.

Gli dissi. i miei erano consigli che doveva ascoltare.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 11:27
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


SISSIGNORE! Il mio nome è Taro Shirogetsu, e mi impegnerò al massimo! Esclamai.

Mi lanciai all'attacco nuovamente.

*Merda! Ma quanto accidenti è forte? Vabbè, tanto vale riprovare. Lui è un terzo seggio, quindi anche se non mi trattengo non lo uccido mica, giusto?*

Gli arrivai davanti. Menai un fendente dall'alto verso il basso, con tutte le mie forze e con la chiara intenzione di aprirgli il cranio.

*Vuoi che cerchi di ucciderti? Eccoti accontentato!* pensai mentre abbassavo la spada con forza.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 7/8/2010, 11:39




Cercava un altro attacco frontale ma la voglia di colpirmi questa volta era maggiore del primo attacco. Non parai il colpo, sennò il mio povero fodero si sarebbe scheggiato. mi spostai velocemente verso sinistra, evitando il colpo con facilità.

Mentre la spada del ragazzo ancora scendeva e il suo corpo formava quasi una curva, avrei voluto dargli una ginocchiata in pancia, ma sarebbe stato troppo cattivo.

Avanti, so che puoi fare di meglio! Non devi sempre cercare un attacco frontale, soprattutto con chi è più forte di te.

Gli dissi mettendogli una mano sulla schiena mentre era ancora "chianto" per la forza del fendente che aveva tirato, e la sua spada stava ancora andando giù.

Devi cogliere l'avversario di sorpresa.

Continuai. poi mi spostai circa un metro di fianco a lui, per evitare appunto attacchi a sorpresa.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 11:48
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


La mia spada si schiantò contro il suolo. Aveva ragione lui: non potevo colpirlo in un attacco frontale. Non sapevo cosa fare. Lui era invincibile. Qualsiasi mio attacco sarebbe stato schivato o parato. Prenderlo alle spalle sarebbe stato impossibile. Mi stavo esercitando sullo Shunpo, ma non riuscivo ancora a usarlo. Muovendomi e basta lui si sarebbe girato, e per lui colpirmi non doveva essere poi così difficile

*Aspetta un attimo! Se uso il kido, per quanto debole sia l'incantesimo che voglio usare, dovrei riuscire quantomeno a rallentare. Inoltre non credo lui sappia usare il kido, e, se anche ne fosse capace, non lo userebbe perchè è dell'undicesima! Non credo di avere molta scelta, quindi non mi resta che provare!*

Svuotai la mente. Dovevo produrre la massima potenza possibile. Concentrai il mio reiatsu nella mano destra, e iniziai a pronunciare sottovoce la formula di attivazione, per non preavvisare il mio attacco, poi mi girai. Sapevo che non l'avrei immobilizzato, ma speravo di rallentarlo per poter sferrare un attacco.

Bakudo no yon - Hainawa! Esclamai con forza

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria:
Bianca

image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario. Recitando la formula di potenziamento la corda diventa più resistente e duratura.



Edited by shinigami 31 - 7/8/2010, 14:51
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 7/8/2010, 13:58




Sapevo che prima o poi avrebbe usato un kido ed ero abbastanza preparato. Aveva fatto una buona mossa e quindi mi feci tranquillamente immobilizzare. Siccome il ragazzo non aveva molta energia spirituale la corda di reiatsu che mi "legava" non sarebbe durata a molto, e con la mia forza avrei anche potuto romperla semplicemente con le mani. ma volevo vedere che cosa aveva intenzione di fare.

Era distante da me circa un metro e ora avrebbe potuto preparare una attacco con la katana, oppure poteva colpirmi con un kido, anche se l'avrei parato o mi sarei spostato. Comunque era intelligente, avrebbe passato l'addestramento già qui.

E ora cosa pensi di fare?

Gli chiesi facendo un ghigno.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 14:06
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Lo vidi ghignare. La rabbia si impossessò di me.
Non riuscivo ad ignorare quella provocazione. Sentivo che stavo iniziando a perdere la calma, ma in quell'occasione dovevo assolutamente trattenermi.

Mi avvicinai a lui con passo lento, per studiare la sua reazione. Avrei potuto ucciderlo, o forse era solo un'illusione, e anche il fatto che lui fosse immobilizzato forse lo era.
Avrei voluto tirargli un pugno sul naso, per via di quella provocazione, ma mi trattenni.

*Ora cosa pensa di fare? Forse è davvero immobilizzato... o no? Bè, in ogni caso, dovendosi liberare, dovrei riuscire a fare ciò che ho in mente*

Forse avrei poututo colpirlo, ma non me la sentivo di colpirlo così, a sangue freddo, anche per il fatto che non era un nemico.
Così alzai la mia zanpakuto con movimento rapido, e gliela puntai alla gola.

Questo Dissi semplicemente.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 7/8/2010, 14:14




Si avvicinò a me con tanta tranquillità. Quando pronunciò quella parola sembrava tanto sicuro di sè. Questa cosa mi faceva incazzare. Pensava davvero di colpirmi? Ero mille volte più forte di lui. *Che marmocchio stupido* pensai.

tsk. L'addestramento può anche finire. Ti assegno alla 13.

Gli dissi. Se avessi continuato avrei rischiato di ammazzarlo per la superiorità che pensava di avere. Cominciai a camminare in direzione dell'uscita del dojo. Al mio primo passo il kido che mi "teneva fermo" si era rotto facendo un "crack".

Ci si vede.

Dissi.

SPOILER (click to view)
Allora il tuo Addestramento può terminare qui, ma puoi anche attaccare da dietro Ikkaku xD Comunque ti consiglio di cercare di scrivere di più le prossime volte perchè nei combattimenti se ne tiene abbastanza conto. Nella tua scheda dove c'è scritto grado compagnia scrivi "Recluta 13 Compagnia". ^^

Poi se qui non vuoi continuare non ti mangio xD Apri il tuo alloggio nella sezione Gotei. (devi semplicemente aprire una nuova discussione ma capisci come fare guardando le altre discussioni ^^)
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 18:20
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Rimasi in piedi a fissare il vuoto. La 13^! Sotto il capitano Ukitake! In quel momento ero felice e null'altro.

Sono Taro Shirogetsu, recluta della 13^ Compagnia! dissi ad alta voce.
Faceva uno strano effetto. Io ho sempre ammirato il capitano Ukitake, e avere la possibilità di combattere nella sua compagnia mi riempiva di gioia.

*Per portarmi via dalla tredicesima dovrano usare la forza!* pensai con tutto me stesso.

E, nell'uscire dal dojo, continuavo a canticchiare fra me e me

SONO TARO SHIROGETSU, RECLUTA DELLA 13^ COMPAGNIA.
 
Top
11 replies since 7/8/2010, 05:41   118 views
  Share