Vasto Lorde? Dubbi.

« Older   Newer »
  Share  
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 7/8/2010, 23:04




Allora, di Menos, come tutti ben sappiamo, ne esistono tre tipi:
Gillian, gli spilungoni col naso all'insù xD
Adjuchas, più piccoli dei gillian e dalle sembianze più umanesche.
Vasto Lorde, ecco dove mi sorge il dubbio.
Allora, detto da kiwipedia:
CITAZIONE
la forma definitiva, più potente e rara dei Menos, dalle sembianze molto simili a quelle di un umano è quella dei Vasto Lorde (ヴァストローデ, vasuto rōde, dallo spagnolo "Grande/Enorme Signore"). La loro forza è superiore a quella di un Capitano del Gotei 13 e, nell'Hueco Mundo, se ne contano ben pochi. Sono dotati di tecniche e capacità fisiche superiori al normale, tanto che viene detto che una decina di Vasto Lorde sarebbe capaci di spazzare via l'intera Soul Society.

Dicono che i primi tre espada siano vasto lorde.
Allora perchè, per esempio, Starrk non è riuscito a competere contro Shunsui in shikai? È talmente potente Shunsui? I Vasto Lorde non dovrebbero superare di gran lunga i Capitani?

Quindi ho raggiunto una conclusione: l'unico Vasto Lorde che abbiamo mai visto nel manga è stato Ichigo quando ha combattuto con Ulquiorra.
Però fattostà che in un flashback di Grimmjow adjuchas lo vediamo mangiare molti altri adjuchas, non è diventato Vasto Lorde, e Ulquiorra, non dovrebbe essere Vasto Lorde se è mooooolto superiore a Grimmjow[espada adjuchas che ha mangiato tanti altri adjuchas]...poi Barragan non dovrebbe essere mooooltissimo superiore a Ulquiorra essendo il rè, essendo terzo espada, avendo quei poteri da quasi "morte impersonificata"...e tutti loro vorrete dirmi che non sono Vasto Lorde?
Boh io non ci ho mai capito una sega co' sti Vasto Lorde, spiegatemelo voi...
 
Top
iStars™
view post Posted on 7/8/2010, 23:33




A stark nn tirava il culo di combattere....
 
Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 7/8/2010, 23:35




checcazzo, stava per morire.
 
Top
iStars™
view post Posted on 7/8/2010, 23:35




Si vede che voleva morire...
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 7/8/2010, 23:36




allora
il fatto principale che ci fa pensare che i vasto lorde partano da ulquiorra è il fatto che quando viene spiegata la differenza tra le tre tipologie di menos grande, per il gillian viene usato "er pinocchione" mentre per le restanti vengono usate due sagome facilmente riconoscibili agli occhi più attenti:
per l'adjuchas, si riconosce chiaramente yammi, soprattutto dalle tre bozze sulla testa di entrambi xD mente per il vasto lorde viene usata la sagoma di un arrancar molto magro e dalla maschera molto riconoscibile, cioè ulquiorra.
come ben sapete, kubo lascia ben poco al caso...
per quel che riguarda stark vs shunshui, bè, a parer mio il potere dello shinigami è il più forte in assoluto come tipologia, dopo quello di barragan. inoltre stark ha dovuto combattere contro ben due vizard contemporaneamente, cosa non facile a parer mio...
 
Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 8/8/2010, 00:04





concordo con te su Shunsui, ora che mi ci fai pensare come tipologia di potere è devastante, rende i giochi per i bambini piccoli trappole mortali, ma non è questo il punto, il bello è che l'avversario non sa in che trappola è finito xD
Harribel se non arrivava il ragazzino arrancar andicappato era morta solo con l'attacco finale del bankai di Hitsu[cosa del tutto no-sense, visto il ragionamento secondo il quale vasto lorde ownano i capitani.]
barragan abbè, ha trovato il nemico perfetto per ucciderlo.
si vabbè, ma secondo il tuo ragionamento, da Ulquiorra in poi sono tutti Vasto Lorde, ma perchè mai allora Yammy è allo 0 ed è Adjuchas?
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 8/8/2010, 00:13




sono dell'idea che yammi sia la pippa che ha sempre dimostrato di essere.
in natura esistono degli animali che si "trasformano" per intimorire i predatori, vedi alcune tipologie di farfalle o gufi.
il concetto è un pò questo. ok con la ress acquisisce una forza orripilante, ma per me la cosa è dovuta solo alla stazza, infatti kennino e byakuya lo piegano con la stessa facilità con la quale io completo il cruciverba iniziale della settimana enigmistica.
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 00:14
Avatar

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
9,144
Location:
Venezia

Status:
I'm a Spy


tutti i gli espada sono vasto lorde...ma secondo me è solo una dimenticanza di tite...era solo che al momento rendeva più disperoso e figo dire sta roba (se non sbaglio la dice hitsu nel 22esimo volume)
 
Top
iStars™
view post Posted on 8/8/2010, 00:16




Tite dice che gli espada sono al livello di un capitano, non superiori, amen...
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 8/8/2010, 00:18




anche no, aaroneiro ammette blandamente di essere un gillian, e le ressurrection delle varie espada fino alla cuinta, non sono propriamente umane...
 
Top
iStars™
view post Posted on 8/8/2010, 00:19




nemmeno la resurrection di baraggan è molto umana....
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 8/8/2010, 00:21




è uno scheletro ok, ma uno scheletro umano, e per rappresentare la morte di vecchiaia non esiste forma più azzeccata...
l'unico parziale dubbio sinceramente ce l'ho con ulquiorra...
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 00:22

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


...barragan è uno scheletro ò.ò se un umano muore...cosa resta? toh,uno scheletro XD però ulquiorra...diventa un pipistrello in un certo senso XD stark è normalissimo...harribel anche :asd:
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 8/8/2010, 00:24




ulquiorra più che un pipistrello, sembra un diavolo, per quello sono un pò in dubbio sul suo status vasto lorde...
 
Top
iStars™
view post Posted on 8/8/2010, 00:27




Evvabbe il manga non è finito il povero tite magari deve ancora dire qualcosa in proposito....Scusate è una giornata un pò tanto di merda ci sentiamo domani ciao...
 
Top
31 replies since 7/8/2010, 23:04   233 views
  Share