Vasto Lorde? Dubbi.

« Older   Newer »
  Share  
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 7/8/2010, 23:04




Allora, di Menos, come tutti ben sappiamo, ne esistono tre tipi:
Gillian, gli spilungoni col naso all'insù xD
Adjuchas, più piccoli dei gillian e dalle sembianze più umanesche.
Vasto Lorde, ecco dove mi sorge il dubbio.
Allora, detto da kiwipedia:
CITAZIONE
la forma definitiva, più potente e rara dei Menos, dalle sembianze molto simili a quelle di un umano è quella dei Vasto Lorde (ヴァストローデ, vasuto rōde, dallo spagnolo "Grande/Enorme Signore"). La loro forza è superiore a quella di un Capitano del Gotei 13 e, nell'Hueco Mundo, se ne contano ben pochi. Sono dotati di tecniche e capacità fisiche superiori al normale, tanto che viene detto che una decina di Vasto Lorde sarebbe capaci di spazzare via l'intera Soul Society.

Dicono che i primi tre espada siano vasto lorde.
Allora perchè, per esempio, Starrk non è riuscito a competere contro Shunsui in shikai? È talmente potente Shunsui? I Vasto Lorde non dovrebbero superare di gran lunga i Capitani?

Quindi ho raggiunto una conclusione: l'unico Vasto Lorde che abbiamo mai visto nel manga è stato Ichigo quando ha combattuto con Ulquiorra.
Però fattostà che in un flashback di Grimmjow adjuchas lo vediamo mangiare molti altri adjuchas, non è diventato Vasto Lorde, e Ulquiorra, non dovrebbe essere Vasto Lorde se è mooooolto superiore a Grimmjow[espada adjuchas che ha mangiato tanti altri adjuchas]...poi Barragan non dovrebbe essere mooooltissimo superiore a Ulquiorra essendo il rè, essendo terzo espada, avendo quei poteri da quasi "morte impersonificata"...e tutti loro vorrete dirmi che non sono Vasto Lorde?
Boh io non ci ho mai capito una sega co' sti Vasto Lorde, spiegatemelo voi...
 
Top
iStars™
view post Posted on 7/8/2010, 23:33




A stark nn tirava il culo di combattere....
 
Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 7/8/2010, 23:35




checcazzo, stava per morire.
 
Top
iStars™
view post Posted on 7/8/2010, 23:35