Al posto del Capitano.., Add. per Kuzan Yagoshi

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 8/8/2010, 17:10






PNG Matsumoto

SPOILER (click to view)
Narrato
*Pensato*
Parlato
Parlato Altri


Era una bella giornata d'estate e mi stavo dirigendo verso il dojo per addestrare, esaminare e assegnare ad una compagnia una nuova recluta, appena arrivata. Non mi avevano detto se era maschio o femmina ma solo che dovevo farlo perchè il capitano era impegnato in faccende più serie e importanti.

(Intanto Hitsugaya dorme sul divano xD)

Ah, vabbè, cercherò di divertirmi.


Dissi mentre ancora camminavo verso la sala addestramenti.

*Chissà come sarà questa nuova recluta. Speriamo che sia qualcuno di forte. Anche se ora a Soul Society è tutto abbastanza tranquillo, degli shinigami forti ci farebbero comunque comodo*

Pensai.
Arrivai così al dojo dopo qualche minuto di camminata. Aprii la porta che fece entrare una gran luce nella stanza, oltre a quella che facevano già le grandi finestre in alto. Al centro c'era un ragazzo che attendeva. Mi avvicinai.

SPOILER (click to view)
Allora, qui comincia il tuo addestramento ^^ Non usare abbreviazioni e ricordati che non devi ammazzare l'avversario (anche perchè non ce la faresti) ma devi solamente combattere, e cercare di fare mosse intelligenti xD Ricordati che stai combattendo con un tenente, quindi non cercare di fare il figo xD (Non so se mi spiego). Se fai un attacco di kido metti il codice dell'attacco infondo al post (Così dovrai fare in qualsiasi ruolata). Credo di aver detto tutto ^^
Buona fortuna!
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 17:19

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Narrato parlato pensato parlato da Altri


Era una bella giornata soleggiata e Kuzan camminava per la Soul Society, non si sarebbe mai immaginato che avrebbero veramente accetato la sua richiesta di iscrizione e invece eccolo quà che camminava in cerca del Dojo. Chiese a uno Shinigami dove si trovava il Dojo e quando entrò lo guardò da cima a fondo, era abbastanza grande e sui muri c'erano delle pergamene su cui c'era scritto qualcosa, così aspettò che entrasse il suo esaminatore e quando quella entrò il ragazzo rimase a bocca aperta, era una bionda tettona ma dalla sua Reiatsu si intendeva che fosse forte

Lei deve essere il mio esaminatore, sono Kuzan Yagoshi piacere di fare la sua conoscenza

Kuzan fece un leggero inchino presentadosi per poi sorridere
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 8/8/2010, 18:18




Il ragazzo si presentò cortesemente quindi decisi di farlo anche io. Non volevo sembrare scortese e far scappare il ragazzo attaccandolo subito :zazi:

Ciao! Io sono Matsumoto Rangiku, tenente della 10^ brigata! Ultimamente si iscrivono molte reclute eh?!

Gli dissi guardandolo e sorridendogli a mia volta.
Poi indietreggiai un attimo. Lasciai la prima mossa, infondo dovevo esaminarlo e vedere come partiva era una delle cose più essenziali.

Lo guardavo attentamente cercando di capire quello che aveva intenzione di fare. Speravo di divertirmi almeno un po'. *Chissà a che brigata lo assegnerò* pensai continuando a fissare il giovane.
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 00:52

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Ciao! Io sono Matsumoto Rangiku, tenente della 10^ brigata! Ultimamente si iscrivono molte reclute eh?!

disse a Kuzan che parve pensarci su

si ha ragione ho visto molti iscritti all'accademia :zazi:

Poi il ragazzo vide che il Tenente Matsumoto fece un passo indietro e si mise in posizione lasciando a lui la prima mossa

quindi cominciamo eh? va bene se bisogna per forza farlo

anche se a me non va a genio combattere contro una donna

Pensò scattando in avanti, a un certo puntò però cominciò a zigzagare di qua e di la e puntò l'indice verso la donna recitando la formula dopodichè parlò

Bakudo no ichi - Sai

così lanciò il Bakudo sulle gambe del Tenente per limitarne o bloccarne i movimenti dopodichè si ritrovò sulla sua destra e subito saltò effettuando un giro su se stesso che alla fine prevedeva un tondo diretto al collo della donna

SPOILER (click to view)
QUOTE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2010, 13:03




Il ragazzo sapeva quello che stava facendo. Non sembrava molto convinto di combattere contro una donna, contro di me, anche se era più divertente di quello che pensasse. Certo, la forza di una donna non poteva eguagliare quella di un uomo quasi mai, a parità di forza spirituale però. Ero un tenente, e non mi avrebbe nemmeno graffiata, anche se ero molto curiosa.

Era bravo, aveva cominciato con un Bakudo di immobilizzamento verso le mie gambe, per bloccarmi mentre sferrava un attacco.

Saltò, era alla mia destra. Avendomi bloccato solamente le gambe, anche se sarei riuscita comunque a muovermi visto che quella tecnica era poco potente, mi aveva lasciato le braccia per potermi difendere. Così parai il colpo, spingendo il ragazzo qualche metro più in là.

Niente male.

Dissi.
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 20:00

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Mentre ero sicuro di riuscire a colpire la donna, quest'ultima parò il mio attacco spingendomi qualche metro più indietro

Niente male

La guardavo serio ma dento di me ero allibito

ma..ma.. vabbè dai me lo dovevo aspettare da un Tenente, vorrà dire che mi impegnerò di più

Pensai scattando in avanti, mentre correvo puntai due dita in avanti verso la Tenente

Hado no yon - Byakurai

Dissi puntando all'ultimo le dita a terra davanti a me e mi fermai. Il raggio partì dalle mie dita e colpì terra da cui si alzò un gran polverone, puntai di nuovo le dita nella direzione del Tenente e a bassa voce recitai la formula dicendo poi

Bakudo no ichi - Sai

Con questo Bakudo cercai di immobilizzare l'intero corpo del Tenente e uscì da sinistra tentando un'affondo diretto alla bocca dello stomaco



 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/8/2010, 20:21




SPOILER (click to view)
Scusa se chiudo ma purtroppo non ci sarò per una settimana!


Il ragazzo aveva in mente un altro attacco. Sapeva combattere bene, dovevo ammetterlo. L'addestramento poteva anche finire li. E poi avevo anche troppo da fare per restare a giocherellare. Ma mi ero divertita. Era stato intelligente e aveva fatto delle belle mosse.

Fece un hado non diretto a me, ma pochi centimetri più avanti della punta dei miei piedi. Si alzò una gran polvere che mascherò, anche se per poco, quello che stava facendo il ragazzo. Un bakudo intento a bloccarmi, e un attacco con la spada.

I suoi colpi erano decisi e la sua velocità era buona per un combattimento alla pari. Ma noi eravamo di energie molto diverse. Il bakudo che aveva lanciato era molto debole e mi sarei liberata facilmente anche da quello.

Non continuare ragazzo, sprecheresti le tue energie. Il tuo addestramento finisce qui.

Gli dissi facendo un sorriso. intanto mi liberai velocemente dal kido, per evitare che il ragazzo mi colpisse lo stesso. Avrei comunque parato il colpo.

Sono indecisa a che brigata assegnarti. Sei molto bravo con il kido, potrei metterti nella 5. Come 3 seggio c'è Den, è un bravissimo shinigami! Ti farà da guida.

Gli dissi.
Poi me ne andai, aspettando all'entrata per vedere se aveva qualcosa da dire.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 08:42

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Vidi che il Tenente sospese l'addestramento e mi assegnò alla 5^ brigata proprio quella dove c'era Den la seconda persona a cui avevo in mente di far visita dopo l'altra ragazza

grazie mille, non deluderò le aspettative come Shinigami

Dissi facendo un leggero inchino
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 19/8/2010, 09:09




Bene! Il tuo addestramento quindi è finito. Ora gli shinigami sono impegnati nella Missione nel Mondo Reale ma ce ne sono alcuni liberi! Ricordati di aprire il tuo alloggio (Se non l'hai già fatto) in "Gotei" e scrivere nella tua scheda in Grado/compagnia: Recluta 5 Compagnia. Divertiti ^^
 
Top
8 replies since 8/8/2010, 17:10   90 views
  Share