2^ Quest Ribellione degli Hollow "Lotta tra se", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 15/8/2010, 22:45




La prima ondata di hollow fu sconfitta del trio degli arrancar molto facilmente, ora erano fuori dalla porta Nord, cosa avrebbero fatto?


SPOILER (click to view)
Bene continuano le vostre quest, fate un post di intrattenimento per sapere cosa fate e poi parte la quest.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 15/8/2010, 23:25




il silenzio ora regnava nei pressi della porta nord.
gli unici memoriali dello scontro avvenuto non molto tempo prima, erano dei cadaveri di hollow accatastati l'uno sull'altro in più mucchi sparsi sulla piana di sabbia fronte a las noches.
i tre arrancar assegnati a quella zona, se ne stavano ormai da divero tempo in disparte l'uno dall'altro, senza proferire parola.
in particolare, lo stava facendo il più minuto dei tre, un ragazzino dai lunghi capelli blu e una benda sull'occhio sinistro, che se ne stava disteso con le braccia dietro la testa su di una grossa pietra accanto al portone.
sembrava stesse contemplando il cielo notturno che caratterizzava l'hueco mundo, ma invece rifletteva. rifletteva silenziosamente su molte cose, tra le quali le motivazioni del suo sonno autoindotto, e su ciò che aveva scoperto, nascosto nel punto più profondo della sua anima.
era inoltre insoddisfatto dello scontro offertogli poco prima. cercava qualcosa di più, qualcosa che lo mettesse in difficoltà. ma allo stesso tempo non voleva che ciò accadesse, forse per il fatto che ancora non era sicuro di ciò che sarebbe potuto accadere a lui ed ad Akito.


 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 23:47

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Me ne stavo immobile, seduto pensando... sentivo che stava cambiando qualcosa in me... questo nuovo potere che acquisivo di giorno in giorno sentivo che mi stava cambiando... ora mi sentivo quasi al livello degli Espada... mi sentivo così superiore a ogni cosa... sentivo di poteri distruggere qualunque nemico mi si parasse davanti... e questa sensazione mi fece sentire così bene che un sorriso mi apparve sul volto.

La mia freddezza distaccata non si addiceva più al mio nuovo potere... d'ora in avanti sarei cambiato... il mio comportamento si sarebbe adeguato alla mia superiorità.

Mi avvicinai così ad Agito


-Ehi, Agito... ti fanno male le ferite che ti hanno inferto quegli hollow? O quello che ti fa più male è... il tuo orgoglio?-

Gli dissi guardandolo dritto in faccia con un sorriso beffardo e maligno

-Che umiliazione... l'arrancar ribelle che si fa ferire in quel modo da qualche infimo hollow... e usare il rilascio addirittura... a quanto pare il tuo corpo non è forte come le tue parole, eh Agito?-

aggiunsi poi... era così divertente sbeffeggiarlo

°Mi sento diverso... ma mi piace questo nuovo me stesso...°

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 16/8/2010, 14:03




Era passato poco tempo dallo sterminio degli hollow che avevamo compiuto io, Lionel e Agito.
Eravamo seduti tranquillamente in mezzo al deserto dell'hueco mundo, aspettando che arrivassero nuovi nemici da combattere.
Estraetti una sigaretta dal kimono nero e la portai in bocca, per poi togliere la sigaretta e far uscire del fumo dalla mia bocca che si innalzò insieme al mio sguardo verso l buio cielo dell'Hueco Mundo.

Mi sentivo diverso, più forte. Sembrava che quel fluido sanguigno che circolava nelle mie vene fosse in agitazione, e questa agitazione creasse in me del nuovo potere, una nuova sensazione di potere.

Che sensazione...sapevo che questa missione avrebbe giovato al mio potenziamento...

Lionel si avvicinò ad Agito e disse delle parole che spezzarono il lugubre silenzio che si era andato a creare da quando avevamo sterminato gli hollow.
Lionel pronunciò parole di provocazione verso Agito, i due erano nemici, dovevo stare attento perchè da lì a poco si sarebbe potuto creare uno scontro tra i due, anche se non dovevo preoccuparmi perchè percepivo la superiorità di Lionel.


Aaaah Merda, stanno ricominciando...

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2010, 16:49




quando Lionel finì il suo monologo, Agito restò impassibile.
il suo silenzio durò pochi secondi, e continuando a fissare il cielo proferì


da quando sei diventato così debole da andare a stuzzicare chi ti è inferiore in potenza Lionel?

disse con voce quasi delusa, mettendosi in posizione seduta ed incrociò le gambe per poi continuare a parlare

durante la mia assenza ti sei rammolito fino a questo punto? devo averti sopravvalutato a suo tempo...
sai, a dolermi non sono nè le ferite, nè l'orgoglio. l'unica cosa che mi pesa è il fatto di aver capito che colui che una volta era il mio rivale sia caduto così in basso.


disse fissandolo con l'occhio destro, dove era ben visibile delusione mista a sarcasmo. Agito si rigettò sulla schiena, riportando le mani dietro la testa e la gamba destra incrociata sulla sinistra.

ora vai ad infastidire qualcun'altro, cuarta fracciòn... ho come il sentore che qualcosa di grandioso mi stia attendendo, e voglio godermi questo momento.


disse continuando a fissare il cielo, con la stessa malinconia di quando lo faceva in vita.

 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 17:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La risposta di Agito mi sembrò parecchio scocciata... che avessi colpito nel segno?

Mi spostai per guardando ancora negli occhi e col il solito sguardo gli dissi


-Oh, ma allora hai finalmente capito di essere inferiore a me... bene questo mi basta... era proprio quello che volevo farti ammettere, piccolo squaletto-

per poi dargli una pacca sulla testa e allontanarmi.

Mi avvicinai così ad Animus e gli dissi


-Ti sei comportato bene prima... penso che ora anche quegli stupidi hollow abbiano capito che non siamo gente con cui scherzare... penso che tra poco arriveranno avversari degni di noi... quando arriverà quel momento, non deludermi-

gli dissi per poi fissarlo con il mio solito nuovo sorriso beffardo e sadico.

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 16/8/2010, 17:08




Agito ammise sotto il mio stupore di essere più debole di Lionel...

Finalmente l'ha riconosciuto!

Lionel gli diede una pacca sulla testa dopo qualche parola e poi si avvicinò a me pronunciando delle parole:

Ti sei comportato bene prima... penso che ora anche quegli stupidi hollow abbiano capito che non siamo gente con cui scherzare... penso che tra poco arriveranno avversari degni di noi... quando arriverà quel momento, non deludermi

Certo Führer!

Dissi rivolgendomi a Lionel per poi fare due scatti col collo facendolo scrocchiare mentre mi scrocchiavo contemporaneamente anche le dita della mano ad una ad una, come in segno di preparazione.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 16/8/2010, 17:28




Molti cadaveri, tre Arrancar, un portone da difendere, un vento freddissimo percorse la porta, un lamento riecheggiò nell'aria mentre tre cadaveri già prima del combattimento presenti sul campo di battaglia si illuminarono.


Tre Hollow volavano velocemente verso questi cadaveri, tre hollow a forma di fantasmi, erano veloci, quasi come fulmini, entrarono nei corpi dei cadaveri lucenti per farli spegnere.


I tre cadaveri iniziarono a scuotersi violentemente uno specchio leggerissimo si formò davanti ad ognuno dei tre arrancar, di colpo si ruppero e tre presenze spettrali si formarono dai cadaveri, le tre figure erano in tutto e per tutto uguali agli arrancar e all'unisono dissero.


Ahahahah brutte copie cosa fate?


SPOILER (click to view)
chiedo scusa se metto solo ora i livelli ma mi ero scordato XDXDXD
Den: Rossa
Tiz : Verde
Ken :Verde


Edited by iRon Man™ - 16/8/2010, 20:39
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2010, 17:51




agitò scansò la testa e la mano di lionel finì per toccare la nuda roccia, questo però fece finta di nulla, probabilmente il suo ego lo convinse che il solo gesto fosse abbastanza.

*tsè, è diventato un totale idiota... la sua anima doveva essere troppo fragile e non deve aver retto tutto il potere che ha accumulato...*

lo scarto di potenza lo può notare anche un ritardato, ma rispetto a me resti un debole. lo hai appena dimostrato felino. il potere ti ha esaltato e, un giorno, questa tua esaltazione ti porterà alla morte...

la cuinta fracciòn scese con un balzo dalla pietra, atterrando ai piedi della stessa.

bè, parlare con te è uno spreco totale del mio tempo. sei poco più di un fastidioso ronzio nelle mie orecchie ormai.

non appena finì la frase, tre cadaveri si illuminarono a poca distanza da loro mentre qualcosa, delle presenze, entrarono in quei corpi apparentemente senza vita e dopo qualche secondo in cui parvero sotto forti convulsioni, apparirono come tre copie esatte degli arrancar in difesa della porta nord. dissero qualcosa all'unisono.


bè, come ho detto prima, questo ha tutta l'aria di essere qualcosa di grandioso!


disse con un ghigno che copriva metà del suo volto, posando gli occhi sulla sua copia.

 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 19:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dopo aver parlato con Animus, vidi una luce provenire da dietro di me e vidi che ad illuminarsi furono tre cadaveri che c'erano già da prima del nostro arrivo e dentro a questi cadaveri entrarono degli strani hollow fantasma

°Ooooooh non credevo che ci fossero anche dei fantasmi tra gli spiriti...°

Poi davanti a me si creò uno specchio che si infranse subito e uno degli hollow prese la mia forma esatta.

All'inizio fu uno shock vedere me stesso davanti a me, ma poi un ghigno malefico mi apparve sul volto


-Era una trappola eh? Sono più intelligenti di quanto pensassi questi hollow... beh...-

Dissi preparandomi al combattimento ed estraendo la Zanpakuto

-Almeno se dovrò combattere contro me stesso avrò un avversario alla pari-



dissi con un ghigno sul viso che esprimeva tutta la mia voglia di fronteggiare finalmente un avversario degno di me.

L'istinto combattivo del leone dentro di me ruggiva come mai prima d'ora.

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 16/8/2010, 20:18




Finii di scrocchiarmi la mano sinistra e il sorriso sulla mia faccia si trasformò in un'espressione stranita, tre hollow spettrali si erano diretti verso dei cadaveri di hollow che erano già in precedenza situati lì.

Macheccazz?

Dissi indicando con le dita che tenevano la sigaretta gli hollow, che si erano illuminati in precedenza, poi però furono impossessati da quegli hollow fantasmi e incominciarono a scuotersi sempre più violentemente...

Fantasmi? Cazzo di philadelphia? O meglio sembrano più spermatozoi...hanno messo incinti zombie di hollow, giuda, giuda.

Farfugliai qualcosa di insensato che anche io stentavo a capire.
Un specchio si formò davanti a me, per poi ruppersi e far prendere ad uno degli hollow cadaveri la mia forma, ed ad altri due le forme di Agito e Lionel.
Restai stupefatto, indietreggiai lentamente e contemporaneamente continuai a fumare la sigaretta già un bel pò consumata.


What the fuck?!

Ahahahah brutte copie cosa fate?

Dissero all'unisono, e io in seguito a codeste parole feci un piccolo rutto e la mia espressione inconsueta tornò il mio solito sorriso sadico e poi risposi alla mia copia:

Sto fumando…vuoi una sigaretta?

Dissi porgendogliene una, per poi lasciarla cadere e cercai di spostarmi velocemente dietro del mio avversario “sosia”, però lo feci troppo velocemente, come un sonido.

Bene, finalmente riesco a farlo!

Portatomi dietro aall'avversario cercai di tirare un fendente diritto verso il retro della nuca di esso, proprio dove si trovava la cresta , che sapevo fosse molto sensibile.

Sarà stupendo uccidere me stesso!

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 16/8/2010, 22:47




SPOILER (click to view)
parlato Agito-copia
parlato Lionel-copia
parlato Animus-copia


La copia di Agito fece un sadicissimo sorriso estrasse una zanpakuto seghettata identica a quella dell'arrancar copiato poi guardò i due Lionel, quello vero e quello copiato e disse.


Mi infastidite solo standovene zitti.Fuck!


Poi fissò nuovamente il suo clone e gli puntò la zanpakuto contro.


Fatti avanti spazzatura!


Il clone di Lionel fissò il clone di Agito e lo guardò dall'alto verso il basso sospirando poi si concentrò interamente sul se stesso.


Ora ti farò vedere scarto, Io sono Lionel Rogers non tu!!!


Ed estrasse la zanpakuto lentamente in segno di disprezzo.


Intanto Animus insultò il suo clone e partì all'attacco, il suo sosia si abbassò nel momento stesso in cui il colpo venne sferrato e poi disse.


No le ho già coglione!!!sarò il tuo clone per qualcosa, imbecille!!


Di colpo l'arrancar copia tentò di alzarsi per sferrare una potente testata all'altezza del mento del suo vero io.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2010, 23:05




Agito guardò divertito la scena, dal cadavere era spuntata una copia identica di sè stesso in tutto e per tutto. inoltre anche il carattere pareva preciso il proprio. la prova di quest'ultimo fatto venne data dal duplice insulto nei confronti dei Lionel.

fuck! hanno fatto un bel lavoro... è identico all'originale!

disse squadrando il proprio clone.

*e se è realmente come me, allora ha un punto debole che sfrutterò più avanti...*

farmi avanti? con molto piacere!

la cuarta fràccion scattò in avanti, quando fu a due metri di distanza dal suo clone, compì una scivolata gettandosi sul fianco sinistro, con l'intento di colpire con violenza il ginocchio sinistro della copia per farlo crollare a terra.

 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 23:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La copia di Agito insultò sia me che la mia copia, mentre la mia copia lo guardò con disappunto per poi rivolgersi a me dicendomi di essere il vero Lionel Rogers.

Il sorriso restò sul mio viso.


-Non mi ricordavo di essere così chiacchierone... avanti, diamoci una mossa e vediamo chi è il vero Re-

gli dissi con tono tranquillo e sicuro.

Scattai così per tentare un fendente orizzontale verso il suo petto.

Di solito la mia combinazione con un colpo del genere era un Cero subito dopo nel caso l'avesse schivato, così decisi di cambiare pensando che probabilmente la mia copia avrebbe combattuto come me e quindi invece del Cero avrei usato un affondo per terminare con un veloce bala dalla mano sinistra che non impugnava la spada


°Vediamo se avevi anche pensato a questo!°

 
home  Top
Solf:\J.\Shinji `
view post Posted on 17/8/2010, 09:26




L'arrancar copia schivò l'attacco esattamente come avrei fatto io, per poi alzarsi cercando di tirare una testata al mio mento.

No le ho già coglione!!!sarò il tuo clone per qualcosa, imbecille!!

Queste parole non sembrano mie...però posso riconoscere che il ragazzo è intelligente, ha ammesso che è lui ad essere un clone...

Un sorriso apparve sul mio volto e sparai un cero dalla bocca verso sotto, verso la testa del mio avversario che si stava avventando con un colpo diretto verso il mio mento.

Vediamo se anche lui ha acquisito il sonido...:den:

Se il Cero fosse andato a segno da cotale vicinanza, i danni sarebbero stati abbastanza gravi.

 
Top
38 replies since 15/8/2010, 22:45   274 views
  Share