2^ Quest Ribellione degli Hollow "behind the mirror of evolution", quest per grey

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 15/8/2010, 23:53




di fronte all'insensibilità di grey, il corpo di uru crollò a terra esanime.
il tonfo del cadavere fu l'unica cosa che spezzò il silenzio di hueco mundo.
ora c'era solo grey in difesa della porta meridionale di las noches.



SPOILER (click to view)
descriva un pò il momento, poi si parte
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 00:17
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato-
*pensato*





C'era silenzio intorno a me, il corpo del mio sottoposto a terra, privo di vita.

- Che silenzio ... -

C'era effettivamente silenzio dopo la battaglia contro i ribelli e l'esecuzione di Uru, io avevo la testa bassa, gli occhi rivolti freddamente verso il cadavere, acasciato in una pozza di sangue.

- Ahahahahah -

Scoppiai in una risata sadica, ero soddisfatto e appagato dalla sensazione di aver eliminato fecci arrogante, quell'arrancar infatti non ubbidiva ai miei ordini e si era rivelato estremamente scarso in battaglia.

* Mi sono decisamente divertito a farlo fuori, non perchè fosse troppo debole per servire Aizen, ma perchè era un'offesa anche il solo averlo come sottoposto ! Di Aizen non mi fotte un cazzo. *

Pensai affacciandomi un attimo a guardare il silenzioso deserto di Hueco Mundo, non sembravano esserci nemici, ma fremevo dalla voglia di combattere nuovamente.

- Tsè, voglio divertirmi di più ! -

Dissi tra me e me attendendo che qualcosa accadesse.





SPOILER (click to view)
Buon maestro tiz, scusi la magrezza del post ma l'unica ispirazione che avevo era per il sadismo :pls??:
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2010, 14:48




SPOILER (click to view)
tranquillo, sarò molto conciso anchio fino allo scontro xD


nel silenzio del deserto, grey avvertì qualcosa. non era un suono, nè tantomeno un rumore portato dal vento...
una voce si era insinuata nella sua mente


*vieeeniiiii... vieeeniiii...*


l'istinto del arrancar gli suggeriva di procedere verso sud... cosa avrebbe trovato?

 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 15:18
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




All'improvviso una voce nella mia testa risuonò, dicendomi di andare da lui, ero allettato dalla proposta, infondo non avevo nulla da fare davanti ad una stupida porta.

- Il mio istinto dice che potrei divertirmi se trovo la fonte di questa "simpatica" vocina. -

Dunque mi incamminai in direzione Sud, incuriosito dalla situazione e sperando in un combattimento allettante.

* Cazzuta vocina, vedi di farti trovare in fretta, e allora forse avrò un minimo di pietà e ti farò morire rapidamente. *

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2010, 15:29




grey cominciò ad incamminarsi, e per i successivi due chilometri, la voce continuava a rimbombargli nel cranio, sempre più forte...

*Vieeeniii Fullbuster... vieenii ad incontrare la tua fiiineeee...*


grey arrivò nei pressi di un piccolo cratere nella sabbia, ove al centro si trovava un hollow dalla forma aracnoide.

*seeii arrivaaatoo Fullbuster... benvenuto allla tuua tombaa*

la voce sembrava provenire proprio dal grosso ragno, anche se non appariva così temibile da mettere in benchèminima difficoltà la sexta fracciòn.

 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 19:23
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Continuavo a sentire quella fastidiosa vocina, mi stressava, ma gliel'avrei ampiamente fatta pagare.

* Tu aspetta che ti trovi brutto rompicazzo, e poi vedi come i apro. *

Ad un certo punto mi ritrovai davanti un cratere nella sabbia, potevo chiaramente vedere un Hollow dalla forma di ragno, lo guardai un attimo, per capire se potesse essere realmente una minaccia.

image

- E così sei tu ? -

Dissi all'improvviso con un sorrisetto sul volto.

- Credo tu abbia sbagliato a dire che questa sarà la mia tomba, al massimo potrà diventare la tua, stupido insetto. -

Poi pensai :

* Questo sciocco ragno non può essere una minaccia. *

Sguainai la spada e balzando in aria mi lanciai sull'insetto con l'intento di infilzarlo sul dorso.

- Pagherai per il fastidio che mi hai recato ! Nemmeno tu fossi una preda interessante ! Sei solo un misero e infimo hollow ! -

Gli urlai contro con un sorriso sadico mentre mi lanciavo all'attacco.






 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2010, 19:50




grey fu rapidissimo, ed infilzò il ragno piantandolo al terreno.
peccato però che ad un'analisi più attenta, notò che quello che pareva essere il suo avversario, era solamente uno strato osseo vuoto, un involucro.


*stoolto... ho lasciato apposta una flebile traccia di reiatsu durante la mutaa... è fiinitaaaa fullbusteer... muoooriii!*

dalla sabbia spuntarono decine di accuminatissime zampe, che cercarono di colpire da ogni direzione l'arrancar.


SPOILER (click to view)
l'energia del hollow è momentaneamente su arancione... in futuro, chissà xD buono scontro
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 20:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Infilzando quello che pensavo potesse essere il mio nemico scoprii che era solo un involucro, lasciato dal vero hollow, che aveva attaccato da sotto la sabbia con le sue zampe.

- Non così in fretta ! -

Appena percepii un aumento di reiatsu dovuto all'attacco balzai in aria con il sonido e mi portai sopra il cratere, guardando in basso scorsi quello che l'hollow aveva tentato di fare.

- Mi hai preso per un idiota, hollow ?? Stupidi espedienti degni di un insetto direi. -

Avevo percepito che il mio avversario sembrava essere un po' più forte del previsto, ma era inferiore a me.

- Preparati a soccombere nel tuo cratere ragno, perchè non credo che i ragni sappiano volare. -

Dissi con aria sadica caricando un Cero verso il terreno da cui l'hollow aveva fatto uscire le sue zampe.





 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2010, 20:20




le zampe si ritrassero nella sabbia con la stessa rapidità con la quale avevano cercato di infilzare l'arrancar che ora stava sparando un cero nel punto dove presumibilmente si trovava il proprio avversario.
l'impatto fu tremendo, tanto da rendere il cratere ancor più profondo, ma della bestia non vi era alcuna traccia. la voce tornò a risuonare nella testa del ragazzo.


*veeroo... i ragni non possonoo vooolareee... ma iooo posso imparaare a faarloo..."

dalla sabbia spuntò un enorme ragno alato con una ventina di zampe che a gran velocità si stava scagliando contro grey per attanagliarlo con le sue grosse fauci.

 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 23:24
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Il cero da me sparato aveva creato un cratere ancora più grande, e non c'era traccia del ragno.

- Tsè, già finito ?? -

Dissi stizzito proprio mentra la sua vocina rieccheggiò nuovamente nella mia testa, dicendomi di poter volare.

- Sembra che tu voglia veramente rompere le palle, perchè non ti decidi a crepare e accettare la mia superiorità ?! -

Dissi con tono provocatorio, quando vidi che il ragno uscì dalla sabbia e si lanciò su di me, non avevo altra scelta, o meglio avevo già scelto cosa fare.

- Pessima mossa ragnetto. -

Dissi quano ritenni abbastanza vicino l'hollow da aver più possibilità di colpirlo, e caricai un altro cero dalla mano sinistra, infatti con la destra impugnavo la zanpakuto.

* Potrebbe farsi interessante, ma anche no. :den: *

Pensai mentre sferravo il mio deciso attacco.


 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2010, 23:33




il cero partì dalla mano dell'arrancar, ma a pochi istanti dall'impatto, l'hollow sparì, per ricomparire qualche metro più in alto rispetto alla traiettoria del raggio.
grey conosceva quella tecnica, anche se decisamente più rude e grezza. era un sonido.


*graaziee peer laa driiittaaa seextaa fràcciiooon...*


sospeso in aria, le zampe del ragno convergettero in un unico punto, all'altezza del proprio petto, ora rivolto verso il proprio avversario.
una piccola sfera luminosa si creò fra le estremità delle zampe.


*chiisssaaaà see hoo appreeesooo beeeneee*

la piccola sfera si ingrandì di diverse volte, per poi sfociare in un cero diretto verso grey.

 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 23:45
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Il mio cero non andò a segno, vidi scomparire l'hollow e ricomparire più in alto, aveva usato il sonido con mia sorpresa.

- E così gli hollow possono usare il sonido ?? -

Ero sorpreso, anche se non lo facevo vedere.

* Pezzo di merda, quale sarà la sua prossima prodezza ? *

Pensai mentre il mio sorriso si trasformava in una smorfia, alla vista dell'hollow che caricava un cero, cercai di allontanarmi, ma mi ero deconcentrato un attimo e fui colpito anche se non in pieno dal raggio di reiatsu, fui sbalzato verso il suolo ma atterrai in piedi creando sotto di me un cratere di sabbia.

- Il tuo cero non è granchè, hollow, come puoi vedere sono ancora integro ! -

Il mio corpo presentava delle bruciature lievi sulla parte sinistra, più precisamente sul petto e sulla spalla, ma la Hierro mi aveva protetto da gravi danni.

* ... Non ho voglia di sporcarmi le mani contro 20 zampacce pelose, come potrei ferirlo ?? *

Poi decisi di provocare l'hollow, in modo da cogliere l'attimo giusto in un suo attacco per eliminarlo.

- Forza sciocco ragno, fammi vedere di cosa sei capace ! Il qui presente Gray Fullbuster ti farà il culo ! -



 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2010, 00:04




tutti gli occhi della bestia erano puntati sul suo avversario. la creatura atterrò lentamente, adagiandosi al suolo con tutte e venti le sue zampe.
con una camminata rapida, esso si portò ad una decina di metri da grey.
la voce risuonò nel cervello del arrancar.


*fuulbusteer... l'arraancaar daal cuuore dii ghiiaccioo... coos'haaii prooovatooo a toogliereee laaa viitaaa aal tuuoo sooottoopoostooo poocoo faaa?*

intanto l'enorme creatura ondeggiava a destra e a sinistra, levando e ripoggiando continuamente le zampe da terra e continuando a mantenere tutti i suoi otto occhi sulla sua preda

*saaii... ho uuccisoo mooolti hoollow priima d'oora... ee tuuttii mii hannooo daato moolto,,, oggii laaa miaaa riceercaa è teerminataaa... ooggiii diverròò coompleeto graaziee a tee...*

le fauci del ragno si spalancarono, e vi fuoriuscì un proiettile di una sostanza vischiosa diretta ai piedi di grey, che in caso lo avesse colpito, lo avrebbe momentaneamente inchiodato a terra.

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 00:14
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Sembrava temporeggiare, questo era male per me, che apettavo un attacco per coglierlo di sorpresa.

* Non ha intenzione di attaccarmi ?? Sembra che l'abbia sottovalutato, nonostante sia più debole di me ha delle capacità interessanti. *

L'hollow si insinuò nuovamente nella mia testa, chiedendomi cos'avessi provato poco prima ad uccidere un mio subordinato.

- Cos'ho provato dici ?? Direi piacere, con una sottile vena di indifferenza, quell'insetto era inutile e debole, irrispettoso nei miei confronti, non aveva motivo di esistere. -

Dissi così, con un ghigno beffardo sul volto, aspettando una mossa del ragno.

L'hollow poi parlò di diventare completo, disse di aver ucciso molti hollow.

- Sai a me quanto me ne frega di quanti hollow hai fatto fuori o di quanto completo vuoi diventare ?? :asd: Tu sei solo uno dei tanti avversari che farò fuori. -

Poco dopo l'aracnide spalancò le fauci sparando qualcosa, non ci pensai due volte e mi spostai con il sonido più a destra di qualche metro, era una situazione di stallo in cui entrambi sembravamo voler attaccare a distanza.

* Che fastidiosa battaglia, odio dover aspettare una sua mossa. *





 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2010, 00:35




l'hollow continuava ad avvicinarsi lentamente, zigzagando mentre studiava ogni singolo movimento di grey.

*doovreestii ssseentiirtii onooraatoo... hooo sceeelto tee peer laa faase fiiinaale deeel miio piiaano... coon laaa tuuaaa moorteee saaròò aaad uun paaasso daaaal suuccessooo...*

quando fu a cinque metri dalla sexta fràccion, si fermò, continuando però il suo orrido balletto di zampe


*sssaaai... tuuutti cooloroo cheee tiii haanno preecedutoo eeerano deeella tuua steessa ideea...maa coomee scoopriiraai, noon puooi deecideree, noon haai diiriittoo dii sceeelta... a paarte se moorireee traanquiilloo, oooppureee oppooorree uun inuutiilee reesisteenzaaa*


con uno scatto fulmineo, il ragno si piegò su tutte le sue venti zampe, per poi balzare ad una velocità sconvolgente addosso a grey, cercando di bloccare le vie di fuga con le zampe e di azzannarlo al petto.

 
Top
32 replies since 15/8/2010, 23:53   221 views
  Share