Metal

« Older   Newer »
  Share  
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 18/8/2010, 14:01




Ecco il topic dove parlare di Metal, dei nostri gruppi preferiti di questo genere, in cui scambiarci consigli su gruppi, in cui mettere news e molto alto :soso:

:fuma:
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 19:01
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Wow che audience... comunque ti consiglio i Disturbed, I'm alive soprattutto... ora la metto su
 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 18/8/2010, 22:39




Certo che li conosco i Disturbed, uno dei gruppi che più mi piacciono in ambito alternative/nu, stanno uscendo a raffica i video tratti dal nuovo album:

Disturbed "Asylum" Music Video

DISTURBED | Video musicali MySpace




Comunque Striken, Inside the Fire, Down With The Sickness, Stupify, Prayer e Voices mi piacciono moltissimo come canzoni. Oa me li ascolto va :asd:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 10:54
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Io sono più per I'm alive, The night, Indestructible, Façade , Enough, Torn, Ten thousand fists e Decadence
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 11:05

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
26,098
Location:
Toxicity

Status:
I'm a Spy


Sto topic è nato dalla mia presentazione xD

Bravi i Disturbed :soso: Down With The Sickness e Striken sono bellissime :riot:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 11:34
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Il tuo avatar somiglia ad Alucard (O forse è proprio lui)
Comunque, il mio gruppo preferito sono gli Iron Maiden, ma poi vengono subito i Disturbed.
Grandi anche gli Slipknot, soprattutto Dead memories e Before I forget, grande anche Psychosocial
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 12:19

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
26,098
Location:
Toxicity

Status:
I'm a Spy


è lui xD
Io gli Slipknot li ho visti live insieme a Children Of Bodom ed ai Machine Head a Milano,troppo grandi :riot:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 13:35
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Però si sono sciolti perchè è morto il bassista
SPOILER (click to view)
quanti episodi ha Hellsing? Io ne ho letti 18
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 13:42

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
26,098
Location:
Toxicity

Status:
I'm a Spy


Già ç.ç
SPOILER (click to view)
Non lo so perchè non l'ho visto l'anime ho letto il manga xD
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 14:16
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Io ho letto le scan online
 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 19/8/2010, 15:19




che ne pensate dei video dei Disturbed?
Comunque massa di poser [xD] per quanto riguarda gli Slipknot prima ci andavo matto, verso gli 11-12 anni...insomma poco prima della mia vera e propria entrata nel mondo del metal...comunque prima mi piacevano molto, ora mi piaciucchiano ma niente di che, cioè non mi viene mai la voglia di riascoltarli, li ascolto ogni tanto quando li passano su RockTV
Per i Children quasi la stessa cosa, solo che non mi sono mai piaciuti alla follia e adesso proprio non mi piacciono apparte alcuni...troppo mielosi e irritanti, troppi assoli tastierosi e rompiballe.

Grande Hidan bell'avatar di Alucard è un grande, troppo bello Hellsing :soso:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:58

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
26,098
Location:
Toxicity

Status:
I'm a Spy


Grazie xD
Beh le canzoni non mi hanno entusiasmato ma i video sono entrambi stupendi +.+
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 10:42
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


I video sono belli e anche le canzoni lo sono, io per entrare nel metal ce ne ho messo di tempo! Ho iniziato ascoltando tutto alla cavolo (9 anni :sick:)
pop (10 :sick:) poi rock (11) poi piano piano verso il metal fino ai 13, in cui in un giorno di febbre ho scaricato 20 canzoni dei Maiden, e poi sempre di più (adesso ne ho + di 100) poi piano piano ho iniziato ad estendere la mia rete metallara sino ad ora, ed è ancora in estensione.
La house è l'unica cosa che non ho mai ascoltato, mi faceva pesantemente schifo e ora se la sento ho bisogno di metal per riprendermi. Comunque dove trovo tutte le scan di Hellsing?
 
Top
stefanenkos
view post Posted on 25/8/2010, 21:25




oooooh ke bello finalmente umani ke ascoltano musica intelligente ^^
 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 25/8/2010, 22:02




CITAZIONE (stefanenkos @ 25/8/2010, 22:25)
oooooh ke bello finalmente umani ke ascoltano musica intelligente ^^

anche tu ascolti metal? :louis:
di preciso che gruppi?

CITAZIONE (shinigami 31 @ 20/8/2010, 11:42)
I video sono belli e anche le canzoni lo sono, io per entrare nel metal ce ne ho messo di tempo! Ho iniziato ascoltando tutto alla cavolo (9 anni :sick:)
pop (10 :sick:) poi rock (11) poi piano piano verso il metal fino ai 13, in cui in un giorno di febbre ho scaricato 20 canzoni dei Maiden, e poi sempre di più (adesso ne ho + di 100) poi piano piano ho iniziato ad estendere la mia rete metallara sino ad ora, ed è ancora in estensione.
La house è l'unica cosa che non ho mai ascoltato, mi faceva pesantemente schifo e ora se la sento ho bisogno di metal per riprendermi. Comunque dove trovo tutte le scan di Hellsing?

io a 4 anni ascoltavo i Gorillaz, a 5/6 ho cominciato ad ascoltare i Linkin Park grazie a me frà che poi mi ha fatto anche ascoltare gli Iron e i Metallica a 6, sono andato pazzo per i Metallica circa 2 o 3 anni, ho ascoltato tutta la discografia più volte :soso: poi boh, mi sono un pò distaccato dalla musica, non l'ascoltavo più molto bene, cioè continuavo ad ascoltarla ma non molto. A 10 anni mio fratello trova una sua vecchia pen-drive dove ha tutta la discografia dei System of a Down, me li ha fatti ascoltare e sono rimasto di stucco, erano assurdi per me, bellissimi, superavano i Metallica. Ho cominciato a ascoltarli moltissimo, poi ho conosciuto anche i Disturbed e gli Avenged Sevenfold. Dopo 2 anni ad ascoltare cose così[soprattutto alternative rock/metal] con Sky arrivò RockTV, ed ascoltai gli Slipknot, per me fu amore xD[anche se adesso non li ascolto più più di tanto] così incominciò la mia passione reale per il metal, poco dopo comprai Guitar Hero 3 per XBOX360, dove trovai tizi come Killswitch Engage[che adesso mi fanno cagare] In Flames e Slayer! Da lì partì la mia passione per gli Slayer, poi i Death, poi incominciai ad approfondire tutti i vari tessuti e ragnatele di generi sottogeneri del metal e non mi fermai più, fino ad ora che scoppio di salute :fuma:
 
Top
65 replies since 18/8/2010, 14:01   275 views
  Share