2^ Quest Ribellione degli Hollow "Il Copiatore"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 20:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Saiber se ne stava da solo... i due arrancar erano ancora privi di sensi, non si muovevano nemmeno...

un flebile vento sibilò vicino alla porta Est.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 19/8/2010, 22:40




SPOILER (click to view)
parlato
pensato

Saiber era seduto davanti alla porta est, l'aria era dense di elettricità, si sentiva ancora profumo di battaglia, ma non era esattamente quello che gli dava problemi, dopo l'incontro con la piovra si sentiva strano, la testa rimbombava di pensieri oscuri, di potenza, di morte, gli occhi erano sbarrati, un conflitto interiore era dentro il ragazzino, voleva strapparsi la testa, ma non lo dava a vedere, aveva sempre la stessa posizione, fermo ad aspettare e difendere la porta, come un cane da guardia.


L'arrancar insicuro stava crescendo, ed il potere dentro di lui, non si decideva a dargliela vinta, voleva avere il sopravvento sul gracile corpicino ed uscire, ma sentiva che stavolta non era più solamente un pazzo scatenato ad uscire ma qualcosa di molto, molto più oscuro.

 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 22:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Qualcosa si stava lentamente avvicinando a Saiber di soppiatto... qualcosa di invisibile... cercando di toccarlo...

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 20/8/2010, 09:47




Saiber era sempre seduto, turbato dal suo nuovo potere, era forse un pò impaurito, dal suo nuovo e potente potere, non si accorse nemmeno della presenza, aveva completamente ignorato la pesquisa.


Fino a che sentì qualcosa toccarlo, quindi con rapidità saltò via di lato, verso il lato opposto del tocco, estrasse i lunghi canini e le unghie, era a quattro zampe, che puntava il vuoto, il respiro era affannoso.

 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 15:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-


D'un tratto si sentirono dei passi allontanarsi a loro volta da Saiber e poi una voce

-Kukukuku... devo ringraziarti... grazie a te la mia collezione è diventata ancora più vasta...-

Dopodichè l'hollow diventò visibile... era molto simile a un gillian, ma molto più piccolo... di dimensioni molto umane... e al posto del nasone aveva una maschera normale.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 20/8/2010, 17:20




Saiber vide l'hollow, non capiva bene la sua potenza, lo aveva toccato e gli aveva rubato qualcosa, ma non riusciva a capire cosa.


Co....co.....co.....cosa.....vuo.....vuo......vuo.....vuoi....??


Saiber si mise in posizione di difesa, seduto sulle gambe con i muscoli tesi per balzare via in qualsiasi istante e le braccia in difesa del corpo.

 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 17:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'hollow rimase a fissare Saiber, poi disse

-Cosa voglio? Semplice, provare ciò che ho appena acquisito!-

Balzò così verso Saiber con una strana abilità felina tentando di ferirlo con degli artigli che gli spuntarono di colpo.

Si muoveva in modo molto simile a Saiber



SPOILER (click to view)
è arancione xD
 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 21/8/2010, 00:06




Saiber era in posizione difensiva, quindi schivò facilmente il colpo ma rimase perplesso, l'hollow si mosse in maniera strana, troppo ovvia per uno come lui, e lui non conosceva nessuna arte marziale e nessun modo di combattere apparte il suo, quindi l'unica risposta era che era stato derubato delle sue capacità motorie, anzi non rubato ma plagiato.


Lasciami libero, vedrai cosa posso fare, non sono più come prima te lo giuro sono favorevole al tuo stato d'animo dai lasciami uscire...


Co....co.....co.....come.....fai......a......muo.....muo.....muo....muoverti....co.....co....co....come....me....?


Saiber puntò i piedi a terra e mise la mano sinistra in avanti, era pronto per un attacco, con la mano sinistra fece perno a terra mentre si dava spinta con i piedi, poi unì tutte le dita insieme a formare un'enorme artiglio, più che un'artiglio era un'enorme punta, l'attacco era semplice, una spinta verso l'avversario tentando di perforarlo con l'artiglio.

 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 23:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Vedendo Saiber partire all'attacco, l'hollow diventò invisibile per nascondere i suoi movimenti, sfuggendo così all'attacco.

-Come faccio a muovermi come te? Chissà, potresti scoprirlo... se vivrai abbastanza-

L'hollow tornò visibile proprio dietro a Saiber sparando un simil-Cero.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 22/8/2010, 00:02




Il cero colpì la schiena di Saiber, il colpo bruciava e la sua hierro non funzionava molto contro un avversario di poco più debole di lui, si appoggiò a terra e girò sulla schiena per spegnere il calore poi si alzò e fissò l'avversario.


Dai fammi uscire ti sta soltanto prendendo in giro....FAMMI USCIRE!!!!!!


Saiber scosse la testa e ripartì all'attacco, provò la stessa combinazione, ma questa volta nella bocca era caricato un cero, schivò apposta l'avversario per poi girarsi e spararglielo addosso in volo, così da essere sbalzato via e non subire contro danni per la sua tecnica.

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 00:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


L'hollow tornò nuovamente invisibile, ma fu colto di sorpresa dalla tattica di Saiber e venne colpito in pieno dal Cero uscendone ustionato.

-Tsè! Allora non sei solo un animale senza cervello!-

Puntò così i pugni verso Saiber utilizzando due simil-bala in modo da sfruttare la velocità dell'attacco... c'era qualcosa di strano però... il bala era una tecnica arrancar...

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 22/8/2010, 00:21




Saiber colpì il suo avversario, anche se era diventato invisibile, oramai o l'avversario si spostava oppure era facile per l'arrancar colpirlo, ma di colpo quando Saiber toccò terra venne colpito da una tecnica che non aveva mai visto, due sfere gli arrivarono addosso sul petto bruciandolo, era simile ad un cero, ma leggermente più scarso, ma molto più veloce.


Saiber si alzò, aveva il petto in fiamme, poi si bloccò ed aprì la bocca, stava pensando, era difficile che uno come lui facesse questa cosa, quindi era in una posizione del tutto idiota e fermo nel stesso punto a fissare il nulla.


Qui.....qui......qui.....quindi.......a......a.......a.......anche.......i.....io......po......po......po.....potrei.....fa.....fa.....fa.....farlo.....fo.....fo....forse....


Saiber chiuse i pugni, concentrò la sua reiatsu come quando voleva caricare un cero e provò a lanciare anche esso due di queste sfere d'energia, il risultato fu due mini bala che si diressero lentamente verso l'avversario.

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 00:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Saiber copiò l'hollow, ma i suoi bala furono molto lenti

-Ahahah questa è bella! Basta, ora farò sul serio!-

L'hollow diventò improvvisamente più muscoloso, molto più muscoloso... e anche più alto di prima$... la sua reiatsu aumentò e gli apparvero due corna e dei lunghi artigli.

Poi scomparve utilizzando un simil-sonido per comparire di fronte al ragazzino su cui avrebbe diretto un potente pugno.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 22/8/2010, 00:50




Saiber venne colpito da un potente pugno in pieno viso, cadde a terra, il pugno era troppo potente per il suo gracile corpicino,aprì gli occhi e vide un mostro enorme davanti a lui, nella testa una voce iniziò a parlare.


Eccomi, sono io!!!!rilascia il tuo potere, fammi schiacciare questa brutta copia, FALLO!!!


Saiber si alzò lentamente, era confuso ma nella testa gli rimombavano solo due parole, così le disse senza pensarci due volte.


Tr......tr......tr......tr.....tr......tr.....tr......traiga Minotauro!!!


Il corpo iniziò a gonfiarsi, i muscoli crescevano a dismisura, mentre il ragazzo stava urlando, non sembrava più la solita ressurection era diversa più potente, arrivato al punto normale di evoluzione il corpo non smise di crescere ma crebbe ancora, si alzò ancora di venti centimetri, gli artigli crebbero ancora di più, le zanne nella bocca si ingrossarono ancora, sulla testa ora spiccavano due immensi corni neri.


Bene brutta copia, mi presento sono il vero Saiber!!!


La figura che giaceva al posto del ragazzino ora era uguale a quella dell'avversario, Saiber iniziò ad affilarsi gli artigli, ma mentre lo faceva scariche elettriche uscivano fuori ad ogni contatto, poi con una faccia di delusione disse all'avversario.


Ora ti scuoio pulce!!!


Con un sonido si portò dietro l'avversario, ma questo sonido non era normale, era molto più veloce di ogni sonido, difatti le scariche elettriche sulle mani e sui piedi del titano gli conferivano un'elevata agilità, poi con un colpo fulmineo cercò di bucare il fianco dell'hollow con una zanpata.

 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 01:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Saiber rilasciò diventando della mia stessa stazza, poi scomparve utilizzando un sonido elettrico, io assorbii l'elettricità utilizzata da quella tecnica, mentre sentivo una potente zampata al fianco, che mi scaraventò parecchi metri lontano... il colpo non mi fece i danni che avrebbe dovuto grazie alla mia stazza anche molto possente, ma sentivo qualche costola incrinata

-Ora cominciamo a ragionare... sembra che tu sia comunque ancora più forte di me....-

Dopodichè l'hollow cominciò a ridere di gusto, era strano viste le ultime parole che aveva detto...

-Magnifico, magnifico! Ho fatto proprio bene ad incontrarti!-

Utilizzai l'elettricità caricata in precedenza per dare ulteriore velocità al mio sonido per arrivare di fronte al mio avversario tentando di ferirlo con gli artigli.

 
home  Top
27 replies since 19/8/2010, 20:56   136 views
  Share