3^ Quest Ribellione degli Hollow "I fratelli", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 22/8/2010, 23:57




I tre arrancar avevano sconfitto già molti nemici, stavano difendendo bene la porta, ma due presenze minacciose stavano per arrivare alla volta della porta.


SPOILER (click to view)
solito XD
un paio di post a testa e poi parto
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 00:10

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
°pensato°
-parlato-


Eravamo lì ad aspettare ormai da qualche ora... nessuno era ancora arrivato, nonostante il messaggio di quell'hollow insulso

-Ehi, sei sicuro di quello che hai letto, Agito?-

Chiesi allo squaletto, per poi alzarmi e guardarmi attorno in cerca di qualcuno... speravo tanto che arrivasse un avversario degno di me.

°Che palle, non ho ancora potuto dare pieno sfogo ai miei poteri...°

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 23/8/2010, 00:39




il silenzio regnava nuovamente alla porta nord.
da qualche ora Agito era in uno stato di dormiveglia. sebbene i suoi ultimi avversari non fossero stati alla sua altezza, il continuo combattere dopo quel lungo sonno, lo aveva affaticato.
il suo sonno venne interrotto da un suono fastidioso.


fuck! se proprio devi svegliarmi, fallo per un motivo decente.

il ragazzo si mise di fianco dando le spalle ai suoi compagni per poi continuare sbadigliando

te l'ho già detto mi pare. sangue dell'idiota, messaggio, altri due. non è un concetto complicato, rompicoglioni d'un felino.

ormai il suo sonno era stato interrotto, quindi Agito fingendosi dormiente, scandagliava la zona con il pesquisa.

 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 23/8/2010, 14:16




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Avevo già dormito per un pò, e non avevo più sonno, anche se continuavo a sbadigliare rumorosamente.
Uscii il pacchetto di sigarette, e mi accorsi che era totalmente vuoto.


Aaaah Damn, mi sono già fumato tutte le sigarette...ed adesso come si ci diverte? Quei due tizi ritardanoo ad arrivare, che palle.

Dissi annoiato, per poi estrarre dal mio tipico kimono completamente nero altri pacchetti di sigarette, circa 15, e li misi uno dentro l'altro, come delle matrioske.

Merda...che noia...ehi tizio hai per caso se quell'idiota mingherlino burattinaio aveva scritto anche l'orario o cose simili? Eh.

Dissi riferendomi ad Agito, per poi controllare col mio pesquisa se nei paraggi c'erano nemici.

 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 14:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Agito si irritò perchè l'avevo svegliato con la mia domanda, così mi voltai verso di lui col mio solito sorriso e gli dissi

-È proprio perchè dormi troppo che rimani così indietro rispetto a me, Agito... beh, ammetto anche che non è solo colpa tua, è anche colpa del destino che non ti ha dato il talento naturale che ha dato a me...-

Poi mi voltai nuovamente verso il deserto affinando al massimo il mio pesquisa per cercare di percepire eventuali nemici... ma ancora nulla... poi dissi

-Comunque... quello di prima era proprio uno scarsino, ma bisogna ammettere che aveva dei poteri interessanti dalla sua... qualcosa mi dice che questi due saranno ancora più interessanti-


La voglia di scontrarmi contro uno di questi due hollow che dovevano arrivare si faceva sempre più forte...

-Forse bisogna solo dargli un aiutino a trovarci...-

Così aumentai la mia reiatsu in modo che si potesse sentire anche da abbastanza lontano, così da "guidare" verso di noi i nostri futuri avversari.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 23/8/2010, 15:09




Agito sbuffò non appena Animus si rivolse a lui

certo, vicino ad un loro ritratto ed alla descrizione dei loro poteri... ma sei ritardato? cos'è il momento "rompiamo le palle ad Agito con le nostre domande idiote"?

ormai totalmente infastidito, il ragazzo si mise seduto sul macigno grattandosi la testa, per poi ascoltare i deliri onnipotentistici di lionel.


semmai è il contrario, cuarta fràccion. forse è proprio perchè a differenza tua ho del talento naturale, posso permettermi di dormire così tanto senza preoccuparmi di quanto scarto tu possa mettere fra noi.

disse con un ghigno terrificante, per poi risdraiarsi sul masso ad osservare il cielo notturno di hueco mundo.



Edited by Dr. Acula - 23/8/2010, 17:40
 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 23/8/2010, 15:19




cos'è il momento "rompiamo le palle ad Agito con le nostre domande idiote"?

No, è il momento "rottura di palle condita con patate al forno"

Risposi annoiato, per poi guardare Lionel espandere la sua reiatsu in modo da farci trovare dall'avversario...

Restai impassibile fissando il vuoto e aspettando che arrivasse qualcuno, la noia si stava per trasformare in pazzia...


SPOILER (click to view)
che post corto xD
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 23/8/2010, 16:10




Due reiatsu potentissime stavano viaggiando verso la porta nord, quando superarono la linea dell'orizzonte erano ormai chiare e delineate, due arrancar con una zanpakuto in mano, magrissimi e altissimi, uguali, non c'era differenza tra uno e l'altro, l'unica differenza era che uno era leggermente più forte dell'altro, si fermarono a pochi passi dal trio e li fissarono.

 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 19:36

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Non risposi neanche alle assurdità dette da Agito, quando percepii le reiatsu dei due hollow, finalmente stavano arrivando...

Sti stavano avvicinando molto lentamente, ma ora che li avevo sentiti ero felicissimo... quando furono visibili, potei vedere che non erano semplici hollow, ma arrancar... erano infatti molto umani con solo un pezzo di maschera... in più sembravano davvero molto forti, soprattutto uno dei due


image

il mio sguardo in quel momento mutò in un espressione di stupore, mista a eccitazione, mista a una voglia incredibile di combattere contro il più forte di quei due.

°Questa volta mi divertirò davvero... questi sì che sono avversari!°

Dopodichè, senza smettere di fissare il più forte dei due, dissi ai miei sottoposti

-Agito, Animus... quello più forte è mio... non accetto obiezioni-

la mia ultima frase era diretta soprattutto ad Agito, questo combattimento avrebbe potuto essere molto più interessante del previso e chiunque si sarebbe messo in mezzo sarebbe stato tagliato dalla mia lama.

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 23/8/2010, 20:36




Agito avvertì sensibilmente la presenza di due reiatsu, più potenti della sua, seppure una delle due di poco.
restò impassibile, si mise seduto e con il suo occhio da squalo squadrò i due arrancar. non trovò differenze tra loro, tranne un lieve scarto di potenza tra i due.
ghignò, posando il suo sguardo su quello più potente, poi di nuovo quel fastidioso rumore... scendendo dal masso, il ragazzo fece il verso a lionel.


non accetto obiezioni, gnegnegne... d'accordo, ma se crepi, dopo che l'avrò sistemato con le mie mani, ti cago in gola! sei avvisato.

fissando il suo nuovo obbiettivo, si rivolse ad animus, con tono leggermente seccato

ascolta senza interrompermi coso. odio combattere in coppia. alla prima occasione in cui ti dimostrerai più una palla al piede che altro, non esiterò a sbranarti. recepito?

Agito si incamminò verso l'arrancar suo avversario pronunciando le seguenti parole

fuck! era amico tuo l'idiota analfabeta che ci ha intrattenuto poco fa? se cerchi bene potresti trovare qualche suo granello sparso qua intorno...

ciò aveva l'obbiettivo di irritare l'avversario e farlo attaccare in maniera sconsiderata, in modo tale da trovare diversi buchi nella sua difesa.

 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 23/8/2010, 21:13




Percepii col mio pesquisa due reiatsu potentissime avvicinarsi, e vidi due tizi magri ed alti, non erano hollow, bensì arrancar, e di livello senza alcun dubbio superiore al mio.
Tra i due non riconoscevo nessuna differenza, tranne un piccolo dislivello di energia. Lionel decise di combattere contro il più forte, il che era del tutto normale, visto che era il più forte tra noi tre. Il secondo dovevamo spartircelo io e Agito, quest'ultimo disse:


ascolta senza interrompermi coso. odio combattere in coppia. alla prima occasione in cui ti dimostrerai più una palla al piede che altro, non esiterò a sbranarti. recepito?

Beh, se la metti così, sappi che la cosa è reciproca, amico.

In che cazzo di squadra di merda sono capitato...uno con manie di superiorità, l'altro con manie di stupidaggine.

Sfoderai la katana e la misi in posizione verso la testa dell'arrancar meno forte, restando però fermo immobile sulla mia posizione.

Magari faccio anche una bella zuppa di squalo...

Sussurrai ghignando maleficamente, mostrandomi pronto anche ad infilzare Agito, se ce ne fosse stato bisogno.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 23/8/2010, 23:46




SPOILER (click to view)
parlato Psico
parlato Magmion


I due arrancar non furono infastiditi da nessuna delle parole, uno si grattò la testa, avevano tutti e due due frange nere che coprivano metà volto, una maschera fatta a forma di benda sull'occhio sinistro e due grossi pizzetti sul mento, uno dei due quello più debole si girò vero il compagno e disse.


Fratello io mi occupo dei due, non sarà molto difficile, ma comunque aspetto che la tua battaglia finisca per ucciderli.


Ok...


L'arrancar puntò il suo fragile dito contro il petto e disse.


Noi siamo Magmion e Psico e mi sà che non è la vostra giornata fortunata!!!


Psico prese con le punte dei diti la sua giacca e la alzò in posa plastica.


Voi due merdaccie fatevi sotto.


SPOILER (click to view)
Allora psico e di energia Rossa mentre Magmion e di energia grigia.
buon divertimento
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 00:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


I due arrancar parlarono tra di loro, poi quello più forte tra i due presentò entrambi a noi, loro prossimi avversari.

Fissai negli occhi il tipo che aveva detto di chiamarsi Magmion e con aria di sfida gli dissi


-Magmion eh? Io sono Lionel Regulus, futuro Re di Hueco Mundo... ma immagino che tu non arriverai a quel momento... tuttavia, devo dire che è un vero piacere conoscerti... dopo tanto tempo potrò finalmente dare tutto me stesso contro qualcuno!-



Partii così verso il mio avversario cercando di colpirlo al volto con un pugno... avevo intenzione di gustarmi ogni momento di questo combattimento, quindi avrei sfoderato le mie carte il più tardi possibile, persino la mia Zanpakuto.

°È una preda prelibata... sarà una caccia molto divertente°

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 24/8/2010, 00:56




Agito assistette al discorso dei due arrancar, ne rimase alquanto stizzito, ma cercò di non darlo a vedere. intanto cercava di studiare il suo avversario, per sfruttare i suoi punti deboli.

coso... cerca di stare dietro ai miei movimenti.

disse sibilino ad animus, per poi rivolgersi a psico ghignando

uccidermi? fuck! dici sul serio spilungone?

la cuinta fràccion si mosse come se fosse pronto ad effettuare uno scatto, trascinando la gamba sinistra all'indietro e chinandosi lievemente in avanti.

non vendere la carne dello squalo prima di averlo ucciso...

il ragazzo scattò, zigzagando lievemente. quando fu a distanza ravvicinata, effettuò un sonido portandosi più in alto e lievemente dietro psico, compiendo una capriola, cercò di colpirlo con un calcio di tacco dietro la nuca del suo avversario, per sbilanciarlo e permettere ad animus di colpirlo.
in ogni caso, sarebbe atterrato a qualche metro di distanza.


...oppure rischi che questo ti stacchi un arto a morsi!



Edited by Dr. Acula - 24/8/2010, 02:11
 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 24/8/2010, 01:22




Emo!

Dissi ridendo vedendo la presentazione dei due che sembrava gemelli, Magmion e Psico.

Il primo, il più forte, era in procinto di combattere contro Lionel, i due sembravano pressochè pari.

Il secondo, Psico, cominciò a combattere contro me ed Agito.


Questa sarà la tomba per numerosi hollow ed arrancar...:jok.den:


Agito tentò con una serie di scatti veloci di colpire alla nuca Psico con un calcio di tacco.

Se l'attacco fosse andato a segno, Psico sarebbe stato sbilanciato verso di me.

In questo caso avrei finto di portare un fendente verso il collo dell'avversario, per poi compiere un sonido e portarmi a sinistra di esso, tentando di infilzare con la katana Psico all'addome.

 
Top
44 replies since 22/8/2010, 23:57   348 views
  Share