Mai Chop!!, Add per Mai Tokiha

« Older   Newer »
  Share  
iLou™
view post Posted on 23/8/2010, 20:02




E' pomeriggio ed è ormai quasi finita l'estate.
Per le strade di Karakura si aggira una misteriosa ragazza.
Chi sarà mai? E cosa starà facendo la?

Cade qualcosa dalle tasche della ragazza e lei purtroppo non se ne accorge.
Ecco che un altro misterioso ragazzo raccoglie quel qualcosa e, correndole dietro, la coglie di sorpresa...


SPOILER (click to view)
Allora, il tuo addestramento inizia da ora!
Stai attenta agli errori grammaticali e non scrivere troppo poco.
Valuterò anche il comportamento del tuo personaggio e la coerenza con la caratterizzazione che le hai dato!
Ti ho dato dei suggerimenti e, se non li hai colti, sono:
- Scrivi dove ti trovi
- Scrivi perché ti trovi lì
- Cosa ti è caduto
- La tua reazione al misterioso ragazzo

Ovviamente puoi anche fare a meno di seguire questa scaletta!
Stai solamente attenta nel scrivere abbastanza e fare qualcosa di verosimile, mi raccomando =D

Detto questo, buona fortuna ;)
 
Top
AiChan95
view post Posted on 23/8/2010, 21:03




SPOILER (click to view)
-narrato
-pensato
-parlato

Era ormai pomeriggio ed ero uscita per andare al mio solito allenamento di ju-jitsu, ero a metà strada,di fronte al negozio di articoli sportivi dove avevo anche comprato il mio primo karategi.
Sentii una folata di vento freddo
uff...sta già finendo l'estate >.<
poi guardai il mio orologio....
ma...ma sono in ritardissimo!!!
...e cominciai a correre a più non posso.
Se arrivo in ritardo anche oggi il maestro mi scuoia :nuo!:
Nella fretta non mi ero accorta di avere perso il campanellino che si era staccato dalla mia sciarpa lungo la strada e che avevo intenzione di ricucire appena tornata a casa.
Dai Mai più veloce su >.<
Un ragazzo si stava avvicinando a me, ma nella fretta non ci feci caso, ad un certo punto mi sentii qualcuno alle spalle, cosa sufficiente per farmi venire un crepo seduta stante così mi girai di scatto e portai una mano dietro la schiena del ragazzo dopodichè partì la mia temutissima arma segreta...
MAI CHOP!!!!!!!
gridai mentre, con la delicatezza degna di una scaricatrice di porto, mollavo una pacca sulla schiena al povero disgraziato.
vediamo se gli è passata la voglia di spaventare le ragazze brave e innocenti (XD)...

 
Top
iLou™
view post Posted on 24/8/2010, 09:17




SPOILER (click to view)
Passo alla narrazione col mio pg
narrato
-Parlato-
*Pensato*
quindi ora devi solamente ruolare decentemente XD e poi ti promuovo


Per un azione di pura cortesia, avevo raccolto un oggetto perduto da una ragazza che in quel momento sembrava essere molto di fretta.
Non avendo nulla di meglio da fare, la rincorsi per poterle riconsegnare il suo campanellino. La reazione fu totalmente diversa da quella che mi immaginavo!
Fui scaraventato in avanti con una pacca dalla potenza incredibile (XD) che mi fece volare per qualche metro.
Mi rialzai lentamente e, girandomi di scatto, le urlai:


- Ma sei pazza?!? :tstg: potevo morire!! -

dissi drammatizzando la cosa dimenticando di aver raccolto il campanellino di quella ragazza
 
Top
AiChan95
view post Posted on 24/8/2010, 09:48




SPOILER (click to view)
parlato altri


Notai di avere fatto volare il misterioso ragazzo di qualche metro con il mio Mai Chop, dopodichè lo sentii urlare:
- Ma sei pazza?!? potevo morire!! -
cooooosa??? prima tenta di saltarmi addosso poi mi dice che sono pazza se mi difendo? ma 'sto qui non sta bene...e poi per venire scaraventato così da un Mai chop non dovrebbe neanche provare a fare queste cose eh!
Lo fissai un po' con sguardo omicida poi gli dissi:
Non provare mai più a fare una cosa del genere, noi ragazze siamo molto sensibili a queste cose poi se fai così dopo è chiaro che ottieni certe reazioni. u.u
Continuai a fissarlo, la paura era passata, ma stavo comunque sull' attenti.
mmm...però non sembra abituato a fare a botte, va bè non si sa mai...
Misi una mano in tasca per controllare che avvicinandosi non avesse preso niente...
Portafogli...c'è, cellulare...pure...
frugai nella tasca per un po'..
...campanell....ehi, ma dove...
guardai di nuovo il ragazzo, stavolta gli conveniva scappare...
cosa se ne faccia di un campanello me lo spiega dopo...
IL.....MIO.....CAMPANELLO!!!
Cominciai ad avvicinarmi al ragazzo con aria tutt'altro che amichevole.

 
Top
iLou™
view post Posted on 24/8/2010, 20:23




SPOILER (click to view)
scusa il ritardo, ho avuto vari problemi


La ragazza iniziò ad avvicinarsi a me con aria tutt'altro che amichevole...

* Merda :omg: forse era meglio se prima di risponderle in quel modo le avessi detto che l'avevo rincorsa per riconsegnarle quel campanello...
Beh, troppo tardi ormai *


pensai tra me e me mentre iniziavo ormai a pregare per la mia vita...
E' vero che il sottoscritto pratica un po' di arti marziali, ma non oserei mai alzare le mani su di una donna...
Iniziai comunque a tentare di dissuaderla dal fare qualcosa della quale più avanti quella ragazza avrebbe potuto pentirsi


- Oh ehm, ehi! Aspetta un secondo! Non è come sembra! Dammi il tempo di spiegare! -

ero pronto a fuggire da un momento all'altro! Io alla mia vita ci tengo eh :louis: ( :vomg: )
 
Top
AiChan95
view post Posted on 24/8/2010, 22:45




SPOILER (click to view)
nessun problema, tranquillo^__^


- Oh ehm, ehi! Aspetta un secondo! Non è come sembra! Dammi il tempo di spiegare! -

Disse il ragazzo...
Ah sì? Sentiamo cos'ha da dire prima di venire disintegrato...

mi fermai davanti a lui pronta a bloccarlo anche in caso di fuga.

Davvero? Spiega, ma ricorda che ogni parola potrebbe essere usata contro di te, IMPUTATO!!
Assunsi un aria simile a quella di un giudice di fronte ad un condannato, o almeno era quello che sembrava a me.
ricorda..non farmi arrabbiare o la pena sarà spietata...
Gli feci capire che stavo mirando un calcio moooolto delicato proprio LI' e che quindi doveva stare attento ad ogni singola parola che pronunciava
uff...ormai sono in ritardo cronico, ma almeno ho una buona ragione per esserlo...
Poi fissai il ragazzo con aria sadica aspettando una sua risposta.
 
Top
iLou™
view post Posted on 25/8/2010, 10:06




Mi trovavo in una situazione assurda provocata da un mio gesto di gentilezza!!

* Ho come la sensazione che dalle mie prossime parole potrebbe dipendere la mia vita... *

sforzando un sorriso, prima di rispondere, dissi:

- Intanto, perché non ti calmi? ^^" -

mi rialzai lentamente per far capire che non ero armato di cattive intenzioni...

- Comunque.... -

continuai...

- Avevo raccolto il tuo campanellino perché ti era caduto e, rincorrendoti per riconsegnartelo mi hai steso... -

ora speravo che quella ragazza non credesse che questa storia era assurda o inventata...
Dopotutto era la verità...
 
Top
AiChan95
view post Posted on 25/8/2010, 10:21




Squadrai un attimo il ragazzo, mentre si alzava lentamente.
Non sembra che abbia cattive intenzioni...ma si dai al massimo gli arriva un altro Mai Chop se prova a fare qualcos'altro :soso:
mmm...ok ti credo :lol:
ora però potresti restituirmelo per favore?

Stavo uscendo dalla modalità rissa (XD) e stavo riacquistando lentamente i modi quasi gentili che usavo di solito.
Se qualcuno avesse visto 'sta scena mi avrebbe preso per pazza...eeeevabbè ormai è fatta.
Comunque piacere io sono Mai ^__^
Visto che avevo già la mano tesa tanto valeva presentarsi no?

 
Top
iLou™
view post Posted on 25/8/2010, 10:30




Un po' esitante, restituii il campanellino alla ragazza..

- Ecco qua.. -

mi stavo tenendo incosciamente ad una distanza di sicurezza di almeno 1 metro e mezzo...

- Comunque piacere, io sono Louis :louis: ...... -

e le strinsi la mano sempre da una distanza di sicurezza di 1 metro e mezzo circa...
 
Top
AiChan95
view post Posted on 25/8/2010, 11:43




Notai che il ragazzo teneva le distanze.
l'avrò traumatizzato? mah...
Poi gli sorrisi
Guarda che non ti mangio mica :lol:....o forse sì?
Dissi ridendo, poi guardai l'orologio...un quarto d'ora di ritardo.
caccacaccacaccacacca...sono morta! :nuo!:
ehm...
dissi imbarazzata e, allo stesso tempo preoccupata.
...devo scappare!!! scusa ma sono in ritardissimo >.<!!!grazie per il campanello e scusa per la pacca, tra mezz'oretta circa scolorisce,tranquillo^__^
dissi come se fosse la cosa più naturale del mondo.
E poi hanno detto che il viola và di moda :soso: comunque ci si vede in giro, ciao Louis ^__^!!
Aggiunsi prima di cominciare a correre come una pazza per arrivare il prima possibile, mentre pensavo a cosa dire al mio maestro.
Se gli dico che sono in ritardo perchè ho perso un campanello mi massacra...però non so dir balle...quindi mi toccherà raccontargli tutto quello che è successo mentre venivo qui, speriamo che ci creda... :zazi:...tanto lo so che mi massacra lo stesso >.<

 
Top
iLou™
view post Posted on 25/8/2010, 13:14




Dopo l'esperienza traumatica, ecco che Louis torna di nuovo ai suoi passi a fare quel che stava facendo...

Intanto, Mai sta correndo tentando di raggiungere in tempo al suo allenamento di ju jitsu. Ce la farà?...


FATO

Inizia a fare stranamente caldo. Una specie di power up della temperatura della giornata (XD) e in quel preciso momento, un ladro riesce a borseggiare con destrezza divina la giovane Mai e inizia a correre dalla parte opposta a dove si tengono gli alleamenti di ju jitsu


 
Top
AiChan95
view post Posted on 25/8/2010, 13:47




Mentre correvo iniziò a fare caldo.
bè? così all'improvviso? strano...
Così decisi di togliermi la sciarpa e di metterla nella borsa, ma proprio in quel momento, un borseggiatore mi portò via la mia borsa e, vista la mia solita fortuna, stava correndo in direzione opposta alla palestra di ju-jitsu.
la mia borsa...

...il mio portafogli...

... il mio cellulare...

... IL...

...MIO...

...CAMPANELLINO!!!

:botte: :botte: :botte:


Cominciai a rincorrerlo con istinto omicida urlando:

FERMATI! GIURO CHE SE TI PRENDO TI TAGLIO LA GOLA, DA LI' TIRO FUORI IL CERVELLO E LO FACCIO DIVENTARE UNA PAPERELLA DI GOMMA!!!!
altro che Mai Chop, io lo distruggo!!!.
Avevo quasi raggiunto il ladro...ed era di schiena :den:...
waaaaaaaaaaaaa....MAI CHOP!!!!!
stavolta lo caricai con tutta la mia forza, se l'avessi beccato si sarebbe fermato.
Se ti prendo ti lascio il segno per un mese!!!!!!!!



SPOILER (click to view)
giuli la tua minaccia passerà alla storia xD
 
Top
iLou™
view post Posted on 25/8/2010, 15:02




Il ladro riesce ad aumentare considerevolmente la velocità borseggiando varie persone che si trovavano nella sua strada! Che abilità! C'è proprio da dire che l'abilità di quel ladro era fuori dal comune...

- Il mio...portafoglio :omg: -

fu un commento che eccheggiò nell'aria mentre Mai continuava a rincorrere il ladro...

Fato

Il caldo rende la corsa più faticosa ma il ladro sembra non risentirne...
Cosa farà Mai per acchiappare quel ladro?
 
Top
AiChan95
view post Posted on 25/8/2010, 15:25




Il Mai chop andò a vuoto, il ladro era velocissimo e man mano che borseggiava le persone aumentava la sua velocità.
Ma come è possibile?...Non è molto normale :unsure:
Ad un certo punto sentii una voce:
Il mio...portafoglio
Un altro furto?
Il caldo aumentava ancora e non ce la facevo più a correre, poi mi venne un' idea.
Ma tu guarda che mi tocca fare >.<...
Aumentai la velocità per provare di nuovo ad avvicinarmi al tizio in modo che sentisse quello che stavo per dire...era un piano piuttosto scadente ma non sapevo più che fare.
ehi, lo vuoi un bacino? :pls??:
dissi avvicinandomi e assumendo l'aria più innocente che potessi mostrare, quando lavoravo al fight club questa tecnica funzionava ma c'erano solo brutti ceffi lì...però era l'unico modo con cui potevo sperare di fermarlo.
...e appena si avvicina...SBAM!!!...così impara a borseggiare le ragazze :asd:...comunque correre a questa velocità e non risentire del caldo non è umano...chissà quanto si è allenato...o quanti furti ha fatto...avvicinati e sei morto. :den:

 
Top
iLou™
view post Posted on 25/8/2010, 15:50




Ecco che finalmente, caduto nella stupidissma trappola di Mai, il ladro venne catturato da Mai...
Quale sarebbe stato il crudo destino di quel ladro?
Intanto, da lontano...


- Il mio portafoglioooooooo :vomg: -

era Louis che correva in direzione del ladro...
 
Top
17 replies since 23/8/2010, 20:02   128 views
  Share