3^ Quest Ribellione degli Hollow "Un tipo fuori dal comune", Quest per Grey

« Older   Newer »
  Share  
iLou™
view post Posted on 26/8/2010, 15:00




E' passato un po' di tempo dall'ultimo scontro di Grey...
Grey è velocemente guarito dalle sue ferite e ora si ritrova di nuovo davanti alla porta sud di las noches...


SPOILER (click to view)
Bene, inizia scrivendo una introduzione dove metti anche cosa pensa il tuo pg =D
Insomma, fai qualcosa per il tuo primo post XD
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 13:14
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato-
*pensato*







Mi ero trascinato a Las Noches con le mie ultime forze, prima di essere rimesso in sesto.

* Tra poco potrò tornare sul campo di battaglia ! *

Una volta curato tornai a svolgere i miei compiti, quelli assegnatomi dal mio acerrimo rivale, Lionel.

- Bah, non me ne frega di eseguire gli ordini per lui, quel'idiota di Morris ha detto che sarebbero venuti altri arrancar farlocchi a cercarmi... Non vedo l'ora di farli a fettine. -

Dissi con un ghigno sadico sul volto, mentre passo dopo passo mi avvicinavo sempre più alla porta che dovevo difendere, con me non c'era nessuno, infatti dopo aver ucciso il mio sottoposto nessuno si era presentato.

- Si lavora decisamente meglio da soli. -

Dissi tra me e me arrivato alla porta, mi misi lì, seduto a terra aspettando che accadesse qualcosa.

- Bah, che noia. -

Dissi guardando lo sconfinato deserto di Hueco Mundo.






 
Top
iLou™
view post Posted on 27/8/2010, 13:41




Ecco che sopraggiunge una tempesta di sabbia temporanea che si manifesta esattamente davanti a Grey.
In fondo, in lontananza, si vede una figura indistinta che cammina lentamente avvolto da un mantello stracciato usato probabilmente per coprirsi dalla sabbia....
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 13:05
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Un'improvvisa tempesta di sabbia colpisce la zona, ma non faccio una piega, era solo una tempesta di sabbia, di certo non mi spaventava.

* Humm *

Era decisamente più interessante la figura che invece avanzava in lontananza, non la vedevo bene e non capivo chi era, così mi misi davanti alla porta attendendo.

 
Top
iLou™
view post Posted on 28/8/2010, 16:02




La figura si faceva più nitida...
Era molto probabilmente un arrancar!!
Nonostante il mantello, si vedeva che il tipo era piuttosto pompato...
All'improvviso sparì lasciandosi dietro solamente il mantello!!
Aveva usato il sonido per ritrovarsi a soli 5 metri di distanza davanti a grey pronto a dare battaglia...


SPOILER (click to view)

Ecco come si mostra XDXD
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 13:36
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Vedevo avvicinarsi la figura, che sembrava avere un corpo piuttosto robusto.

* E' lento ad arrivare. *

Pensai stizzito, quando all'improvviso quello che ormai poteva essere solo un arrancar usò il sonido per portarsi a pochi metri da me.

- Ben arrivato, sciocco suicida. :den: -

Il mio solito sorriso sadico brillava sul mio volto, mentre fissavo quell'individuo pompato.

- La forza fisica non è nulla in un combattimento se non hai forza spirituale. -


 
Top
iLou™
view post Posted on 1/9/2010, 12:27




Senza spicciare una parola, l'arrancar si preparò per combattere a mani nude...

- Preparati... -

quel misterioso arrancar non emanava chissà quale potente reiatsu e sembrava essere più debole di Grey...
Quali sorprese riserverà questo scontro al guardiano del portale sud di Las Noches?

Intanto, l'arrancar rimaneva fermo immobile aspettando un attacco del suo avversario...
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 10:36
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Lo fissai divertito vedendo che aspettava una mia prima mossa.

* E' proprio uno sciocco. *

Scossi lievemente la testa e dissi :

- Tsè, ti aspetti veramente che io ti attacchi per primo ?? Che bello ci sarebbe ?? Finiresti subito a brandelli. :den: -

All'improvviso balzai in aria e con una capriola mi portai una decina di metri dietro di lui.

- Non mi piace combattere con le spalle al muro, avanti, fammi vedere se sei degno di poter respirare più di un minuto al mio cospetto ! -

Dissi indicandolo con il dito indice e con un ghigno beffardo.






 
Top
iLou™
view post Posted on 3/9/2010, 11:12




Senza farselo ripetere due volte, l'arrancar si spostò davanti al proprio avversario con un veloce sonido per poter portare un pugno contro il ventre del suo avversario.
Supponendo che Grey avrebbe sicuramente evitato il colpo, con lo stesso pugno avrebbe caricato un cero verso il suo avversario!
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 10:48
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Blazai rapidamente indietro, evitando il pugno, e vedendomi arrivare incontro un cero subito dopo utilizzai il sonido per spostarmi ed evitarlo.

- Tsè ! -


Alle mie spalle, a diversi metri di distanza ci fu un'esplosione causata dal cero, ma non me ne preoccupai, fissavo il mio avversario.

- Pensi che così riuscirai a fare qualcosa ?? -

Dissi beffardo, per poi scattare in avanti verso il mio avversario e tentare, una volta arrivatogli vicino, di lanciare un cero dal palmo della mano destra verso di lui.



SPOILER (click to view)
Gigi-san :louis: dovresti almeno dirmi di che energia è il tipo xD sennò non so come regolarmi xD
 
Top
iLou™
view post Posted on 6/9/2010, 11:15




L'avversario era troppo veloce e venne quindi colpito in pieno dal cero...
Si alzò un fumo scatenato dall'impatto...
Sembrava ormai che il nostro arrancar fosse finito, ma quando il fumo si diradò, quel misterioso arrancar era ancora in piedi con danni piuttosto leggeri su tutto il corpo e i vestiti un po' strappati...


- Tutto qui? ... -

poi, prendendosi un po' di tempo disse:

- Finiamola in fretta... -

tirando fuori la zanpakuto disse

- Te elijo a ti....Pikachu!! -

così dicendo una coltre di fumo si sarebbe alzata lasciando il posto poi ad un rilasco non molto comune e piuttosto inusuale tra gli arrancar.
Sembrava che l'arrancar si fosse travestito e non trasformato da pikachu, tanto che si vedeva la lampo del costume!!

Così, con faccia seria disse:


- Continuamo? :botte:



SPOILER (click to view)
Una energia sotto la tua
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 11:11
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Vedendo il suo rilascio scoppiai in una grassa risata.

- Ahahahah :rofl: ma che cos'è quella roba ?! -

Dissi ridendo, poi però vidi che il mio avversario sembrava serio, così mi ricomposi e dissi :

- Volentieri, finiremo molto in fretta... Hiela todo el mundo ! Hielo asesino ! -

La mia reiatsu, diventata azzurra mi avvolse e dopo un turbine ne uscii rinato, avevo una fiamma ghiacciata sulla fronte, uno strato osseo attorno al collo e alla vita, le mie gambe erano ricoperte di peli bianchi e la mia zanpakuto era diventata di ghiaccio mentre il resto del mio corpo era umano, come al solito.

Era giunto il momento di attaccare, ma come fare ??

* Tsè, semplice, creerò i soliti artefatti di ghiaccio, uno per distrarlo e l'altro per abbatterlo. *

-Ice Maker ! -

Muovendo la mano sinistra creai davanti a me un disco di ghiaccio del diametro di 1,5 metri, con la circonferenza affilata, poi, ne creai un altro uguale una decina di metri dietro all'avversario, nascosto da una roccia.

- Vediamo come te la cavi ! -

Mossi la mano sinistra per indirizzare il disco verso il mio avversario, con l'intento di tagliarlo in due, non era ancora il momento di utilizzare l'altro.

 
Top
iLou™
view post Posted on 11/9/2010, 09:28




Accucciandosi a quattro zampe, saltò di lato con l'intento di schivare l'attacco.

- E' così eh? Allora prendi questo! Tuonoshooook!!! -

così dicendo una scarica elettrica sarebbe partita dal corpo dell'arrancar fino a tentare di colpire Gray
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 11:07
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





La sua agilità gli permise di evitare il mio primo attacco, e di contrattaccare con una scossa elettrica che mi colpì in pieno, ustionandomi non gravemente.

- Tsè, sei veramente un tipo bizzarro... -


Era il momento di fare la mossa giusta, con un movimento delle dita feci muovere il primo disco verso di lui, mentre attendevo freneticamente una sua mossa per attaccarlo con il secondo che facevo avvicinare silenziosamente.

* Non appena cercherà di evitare l'altro proverò a decapitarlo. *



 
Top
iLou™
view post Posted on 13/9/2010, 14:24




Vidi un altro disco e lo schivai nuovamente e senza curarmi del resto e lanciai un tuonoshock!
In quel preciso momento un disco di ghiaccio tentò di decapitarmi!!!
Tentai di evitarlo, ma un profondo taglio sul petto mi venne inferto dal disco mortale!!


- Bastardo!!! -

così dicendo, con tutto il reiatsu possibile caricai l'attacco tuono!!!
 
Top
18 replies since 26/8/2010, 15:00   84 views
  Share