Ichigo's next power up

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 28/8/2010, 07:25




buondì :sese:
cazzeggiando con il buon den ieri sera durante il mio impegnativo turno lavorativo, ho sviluppato una teoria sulla natura del power up appena ottenuto da ichigo...
valutiamo la cosa: ha passato un tempo imprecisato in un luogo ove il tempo scorre più velocemente che nel mondo reale, combattendo con lo spirito del suo bankai allegramente fuso alla versione vasto lorde del suo hollow interiore (mi rifiuto di chiamarlo ogihci :botte: ) per apprendere, a detta di isshin il "getsuga tensho finale."
al suo arrivo al cospetto di lady gag... aizen, scusate il lapsus, la zanpakuto ha cambiato più o meno radicalmente forma, principalmente in tre cose:
-l'elsa è più sottile
-ora ichigo ha un guanto completamente nero con la quale impugna tensa zangetsu (p.s. a guardar bene, l'impugnatura si è accorciata, lo stesso guanto potrebbe essere l'impugnatura)
-la catenina portachiavi è diventata una catena di tutto rispetto che gli si attorciglia al braccio.
:omgstop:
senza dimenticare il possibile reale potere del bankai (inutile girarci intorno, ichigo è l'unico ad avere un bankai senza tecniche a parte il getsuga tensho)
questa è presumibilmente la parte shinigami del power up, anche perchè ha combattuto pure contro l'hollow anche se fuso con tensa zangetsu.
la mia teoria volge a questo: oltre alla strafiquissima maschera cornuta da vizard, che spero di vedere al più presto, dato che dopo quella di tousen (volgarmente definita maschera fallica) quella di ichigo a parer mio resta quella graficamente peggiore :wakka: (e si sa che il protagonista di un manga ha riservata per sè la roba migliore), ichigo potrebbe aver acquisito un ulteriore power up di tutto rispetto, cioè la ressurrection (ricordiamoci che quel mentecatto di tousen ne da sfoggio poche pagine prima della sua giusta e da me pregustata morte da imbecille totale )
in quanto teoricamente all'apice del potere (sia da parte shinigami escludendo le tecniche kido e hado, che hollow) direi che potrebbe essere considerato un vizard completo.
ora, darà sfoggio da subito di tale (teorica ) capacità acquisita, e quindi è per questo che dopo aver chiaramente smerdato aizen con la sola forza bruta seppur con il minimo sforzo, che ostenta per la prima volta tanta sicurezza da poter dire al proprio avversario "iniziamo, la farò finita in un singolo istante"; oppure tutto ciò è il frutto della mente di un povero pazzo? (sì, mi sto dando del povero pazzo :matto: )

ai posteri (oppure al buon Tite) l'ardua sentenza :fuma:

Edited by Dr. Acula - 28/8/2010, 08:44
 
Top
iFire™
view post Posted on 28/8/2010, 11:10




non è una sclerata...

e comunque si...

concordo sull'imminente rivelazione del vero pawa del bancai nonchè resurreziòn del fragolinovuoto (hollow...bisogna spiegarle ste cose quà...)...
insomma...farà il culo a pizzo a tutti senza ne dir ai ne dir bai...

la conta dei power up di ichigo si fà sempre più lunga...

fra un po' cominceranno a combattere scagliandosi pianeti...

uhu

[la colla]
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 11:55
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Secondo me adesso invece che mettersi la maschera si trasforma direttamente in vasto come quando ha ucciso Ulqui, poi potrebbe saltar fuori che ogni volta che uccide un nemico mentre ha indosso la maschera è come se lo divorasse.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 28/8/2010, 12:19




mmm...secondo me invece di tirar fuori la maschera si trasforma in arrancar direttamente, perchè se prima di combattere contro tensa ogihci (non so come chiamarlo se no XD) il suo hollow interiore non aveva coscienza quando combatteva(mi riferisco a quando ha ucciso ulqui ç.ç) ora che lo ha sconfitto, dovrebbe averne il controllo su di lui anche quando lo tira fuori no?
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:58
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Quindi come ho detto io si trasforma nella forma in cui ha scannato (Yeeeah) Ulqui, no??? Se il suo hollow interiore ha quella forma significa che è quella che Ichigo tira fuori, no?

P.S. Non sono contento della morte di Ulqui, ma del fatto che Ichigo sia vivo, quindi Ulqui doveva morire.
 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 28/8/2010, 16:07




Shini, Ichigo non morirà, se non alla fine della storia, visto che è il protagonista.

Comunque concordo in tutto ciò che ha detto Tiz, sarebbe figo vedere Ichigo in versione "vasto lorde" con nuovi poteri nella zanpakuto[cioè il vero scopo del Bankai], la resurrection[quindi Cero, Bala e quant'altro] e inoltre anche kidou e bakudou fortissimi :asd:
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 16:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ichigo coi kido nn lo vedremo mi sa :rofl:

il resto forse si
 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 28/8/2010, 16:32




le tecniche shinigami dubito che le abbia, non avendo nessuno che gliele insegni... inoltre sarebbe troppo stupido per padroneggiarle, in fondo per quel che riguarda ste cose è simile a renji xD
comunque credo che se proprio sia riuscito ad ottenere la ressurrection, non assumerà la stessa forma del hollow, bensì qualcosa di nuovo.

nuova teoria: e se ichigo avesse imparato a comprimere tutta la sua reiatsu nel bankai? ricordiamoci che lui acquisisce potenza e velocità disumane perchè comprime il potere del bankai in una forma più piccola... spiegherebbe anche il fatto del perchè nessuno avverta la sua reiatsu
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 28/8/2010, 16:39




bhe se in teoria è un vasto lorde la ress dovrebbe essere molto simile alla sua forma originale, magari solo con le corna che aveva quando si è trasformato contro ulqui, per il resto rimane normale
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 17:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE (Dr. Acula @ 28/8/2010, 17:32)
nuova teoria: e se ichigo avesse imparato a comprimere tutta la sua reiatsu nel bankai? ricordiamoci che lui acquisisce potenza e velocità disumane perchè comprime il potere del bankai in una forma più piccola... spiegherebbe anche il fatto del perchè nessuno avverta la sua reiatsu

mi piace :ahsisi:

SPOILER (click to view)
:miao:


ah dimenticato, secondo me in resu è come ogichi l'ultima volta che l'abbiamo visto, cioè cn la peluria sulle maniche e sul colletto
 
home  Top
view post Posted on 28/8/2010, 17:24
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Concordo, ma non credo sappia fare la resu, per il semplice fatto che usa il bankai, però il cero e il bala potrebbe usarli, visto che Shinji sa usare il cero.
 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 28/8/2010, 17:27




Allora che cavolo gli è servito l'allenamento se non sa fare la resurrection?
Comunque sarebbe figo tutto ciò che hanno detto Tiz e Den xD
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 17:37
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Teoria: Il legame tra Ichigo e Zangetsu è aumentato, come suggerì Dark, per questo la catena è così. Visto che Zangetsu e l'hollow di Ichigo sono una cosa sola, ha anche un legame più profondo con l'hollow, quindi dovrebbe essere in grado di combattere a strapawa sia come Shinigami, ovvero dieci volte più pawa, con nuove tecniche di Zangetsu, e come hollow, ovvero cero, bala, hierro, e quando si mette la maschera diventa vasto, ma senza il buco nel petto, se Zangetsu è più pawa dell'hollow, con il buco nel petto se sono pari, oppure Ichigo è diventato un arrancar, e fa la resu che è esattamente come la forma vasto, solo con dei poteri hollow, perchè in quella forma aveva il bankai, mentre se facesse la resu allora i poteri della sua spada (quindi il bankai) si manifesterebbero sul suo corpo, quindi diventerebbe very pawa, utilizzando il bankai max power di se stesso shinigami su un corpo da vasto arrancar che i naggiunta ha dei poteri mostruosi.

Solo gli arrancar sanno fare la resu, i vizard fanno shikai e bankai, dipende dalla razza di partenza

SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 17:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


secondo me (idea condivisa da tiz, nn ricordo neanche chi ci era arrivato prima :rofl: ) ichigo è sia shinigami che hollow per via del fatto che i poteri hollow nn li ha ottenuti da shinigami completo come i vizard, ma è diventato proprio hollow mentre diventava shinigami :soso: quindi x me può benissimo fare la resu usando il bankai normalmente, quindi nn come tosen che nn aveva manco la spada ma come la forma hollow contro ulqui :soso:

per le tecniche arrancar che dite voi secondo me nn ha senso che le usi, nn è un arrancar, però ulqui dice che ha usato il sonido e quindi potrebbe essere xD cioè il cero si xkè è una tecnica hollow e basta, ma tipo il bala dovrebbe essere una tecnica solo arrancar... boooooooooh
 
home  Top
view post Posted on 28/8/2010, 17:41
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Oppure Ichigo parte da zangetsu, fa il bankai, poi fa la resu, e quando fa la resu diventa l'espada perfetto, che controlla tutte le forme di morte, ma forse anche no
 
Top
32 replies since 28/8/2010, 07:25   183 views
  Share