LA VERITA' SU GRIMMJOW E ULQUIORRA

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 28/8/2010, 19:47




Apro dicendo...se siete allergici alle cazzate scappate subito sull' home page o non garantisco la vostra incolumità :soso:


Benissimo se siete qui avete già letto sopra immagino quindi di non essere più responsabile della vostra sanità mentale, perfeeeeeeeetto allora cominciamo:

DOMANDONE

Come mai grimmjow ha i capelli azzurri e perennemente all'indietro e Ulquiorra è sempre bianco pallido e costantemente piastrato ANCHE QUANDO DORME nonostante la Imetec non abbia ancora messo piede a mondo buco?

La risposta è semplice:

Partiamo dal furto dell'hogyoku (ammesso che si scriva così). Aizen trovò questa impresa talmente difficile che dopo averlo rubato, per fare un po' la figura dello stronzone davanti a tutti, dovette aspettare che il resto del gotei 13 si accorgesse dell'accaduto quindi mentre aspettava organizzò allegramente un picnic con tanto di panini alla porchetta.
BENE,
alcuni di questi panini erano avanzati e decise di darli ai suoi amichetti espada (sì Aizen allora li aveva creati da poco e pensava fossero animaletti da compagnia, poi scoprì la loro vera natura :soso: )
e, Grimmjow e Ulquiorra, allora non si volevano così tanto male (dire che si volevano bene è troppo anche per l'autore di haidi), apprezzarono il regalo da parte di "padroncino Aizen" e si papparono tutto.
TUTTAVIA
Dopo avere mangiato, al piccolo ulquiorra venne un bisogno istintivo...
(capitelo, mica era leggero un panino così eh) e sentì un po' d'aria all'altezza dello stomaco.
Ulquiorra cominciò a guardarsi intorno...
Aizen...NON ERA LI'
Ichimaru...NON ERA LI'
Tousen...NON ERA LI'
EEEEEEE... (no non si chiese cosa ca**o stssero facendo quei tre soli soletti)
....LIBERAZIONE!!!!!!
Cacciò un rutto dall'intensità e dalla potenza pari quasi al ban...kai di Soi Fong
(per gli amici si chiama Giacomo Raikoben, la silenziosa e discreta testata nucleare).
FATO
Il povero grimmjow si trovava esattamente davanti ad ulquiorra.

RISULTATO:

Grimmjow si ritrovò con i capelli tinti d'azzurro (a furia di usare armi al plutonio ulquiorra qualche scoria nucleare doveva mollarla in giro no?)
e pettinati all'indietro.

Ulquiorra per lo sforzo di quel rutto distruttivo scolorì del tutto e anche i suoi capelli ne risentirono restando stenchi
PER L'ETERNITA'


FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE

SPOILER (click to view)
ecco cosa succede quando partono le mie teorie contorte :zazi:
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 28/8/2010, 20:03




etciù!! etciù!! etciù!! etciù!!!!!!! sono veramente allergico alle cazzate
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 28/8/2010, 20:06




:wakka: :wakka: :wakka: :wakka:
 
Top
iFire™
view post Posted on 28/8/2010, 20:07




Brava Ai
 
Top
AiChan95
view post Posted on 28/8/2010, 20:24




ora capite cosa facciamo io e la giuli al pomeriggio? XD
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 28/8/2010, 20:25




si ora capisco molte cose^^
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 20:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


:omg:

SPOILER (click to view)
:miao:
 
home  Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 28/8/2010, 21:42




io direi di cancellare il topic, oppure spostarlo in OT, visto che non centra nulla qui.
 
Top
iStars™
view post Posted on 28/8/2010, 23:44




CITAZIONE (|Putrefying; S o l f ` @ 28/8/2010, 22:42)
io direi di cancellare il topic, oppure spostarlo in OT, visto che non centra nulla qui.

:zazi:
 
Top
|Putrefying; S o l f `
view post Posted on 28/8/2010, 23:47




Ogni riferimento a fatti o persone reali è un riferimento a fatti e persone reale totalmente riferito. :zazi:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 10:27
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Grandeeeeeeeeeeeee questa è la più grande teoria che io abbia mai sentito... senza dubbio spieherebbe molte cose.
 
Top
10 replies since 28/8/2010, 19:47   120 views
  Share