Il freddo aiuta., add per Roxas KH

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 2/9/2010, 00:07




SPOILER (click to view)
parlato
pensato

image

Png: Capitano Toshiro Hitsugaya



Toshiro stava comodamente osservando i suoi allievi e le sue potenziali reclute nel dojo, quando notò un ragazzo più dotato degli altri, quindi lo osservò e puntando il dito contro gli disse.


Hey tu come ti chiami??? ti va di tentare l'esame di ammissione??


SPOILER (click to view)
Bene inizia qua il tuo addestramento, sii sempre leale mai esagerare, perchè più tu esageri più lo faccio io, ah non usare abbreviazioni tipo xke cm ecc..... detto questo buon duello

 
Top
.Gray™
view post Posted on 2/9/2010, 09:33




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato

Kyousuke per nel dojo con tutti gli altri allievi,si stavano preparando da diverso tempo per li esami di ammissione.Tutto era tranquillo,fino a che il capitano Hitsugaya alzò un dito verso di me,chiedendomi se volevo entrare agli esami di ammissione.
Beh...Ecco...Io...
Non ero preparato ad una cosa del genere,e quindi dovevo prendere una decisione su due piedi.
E ora cosa faccio,non mi aspettavo una cosa così...
Ci pensai per un po' e alla fine dissi:
Ok!
E da quel momento sperai che non fosse stato un semplice scherzo,ma una cosa seria.


 
Top
iRon Man™
view post Posted on 2/9/2010, 09:40




Hitsugaya si alzò, poi si diresse verso il ragazzo.


Quindi non ho ancora capito nome e cognome?


Hitsugaya fece spostare tutti dal dojo e rimasero solo lui e la recluta.

 
Top
.Gray™
view post Posted on 2/9/2010, 10:58




Fece uscire tutti,eravamo rimasti solo io e lui.Mi chiese come mi chiamavo.
Il mio nome è Kyousuke Ararashi
Cosa gli avrà fatto pensare di ammettermi subito agli esami?Mah...
Con questo pensiero fisso che mi rimbombava nella testa aspettai le istruzioni del capitano

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 2/9/2010, 12:26




Hitsugaya estrasse la zanpakuto e la mise pari pari al suo fianco con la punta verso il basso, poi con voce calma e pacata, quasi fredda il capitano disse.


Iniziamo Ararashi, convincimi a prendere in considerazione la tua iscrizione alla mia brigata...

 
Top
.Gray™
view post Posted on 2/9/2010, 12:56




Il capitano si mise in posizione ed estrasse subito la sua zanpakuto.
Mi sa che dovrò fare del mio meglio...Iniziamo così!
Cominciai a correre verso di lui,ma ad un certo puntò pronunciai una formula di attivazione
Bakudo no ichi - Sai
Era un attacco puntato alle braccia,almeno non avrebbe potuto schivare con la sua zanpakuto e con le braccia.Poi appena gli fui abbastanza vicino scattai velocemente al suo fianco a cercai di assestargli un colpo dietro la gamba con il tallone,in modo da farlo cadere.



SPOILER (click to view)

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.



Edited by .Gray™ - 2/9/2010, 15:52
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 2/9/2010, 14:39




SPOILER (click to view)
Allora proprio no.... non cambiare tempo verbale in continuazione, metti apposto questo post, poi per la comodità di tutti metti uno spoiler sotto il post con il quote del kido utilizzato grazie
 
Top
.Gray™
view post Posted on 2/9/2010, 14:50




SPOILER (click to view)
Scusa,quello dei tempi verbali è sempre stato un mio problema,lo faccio senza accorgermene :P Comunque ho mmesso a posto ^_^
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 2/9/2010, 15:12




Hitsugaya fu colto di sorpresa e le sue mani vennero bloccate, sapeva che in un solo secondo poteva liberarsele ma aspettò e si fece colpire con un calcio alla gamba e cadde a terra, poco dopo sparì di colpo riproponendosi con la zanpakuto in mano a pochi metri da Ararashi.


Bene iniziamo!!!


Toshiro corse verso la recluta e portò un fendente orizzontale diretto all'addome del stesso.

 
Top
.Gray™
view post Posted on 2/9/2010, 15:29




Il suo capitano subì il colpo cadendo,ma non ne aveva risentito molto.Ad un certo punto sparì e ricomparve diversi metri da me.Partì subito all'attacco con la sua zampakuto,e seppur muovendomi di lato un ferita al braccio la subii comunque.
Cavolo,me lo dovevo aspettare,è un capitano in fondo...
Noncurante della ferita ripartii subito all'attacco,presi la mia spada e corsi verso di lui,e appena gli fu a portata di spada cercai di colpirlo al fianco destro.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 2/9/2010, 21:26




Hitsugaya tranquillamente colpì la recluta e poi si mise in posizione di difesa, come previsto la recluta sferrò un fendente che venne parato tranquillamente dal capitano, che poi di colpo sferrò un pugno con la mano sinistra diretto verso il petto.

 
Top
10 replies since 2/9/2010, 00:07   172 views
  Share