3^ Quest Ribellione degli Hollow - "Un avversario illuminante", quest per Saiber

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 21:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


era passata qualche ora da quando Saiber aveva sconfitto il suo ultimo avversario... ora l'atmosfera sembrava tranquilla, ma chissà per quanto lo sarebbe ancora stata...

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 2/9/2010, 23:18




SPOILER (click to view)
parlato
pensato


Saiber era seduto sull'uscio della porta est, si leccava le ferite, era abbastanza rimesso dal combattimento precedente, e si sentiva molto più forte, sempre più forte.

 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 23:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


All'improvviso un bagliore si notò da lontano... finchè piano piano si potè notare una figura che stava camminando...

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 4/9/2010, 00:42




Saiber si mise in piedi, al bagliore, poi vedendo la figura si rimise seduto difronte alla porta come per difenderla continuando a leccarsi le ferite ma tenendo con la coda dell'occhio lo sguardo sul nemico in arrivo.

 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 00:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°


La figura continuava a camminare, finchè una voce provenì dalla destra di Saiber dicendo

-Dove stai guardando? Io sono qui...-

Infatti ora in mezzo al deserto non c'era più nessuno, ma di fianco a Saiber c'era un arrancar con dei capelli biondissimi, quasi bianchi e sparati all'indietro, molto esile e magro, ma comunque moderatamente muscoloso.

Indossava un abito che sembrava una tuta aderente che gli copriva tutto il corpo tranne la testa.

Ora osservava minaccioso Saiber.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 4/9/2010, 11:00




Saiber era fermo seduto sempre davanti alla porta, con la coda dell'occhio vide che l'avversario si mosse alla velocità della luce, forse un sonido, quindi molto tranquillamente continuando a farsi i fatti suoi tentò di colpirlo con un bala inaspettato ma anche non troppo potente.

 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 00:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Saiber sembrava farsi i fatti suoi, quando lanciò un bala più veloce a discapito della potenza, che apparentemente colpì l'arrancar, ma subito dopo ancora una volta una voce provenì stavolta dall'altro fianco di Saiber

-Come sei lento...-

disse sbadigliando

-Il mio nome è Mico Amarillo, ti informo che sono l'essere più veloce al mondo... il mio sonido raggiunge la velocità della luce... riuscirai a battere ciò che non riesci a seguire?-

E a quelle parole lanciò un Cero giallo velocissimo!



SPOILER (click to view)
l'arrancar è tuo pari :soso:
 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 5/9/2010, 20:11




Saiber fissò il suo avversario, o almeno fissava il vuoto visto che l'avversario si era scansato in un secondo, nella testa mille idee confuse gli giravano, idee nuovamente maligne e nuovamente il suo alter-ego voleva uscire, ma lui non fece niente, riuscì a sigillarlo, poi di colpo un cero lo investì, era abbastanza potente, rotolò un pò a terra e poi si girò verso Mico.


Sa......sa.......sa........sa......Saiber Horcux.......de......de......de......de.....decima.....fr......fra.....fra......fraccion......


Poi tentò di sorprendere il suo avversario usando un sonido e catapultandosi addosso con gli artigli spianati, stranamente Saiber aveva una incontrollabile voglia di sangue, forse non era riuscito del tutto a sovrastare il suo alter-ego.

 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 20:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mico vide l'avversario scomparire, ma nonostante le sue tecniche fossero molto veloci, i suoi movimenti fisici era normalissimi, ma per non far scoprire questa debolezza al suo avversario si laciò colpire dall'attacco, avendo capito di non poterlo fermare completamente.

Gli artigli dell'avversario gli affondarono nella spalla sinistra, ma lui rimase lì impassibile


-Tutto qui? Pensavo fossi più forte...-

Chiuse così gli occhi come se fosse annoiato, cercando di sferrare un fendente al braccio teso con cui Saiber aveva attaccato, i cui artigli erano ancora nella spalla di Mico, sferrando l'attacco a velocità normale con aria annoiata cercando di lasciar intendere che quella velocità era dovuta al fatto che si stava annoiando e non voleva impegnarsi.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 6/9/2010, 00:01




Saiber si aveva conficcato gli artigli nella spalla dell'avversario, che sembrava non sentire gli attacchi, ovviamente la sua potenza fisica era veramente inferiore a qualsiasi arrancar presente a Las Noches, nella sua forma originale ovviamente, ora un fendente gli stava per tranciare di netto il braccio.


Saiber concentrò tutta la sua hierro nel braccio tentando di toglierlo dalla spalla, il colpo ferì il braccio che ora sanguinava copiosamente avendo colpito una vena, la sensibilità della mano stava leggermente diminuendo.


Piccola cacca ti aiuto....dai....di le parole magiche...dai fallo :)


Il cervello di Saiber però era da un'altra parte, una strana rabbia cresceva nel suo corpo, una sensazione che il ragazzo non aveva mai provato, un crescente desiderio di ridurre a brandelli l'avversario, così estrasse la mano destra, quella ancora integra e tentò di infilarla di nuovo nel corpo di Mico, ma stavolta nelle scapole per fargli provare il vero dolore di combattere contro un Saiber diverso dal solito.

 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 00:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Con molta agilità Saiber riuscì a evitare di perdere il braccio staccandosi dalla spalla e ora con la stessa agilità stava attaccando, ma ancora una volta l'agilità del nemico era troppo elevata e Mico venne colpito alle scapole, cosa che gli causò un dolore immane, ma tentò di rimanere serio più che poteva per non perdere la sua copertura.

°È troppo agile nel combattimento ravvicinato, devo puntare sul combattimento a distanza o rischio di farmi ammazzare!°

Pensò Mico per poi spostarsi con un veloce Sonido lontano dall'avversario... poi per continuare la sua copertura disse

-A quanto pare non riesci proprio a fare di meglio... la farò finita subito allora...-

Lancò così due bala ancora più veloci del normali diretti uno verso lo stomaco di Saiber l'altro verso la faccia.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 6/9/2010, 00:58




Saiber si stava appoggiando a terra dopo aver colpito nuovamente l'avversario, ovviamente l'avversario si spostò con un sonido, ma il tempo in cui Saiber riuscì a capire tutte le mosse dell'avversario fu troppo alto rispetto il tempo impiegato da Mico nel spostarsi e colpire con due bala il ragazzino, difatti Saiber venne catapultato a terra, con la faccia e il petto in fiamme, il corpo gli faceva male ed era seriamente arrabbiato forse più del solito, aveva trovato un avversario che non combatteva normalmente aveva trovato un'avversario che lo stuzzicava come se voleva essere ridotto a brandelli dalla sua forma più potente.


Se......se......se......sei.....così.....fe.......
fe......fe......feccia.......che.....no.....no.....no....no.....non....ti.....
regalo....ne......ne......ne.....nemmeno....il.....ce.....ce......ce.....
100.....percento di......me........


Saiber si alzò, si spense con due manate la giacca e poi iniziò a correre a tutta forza, a quattro zampe verso Mico, di colpo utilizzò il sonido per portarsi sopra l'avversario e sparargli due bala elettrici in piena testa.


Mi fai ridere....sei talmente feccia che mi piacerebbe partecipare al tuo funerale...ahahahahaha

 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 10:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mico questa volta non si fece colpire, ma proprio non riuscì a vedere i due bala più veloci grazie all'elettricità e ne uscì molto mal ridotto

°Merda... in questo stato ho troppe limitazioni... e poi avrà scoperto il mio punto debole stavolta, non ha senso aspettare...°

Così iniziò a parlare...

-Non vuoi dare il 100% eh? Sei libero di fare quello che vuoi... Abbaglia, Sol Invicto!-

A quelle ultime parole la Zanpakuto si levò in cielo illuminandosi in modo accecante, quando il bagliore fu scomparso si potè vedere un Mico con una coda da scimmia, busto scoperto completamente ricoperto di peli dorati molto lucenti e i capelli un po' più lunghi e anch'essi molto lucenti.

-Hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce?-

Disse per poi ritrovarsi istantaneamente al fianco di Saiber dirigendogli un calcio verso la testa a velocità impressionante, stavolta anche i suoi movimenti erano più veloci.

 
home  Top
iRon Man™
view post Posted on 6/9/2010, 19:38




Saiber colpì il suo avversario, poi si appoggiò a terra osservando indifferente l'evoluzione del suo avversario, ora era simile ad un gorilla tutto giallo, in un istante Saiber si ritrovò a terra con la testa dolorante, la vista offuscata e gli occhi tremanti.


Cazzo sei una sottospecie di cane, ma di quei incroci tra un chiuaua e una merda....cazzo alzati e nomina quella frase!!!!


Saiber si alzò in piedi trattenne il fiato e poi di colpo con un'energia mai provata urlò.


Tr.....tr......tr......tr......tr......Traiga Minotauro


Il corpo di Saiber di colpo iniziò a crescere tra le urla titubanti del ragazzino, due possenti corna crebbero sulla testa, le unghie delle mani e dei piedi si allungarono e si allargarono diventando più potenti e robuste, le braccia, le gambe, il busto e il collo si ingrossarono pienamente, di colpo il ragazzino si allungò fino a 2 metri di altezza i canini si allungarono a dismisura e nel suo centro si creò dell'energia elettrica, poi con un sorriso divertito l'omone disse.


Hey Flash facciamo così tu muoviti alla velocità della luce e appena ti prendo ti faccio sparire alla stessa velocità, che ne dici?

 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mico sembrava divertito dal nuovo aspetto del suo avversario... infatti ora aveva un sorriso sul volto

-Hmpf, ma allora riesci anche a mettere insieme una frase completa senza balbettare... peccato che la frase non abbia senso comunque-

Mico diventò all'improvviso luminosissimo, in modo da cercare di accecare per qualche secondo l'avversario col bagliore, dopodichè avrebbe puntato la mano verso di lui lanciando un veloce raggio di reiatsu sotto forma di luce.

 
home  Top
24 replies since 2/9/2010, 21:27   105 views
  Share