4^ Quest Ribellione degli Hollow - "Scontro Epico", quest per Den Ken e Tiz

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 2/9/2010, 23:47




Ora il trio era diventato un duo, sarebbe successo qualcosa durante l'assenza del leone?

 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 23:51

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato-
°pensato°
narrato


Uscito dal labortorio di Szayel, cominciai ad incamminarmi tranquillamente verso la porta che dovevo difendere

°Sarà anche una checca, ma il suo lavoro lo sa fare bene... ora non mi resta che tornare alla porta e far vedere a quei due che quando sono in forma sono ancora più efficiente... spero che nel frattempo arrivi qualcuno a suonargliele così la prossima volta mi danno retta...°

Continuai così a camminare sgranchendomi le ossa per prepararmi.

 
home  Top
|Putrefying; Solf`
view post Posted on 3/9/2010, 00:23




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri


Era passato poco tempo, ed ero già annoiato mortalmente, feci come un gesto per cercare qualcosa in una tasca, peccato che il mio kimono era andato carbonizzato.

Sono una testa di cazzo. L'avevo detto di non portarmi in battaglia la collezione di pacchetti di sigarette. Fuck.

Mi alzai e cominciai a camminare intorno a me stesso, poi vidi a terra un sassolino e lo calciai verso un masso più grosso, spaccandolo in mille pezzi. Continuai a tirare tutti i sassolini che trovavo, molti si spaccavano anche solo al semplice tocco del mio piede.

Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano? Arrivano?

Continuavo a dire, quasi come una paranoia, guardandomi intorno muovendo le pupille velocemente e contemporaneamente cercando nei paraggi con il pesquisa.

Arrivano?

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 3/9/2010, 20:20




Agito stava tranquillamente riposando, assaporando il silenzio creatosi dopo la battaglia appena conclusa.
le ferite cominciarono a rigenerarsi. certo, non era come sottoporsi alle cure mediche, però quelle fitte gli davano la sicurezza, la sensazione, di essere vivo e quindi pronto all'azione.
iniziò come un brusio lontano, per diventare in seguito un fastidioso ronzio nelle sue orecchie, per raggiungere infine lo status quo di insopportabilità assoluta.


image
FUUUUUUUUUUUUUCK!!!!
SMETTILA!SMETTILA!SMEEETTILAAA!!!!
SEMBRI UNO DI QUEI FOTTUTI MOCCIOSI SEDUTI SUI SEDILI POSTERIORI CON LA CANDELA AL NASO CHE DOMANDANO OGNI CINQUE SECONDI "SIAMO ARRIVATI?"
MUORI!MUORI!MUORI! COSì CONTRIBUIRAI ALLA DIMINUZIONE DELL'ANIDRIDE CARBONICA! CAZZO!


dopo aver urlato disperatamente contro l'insopportabile cantilena di animus, la cuinta fracciòn si diede un contegno quantomeno decente.

fuck! non è possibile! finalmente quel rottoinculo di lionel si leva dai coglioni per qualche minuto, e inizi tu? fuck!

il ragazzino si rigettò a terra sbuffando, esaminando il territorio ciscostante con le proprie abilità percettive.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 4/9/2010, 00:27




Di colpo sullo sfondo dell'hueco mundo si levarono 8 figure che piano piano iniziarono a diventare più chiare, le figure erano:


-Un'arrancar di forma umana, vestito come gli eroi greci, enorme scudo in metallo, zanpakuto simile ad una spada antica, enorme casco da battaglia con relativo pennacchio rosso, una corazza di bande appoggiata su tutto il corpo.


-Una ragazza con enormi occhiali da sole, una felpa color sabbia con il cappuccio appoggiato sulla testa, una mini gonna cortissima, un corpo perfetto che farebbe cadere ai suoi piedi qualsiasi uomo.


-Un'enorme figura strana, aveva la testa di un leone con la criniera incrostata di sangue, il corpo e gli zoccoli di una capra gigante e un serpente a sonagli lungo tre metri a mo' di cosa, che spuntava direttamente dal suo posteriore irsuto.


-Un'enorme leone con il manto lucentissimo, quasi fatto di metallo, un'enorme criniera e uno sguardo possente come solo un re poteva avere.


-Una figura svolazzante in cielo, ossuta e ripugnante, i piedi ossuti e dotati di artigli lunghi ed affilati, in mano una lunghissima frusta infuocata e due ali di pipistrello che facevano da cornice ad una bruttissima faccia da vecchia signora demoniaca.


-Un signore con il corpo di cavallo e il busto d'umano molto muscoloso con un'enorme arco in mano ed una faretra senza frecce dentro.


-Un'enorme figura con il corpo umano, le gambe di toro e due enormi corni in testa, alto almeno tre metri, dotato di un'enorme ascia a mo' di zanpakuto.


-E per ultimo ma non meno importante un figura strana come un pesce o un dinosauro, il corpo enorme e bluastro e spuntanti dal busto 6 grossi colli con altrettante teste imbufalite ed inferocite.


Le otto figure si stavano dirigendo lentamente verso la porta.


SPOILER (click to view)
Allora:
-arrancar grigia.
-donna arancio.
-chimera arancio.
-leone rossa
-idra rossa
-centauro arancio
-arpia gialla
-minotauro arancio
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 00:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Continuai a camminare... la strada tra il laboratorio di Szayel Aporro e la porta era piuttosto lunga...

°Che palleeeeeeee... non sembrava così lunga all'andata... perchè Aizen ha fatto un palazzo così grande senza mezzi di trasporto? Dovrò aggiungerli quando sarà mio...°

Cominciai così ad avvicinarmi più velocemente a colpi di sonido.

 
home  Top
|Putrefying; Solf`
view post Posted on 4/9/2010, 23:10




Arriv...?

Il mio continuo ripetere quella parola aveva infastidito Agito, che gridò imbestialito:

FUUUUUUUUUUUUUCK!!!!
SMETTILA!SMETTILA!SMEEETTILAAA!!!!
SEMBRI UNO DI QUEI FOTTUTI MOCCIOSI SEDUTI SUI SEDILI POSTERIORI CON LA CANDELA AL NASO CHE DOMANDANO OGNI CINQUE SECONDI "SIAMO ARRIVATI?"
MUORI!MUORI!MUORI! COSì CONTRIBUIRAI ALLA DIMINUZIONE DELL'ANIDRIDE CARBONICA! CAZZO!




Restai impassibile per alcuni secondi fissando l'orizzonte mentre Agito continuava a gridare parole che la mia mente non percepiva, al contrario il mio pesquisa percepiva solo delle strane creature che si ergevano di fronte a me, diventando pian piano sempre più visibili e distinguibili.
Sono arrivati!

Dissi puntando il dito verso quei mostri ghignando divertito.

Allora...c'è una specie di dinosauro stramboide a 6 teste, un uomo-toro con un'ascia, un minotauro con le freccie, una vecchia pipistrella con le pustole nei denti scheletrizzata, forse la nonna del Cuarto Espada, un leone dalla cresta d'acciaio, una capra con la testa di leone ed un serpente che gli sbuca dal buco del culo, una gnocca ed un metallaro guerriero stile-Leonida...cazzo!

Mi concentrai molto e riuscii ad intuire più o meno quali erano i livelli di quei mostriciattoli, per poi guardarmi in giro e non vedere ancora il ritorno di Lionel.

Poi mi rivolsi a Agito:


Allora...come ce li spartiamo? Che ne dici se prendo la gnocca, la vecchia scheletrizzata e quel mostro col culetto a forma di serpente?

Dissi per poi sfoderare la zanpakuto tenendola ben stretta con la mano sinistra, pronto allo scontro.

Questo non sarà uno scherzetto...soprattutto se non c'è quel leoncino lì.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 5/9/2010, 01:38




appena il suo corpo si posò a terra, Agito avvertì diverse scosse nella propria reiatsu. erano tanti, ed erano forti. uno in particolare attirò la sua attenzione.
la sua potenza andava ben oltre quella della cuinta fracciòn. la sua sola presenza terrorizzava il ragazzino, facendolo eccitare enormemente nello stesso istante.
si alzò lentamente, scrollandosi di dosso la bianca sabbia con alcuni rapidi gesti delle mani, per poi brandire la propria zanpakuto, infilzata a terra.


e quindi... hanno deciso di mandare l'elitè?

il suo occhio destro si riepì di gioia, malvagia, ma pur sempre gioia. il suo corpo vibrava leggermente. gli individui che si erano presentati al cospetto della porta nord erano molto particolari. ricordavano molto la mitologia greca, e con un rapido sguardo cercò di identificare, riportando alla memoria ciò che sapeva dei miti antichi, singolarmente il loro possibile potere.
intanto animus dichiarò di volersi occupare di tre in particolare.
Agito sorrise.
sfilò con un colpo secco la lama dalla sabbia, per poi appoggiarla sulla sua spalla destra.


fai un pò quel cazzo che ti pare scassapalle.
attento a non farti pietrificare. non verrò in tuo aiuto.


disse con un ghigno terrificante, per poi incamminarsi lentamente verso il gruppo di assalitori, puntando con lo sguardo l'uomo bardato come un antico guerriero greco.

ti basti sapere che quello è mio.

più Agito si avvicinava, più sentiva la pressione della reiatsu avversaria gravargli sulle gambe.
ciò gli fece inconsapevolmente aumentare il ghigno sul suo volto. quando fu a qualche decina di metri dal gruppo, si fermò espandendo la propria energia spirituale fino al limite.


yo stramboidi! finalmente hanno mandato l'artiglieria pesante... ci stavamo annoiando...

il suo sguardo, che vagò per qualche secondo su ognuno degli hollow di fronte a lui, si riposò infine sul più potente di loro.

tu.
sembri essere il loro capo.


il ragazzo alzò la lama dalla sua spalla, puntandola verso "il greco"

sarai il gran finale per testare il mio recupero dopo tutti questi mesi di inattività. per mia fortuna quel bastardo di Lionel non è qui a fregarmi la preda.

con un sonido, si portò a mezz'aria di fronte al arrancar, cercando di piazzargli un potente calcio a girare sullo scudo, per farlo indietreggiare di qualche passo.

image
mi presento. arrancar treinta y tres, cuinta fracciòn. Agito Wanijima.
ti farò diventare la mia strada.



Edited by Dr. Acula - 5/9/2010, 03:49
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 5/9/2010, 12:25




SPOILER (click to view)
Parlato arrancar

L'arrancar greco scrutò il ragazzino e quando il stesso gli rifilò un calcio sullo scudo non successe niente, l'arrancar era fermo nello stesso punto.


Piacere, a te non serve sapere il mio nome, nella merda dove ti manderò non avrai più memoria.


L'arrancar alzò la zanpakuto in aria e tentò di colpire il ragazzino con un fendente.


La chimera iniziò a correre velocemente verso Animus mentre l'arpia gli volava sopra ridendo come una strega, arrivati a pochi metri dall'arrancar il serpente sulla coda del mostro sparò un cero in direzione di Animus mentre l'arpia scendeva in picchiata con la frusta aperta in segno d'attacco.


Gli altri mostri continuarono a camminare ignorando completamente i due avversari, apparte il leone che corse ad una velocità incredibile buttando giù una delle due porte con il solo contatto e continuando a correre all'interno di Las Noches.

 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 13:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Grazie al Sonido arrivai finalmente al portone, giusto in tempo per vederlo sfondarsi davanti ai miei occhi ed entrarvi un leone con un manto molto lucido, quasi metallico.

°Eh? Ma come, si sono già fatti battere quei due?°

Utilizzai il pesquisa e riuscii a percepire le loro reiatsu, sembravano ancora in buono stato, ma ne sentii anche parecchie altre e piuttosto potenti... una in particolare...

-Aaaaaaaaaaaah ma allora non sei venuto da solo, fratello... Purtroppo non posso lasciarti passare nel mio futuro palazzo, mi dispiace...-

Utilizzai così il sonido per portarmi dietro al leone e tirare un fendente contro la sua schiena per farlo fuori immediatamente

-Mi dispiace, ma non posso perdere tempo qui con te... sembra che Agito voglia rubarmi la preda e non posso permetterlo-

avrei detto in qualunque caso con un sorriso sadico sul volto.

 
home  Top
|Putrefying; Solf`
view post Posted on 5/9/2010, 23:02




fai un pò quel cazzo che ti pare scassapalle.
attento a non farti pietrificare. non verrò in tuo aiuto.


Benissimo, però attento, se ti fai fottere da quel metallaro greco sappi che non sarò lì a pararti il culo!

Dissi con area divertita.

Tanto fra un pò Lionel torna e si mette a combattere contro quell'arrancar, così lascia Agito a bocca asciuta...ahah.

In seguito mi guardai in torno e vidi la grossa chimera avvicinarsi correndo e la "vecchietta" volare sopra di me.
Il serpente-coda della chimera incominciò subito sparando un Cero verso di me, mentre l'arpia tentò di attaccarmi dall'alto.


Boom!

Feci un sonido schivando il Cero, che se continuava sulla sua rotta rischiava di prendere in pieno l'arpia che si stava dirigendo verso lo stesso posto.

Cacchio la nonnina di Ulquiorra è troppo scarsa, li ho scelti male gli avversari, vorrà dire che li farò fuori tutti...

Pensai, per poi apparire dietro la chimera, tentando successivamente di mozzare in due il serpente con un fendente obliquo da destra a sinistra.

Poi però mi accorsi che quella specie di leone aveva distrutto una delle due porte e si era diretto verso l'interno di Las Noches, ma una reiatsu mi tranquillizzò...

Finalmente è tornato!

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 5/9/2010, 23:55




lo scudo di metallo tuonò sordamente.
la gamba di Agito, ancora a contatto con lo stesso, vibrò di risposta al colpo appena inferto.
il ragazzino provava una strana eccitazione. non aveva mai combattuto contro un avversario tanto potente, e non fu minimamente sorpreso nel vedere che il suo intento di far arretrare il rivoluzionario, finì con un nulla di fatto. quello era lo scontro che aveva sempre cercato, uno scontro in cui non ci sono vie di mezzo.
uno scontro il cui esito si riduceva a due sole opzioni.
vittoria o morte.


fuck! non me ne frega un cazzo del tuo nome! mi interessa solo uno scontro all'altezza delle mie ambizioni!

con la coda del occhio, intravise il greco levare la sua spada per portargli un fendente, probabilmente mirato alla sua gamba sinistra, quella ancora attaccata allo scudo.
con la stessa, si diede una lieve spinta, approfittando del fatto di essere nel punto più coperto dagli attacchi di spada avversaria. a mezz'aria, compì una serie di capriole all'indietro, atterrando a circa cinque metri dal uomo.
sentì una lieve fitta al polpaccio sinistro, colpito di striscio dalla punta della lama, che gli causò poco più di un taglietto.


*tsk! un secondo in più e avrei dovuto salutare la gamba...*

ora Agito stava in silenzio, osservando il più attentamente possibile il proprio nemico. un forte vento sferzava la sabbia e i due contendenti, immobili e silenziosi come due statue. intanto nella mente del giovane, si stavano creando decine di tattiche diverse, quasi tutte però avrebbero portato il ragazzino ad esporsi fin troppo ai potenti attacchi del guerriero.
senza proferir parola, Agito si fiondò a testa bassa sul fianco nemico protetto dallo scudo.
a poca distanza, si gettò in una scivolata laterale, ma stavolta, invece di cercare di colpire le gambe del proprio avversario con un calcio, cercò di colpire lo stinco con la propria zanpakuto in modo che sfruttando il proprio movimento e tirando a sè la lama, causandogli in caso di successo, ingenti danni.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 6/9/2010, 00:44




L'arrancar parò il colpo e si vide Agito volare indietro schivando l'affondo dello stesso, poi dopo qualche momento di esitazione il ragazzino partì nuovamente all'attacco, con una debole scivolata, il guerriero arrancar non ci fece nemmeno caso ed alzò a due mani la zanpakuto per recidere la testa del ragazzo, ma di colpo sentì una fitta alla gamba, vide la sua stessa gamba aperta come un libro e scivolò a terra con la stessa, purtroppo per il suo avversario la zanpakuto stava comunque scendendo verso il suo gracile corpo.


La Furia schivò il cero del suo compagno e si girò in cerca di Animus che portò un fendente al serpente della chimera, purtroppo il serpente si girò e vide l'attacco comunicandolo al corpo che reagì di conseguenza alzando i zoccoli e parando il colpo mentre il serpente tentava di agguantare i piedi dell'arrancar, intanto la donna si stava dirigendo verso Animus con la mano sugli occhiali, se la presa del serpente fosse andata a buon fine la donna avrebbe tolto gli occhiali lanciando un cero dagli occhi verso il busto di Animus.


Lionel colpì il leone alla schiena, ma il fendente al contatto con la pelle del leone produsse un rumore metallico, lasciando il leone completamente incolume, l'hollow si girò e tentò di mordere il braccio dell'arrancar, se il colpo fosse andato a segno avrebbe tentato anche si placarlo con il suo peso buttandosi addosso all'arrancar.


Intanto l'idra iniziò a caricare delle enormi palle di fuoco, che altro non erano che sei potenti cero e lanciarli verso il palazzo di Aizen.

SPOILER (click to view)
Allora il colpo di medusa funziona così spara un cero, se vieni colpito dal cero la parte colpita viene pietrificata per un post completo, nel senso fai il tuo post quello dopo torni normale.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 01:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio colpo andò a segno con estrema facilità, ma invece di infilzarsi nella carne, la mia lama si ferò sul suo pelo con un rumore metallico.

Scioccato per l'accaduto, non feci in tempo a difendermi dall'attacco del leone che mi morse il braccio sinistro e gettandomi a terra col suo peso.

Fortunatamente le ferite al braccio non erano così profonde, forse ciò era dovuto alla differenza di livello.

Mi liberai così dal peso dell'animale con un colpo di gambe per poi rimettermi in piedi e guardarmi il braccio morsicato: riuscivo a muoverlo, anche se faceva male e il sangue sgorgava da esso.


°Merda mi sono già fatto colpire... devo stare più attento da adesso in poi... ha un potere molto particolare comunque, riuscire a parare così totalmente un mio colpo... combatterò con le mani nude allora!°

Rinfoderai così la Zanpakuto, strappai un pezzo della giacca lacerata per fasciarmi il braccio ferito e fermare il sangue per poi lanciarmi contro il leone e tentare di colpirlo con un pugno destro molto potente al busto, per vedere se anche gli organi interni erano così resistenti o se lo era solo la pelle.

-Non c'è posto per due leoni in questo palazzo!-

dissi con uno sguardo che lasciava solo intendere desiderio di uccidere l'avversario.

 
home  Top
|Putrefying; Solf`
view post Posted on 8/9/2010, 00:14




L'arpia schivò il cero della chimera, che contemporaneamente bloccò il mio fendente con gli zoccoli e attaccò con il serpente, tentando di mordermi la caviglia.

Non mi preoccupai totalmente di ciò che stava succedendo ai miei "compagni" o di ciò che stavano facendo gli altri mostriciattoli li presenti, m'interessava solo combattere.


Bello combattere contro tanti cosi contemporanemente, si ci diverte di può e si può ingurgitare più carne!

L'ennesimo ghigno malefico apparve sulla mia faccia.

Feci uno scatto veloce tentando di schivare il morso del serpente, però la ferita dello scontro precedente si fece sentire un pò e mi fece perdere velocità, ed il serpente mi colpì, solamente graffiandomi di striscio.
Il graffio venne anche notevolmente affievolito dallo hierro.
In seguito puntai il dito medio della mano destra verso la testa del serpente, e da lì caricai un Cero.



Il grosso raggio rosso però non era del tutto caricato contro la chimera, bensì anche contro l'arpia che si trovava poco dietro la chimera.


Almeno questa quì me la dovrei togliere di mezzo velocemente.

Indipendentemente dall'esito del cero mi sarei in seguito fiondato con un sonido verso la donna, per poi provare un fendente da dietro verso il fianco destro della stessa.

 
Top
33 replies since 2/9/2010, 23:47   341 views
  Share