l'arrivo di una nuova recluta, addestramento per Nagato shirogetsu

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 11/9/2010, 20:57




image
PNG: Ukitake juushiro



SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Ukitake stava camminando verso il dojo con un ritardo terribile, quel giorno doveva valutare una nuova recluta che desiderava entrare nel gotei 13.

*Ohi ohi ohi! proprio oggi doveva arrivare la nuova recluta? ho un gran mal di testa, forse mi verrà anche la febbre! bè cercherò di finre il prima possibile, non vedo l'ora di stendermi sul letto e farmi una bella dormita!*

Intanto aveva raggiunto il dojo e aprì la porta scorrevole con la mano, per poi entrare a passo lento e pesante e dare un'occhiata in giro.

-Ancora non è arrivata... o arrivato.-

Così andò a sedersi in fondo al dojo aspettando impazientemente la recluta.

*Questo mal di testa mi stà uccidendo!*



SPOILER (click to view)
qui inizia il tuo addestramento, fai un bel post, senza errori grammaticali o abbreviazioni come: cmq, nn, xke, ecc...
rileggi bene il post prima di mandarlo, non dobbiamo fare di fretta, prendilo con calma e fai bei post, ovviamente io sono un capitano, tu una recluta, non hai la minima speranza, però voglio vedere come ruoli, non devi partire con il presupposto che perderai, ma nemmeno con il presupposto che vincerai! ruola bene e supererai l'addestramento, dunque buona fortuna!
 
Top
rikkardo97
view post Posted on 11/9/2010, 21:16




Nagato si avvicinò al dojo in cerca del suo avversario. Era molto attento. D' un tratto vide Ukitake seduto.

*Quindi è lui*

-Sei tu il mio avversario?-

Nagato continuava a non fidarsi. Non sapeva se il nemico gli avrebbe teso un tranello o no.

SPOILER (click to view)
per il kido posso usare il byakurai? devo inserire dei codici per usarlo?


Nagato era pensoso non sapeva se attaccare o meno l' avversario.

*Non devo sottovalutarlo. è di sicuro molto forte, perciò devo stare cauto.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 11/9/2010, 21:19




SPOILER (click to view)
puoi fare di meglio, descrivi di più le emozioni del tuo pg stà per diventare shinigami, sarà nervoso, eccitato, descrivi le emozioni che prova e i pensieri del tuo pg, poi descrivi anche l'ambiente intorno, insomma, cerca di scrivere abbastanza, io non scrivo molto qualche volta perchè non ho voglia xD e l'addestramento è il tuo, dunque fammi vedere cosa sai fare
ah, puoi anche usare colori e modi diversi di scrivere, quelli che ho fatto prima sono i miei, se vuoi puoi usarli anche tu, ma se vuoi puoi anche cambiarli con quelli che preferisci, e metti anche una tua legenda per i colori che usi, in modo da far capire agli altri come scrivi (intendo nelle ruolate fuori dall'addestramento)


Una recluta si presentò al dojo, probabilmente era quella che stava cercando Ukitake.

-Avversario?... O si! tu devi essere la nuova recluta!-

Ukitake iniziò ad alzarsi, per poi presentarsi alla recluta:

-Io sono Ukitake Jyuushirou, il capitano della tredicesima compagnia, tu Invece?-

Aspettò dunque che la recluta si presentasse a sua volta, prima di iniziare l'addestramento.

*Mi servirebbe qualche bravo shinigami nella tredicesima, non c'è molta gente, se si rivela bravo potrei farlo venire da noi, e se viene da noi dovrò conoscerlo.*

 
Top
rikkardo97
view post Posted on 11/9/2010, 21:30




SPOILER (click to view)
ok. in effetti Shinigami 31 mi aveva detto cosa dovevo descrivere, solo che non mi erano venute in mente le emozioni.

Nagato si schiarì la voce.

-Il mio nome è Nagato Shirogetsu. Sono qui per diventare shinigami!-

Nagato aveva parlato in modo sicuro, ma provava anche impazienza per lo scontro e paura, poichè il suo avversario era di livello molto più alto del suo.

*E adesso cosa faccio!? Se mi lancio contro di lui mi respingerà. Devo aspettare che si faccia avanti lui.*

Nagato si preparò in attesa dell' attacco di Ukitake.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 11/9/2010, 21:47




SPOILER (click to view)
meglio di prima, continua a migliorare e vedrai che non avrai problemi :soso:
passiamo ora a vedere come combatti :soso:

ah, per il kidou puoi usare quelli che hai messo nella scheda, per usarli dici che pronunci la formula e poi parli dicendo il nome del kidou se non hanno formula di attivazione, altrimenti dici pure quella e dopo il nome del kidou


Ukitake ascoltò la presentazione della recluta e poi disse:

-Piacere di conoscerti Nagato! comunque hai detto Shirogetsu? mi pare che già un'altro shinigami con quel nome sia nella tredicesima, per caso siete parenti?-

Poi tornò un pò più serio e disse:

-Bene, dato che stò un pò male è meglio finire presto, l'addestramento consiste in una semplice "dimostrazione" della tua abilità da shinigami, dunque fammi vedere cosa sai fare Nagato.-

Con quelle parole, Ukitake intendeva cedere la prima mossa alla recluta, ovviamente non avrebbe combattuto seriamente, voleva solo vedere l'abilità del ragazzo e la sua preparazione in combattimento, oltre che al suo carattere, ovviamente non avrebbe accettato uno shinigami guerrigliero nella sua compagnia, anzi, lo avrebbe spedito all'undicesima, dunque voleva valutare il ragazzo anche nel modo di combattimento per vedere se era appropriato alla sua compagnia.

Così posizionò la mano sulla spada, pronto a estrarla per difendersi, mentre l'altra mano pronta per un kidou se non avesse attaccato con la zanpakuto.

 
Top
rikkardo97
view post Posted on 11/9/2010, 22:02




SPOILER (click to view)
Legenda:
-parlato-
narrato
*pensato*
-bisbigliato-


Nagato rispose con tono orgoglioso.

-Beh, in effetti... avrà sentito Taro Shirogetsu, il mio caro fratello mggiore...-

Poi Nagato vide che l' avversario non faceva la pima mossa, così pensò al modo migliore di attaccare.
Estrasse la zanpakuto dal fodero e la impugnò fissando l' avvrsario. Si scagliò contro l' avversario mormorando qualcosa.

-convergi luce negli spazi di oscurità-

e mentre stava per colpire l' avversario si arrestò di colpo. puntò il dito verso Ukitake

-HADO NO YON - BYAKURAI!-

e il fulmine partì

Nagato non sapeva se aveva fatto una mosa furba o stupida.

*così dovrei averlo colto di sorpresa. Speriamo funzioni!*

Edited by rikkardo97 - 11/9/2010, 23:46
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 11/9/2010, 22:22




SPOILER (click to view)
ricorda di descrivere bene i tuoi attacchi, tipo il byakurai non è propriamente un fulmine, descrivi l'attacco e soprattutto è meglio specificare dove indirizzi il tuo attacco se hai un punto preciso dove mirare (tipo miri a una spalla, allora dici che il raggio si dirige verso quella zona) poi attento a qualche errore di battitura tipo: fto al posto di fatto

comunque, se vuoi, dpo che hai utilizzato un kidou puoi mettere quel kidou sotto spoiler o citazione dopo il post per far capire al tuo avversario di quale kidou si tratta e che effetti ha :soso:


Il ragazzo estrasse la spada e si diresse verso Ukitake, per nulla preoccupato dell'imminente attacco, sembrava infatti intensionato ad attaccare con lo zanjutsu, mentre invece utilizzò il kidou.

*Bene, sà come combattere, questa mossa avrebbe sicuramente avuto successo, se non fossi un capitano!*

Ukitake vide l'attacco e un'attimo prima di venire colpito, senza pronunciare la formula di potenziamento, lanciò un bakudo:

-Bakudo no hachi - Seki!-

In un attimo si formò un piccolo scudo fra l'attacco e il corpo del capitano che parò perfettamente l'attacco e Ukitake ne uscì indenne.

-Bene, continuiamo.-

Un'altra volta, Ukitake era pronto ad un kidou senza formula di potenziamento, non voleva utilizzare attacchi troppo potenti, dunque si trattenne a dei kidou molto semplici.

-Hado no ichi - Sho!-

Con l'indice, Ukitake puntò la recluta, e una forte spinta si generò da esso verso il ragazzo.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


CITAZIONE

Hado no ichi - Sho
(Arte distruttiva n° 1 - Spinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando la reiatsu nel dito indice, quest'ultima crea una spinta nella direzione puntata dal dito,una spinta in grado di spostare persone o oggetti di peso simile.recitando la formula di potenziamento, il kido è in grado di sbalzare indietro una persona di qualche metro


 
Top
rikkardo97
view post Posted on 11/9/2010, 22:36




Nagato venne spinto indietro dal colpo del capitano.
un po' deluso, pensò tra sè e sè:

*peccato! ce la stavo quasi per fare! Un momento... ho un' ieda! posso provare a rallentarlo con un bakudo e poi colpirlo. è la mia ultima chance.*

-Bakudo no yon - Hainawa-

la corda di reiatsu raggiunse Ukitake. Nagato si scagliò di nuovo e a due metri di distanza lanciò la zanpakuto contro l' addestratore. Nagato poteva contare su una buona mira e, rendendosi contro di non avere altre possibilità, tentò il tutto per tutto.

*Questo sarà probabilmente l' ultimo attacco, che, o andrà a segno, o sarà schivato, e in tal caso vincerebbe Ukitake. un momento... perché sto tremando? Non capisco il motivo ma sento come PAURA! Paura di perdere! Forse perché se vincerà, potrei non essere reclutato nella compagnia e non rivedere più Taro...*
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 11/9/2010, 23:07




SPOILER (click to view)
attento, in questo post ci sono due errori belli grossi che ti potrebbero costare molti punti nella valutazione:
1) quando hai lanciato il kidou non hai detto che pronunciavi la formula di potenziamento, io non la pronuncio perchè dopo 2 energie si può usare un kidou anche senza formula, ma lo specifico che non la dico, tu hai lanciato il kidou senza specificare che dici la formula, attento la prossima volta!
2) La corda di reiatsu raggiunse Ukitake: ecco, questa è un'autoconclusione! la cosa più grave che possa esistere xD, non puoi dire se il tuo attacco và a segno o meno, scelgo io se farmi colpire oppure no, tu dici solo che lanci l'attacco, poi se farmi colpire o meno lo decido io.
o forse ho interpretato male e dicevi che la corda di reiatsu mi raggiunge in distanza, ma è comunque un errore di chiarezza :soso:
dunque niente più autoconclusioni! e soprattutto se questo è l'ultimo attacco, lo decido io, e io decido che è ancora presto per promuoverti xD altri due tuoi post direi che bastano :soso:


La recluta venne colpita dal kidou, ma resistette bene a esso, dopotutto era abbastanza debole, ma comunque effettuato da un capitano!

La recluta partì in un nuovo attacco, e un bakudo riuscì a raggiungere il capitano, circondandolo con una corda di reiatsu.


*Potrei liberarmi subito da questo bakudo, ma vediamo un pò come attaccherà...*

Il ragazzo lanciò la spada verso il capitano, che però non aveva molta voglia di farsi colpire, dunque aumentando il suo reiatsu, la corda collassò e si sciolse, mentre con un rapido movimento di gambe, Ukitake si era portato dietro alla recluta con lo shunpo!

-Utilizzi buone tattiche, mi piaci, però avresti potuto colpirmi più facilmente utilizzando la spada, invece di lanciarla, adesso ti trovi senza di essa, e quando non hai la zanpakuto, puoi affidarti solo al kidou o ai tuoi pugni-

*è in gamba, ma può ancora migliorare molto!*

-Dai ancora un pò e ci siamo, prova a difenderti da questo:-

Così prese fiato prima di iniziare a recitare la formula di un potente kidou.

-Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud.-

*Ho recitato la formula solo per dargli il tempo di prepararsi, se resiste è davvero un ottimo shinigami!*

-Hado no sanjuuichi - Shakkaho!-

Dal palmo della mano di Ukitake, si sviluppò una sfera rossa che poi partì, diretta verso la recluta.



CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


image

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


 
Top
rikkardo97
view post Posted on 11/9/2010, 23:24




SPOILER (click to view)
Scusa per il kido. comunque per l' hainawa intendevo quello che hai detto. Nagato ha pensato che fosse l' ultimo attacco perché aveva lanciato la spada. l suo ragionamento è stato: o la va o la spacca.


Nagato capì subito che Ukitake stava per usare il kido, perciò provò a sfruttare la sua velocità per schivre l' attacco e riprendere la spada. quando il kido partì, Nagato si lanciò per terra per schivarlo, m il colpo gli sfiorò lo stesso una gamba, causandogli una lieve ma dolorosa ustione.

*Merda! ci mancava poco che mi colpiva! devo sare più attento.*

Nagato intanto aveva recuperato la spada, e per guadagnare tempo disse:

-Tutto qui!?-

Nagato doveva sfruttare la sua agilità per provre d avvicinarsi evitando gli attacchi avversari.
Infatti si lanciò per la terza volta contro l' avversario.
nel mntre che avvicinva la katana, si bloccò e provò a tirare una ginocchiata a Ukitake
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 12/9/2010, 08:31




SPOILER (click to view)
Ricordati che sei più debole di Ukitake, è difficile che tu riesca a evitare un kidou di livello più alto del tuo, lanciato da un capitano bravo nei kidou, in un combattimento ti avrebbe fatto perdere punti in lealtà, questo si chiama fare il power player, cioè evitare molti colpi credendo di essere troppo forti, poi essere anche arroganti contro un capitano (tutto qui?) ricorda che più tu eviti gli attacchi più io uso attacchi potenti, non sarebbe bello usarti un hadou di livello 90 xD

però in compenso inizi a scrivere bene, eccetto per i soliti errori di battitura tipo "nel mntre che avvicinva" ricontrolla il post prima di mandarlo e noterai sicuramente questi piccoli errori, non sono gravi, ma se ne fai troppi potrebbero esserlo :soso:


La recluta evitò miracolosamente il colpo del capitano, che fu felice di questo.

-Bene!-

*è abbastanza veloce, molto bene!*

-Tutto qui!?-

-Oh, bè, ovviamente sai che non stò facendo seriamente, ma sei comunque bravo.-

La recluta partì nuovamente all'attacco, stavolta portò una ginocchiata, che venne parata semplicemente dal capitano, bloccando con una mano l'impatto.

*Provo adesso a metterlo un pò alle corde per vedere come reagisce, devo anche vedere come se la cava nello zanjutsu, poi posso anche finirla lì.*

Il capitano estrasse la spada, e sfruttando la poca distanza dalla recluta, portò un fendente orizzontale che andava da destra verso sinistra, diretto al petto della recluta.

-Dai fammi vedere un pò cosa sai fare con la zanpakuto e poi finiamo.-

 
Top
rikkardo97
view post Posted on 12/9/2010, 08:48




SPOILER (click to view)
parlato da altri

-Dai fammi vedere un pò cosa sai fare con la zanpakuto e poi finiamo.-

il capitano estrasse la spada e mirò al petto di Nagato con un fendente orizzontale. Nagato lo rallentò leggermente con la spada, ma fu lo stesso sbattuto a terra, per la forza del fendente.

*Lo sapevo! quello che mi manca è la forza! devo fare di meglio.

Nagato si rialzò brandendo la zanpakuto e si avvicinò all' avversario. Puntò con la spada a infilzargli l' addome. Rimase però attento ai movimenti dell' avversario per difendersi.
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 12/9/2010, 09:03




La recluta riuscì a rallentare il fendente, ma fu comunque sbalzato a terra.

*Forse ho esagerato, bè poco male, così si impegnerà di più*

Il ragazzo si rialzò, e brandendo la spada, iniziò a caricare un affondo verso l'addome del capitano.

Quando la spada fu vicina, Ukitake con la propria zanpakuto, deviò la spada facendo passare alla sua sinistra quella avversaria.

-Bene possiamo finirla qui, sono soddisfatto, sei bravo in combattimento, ti assegno alla 13° compagnia, cioè la mia, ora... questo mal di testa mi uccide, dunque è meglio se andiamo, seguimi ti porto al tuo alloggio.-

E così uscì dal dojo, in direzione della 13° compagnia.



SPOILER (click to view)
Bene, finito, nei futuri combattimenti/ruolate migliorerai parecchio, dunque ti promuovo, adesso fai un post conclusivo e poi vai ad aprire il tuo alloggio in gotei 13
dopo averlo fatto potrai ruolare liberamente :ghii:
 
Top
rikkardo97
view post Posted on 12/9/2010, 09:08




Nagato vide deviare la propria zanpakuto tanto facilmente che si deluse un po' ma poi sentì le parole di Ukitake.
-Bene possiamo finirla qui, sono soddisfatto, sei bravo in combattimento, ti assegno alla 13° compagnia, cioè la mia, ora... questo mal di testa mi uccide, dunque è meglio se andiamo, seguimi ti porto al tuo alloggio.-

Al suon di quelle parole, Nagato si rallegrò un sacco. Finalmente poteva reincontrare Taro! Era al settimo cielo!
Ringraziò Ukitake e se ne andò felicissimo.
 
Top
13 replies since 11/9/2010, 20:57   125 views
  Share