another story, same night., Addestramento per abbandon.

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 12/9/2010, 18:53




png
Ulquiorra Shiffer
image

SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato










il silenzio avvolgeva come un manto il deserto di Hueco mundo.
mentre a poche decine di chilometri da lì, si stavano consumando le sanguinarie battaglie per la difesa degli ingressi di las noches, un'esile figura si dirigeva a passo moderato verso un piccolo ammasso roccioso che si ergeva al orizzonte del desolato deserto bianco.
Ulquiorra aveva ricevuto da sua eccellenza aizen un compito e, come al solito, l'arrancar partì subito per portare a compimento gli ordini dello shinigami.
stavolta era una cosa semplice, talmente tale, da risultare quasi fastidiosa per un'espada.
l'ordine consisteva nel dirigersi in una caverna distante un centinaio di chilometri dal palazzo reale e valutare se un hollow apparso da breve tempo nel mondo vuoto, avesse le potenzialità per divenire uno strumento quantomeno utile nelle mani di Aizen stesso.
la cuarta espada, una volta arrivato a destinazione, si fermò ad alcuni metri dal ingresso della grotta, aumentando di poco la propria reiatsu rendendo così nota a chiunque la occupasse la sua presenza.
di seguito puntò l'indice destro verso la cavità rocciosa.
sulla punta del dito, si creò una sfera di reiatsu verde.


Esci immediatamente dalla tua tana, hollow. se non lo farai, questa diventerà la tua tomba.


disse con la sua solita voce impassibile e senza emozioni, sicuro che l'istinto di sopravvivenza della creatura avrebbe fatto in modo che uscisse senza fare troppe storie.



SPOILER (click to view)
bene, inizia il tuo addestramento :fuma:
poche e semplici regole prima di iniziare:
-non voglio vedere abbreviazioni
-descrivi sempre in maniera chiara e comprensibile
-non serve scrivere poemi, ma almeno un pò di sostanza ci vuole
non strafare, il combattimento serve per capire se sai ruolare, ti avviso già da ora che non vincerai, visto che il tuo avversario è nientepopodimeno che la quarta espada)

se un giorno non hai molta voglia di postare, non sei obbligato. basta que i giorni non diventino molteplici.
buon test :riot:
 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 12/9/2010, 19:22




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Era appena diventato un holow e riposava in una grotta piuttosto grande. Si trattava di Abbadon Relampàgo. Era morto durante un incidente aereo provocato nei pressi dell'oceano atlantico, che lo portava da un'altra delle sue vittime. La sua natura assassina, durante il passaggio da vivo a morto non era cambiata, tanto che era diventato un'anima malvagia. La maschera sembrava a pezzi, però era una cosa normale per lui. Era come se fosse il simbolo di quello che era in vita. Al centro un fulmine blu la divideva a metà, rendendo nota la sua proprietà del fulmine. Non riusciva a controllare molto bene la sua reiatsu, era ancora inesperto, tanto che alcune volte delle saette sembravano uscire dal suo corpo. Le sue grandi corna lo rendevano una figura imponente anche per un novellino, fatto sta che non era abituato a vivere in quel mondo, quindi sapeva che se non stava attento avrebbe rischiato subito la morte.

Non ricordo nulla di quello che mi è successo.. Cosa sono diventato, cos'è questa strana maschera.. Troppe domande, però, dentro di me, sento scorrere un potere molto forte e sento che mi potrà rendere invincibile. Mi sento davvero bene ed è questo quello che conta. Non mi interessa cosa sono o cosa faccio, però posso ben dire che potrò mietere molte vittime con questa nuova forza.. Ma prima, meglio conoscere a fondo questo mondo dopo una bella dormita..

Eh si, ancora non conosceva nulla. Appena arrivato si era nascosto nella prima caverna trovata. Per lui l'aria era troppo pesante, ma ora sembrava essersi abituato. Appoggiò la testa sulla dura e fredda roccia, chiudendo lentamente gli occhi. La stanchezza era stata enorme visto il grandissimo sforzo che aveva fatto per arrivare fin lì, quindi si sarebbe addormentato ben presto. E così fu, chiuse gli occhi crollando nelle braccia di Morfeo. Sognò quello che gli era successo in vita. Si trovava in un aereo diretto in Patagonia, doveva commettere un altro omicidio. Avevano chiesto a lui il lavoro perchè la sua famiglia sapeva bene di potersi fidare del figlio più talentuoso mai nato nella famiglia Zaoldyeck e lui sapeva bene di poter portare a termine il lavoro senza crearsi problemi. Però ci fu un intoppo che gli costò cara la vita. Per quanto bravo era negli assassini, non poteva nulla contro i fenomeni naturali. Una violenta tempesta si era prodotta nel cielo, sembrava quasi qualcosa di innaturale. L'aereo all'inizio sembrò resistere, ma dopo qualche istante iniziò a perdere quota inequivocabilmente. Il pilota fece l'impossibile per salvare tutti. Provò a chiamare l'aeroporto per sapere se c'era qualche pista di atterraggio d'emergenza, o qualche punto in cui non avrebbero riscontrato problemi. Ma nessuno rispondeva alla radio: si erano interrotte le comunicazioni. Abbadon lo sapeva perchè era nella sala piloti e aveva minacciato di morte il pilota se non avesse fatto qualcosa. Stava per ucciderlo quando una delle ali prese fuoco in seguito ad un fulmine. L'aereo si piegò bruscamente, virando verso destra. Si abbassavano ancora più velocemente. Si ritrovarono dopo pochi secondo immersi nell'oceano. Visto l'impatto dell'urto difficilmente qualcuno era ancora in salvo, però lui era ancora vivo, anche se molto ferito. Si erano aperte delle falle e, l'acqua che entrò, provvedette alla morte del giovane assassino. Si svegliò di botto. Era finito il sogno e si era svegliato. No, non era così..

C'era dell'altro in quel sogno, ne sono certo.. Come sono certo che mi sono risvegliato per motivi esterni..

Sentì una potente reiatsu invadere quella caverna che ora si era illuminata di un verde acqua. Era stato invitato ad uscire se no sarebbe morto. Non tollerava un affronto del genere, ma quella forza scatenata all'entrata lo aveva quasi paralizzato e sapeva che era meglio fare come aveva detto.

Chissà chi diavolo è e come mi ha trovato..

Si alzò lentamente. Le corna urtarono sul soffitto in pietra, per fortuna non si era alzato bruscamente. Iniziò così a muoversi in direzione della luce. Lo avevano chiamato hollow. Non sapeva cos'era, però, senza sapere come, aveva ben capito che tutti i suoi simili lo erano e, più o meno, aveva capito anche il significato. Lo vide. Impassibile, freddo, una forza sicuramente strepitosa, molto più grande della sua. Aveva un aspetto umano.. Eppure, durante il suo piccolo viaggio, aveva visto solo mostri simili a lui..

Chi cazzo sei ? Stavo dormendo e hai interrotto il mio sonno.. Per di più mi è venuto un grande mal di testa..

Si accarezzò la testa delicatamente. Sapeva bene che quell'atto di arroganza gli sarebbe potuto costato caro, ma se era fatto così non poteva fare nulla. Attese così la sua risposta.
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 12/9/2010, 22:37




quando l'hollow uscì dalla caverna presentandosi al suo cospetto, Ulquiorra fortemente deluso.
la reiatsu della creatura era flebile, quasi inesistente.
si aspettava qualcosa di più da qualcuno che aveva attirato l'attenzione del suo padrone.
dopo qualche attimo di silenzio, Abbandon parlò.
il suo tono suonava alle orecchie della cuarta fracciòn come arrogante ed insensato.
catalogò la cosa come incapacità di comprendere la potenza di chi gli stesse di fronte.


patetico.

dalla sfera verde sul suo dito partì un esile raggio, di potenza trattenuta, diretto verso la volta della grotta in modo da farla crollare sulla testa del hollow.
la roccia esplose letteralmente, crollando addosso ad abbandon. ad ulquiorra non interessava se le roccie avessero sepolto la creatura.
qualunque cosa fosse successa, ulquiorra infilò la mano nella tasca dei suoi pantaloni, per poi rivolgersi nuovamente al obbiettivo della sua missione.


sono qui per capire se tu abbia la benchè minima possibilità di diventare utile alla causa di sua eccellenza Aizen...

ulquiorra continuò a fissare freddamente il polverone alzato dal crollo della caverna.
il silenzio più totale era rotto esclusivamente dal rotolare di alcuni detriti rocciosi, la sagoma di Abbandon non era ancora visibile.


nei prossimi tre minuti sarò il tuo giudice... o in caso il tuo carnefice. se vuoi sopravvivere dovrai farmi estrarre la mano destra dai pantaloni. tutto chiaro spazzatura?

 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 12/9/2010, 23:20




Lo definì patetico. Abbadon non replicò, dopotutto era sensato quello che aveva detto. Pur senza usare il perquisa si era reso conto del grande divario fra i due, quindi era normale che lui fosse ritenuto tale da quell'umano che non sembrava affatto tale.

Non doveva comunque dire quella parola.. Prima o poi gliela farò pagare, lo prometto.. Devo solo diventare più forte..

Ma forse non ne avrebbe mai avuto la possibilità. Stava rischiando la morte. Se non fosse piaciuto ad Ulquiorra sarebbe stato ucciso dallo stesso. Non lo sapeva l'hollow, però aveva una mezza idea al riguardo. Notò una sfera verde sul dito dell'espada, sicuramente era quella che aveva illuminato l'intera grotta, però era altrettanto certo che non serviva solo ad illuminare. E, ben presto, capì a cosa potesse servire. Da quella sfera un raggio di flebile luce verde uscì, andando a colpire la roccia che si trovava al di sopra dell'esaminato.

Sono sicuro che qualunque cosa voglia fare non è nulla di buona.. Meglio stare attento e proteggimi già da adesso.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
image

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.


Utilizzò il così detto "Hierro" che, grazie alla sua reiatsu, permise all'hollow di indurire la sua pella. E, per fortuna, l'aveva usato. Infatti, poco dopo, si ritrovò in mezzo ad una frana. Quel raggio di luce era stato abbastanza potente da provocare la rottura della roccia della caverna, che iniziò a sommergere la stessa anima malvagia.

Maledizione ! Questo mi vuole fare fuori.. Però ho notato che non si sta impegnando.. Ci deve essere un motivo, se no mi avrebbe potuto fare fuori semplicemente lanciando quel raggio direttamente a me. Visto la vicinanza difficilmente avrei potuto evitarlo.. Meglio così, non posso morire di nuovo..

Era morto già nella vita reale, non poteva fare la stessa fine anche in quello strano mondo. La roccia lo aveva colpito, ma i danni erano minimi grazie alla sua protezione. Era comunque stato sommerso e doveva liberarsi in un modo dell'altro. Riusciva a muovere solo la testa, forse gli sarebbe bastato quello. Parò nuovamente l'espada e spiegò cosa ci era venuto a fare lì. Era in prova, ora lo sapeva.

Aizen !? E chi è ?

Disse una voce proveniente dalle macerie. Risuonava offesa, per via di quel patetico attribuitogli prima. I detriti scivolavano lentamente per mezzo del movimento dell'hollow. Ulquiorra parlò nuovamente. Aveva tre minuti di tempo.. Se non fosse stato ritenuto idoneo sarebbe stato ucciso. Sapeva il motivo per cui non l'aveva ancora fatto. La prova che gli fu proposta era strana. Doveva riuscire a fargli togliere la mano dalla tasca. Sembrava quasi che lo stesse prendendo in giro.

E' vero che è difficile combatterci, ma addirittura questo. Non mi può prendere per il culo in questo modo ! Gliela faccio vedere io.. Che si vada a farsi fottere..

Si era reso conto che era impossibile muoversi in quel momento. Doveva muovere le macerie usando la testa in qualche modo. Ma di certo, non dando testate.

Prima sono riuscito ad emettere dell'energia dalla mia bocca.. E sembrava piuttosto potente. Speriamo che ci riesca di nuovo e che basti per spostare questi detriti..

Aprì la bocca. Non sembrava succedere nulla. Si concentrò meglio. delle particelle si concentrarono all'interno della sua bocca. Un'energia rossa.. Iniziò a formarsi una palla. Una palla di energia rossa. Era fatta di quello che era chiamato reiatsu. Dopo qualche istante un raggio fu emesso da quella palla, contro i detriti. Non era molto potente quel cero, ma bastò per spostarli e liberarsi. Si alzò, vedendo quella specie di umano davanti a lui. Aveva rimesso la mano in tasca.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
image

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.


Sembra quasi che mi sottovaluti.. E non mi fa piacere..

Ancora una voce arrogante. Si mosse con tutta la sua velocità verso l'espada e, poggiando la mano a terra, cercò di colpire la parte destra del viso avversario con un calcio la cui potenza era aumentata per via della rotazione fatta da terra fino a quel punto. Appena il piede avrebbe toccato l'avversario, sempre se lui non avesse evitato, avrebbe cercato di colpirlo al fianco con un pugno. Dopo avrebbe provato ad allontanarsi prima di precipitare in un attacco avversario. Almeno, se fosse stato lontano, poteva provare ad evitarlo anche se era sicuro che difficilmente ci sarebbe riuscito.

La mano destra solamente.. Dovrei riuscirci anche se questo limite di tempo non mi piace poi tanto.. Se mi ha proposto questa prova è probabile che sia veramente così inferiore.. O magari devo semplicemente abituarmi a questi poteri..

Sperava che con quell'attacco fosse riuscito a fargli usare la mano destra.
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 13/9/2010, 02:16




SPOILER (click to view)
la hierro è una capacità esclusiva degli arrancar.
non essendo ancora tale non ce l'hai.
inoltre è una cosa sempre attiva, non serve attivarla.
anche il pesquisa è una tecnica alla quale non hai ancora accesso, essendo ancora un semplice hollow.
vista la tua bravura nelle descrizioni, per stavolta ti "abbuono" la cosa, ma attento perchè non accadrà una seconda volta.


con gran sorpresa di Ulquiorra, l'hollow riemerse dalle macerie della grotta con un cero.
non lo diede a vedere.
recepì le parole della creatura, e con fare impassibile, quasi annoiato diede risposta ai suoi quesiti.


è il signore di questo mondo. il nostro re.

ora la cuarta espada analizzava in lungo e in largo il corpo di abbandon, come se riuscisse a studiarlo fin nelle viscere.
il suo sguardo rimaneva freddo e annoiato.
la creatura parlò nuovamente.


è impossibile sottovalutare la spazzatura.

dopo quella frase dell'espada, abbandon piombò su di lui, cercando di colpirlo con un calcio al volto.
con la solita espressione annoiata, Ulquiorra mise la sua mano sinistra di fronte al piede avversario, neutralizzando facilmente l'attacco.


sei lento.

indietreggiò di un passo, tanto bastava ad evitare anche il pugno al fianco.

e debole.

con la stessa mano con la quale aveva parato il calcio di poc'anzi, l'arrancar diede una sorta di schiaffo rovescio diretto al volto di abbandon, anche se si trattava di uno schiaffo decisamente potente per essere tale.

dimostrami che meriti di restare in vita, rifiuto.

 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 13/9/2010, 02:50




SPOILER (click to view)
Quindi non posso usare nemmeno il cero ? Comunque mi aveva tratto in inganno quell'energia bianca, scusa ^^"


L'espada parlò di Aizen come del re di quel mondo e di tutti quelli come loro. Una leggera sorpresa balenò negli occhi dell'hollow.Se questo Aizen era il loro re, di certo lui era più debole.

E tu chi saresti ? Un suo servo ?

Chiese con un ghigno. I due si continuava a fissare con sguardo freddo. Inoltre, tanto per peggiorare la condizione psicologico di Abbadon, l'espada lo definì spazzatura. Questo era troppo..

Io sarei spazzatura ? Ti farò vedere io..

L'hollow partì all'attacco. Il suo calcio fu parato con la mano sinistra, mente con un semplice movimento riuscì ad evitare anche il pugno diretto al fianco. Era davvero fenomenale. Lo aveva definito lento e debole.

Lo voglio ammazzare, si, ammazziamolo!!!

Dentro di sé una voce malvagia risuonò. Il suo istinto omicida che lo avrebbe aiutato in quell'esame. Mentre, però, questa voce gli passava nella testa, ecco arrivare uno schiaffo da parte dell'avversario. Altro che schiaffo, sembrava il pugno di un lottatore di wrestling. Era troppo veloce e il colpo lo prese in piena guancia, spingendolo all'indietro. Quella creatura fu scaraventata sul muro di pietre creato dopo l'esplosione. Sulla sua gota si poteva ben vedere una leggera crepa alla maschera per via del colpo subito, mentre Abbadon sentiva come se tutte le ossa della schiena sono rotte.

Se quello era uno schiaffo normale io sono ancora umano.. Con un colpo del genere potevo rischiare grosso ma, a quanto pare, si è trattenuto di nuovo.. Sembra proprio che finchè non scadono quei fatali tre minuti io rimarrò in vita.. Allora vediamo di stupirlo..

Io non sono un rifiuto, tienilo bene in mente.. E prima o poi te lo dimostrerò coi fatti..

Ancora una voce arrogante, non avrebbe mai abbandonato quel tono. Si alzò lentamente, facendo strisciare delicatamente la schiena su quei detriti. Gli faceva male sia alla guancia sia alla schiena. Un dolore piuttosto forte e che forse avrebbe potuto limitare i suoi movimenti. Sperava di no, se no era veramente spacciato. Si appoggiò e respirò forte, come per prendere aria.

Tranquillo non mi sto arrendendo dinnanzi a te.. Non ne avrei motivo..

Doveva farsi venire un'idea e subito anche. Cosa avrebbe potuto fare per costringerlo ad usare quella dannata mano destra ?

Posso solo usare il corpo a corpo e quello non funziona.. Vorrà dire che devo trovare un diversivo per metterlo nei guai.. Però è difficile farlo, sono in un posto troppo spaesato per riuscirci.. Non c'è nulla che mi può aiutare e sono troppo lento per delle finte.. Ho bisogno di un'idea e subito..

La sua mano si mosse tra le macerie ed ecco l'illuminazione. Senza volerlo, aveva toccato delle pietre che, così, rotolarono ai suoi piedi. Avrebbe potuto usare quelle come diversivo.

Gliene lancerò un paio e il frattempo mi muoverò per attaccare. Speriamo che ci riesca, se no non avrò altre possibilità.. Non lo dico per via del tempo, ma per la mancanza di idee..

Prese così due pietre, una con la mano destra e una con la sinistra. Si staccò dalle macerie, abbandonando il suo peso a sé stesso. Provava ancora molto dolore, però non poteva farci niente. Più tempo stava fermo, più tempo perdeva. Mosse un po' i muscoli. Il resto era tutto apposto. Lanciò la prima pietra con la mano destra, alla sinistra del petto avversario. Subito dopo iniziò a correre, seguendo la traiettoria della pietra e la sua velocità. Quando era poco distante dall'espada, lanciò anche l'altra diretta sullo stomaco con forza inaudita e, mentre queste due pietre andavano a colpire, Abbadon avrebbe provato a saltare e colpire con una ginocchiata la parte destra del volto. Per quanto veloce era, difficilmente avrebbe potuto parare contemporaneamente tutti e tre i colpi. Sarebbe stato obbligato ad usare la sua mano destra, nemmeno la sua agilità avrebbe dovuto salvarlo..

Però lui non è un essere normale.. E' molto di più

Anche se non tollerava il modo in cui veniva chiamato, non poteva fare altro che essere d'accordo. Era molto più forte di lui, gli era impossibile negare l'evidenza. Dopo aver scagliato la ginocchiata, comunque, avrebbe fatto delle capriole in modo da allontanarsi di un metro rispetto alle sue spalle, nella speranza di non essere preso di nuovo..

SPOILER (click to view)
Quando dico dove sono dirette le pietre rispetto al corpo di Ulquiorra non intendo dire che sarà colpito lì, ma semplicemente che la mia intenzione era colpirlo in quei punti. Poi ovviamente sta a te dire se è andato a segno o meno ^^
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 19/9/2010, 20:05




abbandon porse altre domande ad ulquiorra su Aizen.
stavolta l'espada non rispose, si limitò a fissare il corpo del hollow.
quest'ultimo dopo aver pronunciato altre frasi prive di senso lanciò una pietra verso l'avversario, per poi lanciarne un'altra e infine rifilare una ginocchiata al addome.

oh

con un sonido, ulquiorra si spostò sul fianco di abbandon, sfilò la mano destra dai pantaloni e rifilò un potente pugno al altezza del costato della creatura, che volò letteralmente via di una trentina di metri. l'espada riinfilò la mano nei pantaloni, per poi avvicinarsi a passo lento verso lo stesso hollow.

sei lento.
debole.
eppure...
non ti sei arreso.
la mia sola presenza getterebbe nella disperazione la maggior parte degli esseri di questo mondo.
ma non te.


quando fu nei pressi di abbandon, continuò a fissarlo freddamente, per poi girarsi ed incamminarsi verso il monumentale palazzo visibile al orizzonte.

seguimi. non avrai una seconda possibilità.



SPOILER (click to view)
bene, diciamo che ho visto ciò che mi interessava vedere...
hai passato brillantemente l'addestramento, creati pure la stanza in las noches...
peace
 
Top
.:Virgo:.
view post Posted on 20/9/2010, 13:46




Con una velocità incredibile, l'espada aveva evitato il colpo e si era portato al fianco di Abbadon che venne colpito con il pugno destro al costato. In questo modo volò per una trentina di metri, sbattendo rovinosamente a terra.

Cazzo che male ! Però ha usato la mano destra..

Almeno di quello si era reso conto. Ancora una volta disse tutti i suoi difetti, la sua debolezza e lentezza quindi, però gli spiegò che molti altri avrebbero tentato la fuga al suo posto. Abbadon provò ad alzarsi, posando una mano sulla costola, forse rotta. Tossì, sputando del sangue. Adesso aveva anche ricevuto l'ordine di seguirlo..

Meglio non disubbidirlo..

Così lo seguì lentamente, tossendo e sputando alcune volte del sangue..

SPOILER (click to view)
Fatto un post breve se no con scuola mi sarebbe difficile.. Continuerò ad impegnarmi come prima negli altri, tranquillo ^^
 
Top
7 replies since 12/9/2010, 18:53   44 views
  Share