Il gelo nel cuore, add per Leaf

« Older   Newer »
  Share  
iRon Man™
view post Posted on 13/9/2010, 15:20




SPOILER (click to view)
parlato
pensato

image

Png: Capitano Toshiro Hitsugaya



Toshiro stava comodamente osservando i suoi allievi e le sue potenziali reclute nel dojo, quando notò un ragazzo più dotato degli altri, quindi lo osservò e puntando il dito contro gli disse.


Hey tu come ti chiami??? ti va di tentare l'esame di ammissione??


SPOILER (click to view)
Bene inizia qua il tuo addestramento, sii sempre leale mai esagerare, perchè più tu esageri più lo faccio io, ah non usare abbreviazioni tipo xke cm ecc..... detto questo buon duello
 
Top
Leaf.
view post Posted on 13/9/2010, 19:07




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Parlato altri


Era una bella giornata molto soleggiata, non tirava molto vento ma una leggera brezza estiva rinfrescava l'aria della Soul Society. Decisi di raggiungere le altre reclute come me al Dojo dove ci saremmo allenati per entrare a far parte dei famosi Gotei 13. Come ogni volta mi allenavo col mio amico di fiducia Akito. Durante il nostro combattimento lui mi fece notare che c'era una persona di alto rango nel Dojo..

Ehi Byakuran..Vedi laggiù? Quel bambino con i capelli color argentati? Ecco..lui è il Capitano della 12a Divisione...Toshiro Hitsugaya

Davvero dici? Bhe...Credo che sia molto forte, continuando questa specie di allenamento.

Nello svolgimento dell'addestramento sentì

Hey tu come ti chiami??? ti va di tentare l'esame di ammissione??

Mi voltai per vedere cosa stesse succedendo e mi ritrovai col dito puntato di Hitsugaya..

Dite a me...Il mio nome è Byakuran Gesso e spero di entrare nei Gotei 13, quindi accetto questo provino per essere ammesso.





 
Top
iRon Man™
view post Posted on 14/9/2010, 11:04




Toshiro si grattò la testa e poi con tono gelido disse.


Tutti tranne me e il signor Gesso fuori dall'arena, e lei signor Gesso si metta in posizione e mi faccia vedere di cosa e capace.


Il capitano fece un inchino alla recluta e poi si mise in posizione, gambe divaricate, mani in segno di parata e schiena dritta.

 
Top
Leaf.
view post Posted on 14/9/2010, 11:20




Il Capitano Toshiro avanzò al centro dell'arena e ordinò alle altre reclute di uscire dall'arena, dovevo rimanere da solo.

Tutti tranne me e il signor Gesso fuori dall'arena, e lei signor Gesso si metta in posizione e mi faccia vedere di cosa e capace.

Così avanzai al centro anche io, in modo da rimanere con il capitano da soli al centro dell'arena. Lui subito fece un inchino e mettendosi in una posizione difensiva e invitandomi a iniziar le danze. Io gettai al suolo la katana di legno con cui di allenavamo e estrassi la zanpakutou che avevo sempre con me sul fianco destro.

Vuole che inizio io??? . . . Ok!

Impugnai ben stretta la zanpakutou, divaricai le gambe e partì alla carica. Corsì fin sotto al capitano per poi spostarmi molto velocemente alla sua destra e tentar, a finale, di colpirlo col mio fendente.



 
Top
iRon Man™
view post Posted on 15/9/2010, 11:24




Il capitano osservò lo spostamento della recluta, ovviamente capì al volo la sua intenzione, e lo spostamento dello stesso non cambiò le cose, con una velocità pazzesca Toshiro estrasse la zanpakuto e la mise tra se e il fendente dell'avversario, per poi dargli una spinta per far spostare la recluta indietro e tentare di colpirlo con un calcio diretto alle gambe.


In guardia!!

 
Top
Leaf.
view post Posted on 15/9/2010, 12:53




Il duello era iniziato da tempo e io davo me stesso per iuscir ad entrare in una delle tredici brigate di protezione della soul society. Iniziai il duello, tentando di colpire con un fendente il Capitano, ma ,molto velocemente, foderò la sua zanpakutou e si parò per poi spingermi all'indietro e rifilandomi un calcio alla gamba destra. Rimasi inginocchiati a terra solo con la gamba di destra mentre con l'altra facevo forza per alzarmi e continuare..

In guardia!!

Queste furono le sue uniche parole per farmi forza a continuare a lottare e dare il 100%. Così, pian piano, mi rialzai e ritornai perfettamente alla mia posizione. Vidi Akito, il mio amico, tifare per me e quindi questo mi diede la forza di continuare ancora. Guardai fisso il Capitano, allungai il braccio destra e le dita indice e medio..

Convergi Luce negli spazi di Oscurità!
Hado no yon - Byakurai

Tentando e cercando di colpirlo con il raggio di energia che si creava con quest'arte distruttiva.


 
Top
iRon Man™
view post Posted on 15/9/2010, 21:51




Toshiro fu investito da un fascio di energia, che gli bruciò leggermente il petto, ovviamente per la differenza di potere tra i due era l'unico effetto che la recluta poteva desiderare, il problema era se il capitano avrebbe fatto lo stesso, ma invece non lo fece, Hitsugaya fece un passo indietro e con la zanpakuto tentò di disegnare una linea sul ventre dell'avversario con la zanpakuto.

 
Top
Leaf.
view post Posted on 16/9/2010, 08:15




Il capitano fu scolpito al petto da questo fascio di luce, ma non gli fece molto male. Difatti subito ritornò in posizione. Io ero carico e pronto ad ogni evenienza. Il capitano fece un passo indietro per poi passare in un'offensiva tentando di creare una linea orizzontale sul mio ventre. C'era una grande differenza di poteri ma lo stesso cercai di evitar in qualche modo. Tentai di evitarlo facendomi ancor più indietro ma la parte sinistra del ventre è stata "lacerata" e per di più la stoffa della tunica che indossava, ondeggiavano in aria per poi toccar terra..

Devo ammettere che lei è veramente fortissimo!...spero di entrare nella vostra brigata per prendere tutti gli insegnamenti possibili.

Non sanguinavo molto quindi, senza problemi, mi rialzai e ritornai in posizione difensiva. Ripuntai di nuovo il dito verso il capitano, questa volta ero deciso a colpirlo per davvero e dissi la formula di attivazione dell'arte distruttiva!..

Hado no ichi - Sho

Tentando di farlo sbalzare in aria e cercando di lacerarlo sul braccio destro nel momento giusto.



Edited by Papetz - 16/9/2010, 19:08
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 16/9/2010, 17:25




SPOILER (click to view)
ok cmq si intendevo di specificare l'attacco alla fine nel senso che non dici che mi dai un fendente XD cmq vado avanti

Hitsugaya venne leggermente spinto indietro e venne ferito al braccio molto leggermente grazie al fendente dell'avversario, poi abbassandosi usò lo shunpo e si portò dietro all'avversario e tentò solamente di dargli una pacchetta sulla spalla senza arrecare danni, solo per dimostrare la lentezza dei movimenti della recluta.


Bene ma dovrai essere più pronto, in un vero duello ti avrei già ucciso!


Il capitano si rimise in posizione e disse.


Dai riniziamo!



Edited by iRon Man™ - 16/9/2010, 19:56
 
Top
Leaf.
view post Posted on 16/9/2010, 18:56




Ho tentato di modificarlo come meglio possibile!
 
Top
iRon Man™
view post Posted on 16/9/2010, 19:15




SPOILER (click to view)
si si tranquillo ti dico io avrei detto tipo.
Dopo aver utilizzato il kido con la mia zanpakuto avrei tentato di tendere un fendente verso il braccio del capitano.... cmq quando vuoi rispondi^^
 
Top
Leaf.
view post Posted on 16/9/2010, 19:55




Il colpo andò a segno, ma sapevo che era stata solamente la solita e sfacciata fortuna del principiante. Il capitano Hitsugaya era ferito leggermente al braccio. Il Capitano fece un passo veloce e si spostò molto velocemente alle mie spalle ma mi diede solamente una pacca sulla spalla per farmi capire che in battaglia e in quella situazione potevo perdere la vita..

Bene ma dovrai essere più pronto, in un vero duello ti avrei già ucciso!

Rimasi stupito e perplesso, dovevo rimanere concentrato..

Mphm...In quella situazione morivo, è per questo che vorrei essere addestrato per diventare più forte

Ri-impugnai la mia soul slayer nelle mani e divaricai le gambe per poi ripartire all'attacco. Il mio unico obiettivo era finire in fretta questa specie di allenamento quindi ero deciso a finire in fretta. Ripartii all'attacco correndo contro al capitano. Arrivati a poca distanza da lui, feci una specia di scivolata , e successivamente tentar di tagliargli metà parte del busto con la punta della zanpakutou.



SPOILER (click to view)
se non va bene dimmelo...non mi piace sto attacco asd

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 18/9/2010, 10:06




Hitsugaya fissò la recluta, stava provando un attacco troppo azzardato, quindi al momento giusto saltò facendo due passi indietro e mise la zanpakuto in difesa parando completamente il fendente, dall'alto della sua posizione con la mano libera inziò a pronunciare una formula.


Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai


Di colpo dalle dita del capitano, puntate verso la recluta si creò un raggio determinato a ferire in maniera non troppo grave l'avversario, ovviamente il colpo era stato depotenziato dal capitano per non uccidere o lesionare al 100% la recluta.

 
Top
Leaf.
view post Posted on 18/9/2010, 10:20




Il capitano riuscì ad evitare il fendente, saltando in aria e per poi lanciarmi un arte distruttiva..

Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai

Il raggio di energia mi colpì sul braccio destro ma fortunatamente ero ancora in grado di muoverlo anche se sanguinava. Con la bocca strappai un pezzo di vestito da vicino alla manica per poi stringerlo intorno alla ferita in modo che , la fuoriuscita del sangue si fermasse. Pian piano mi rialzai e mi riconcentrai sulla battaglia. Ripartì al contrattacco, pensando di concludere al più presto questo duro test di ammissione. Corsi verso il capitano, allungai il braccio e formulai..

Convergi Luce negli spazi di Oscurità!
Hado no yon - Byakurai


Cercando di colpirlo e , successivamente, tentando di lacerarlo con un fendente verticale sul petto.

 
Top
iRon Man™
view post Posted on 19/9/2010, 14:14




Hitsugaya fu messo a dura prova, difatti la recluta concatenò un kido ad un attacco di spada, il capitano venne colpito dal kido al braccio destro, ma poi con mossa rapida e decisa sovrappose le due zanpakuto parando il colpo della recluta Gesso.


Con la zanpakuto in parata il capitano tentò di spingere l'avversario in dietro per poi tentare di ferirlo con la zanpakuto all'altezza della gamba destra.

 
Top
17 replies since 13/9/2010, 15:20   95 views
  Share