COMPAGNIA 0

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 16/9/2010, 12:40




Era da un po' che mi ronzava questa domanda per la testa...Nel nostro amato candeggina si è parlato della compagnia zero composta praticamente solo da ex-capitani o da gente che comunque era in grado di menare come si deve, allora perchè in Bleach non si è mai vista muovere un dito, non dico contro Aizen, ma perlomeno contro gli espada?
Io qualche teoria ce l'ho ma comunque mi resta qualche dubbio.... :soso:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 13:29
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Secondo me devono restare lì al palazzo sennò poi arrivano i ladri che rubano la Lamborghini del re... oppure arriva Aizen che lo uccide o Ogihci che assorbe tutta la dimensione o qualsiasi altro distruttore dei mondi
 
Top
iStars™
view post Posted on 16/9/2010, 13:41




Bè se è la compagnia reale che protegge il re, non può mica andare ad ammazzare arrancar lasciando indifesa la dimensione reale .-.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 16/9/2010, 13:51




ma una compagnia intera non credi sia un po' tanto per non poter muovere un dito?
 
Top
iStars™
view post Posted on 16/9/2010, 14:02




embè è pur sempre il re....poi non credo sia una compagnia con tantissimi shinigami....dopotutto non è facile trovare tanti ex-capitani o elementi di grado capitano da reclutare...
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:08
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Grawagarwragrgrgrgrgrgrgrgrhhahahahahahaahrhghrtghrhgrhgrhgrh secondo me sono davvero pochi
 
Top
AiChan95
view post Posted on 16/9/2010, 14:24




bo secondo me è strano...molto molto strano :soso:
 
Top
DanielEragon
view post Posted on 16/10/2010, 23:07




Se ricordo bene Isshin appartiene alla compagnia 0 no? Oppure erano solo dicerie?
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 11:58
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Isshin pare fosse nella 12...
 
Top
AiChan95
view post Posted on 17/10/2010, 12:03




già..forse si vedranno nella prossima saga
 
Top
DanielEragon
view post Posted on 17/10/2010, 12:09




Ma non c'era Urahara nella 12?
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 17:08
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Sì, ma nel volume 36, quando Urahara parla ai membri della 12, si può notare Isshin... Den aveva postato l'immagine, ma non ricordo dove, forse in foto di vecchi capitani.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 17/10/2010, 17:56




no ma sul fatto che sia della 12 non ho dubbi...dico che forse si vedranno gli sfaticati della 0 in azione nella prossima saga, ma non ci conto più di tanto
 
Top
iStars™
view post Posted on 17/10/2010, 20:14




Isshin non può essere della 12. Si capisce chiaramente che Isshin è un ex-capitano (Visto l'haori che tiene legato sulla spalla) e quindi non può essere della 12^ dato che Mayuri dice chiaramente di essere il secondo capo del reparto tecnologico. Il secondo dopo Urahara vuol dire che in mezzo non ci sono stati altri capitani. Di conseguenza può però essere ex-membro della 0 dato che dovrebbe essere formata di ex-capitani e altri tipi cazzuti, ma anche su questo non starei troppo sicura. è però ovvio che conosce Urahara da tempo...Di sicuro non era però capitano ai tempi di urahara visto che i volti dei capitani di quel tempo sono già noti...a meno che non fosse già passato nella 0 ma non credo sia così vecchio...Quindi sarà diventato capitano in seguito all'esilio di urahara...

SPOILER (click to view)
Visto che dice di aver appreso e usato il getsuga finale,


ci sarà stata un'altra battaglia epica un pò di anni prima dell'inizio di bleach in cui Isshin ha combattuto contro aizen o contro qualche altro tipo powa che l'ha costretto a usare il

SPOILER (click to view)
Getsuga tensho finale


e di conseguenza ha perso i poteri ed è quindi per questo che urahare quando lo vede nei panni di shinigami dice
"Come si sente a essere tornato in questa forma dopo 20 anni?"
 
Top
DanielEragon
view post Posted on 17/10/2010, 20:29




Caspiterina hai ragione ò_ò
 
Top
72 replies since 16/9/2010, 12:40   263 views
  Share