Darksiders, Gioco d'azione alla GOW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 14:31
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Aaaaaaaaaaaallora, visto che a quanto pare non sono l'unico patito, ho deciso di aprire un topic. Darksiders narra la storia do Guerra, il primo dei cavalieri dell'apocalisse, (gli altri tre sono Furia, Conflitto e Morte, ma non appaiono nel gioco se non... ehm...) il quale viene evocato sulla Terra. Infatti, la guerra che da tempo immemore infuriava fra Inferno e Paradiso fu interrotta dal siddetto Arso Consiglio, con la nascita della razza umana, e furono creati sette sigilli, che dovevano essere infranti quando la razza umana sarebbe stata pronta alla guerra, e i cavalieri avrebbero punito i malvagi. Già, dovevano, perchè invece vengono infranti parecchio prima e inizia il massacro, poi però salta fuori che il settimo non era rotto e Guerra, l'unico dei quattro ad essere andato nel mondo umano, viene bollato come traditore, e ucciso. Poi, tratta con il consiglio e viene rimandato sulla Terra per vendicarsi di chi l'ha tradito, e lì inizia il massacro vero e proprio, comprendente patti con demoni, anime e armi da vero distruttore dei mondi.
Consigliatissimo a tutti gli amanti del genere.

Se inserite il codice The Hollow Lord rispettando le maiuscole, Vulgrim vi regalerà il Mietitore, la falce di Morte, invece della solita falce.
I miei trofei sono al 97%, mancano quello dei 160 nemici sulla bestia e i 150 con gli oggetti, oltre al platino, si accettano consigli.
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 12:14
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


non spingete, eh...
 
Top
AiChan95
view post Posted on 24/9/2010, 13:42




eeee....per me è ostrogoto :soso:
 
Top
iStars™
view post Posted on 24/9/2010, 14:51




mai sentito^^
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 24/9/2010, 18:08




ecco hai spoilerato tuttoXD quanche immi di gioco magari?
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 15:41
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


ok, posto il trailer e facciamo prima



figo, eh???
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 16:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


io preferisco il classico Gow xD anche se ho solo provato la demo... nn mi dispiaceva, però quest'anno ho già preso mooooolti giochi, troppi anche, e quindi prendere anche quello sarebbe stato troppo xD poi avendo gow3 e dante's inferno alla fine nn cambiava molto...
 
home  Top
view post Posted on 26/9/2010, 18:55
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


io ho gow3 ma darksiders mi ispirava molto diù di dante's... però ribadisco che qualcuno qui sul forum lo possiede sicuramente... oppure ci ha giocato non poco da un proprio amico, insomma ne è patito
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 19:57
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ok, piccola precisazione: in Darksiders è possibile spostare la telecamera, a differenza di gow, poichè gli ambienti sono ampi e riesplorabili, e vi si può tornare dopo aver acquisito oggetti che permettono di esplorare parti del luogo prima inaccessibili, e i nemici di un luogo cambieranno con il progredire della storia: non è quindi lo stesso genere di gow.
 
Top
†Shock†
view post Posted on 22/1/2011, 15:07




CITAZIONE (shinigami 31 @ 25/9/2010, 15:41) 
ok, posto il trailer e facciamo prima

(FILE:www.youtube.com/v/ArHzEGeiMbg?fs=1&hl=it_IT)

figo, eh???

FAigo. :omg:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 12:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


l'ho comprato e... figooooooooooooooo *_______________* è fantastico!!
 
home  Top
10 replies since 20/9/2010, 14:31   52 views
  Share