Richiesta importante.., Angel e Den

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 26/9/2010, 18:06




Quella mattina mi ero svegliata con l'idea di volermi allenare, e diventare più forte. Qualcuno però doveva addestrarmi. Sapevo di aver raggiunto un'energia adeguata per apprendere il mio shikai, ma non sapevo se il mio spirito era pronto per dirmi il suo nome. Ci avevo parlato qualche volta con lui, ma solo poche parole comparse in momenti più o meno opportuni.

Quello che mi aveva detto Isoshi, il ragazzo che avevo conosciuto al fiume, la stessa mattina, mi aveva fatto pensare. Volevo diventare più forte per proteggere gli altri, i miei subordinati se mai ne avessi avuti, e soprattutto per non essere un peso per Akira.

Così, con lo shunpo, mi diressi verso Den. Sentivo la sua reiatsu in una casa non lontana da dove mi trovavo io in quel momento. Il cielo era molto nuvoloso, e c'era odore di pioggia nell'aria. Accelerai il passo e arrivai pochi minuti dopo davanti ad una mega villa.

*Si è trovato una bella sistemazione Den-sama*

Pensai osservando la casa in tutta la sua maestosità. Poi vidi una finestra aperta e mi diressi là. Mi appoggiai sul balcone ed entrai. Con mio stupore vidi Den-Sama che dormiva con un'umana! E lei lo abbracciava!!!!!!!! Era una cosa da non credere o.O

*WTF?????*

Pensai.
Poi andai in punta di piedi verso Den-sama e lo scossi un attimo per vedere se si svegliava.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 17:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Stavo dormendo così bene... accanto alla mia amata Aya... facendo sogni bellissimi di noi due insieme... quando mi sentii scuotere...

Pensai fosse Aya, in fondo c'era solo lei lì, o almeno così pensavo...


-Hmm...... cosa c'è Aya? È già mattina?-

Dissi aprendo lentamente gli occhi... ma davanti a me c'era sì una ragazza, ma si trattava di Angel, una degli Shinigami venuti in missione!

--


Scattai sul letto sconvolto... mi guardai accanto e vidi Aya vicino a me che ancora dormiva

°Merda... avrà sicuramente capito tutto, non ci sono vie di scampo a sto punto :omg:°

-Ehm... ciao... Angel vero? Hai bisogno di qualcosa...?-

Cercavo di evitare il discorso pur sapendo che ormai era troppo tardi... cercando intanto di inventarmi una possibile scusa, cosa praticamente impossibile... che scusa ci poteva essere a dormire con una ragazza umana? Soprattutto in una casa piena di stanze...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 27/9/2010, 19:11




Den sembrava sconvolto a vederemi, non avrei voluto interrompere qualcosa. Sinceramente non mi interessava il fatto che lui stava dormendo con una umana. Non l'avrei certo detto a qualcuno se Den-sama non l'avesse voluto. E poi lo potevo capire.

Ah, l'amore agisce per vie misteriose..

Gli dissi sorridendogli.
Poi provai a pensare a tutti i discorsi che avevo provato prima di dirigermi da lui, ma non me ne veniva in mente nessuno! -.-

Veramente, vorrei chiederle se puo' allenarmi.

Gli dissi facendo un piccolo inchino.

Sai, non voglio essere un peso per Akira. Mi ha già salvato la vita più di una volta. Non voglio essere un peso, davvero..Voglio diventare più forte, per lui..

Continuai. Poi rimasi ferma in attesa di una risposta.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Fortunatamente Angel non mi chiese niente su Aya e me, ma mi fece una domanda che mi stupì comunque moltissimo... voleva che io la allenassi!

Beh ero diventato abbastanza forte, forse non era poi così strano che qualcuno mi chiedesse di allenarlo, ma apparte Aya non avevo mai allenato nessuno...

Poi però aggiunse una frase... una molto simile a quella che mi aveva detto Aya il giorno prima... anche lei, come Aya, non voleva essere un peso per il ragazzo che amava... così le risposi


-Ho capito ^^ beh se le tue motivazioni nascono dall'amore, non posso fare altro che aiutarti... capisco benissimo quello che provi...-

dissi voltandomi verso Aya...
Anche io volevo diventare più forte per poterla proteggere da chiunque... persino da Aizen stesso se fosse stato necessario... o dalla Soul Society...


-... comunque! ^^ Vuoi cominciare subito?-

le chiesi infine aspettando una risposta.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 28/9/2010, 16:49




Den-sama sembrava abbastanza sorpreso per la mia domanda. In effetti non era una cosa che si chiedeva a tutti. Di solito si combatteva contro qualcuno e basta, ma sentivo che potevo fidarmi di Den-sama. Gli altri avrebbero sicuramente cercato di uccidermi -.- E non era quello che avevo intenzione di fare. Volevo solo essere più forte, per molti motivi.

Mentre mi diceva che accettava la mia richiesta, si girò verso quella ragazza che dormiva. Sembrava quasi un angelo. Era davvero bella. Ma sapevo che cosa voleva dire innamorarsi di un'umana, era un amore impossibile, purtroppo. Per molti aspetti dovevo ammettere che non ero d'accordo con le regole della Soul Society.

Mi chiese se volevo cominciare subito. Beh, certo!

Non volevo disturbarla Den-Sama. Mi dispiace di essere venuta in un momento come questo, ma ne ho davvero bisogno. Sento che di lei mi posso fidare! E se succedesse qualcosa..

Dissi voltandomi verso la ragazza sul letto.

..Io la appoggerò!

Continuai.

La ringrazio comunque della sua risposta affermativa. Sono davvero felice che abbia accettato! E se per lei non è un problema vorrei cominciare subito. ma se ha altro da fare mi dica lei quando può!

Gli dissi attendendo a mia volta una risposta.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 17:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Angel sembrava davvero aver capito tutto e stranamente... disse che mi avrebbe appoggiato in caso di bisogno! Forse avevo una nuova alleata in questa brutta situazione!

Così le risposi


-Ti ringrazio per il tuo appoggio ^^ Anche perchè è un bel problema... comunque, possiamo anche cominciare ora sei vuoi :soso: ormai è da un po' che non ci sono hollow tanto, non vorrei arrugginirmi xD Ah e dammi pure del tu, altrimenti mi sento vecchio xD xD-

Così aprii la finestra e mi rivolsi di nuovo ad Angel

-Conosco giusto un posto poco fuori città dove non ci saranno problemi se faremo un po' di casino :soso:-

Poi mi avvicinai ad Aya che stava dormendo e la baciai sulla guancia dolcemente per non svegliarla... dopodichè le sussurrai a voce bassissima

-Devo andare ad assolvere il mio ruolo di Senpai... ma tornerò presto, te lo prometto-

Non sapevo se mi aveva sentito, ma sentito di doverglielo dire comunque.

Dopodichè mi avviai verso la finestra e dissi ad Angel.


-Bene, seguimi!-


E scattai utilizzando lo Shunpo verso il luogo dove ci eravamo allenato la notte prima io ed Aya.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 28/9/2010, 17:25




Per Den-sama non c'erano problemi quindi. Bene, avrei finalmente provato la mia forza! Non avevo mai combattuto contro qualcuno, a parte quel maledetto hollow, ma era stata la prima volta e quindi non avevo esperienza. Era quella che mi mancava.

Den-sama mi disse di dargli del tu, ma non so se sarebbe stato molto appropriato. Avrei cercato di dargli del tu, ma non mi sarebbe venuto fuori. Portavo troppo rispetto.
Comunque mi disse che sapeva in che posto andare. Per fortuna! perchè io non avevo proprio pensato ad un posto! In effetti ero stata stupida a non pensarci..

Mi disse di seguirlo, mentre uscì con uno shunpo dalla finestra. Mi fermai un attimo a guardare la ragazza sul letto. E poi mi rivolsi a lei..

Non ti preoccupare, non te lo ruberò per molto..


Le dissi. Sapevo che in qualche modo avrebbe sentito.
Poi uscii anche io dalla finestra con lo shunpo, dirigendomi verso Den-Sama.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 17:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dopo qualche Shunpo, arrivai nel luogo dell'allenamento... una volta arrivata anche Angel, avrei cominciato!

-Bene allora... dalla tua reiatsu dovresti aver acquisito lo Shikai o comunque esserci molto vicina, dico bene?^^-

Le chiesi... mi ricordai ai tempi di quando ero stato io a scoprire i poteri della mia Zanpakuto... allora mi sentivo praticamente invincibile grazie a quel mio improvviso aumento di potere, ma poi avevo scoperto di avere ancora molto da imparare... avevo compiuto molti passi avanti da allora... ora ero a un passo dal Bankai... chissà magari questo allenamento mi sarebbe stato utile anche per quello...

°Combattiamo insieme, Etere to Erebos no Hen'iki!°

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 28/9/2010, 18:15




Arrivai con un po' di shunpo dove sentivo la reiatsu di Den-sama. Si era fermato in uno spiazzo abbastanza isolato. Notai subito un albero distrutto e un po' bruciacchiato. Sembrava che qualcuno avesse usato un kido o qualcosa del genere. Mi avvicinai prima all'albero per vedere che cosa era successo. Con mia grande sorpresa sentii la reiatsu della ragazza che era sdraiata con Den.

*Questo renderà le cose un po' più facili..o almeno lo spero*

Pensai riferendomi alla storia della Soul Society. Poi andai verso Den-sama. Che cominciò a parlarmi della mia reiatsu.

Beh, veramente Den-sa..Den..Non ho ancora acquisito lo shikai. Però qualche volta ho parlato con la mia zampakutou! E' molto saggio!

Gli dissi. Volevo dargli ogni informazione utile, così magari avrebbe capito da dove partire con l'addestramento.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Angel mi rispose che non aveva ancora acquisito lo Shikai, ma riusciva a parlare con il suo spirito

-Bhe se riesci già a parlare col tuo spirito è un ottimo segno... vuol dire che ci sei quasi... non so per quale motivo, ma noi Shinigami abbiamo bisogno di particolari condizioni per riuscire ad aprire le nostre orecchie e sentire il nome della nostra Zanpakuto... forse perchè è nei momenti di difficoltà che capiamo veramente quanto abbiamo bisogno degli altri...-

e a quelle parole misi le mani sulla Zanpakuto come per farle capire che le ero vicino... il nostro legame si stava rafforzando sempre di più in fondo...

Dopodichè la estrassi e la puntai di fronte a me continuando a parlare alla mia "allieva"...


-... quindi cercherò di darti un piccolo incentivo ^^ Vedrai che utilizzare i veri poteri della tua Zanpakuto ti sarà enormente utile in battaglia... e non dovrai più combatterle da sola... cominciamo, Etere to Erebos no Hen'iki?-

A quelle parole lo spirito uscì dalla Zanpakuto stanziandosi dietro di me, esattamente alle mie spalle

-Oh, stavolta mi hai fatto uscire per un motivo serio... era ora... Ma costei sarà abbastanza per tutti e due? Non sono di certo venuto fuori per nulla...-

-Beh, stavolta non sarà un combattimento mortale... ma dobbiamo farle imparare lo Shikai, potrebbe riverlarsi interessante, non credi?-

-... lo spero...-

Poi mi misi in posizione di attacco e ancora una volta mi rivolsi ad Angel

-Tienti pronta, arriviamo ^^-

Le dissi sorridendo, ma una strana aura minacciosa circondava me e la mia Zanpakuto...

Dopodichè concentrai la mia reiatsu per rilasciare la Zanpakuto e dissi così


-Luce che troneggiando l'orizzonte spezza il buio della notte... Oscurità sovrastante che ingoia la fioca luce del tramonto.. Etere to Erebos no Hen'iki!-

Le mie intenzioni utilizzando subito il rilascio erano solo di mettere sotto molta pressione Angel, in modo che quella situazione di difficoltà potesse portare al risveglio dei suoi veri poteri...

Così partii subito all'attacco molto velocemente e una volta davanti ad Angel avrei tentato un fendente dall'alto verso il basso, senza cercare di colpirla profondamente ovviamente... se c'era una cosa che odiavo era ferire le ragazze...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 29/9/2010, 13:57




Den stava parlando a proposito dei poteri, e dello shikai. Anche secondo me era un ottimo segno che avevo già parlato in qualche rara occasione con il mio spirito. Anche se non ero pienamente d’accordo con quello che stava dicendo.

..forse perchè è nei momenti di difficoltà che capiamo veramente quanto abbiamo bisogno degli altri...

Forse non era degli altri che avevamo bisogno, ma semplicemente di noi stessi. Ma di noi nel senso completi. Quindi di essere un tutt’uno con la nostra anima, il nostro spirito.

Comunque mise la mano sulla sua spada. Probabilmente per farmi capire che erano uniti, vicini. Ed era una cosa davvero bellissima! La estrasse, e la puntò davanti a sé. Pensavo che volesse colpirmi, quindi, come per una reazione quasi ovvia per me, misi la mano sull’impugnatura della mia spada, per poter estrarre più velocemente se mi avesse attaccata.

Den disse che voleva darmi un piccolo incentivo. Non sapevo che cosa significasse, ma immaginavo che mi avrebbe attaccata, e la cosa mi preoccupò un po’, anche perché lui era molto più forte di me. Così, rimasi con le mani sull’impugnatura della mia spada, per potermi difendere velocemente in caso di attacco.

Dopo che Den finì di parlare con me, pronunciò delle parole, e il suo spirito uscì dalla spada e mettendosi dietro a lui. Da quello che il suo spirito stava dicendo, sembrava volenteroso di combattere e la cosa mi mise un po’ a disagio. A me non piaceva molto combattere, il mio scopo era quello di proteggere gli altri, e me stessa. Speravo tanto che il mio spirito non fosse violento, anche se mi sarebbe servito in effetti, durante qualche combattimento difficile, ma la forza bruta non sempre contava, l’importante era voler vivere..

Il suo spirito sembrava un cielo notturno, stellato. Era davvero bellissimo! Era allo stesso tempo elegante e misterioso. Comunque non volevo distrarmi troppo, e ritornai alle parole di Den.

Così, dopo aver finito di parlare con il suo spirito, si mise in posizione di attacco e io in quella di difesa. Estrassi quindi la mia zampakutou e la posizionai davanti a me leggermente in obliquo rispetto alla mia posizione.

-Tienti pronta, arriviamo ^^-

Sarebbero sembrate delle parole abbastanza amichevoli, se l’energia che emanava in quel momento non mi avesse fatta rabbrividire! Rilasciò anche la sua zampakutou. La cosa sembrava diventare pericolosa, ma non volevo farmi prendere dal panico. Infondo erano proprio queste le situazioni in cui dovevo mantenere il controllo. La paura non porta a niente.. anche se chi ha paura a volte è il più saggio..

Ero pronta a qualsiasi mossa da parte sua, e probabilmente sarebbe stato un attacco frontale, ma resistere alla sua forza non sarebbe stato facile. Ma ci avrei provato comunque!

*Ma perché già rilascia?*

Pensai. Ero davvero preoccupata ma cercai di non darlo a vedere. La mia mente voleva solo restare concentrata.

Improvvisamente Den si scagliò verso di me preparando un attacco frontale dall’alto al basso. Per fortuna avevo già sfoderato la mia spada che era davanti a me, e quindi cercai velocemente di mettere la mia lama tra il mio corpo e la spada di Den. Speravo almeno di evitare che mi infilzasse.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 16:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando fui proprio davanti ad Angel, la ragazza aveva già la spada proprio davanti a sè e così riuscì a frapporla tra la mia lama e il suo corpo, evitando di venire ferita.

Feci uno scatto all'indietro per prepararmi al mio prossimo attacco...


°È stata brava... però non posso farle del male... sarà dura, ma proverò a metterla in difficoltà senza ferirla... userò i tuoi poteri!°

Utilizzai così i miei poteri di controllo sulla luce per creare un effetto ottico tipo allucinazione, ossia creai una mia "copia", anche se era solo un'immagine causata dalla riflessione della luce, nell'esatta posizione dove mi trovavo ora, per poi nascondere invece la vista del vero me stesso sempre attraverso effetti ottici attraverso la luce.

Mi sarei così spostato dietro all'ignara Angel per poi dire


-Hado no Sanjuuichi, Shakkaho!-

Per poi annullare i miei poteri e tornare visibile.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 29/9/2010, 17:19




SPOILER (click to view)
Parlato Spirito


Riuscii per fortuna a difendermi con la mia spada, e Den si spostò subito dopo tornando indietro. Preparava un altro attacco e io rimasi ferma in posizione di difesa, sempre con la zampakutou davanti a me. Quando la sua lama e la mia si erano toccate avevo sentito una forza immensa provenire da lui. Aveva un’energia spaventosa paragonabile quasi a quella di un Capitano. Lo sarebbe sicuramente diventato!

*Vorrei diventare come lui*

Pensai concentrandomi dal combattimento. Ma posi di nuovo la mia concentrazione su Den subito dopo.
Era là, immobile, davanti a me, che stava preparando un altro attacco. Misi tutta la mia concentrazione nella sua figura, lo guardai, ogni piccolo movimento con qualsiasi parte del corpo. Niente. Non riuscivo a percepire nulla.

Strinsi forte l’elsa della mia spada. In qualche modo mi aiutava a scaricare la tensione, e succedeva sempre. Questa volta però ero più agitata del solito, forse perché sapevo contro chi stavo combattendo, che forza aveva. Era troppo potente per me. Ma non mi facevo scoraggiare! Avrei dato la mia vita per salvare qualcuno! Era il mio dovere e io lo dovevo fare a qualsiasi costo!

Rimasi in attesa di qualche mossa di Den-Sama, rimanendo in posizione di difesa, in allerta, pronta a qualsiasi cosa.

In una frazione di secondo qualcosa spuntò da dietro di me.

*Impossibile!*

Pensai meravigliata girandomi il più velocemente possibile! Mi stava lanciando addosso una sfera di reiatsu, e per di più potente! Non sapevo più che cosa fare! Chiusi gli occhi, non sarei riuscita né a proteggermi, né a schivare il colpo, nemmeno in parte. Ormai era troppo vicino.

Pensai a che cosa sarebbe successo se al mio posto ci fosse stato Akira, per qualche motivo incapace di difendersi. Non l’avrei permesso! Nessuno poteva fargli del male! Vivevo per lui!

Aprii gli occhi di scatto e puntai la spada davanti a me. Non avrei permesso che gli avessero fatto del male! Avrei dato la mia vita! Avrei preso il colpo al posto suo! Dovevo proteggerlo..



Il buio totale. Tutto d’un tratto non sentivo più niente. Non vedevo niente. Non provavo nessun tipo di sensazione, di emozione. Era tutto così scuro, e faceva caldo. Davvero molto caldo. Avevo gli occhi aperti e dopo qualche secondo vidi avvicinarsi una figura che si distingueva da quel buio che si stava trasformando in un rosso acceso.

Era un ragazzo davvero bellissimo: aveva dei corti capelli blu–neri, una sottoveste nera anch’essa che sembrava una leggera armatura, e una giacca con dei riflessi rossi, che gli arrivava fino alle caviglie. Dalla punta delle sue scarpe venivano fuori due lame, e attaccata ad una gamba, ad altezza ginocchio circa, aveva una catena che quasi toccava per terra. Sul viso portava una benda sull’occhio destro. Non avevo notato che quel rosso intenso, fiammeggiante, erano le sue ali. Sembrava una fenice.

Si avvicinava sempre di più a me, fino ad arrivarmi davanti, a circa 50 cm di distanza.

Sono il tuo spirito, Angel..

Mi disse, con voce tranquilla, e non scocciata. Quelle parole mi tranquillizzarono, non so come mai, ma mi sentivo al sicuro, protetta.

Io proteggerò te, e tu proteggerai chi ami..combattiamo insieme, Angel..

Disse ancora, sempre con un tono molto dolce.
Improvvisamente la sua figura cominciò a dissolversi lentamente, come un mucchietto di cenere trasportato via dal vento.

Aspetta!

Dissi allungando una mano verso di lui, ma ormai se n’era andato.
Le sue parole mi resero davvero felice. E mentre il rosso di quelle ali meravigliose scompariva, io ricominciavo a percepire di nuovo i suoni, e le sensazioni che stavo provando poco prima. Il mio cuore però batteva lentamente, sembrava tutto rallentato. Mi sentivo in un certo senso serena.

Aprii di colpo gli occhi. La sfera non era ancora arrivata a me. Questa volta vedevo tutto più lento.

Una voce mi arrivò da lontano. Una parola, un nome.

Jokichutomo..

Mi aveva rivelato il suo nome, ero riuscita a sentirlo finalmente!
Così, con la spada puntata ancora davanti a me, dissi urlando con tutta la forza che avevo in corpo:

Ardi, Nova! Jokichutomo!

La mia spada si allungò improvvisamente per una lunghezza di circa 70-75 cm, e prese fuoco. Delle scintille partivano dalla spada per cadere poi sul terreno, bruciacchiando l’erbetta fresca di quel mattino.

Dalla mia bocca uscì un’altra parola:

Konoia!

Una lingua di fuoco si propagò velocemente verso la sfera rossa che veniva verso di me, e che era quasi a contatto con la mia spada. In un istante che sembrava un’eternità, la sfera si polverizzò, e la lingua di fuoco continuò il suo corso.

*Grazie*

Pensai, riferendomi sia a Den che a Jokichutomo, il mio spirito meraviglioso!

Edited by AliceTheBest - 29/9/2010, 19:15
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 21:38

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio Kido si stava dirigendo velocemente verso Angel... quando ad un tratto la ragazza pronunciò delle parole... sembravano decisamente una frase di rilascio!

Infatti la spada cambiò a quel comando e al successivo una lingua di fuoco colpì il kido distruggendolo.

In parte sorpreso in parte contento dissi


-Oh, hai fatto presto! Beh se avevi già parlato col tuo spirito ti mancava poco... allora ora vorrai imparare a utilizzare bene i tuoi poteri, dico bene?-

Le chiesi infine, pronto a confrontarmi con un nuovo potere, uno con cui non avevo mai avuto a che fare.

°Ha utilizzato una lingua di fuoco... quindi forse è un potere elementale di tipo fuoco... chissà fino a dove può arrivare...°

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 1/10/2010, 12:41




Ero riuscita a distruggere il kido lanciato da Den-Sama ed ero davvero contenta! Mi sentivo come sollevata e completa, ora che sapevo che il mio spirito era con me, sempre, e mi avrebbe protetta.

Da quello che era uscito dalla mia spada, e dal fatto che la mia spada era coperta da uno strato di fuoco, beh, intuivo che era di quell’elemento. L’avevo immaginato, me lo sentivo dentro.

Den sembrava contento e io gli sorrisi. Ero davvero felice anche io di esserci finalmente riuscita! Mi chiese se avevo intenzione di imparare ad usare bene i miei poteri. Beh, era praticamente ovvio! Ora che ero riuscita finalmente a sentire il nome del mio spirito, volevo riuscire a ricambiare il favore! Imparando da uno dei migliori..

Si, se non è un problema per te vorrei controllarli meglio.

Gli dissi con un sorriso, ma con molta serietà.
Ancora non ci potevo credere! Chissà che faccia avrebbe fatto Akira! Ero davvero contenta e finalmente ora potevo cavarmela senza creare problemi ad Akira.

Guardai poi la spada che tenevo stretta con la mano destra. Era splendida ed emanava un calore intenso. Il rosso fiammeggiante tinto al giallo creava un effetto stupendo.

*Grazie*

Pensai, ancora una volta.
Poi guardai Den-sama in attesa di un qualche tipo di risposta.
 
Top
22 replies since 26/9/2010, 18:06   121 views
  Share