Mugetsu VS Ichigo Vasto Lorde
Poll choicesVotesStatistics
Mugetsu35 [81.40%]
Vasto Lorde8 [18.60%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Mugetsu VS Ichigo Vasto Lorde

« Older   Newer »
  Share  
|Putrefying¯Solf`
view post Posted on 1/10/2010, 19:46




Mettiamo in confronto la versione di Ichigo brutta e cattiva, Vasto Lorde, che ha incenerito Ulquiorra con una semplicità unica e la versione figona di Ichigo con i poteri di Zangetsu Finale che ha praticamente quasi ucciso Aizen in un sol colpo, che però gli ha fatto perdere tutti i poteri. Secondo voi, in un ipotetico[e forse mai realizzabile] scontro 1vs1 Vasto Lorde vs Mugetsu, chi vincerebbe? Vasto Lorde con la sua velocità allucinante, e i suoi ceri "atomici"[LOL?] o Mugetsu con il suo getsuga tenshou finale? Rispondete in molti :fuma: Io sono indeciso :zompe:
 
Top
AiChan95
view post Posted on 1/10/2010, 19:50




mi sa che si capisce per chi ho votato XD
 
Top
iStars™
view post Posted on 1/10/2010, 19:53




Vasto lorde .-. mugetsu è durato si e no 30 secondi, contro la versione vasto lorde non riuscirebbe a fare niente in quel poco tempo....e se non lo abbatte al primo colpo non può più utilizzarla perchè perde tutti i poteri quindi se manca il primo colpo è fregato XD
 
Top
|Putrefying¯Solf`
view post Posted on 1/10/2010, 19:59




CITAZIONE (AiChan95 @ 1/10/2010, 20:50)
mi sa che si capisce per chi ho votato XD

io non ho ancora votato quindi non ho capito chi hai votato, c'è bisgono di dire che vorrei anche una spiegazione, un perchè? LOL Che sei nabba xD

CITAZIONE (iStars™ @ 1/10/2010, 20:53)
Vasto lorde .-. mugetsu è durato si e no 30 secondi, contro la versione vasto lorde non riuscirebbe a fare niente in quel poco tempo....e se non lo abbatte al primo colpo non può più utilizzarla perchè perde tutti i poteri quindi se manca il primo colpo è fregato XD

c'è anche da dire però che il getsuga tenshou finale ha colpito Aizen, che dovrebbe essere anche più veloce con l'hougyoku del pupo vasto lorde xD
 
Top
iStars™
view post Posted on 1/10/2010, 20:02




già ma effettivamente la forza di ichigo vasto lordoso non la conosciamo, secondo me contro ulquiorra neanche si è impegnato .-.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 1/10/2010, 20:06




CITAZIONE (iStars™ @ 1/10/2010, 20:53)
Vasto lorde .-. mugetsu è durato si e no 30 secondi, contro la versione vasto lorde non riuscirebbe a fare niente in quel poco tempo....e se non lo abbatte al primo colpo non può più utilizzarla perchè perde tutti i poteri quindi se manca il primo colpo è fregato XD

secondo me lo uccide tre volte, prima che faccia qualcosa..del resto se aizen ha tagliato in due halibel col mignolo della mano sinistra, e Mugetsu ha quasi ucciso aizen direi che è più forte mugetsu :soso:
 
Top
iStars™
view post Posted on 1/10/2010, 20:08




ripeto ichigo vasto lorde neanche si è impegnato contro ulquiorra quindi la sua forza sarà ancora oltre....Mugetsu può essere considerato come tecnica finale di uno shinigami ma ichigo vasto lorde è la forma finale di un arrancar/vizard o quel che è....quindi dovrebbero essere alla pari per me....vasto lorde vince solo perchè mugetsu dura troppo poco e può essere usato una volta xD
 
Top
AiChan95
view post Posted on 1/10/2010, 20:12




no bè, fragolo vasto lord era praticamente morto con una lanza del relampago usata a tradimento...invece icigho solo dopo aver imparato ( e non usato ) la tecnica spazza via un kidou 90 a mani nude...quindi anche se mugetsu dura poco ha una potenza distruttiva decisamente superiore a quella del vasto lord.
 
Top
iStars™
view post Posted on 1/10/2010, 20:15




ichigo vasto lorde non era morto per la lanza del relampago, gli aveva solo rotto la maschera e ichigo non sapendo controllare quel potere non era riuscito a ritrasformarsi
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 20:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


io ho votato mugetsu :soso: ichigo vasto lorde è un vasto lorde, mentre mugetsu è trascendentale xD nn so come ci sia arrivato, ma è chiaro che lo è ._.
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 1/10/2010, 20:18




ecco anche papà è d'accordo con me u.u
 
Top
iStars™
view post Posted on 1/10/2010, 20:19




per me non si può dire finchè non si vede la massima potenza di ichi vasto lorde XD Anche se ormai dubito che la vedremo....forse nel film ma se non è collegato in qualche modo alla storia originale niente
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 20:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


beh giuly, ovviamente nn possiamo esserne sicuri, ma trascendental-ichigo ha tagliato una montaglia parando il colpo di aizen xD nn penso che se ichigo-vasto fosse stato così potente la sua maschera si sarebbe rotta cn un cero che a malapena ha ownato il cero oscuras di ulquiorra... oppure quello dovrebbe essere il suo punto debole e quindi mugetsu spara la getsuga e facilmente gli distrugge la maschera facendogli perdere i poteri xD ma secondo me ORA anche l'hollow è trascendentaloso come lo è diventato zangetsu, infatti penso che ichigo contro aizen abbia usato solo i poteri shinigami... anche se rimane sempre il dubbio di come abbia potuto diventare così forte solo usando i poteri shinigami mentre nessuno prima ci era mai riuscito e anche aizen che è un genio tra i geni ha dovuto usare l'hogyoku ._.
 
home  Top
|Putrefying¯Solf`
view post Posted on 1/10/2010, 20:29




allora, sul discorso Aizen ha ownato con il culo Halibel, ed è stato ownato a sua volta con l'attacco finale da Ichigo, questo vuol dire che Mugetsu è indubbiamente 17358423841427341732751375236513752373235372 alla 178348264134621734621 graham di volte superiore contro Halibel, Halibel però non è più forte di Ulquiorra, queindi quest'equazione non sta in piedi. Bisgona dire che Vasto Lorde ha incenerito Ulquiorra con un misero ceretto, e che Mugetsu ha ucciso Aizen con il suo colpo finale, Vasto lorde non è forte quanto Aizen, però secondo me è indubbiamente più veloce, e con un cero è in grado di ownare quel kidou di 90 livello, però non è in grado di ownare Aizen...bah...io direi che Mugetsu supera Vasto Lorde di poco...

CITAZIONE (iDen™ @ 1/10/2010, 21:26)
beh giuly, ovviamente nn possiamo esserne sicuri, ma trascendental-ichigo ha tagliato una montaglia parando il colpo di aizen xD nn penso che se ichigo-vasto fosse stato così potente la sua maschera si sarebbe rotta cn un cero che a malapena ha ownato il cero oscuras di ulquiorra... oppure quello dovrebbe essere il suo punto debole e quindi mugetsu spara la getsuga e facilmente gli distrugge la maschera facendogli perdere i poteri xD ma secondo me ORA anche l'hollow è trascendentaloso come lo è diventato zangetsu, infatti penso che ichigo contro aizen abbia usato solo i poteri shinigami... anche se rimane sempre il dubbio di come abbia potuto diventare così forte solo usando i poteri shinigami mentre nessuno prima ci era mai riuscito e anche aizen che è un genio tra i geni ha dovuto usare l'hogyoku ._.

vasto lorde credo che potesse distruggere karakura con un cero...non una montagna...karakura intera...e secondo me il cero che gli ha distrutto la maschera non era per quello, era perchè è una evoluzione instabile[e si vede da come trafigge Ishida senza motivo]...e comunque Vasto Lordo è a mio parere più veloce di qualsiasi personaggio mai visto in Bleach...poi boh :soso:
 
Top
iStars™
view post Posted on 1/10/2010, 20:32




infatti se ichigo imparasse a controllare la vasto lordizzazione qualosa ad aizen farebbe xD
 
Top
41 replies since 1/10/2010, 19:46   2232 views
  Share