traduzione spoiler capitolo 424

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 26/10/2010, 21:43




L'ho fatta io quindi non so quanto possa essere esatta ^_^.


"oggi è quel giorno...lo stesso giorno in cui ho incontrato...lei. Tre anni eh? MI sento come se fosse ieri..."

Ichigo è sdraiato sulla sua schiena. E' nel cimitero di Karakura, pieno di macchie d'erba.
Le mani sono dietro la sua testa mentre fissa il cielo azzurro. Improvvisamente vede un viso, con i dettagli oscurati dalle ombre, vicino al suo viso. Una voce tenue arriva dalla figura. "kurosaki.kun?"

"gah!"

Il rumore spaventa la ragazza, che fa un salto all'indietro. Ichigo si siede velocemente e sobbalza all'indietro in modo buffo, e riconosce Orihime. Fa un sospiro di sollievo.

"oh sei tu, Inoue...non spaventarmi così! Mi hai fatto quasi venire un attacco di cuore."

Orihime, vedendo la sua faccia, non riesce a evitare di ridere.

"heehee, scusa! Ero venuta per portare dei fiori a mio fratello e ho notato qualcuno da lontano che stava sdraiato sull erba...ho visto dei capelli arancioni e ho immaginato che fossi te."

Ichigo si gratta la testa nel suo solito modo.

"Ah..."

"Quindi come mai sei venuto qui? Eri venuto per visitare tua madre?"

Ichigo annuisce, poi guarda oltre la tomba di sua madre.

"già, e questo posto...mi ricorda qualcosa"
Si vede un breve flashback di ichigo che stando in piedi davanti alla tomba della madre chiede a Rukia di permettergli di essere uno shinigami per un altro po'. Lei si siede sotto un albero tenendolo d'occhio e sorridendo.

A questo punto la voce di Orihime lo riporta alla realtà.
"oh...quel giorno...è oggi no? Il giorno in cui hai incontrato.."

Ichigo si concede un piccolo sorriso.
"..Rukia, già"
I due stanno zitti per qualche istante, entrambi guardando per terra, prima che ichigo rompa il silenzio.

"Le hai parlato di recente?"

" non dall'ultima volta che ti ho detto, che è stata qualche mese fa...probabilmente è molto impegnata con gli affari alla soul society, essendo diventata un luogotenente.

"ah, già immagino abbia molto da far.."
Subito, uno squillo interrompe la sua frase- il suo cellulare. Tirato fuori, risponde tentativamente.

"pronto?"
Una voce profonda arriva dal telefono.

"Ichigo...c'è un problema."
"Papà?"

Ichigo ascolta un attimo al telefono. I suoi occhi si allargano per la sorpresa.
"...cosa?"

Ichigo si siede sull'erba, il suo cellulare gli casca dall'orecchio, mentre orihime sembra preoccupata.

Testo: Una rivelazione shockante!!! cosa sarà successo?

 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 21:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


O.O ma dove l'hai presooooooooooooooooooooo??
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 26/10/2010, 21:56




ho cercato spoiler bleach cap 424 e l'ho pescato in inglese xD
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 21:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm boh xD su BA nn c'è ancora niente, nn saprei...
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 26/10/2010, 22:00




bo io li ho trovati al primo colpo...

SPOILER (click to view)
dicesi c**o XD
 
Top
iStars™
view post Posted on 26/10/2010, 22:00




linka please XDXD
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 27/10/2010, 10:49




sono confermati?
 
Top
iStars™
view post Posted on 27/10/2010, 11:39




No xD Credo che quelli confermati siano questi:

Città di Karakura, 7:00, Lunedì.

Kurosaki Ichigo/17 anni
Colore capelli/Arancioni
Colore occhi/Marroni
Occupazione/Studente delle superiori
In quanto spiriti, non posso vederli.

Ichigo si alza e dice"Ho sonno"

Vestiti e colori simili a quelli del primo capitolo. Ichigo è davanti con numerosi personaggi sullo sfondo (Come Tatsuki e Ishida), ma ognuno guarda dalla parte opposta.

Ichigo indossa l'uniforme di scuola. Quando arriva in cucina, arriva yuzu in uniforme e dice"ta~da!". Ha i capelli tirati indietro divisi in 2 treccine.

Tuttavia ichigo non presta molta attenzione alla sorella e le chiede di passare la salsa di soia. Yuzu si arrabbia con lui e gli passa la salsa di soia. "IMi sono sforzata molto per mantenere segreto l'aspetto della mia uniforme e ora che te lo sto mostrando tu non mi guardi nemmeno! Che fratello che sei...," Yuzu passa il riso a Ichigo. Quindi, Ichigo mormora "Ho guardato bene, e la tua cerniera è aperta."

Appare Isshin che chiama Yuzu ad alta voce chiedendole che cravatta deve indossare con l'abito per la sua cerimonia.
Yuzu dice "Si, una qualsiasi andrà bene" Non sembra molto interessata al padre. Isshin ci rimane male.

Sono passati 17 mesi dalla fine della battaglia.
Per quanto riguarda i poteri di Ichigo, Chad e gli altri avevano raccontato tutto a Keigo e Tatsuki e si preoccuparono per lui
Ichigo aveva detto di essere felice e l'avevano accettato senza dir niente.

Mizuiro lo sta aspettando fuori. Quando esce, ha un nuovo taglio di capelli che copre le orecchie, un pò come Rukia.

Karin e Yuzu devono andare alle medie con Isshin. Da quando Ichigo ha perso il suo potere, Karin è diventata più forte e ora ha a disposizione una grande energia spirituale.
Non ne parla con Ichigo ma sembra aver raggiunto un livello abbastanza alto di comprensione in materia.
Quando arrivano a scuola, Keigo è focoso come al solito e Ichigo lo saluta con una mossa di wrestling.
Pare che mizuiro sia in una classe diversa e dirigendosi verso la propria aula dice "Ci vediamo a pranzo".
Dentro una classe chiamata 3-3, Tatsuki chiede ad Ichigo se ha portato Tekken (???). I capelli di Tatsuki sono ora lunghi come quelli di Kukaku. Ichigo apre la sua borsa e dice "L'ho portato, l'ho portato!". Nella sua borsa c'è la vecchia identificazione di sostituto Shinigami. Ichigo passa Tekken a Tatsuki.
Non aveva più avuto la possibilità di restituire l'identificazione, e da quando ha perso i suoi poteri è diventata un semplice pezzo di legno che non funziona più da allarme e che ora la gente normale può vedere.
Ma è anche l'ultimo ricordo di quando Ichigo era shinigami.
Ichigo gioca distrattamente con essa anche durante la lezione ma poi sente una voce "Ishida! Dove stai andando!?"
Ishida corre via urlando "In infermeria!"
Ora è Ishida che ha il ruolo di purificare gli hollow. Sembra che il tizio afro sia più inaffidabile di quanto previsto.
E da quel giorno, Rukia non è tornata nella città nemmeno una volta.

Ichigo parla della scelta dell'università con Keigo.
Keigo: "I tuoi voti erano buoni all'inizio del liceo, ma a metà anno hai iniziato a calare"
Ichigo: "Ero impegnato con un certo genere di cose allora, e poi sono ancora sopra la media"
Keigo mormora: "Mi chiedo cosa stia facendo Rukia.chan"
Ichigo: "Perchè improvvisamente parli di rukia?"
Keigo: "Era così fredda, non ha più mostrato il suo volto da quel giorno."
Ichigo: Era prevedibile, dopotutto non è più assegnata alla città di karakura."
Keigo: "Ti senti solo?"
Ichigo: "No"

Ichigo: "Ho iniziato ad avere una vita normale solo a 16 anni...Sarei contento di poter vivere così in pace fino alla morte. "
Keigo: è vero, non voglio provare di nuovo quella paura."
Ichigo: "Non ho mai desiderato vedere gli spiriti. E nemmeno ho mai desiderato aiutare gli altri con quel potere. Desideravo solo vivere normalmente senza vedere spiriti e finalmente è diventato realtà.

Un ragazzo sbatte contro Ichigo, Keigo e Mizuiro mentre stavano tornando in classe. è inseguito da un altro ragazzo muscoloso. Ichigo passa la sua borsa a Mizuiro e insegue il ragazzo che sta scappando. Raggiunge il ragazzo e prende a pugni l'altro muscoloso (Non sono sicura della traduzione qui O_o).
Il tizio che è caduto a terra si rialza ed estrae un coltello per contrattaccare, ma Ichigo ferma la lama con le dite, blocca la mano del tizio e lo colpisce di nuovo.
Il corpo e i riflessi addestrati da shinigami sono ancora con lui, altro ricordo dei suoi giorni da shinigami. Ichigo restituisce la borsa al proprietario, un ragazzo con i capelli tirati all'indietro che ringrazia Ichigo e gli offre del ramen. Ichigo rifiuta l'offerta e se ne va aggiungendo che sarà lui a finire nei guai se non avesse mantenuto il segreto sul fatto che aveva colpito qualcuno.

Ragazzo: "Capisco, è un peccato."

Dopo che Ichigo se n'è andato, apre la borsa e tira fuori un'identificazione sostituto shinigami come ichigo.
Guy: "Sei sorprendentemente cauto, Kurosaki Ichigo"
BLEACH 424. The Lost Agent


Edited by iStars™ - 27/10/2010, 18:38
 
Top
AiChan95
view post Posted on 27/10/2010, 13:43




secondo me non è karin...assomiglia di più a tatsuki
 
Top
iStars™
view post Posted on 27/10/2010, 13:49




si infatti era sbagliato il coso inglese XD Ho tradotto un'altro pezzo, quasi finito ora devo andare XD
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 27/10/2010, 14:05




no, in una si vede karin, in un'altra tatsuki, tatsuki è quella coi capelli più lunghi, karin è con la coda
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 14:23

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ma xkè nn li mettete nel topic ufficiale O.o?
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 27/10/2010, 14:25




per il 424 non c'era mi sa
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 14:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


parry, guarda che è sempre lo stesso ma si cambia il titolo :ahsisi: in realtà tu nn potevi farlo, ma dicevo soprattutto a giuly e rik che possono e invece hanno postato qua xD

spostate di là va :ahsisi:
 
home  Top
15 replies since 26/10/2010, 21:43   66 views
  Share