Una nuova e interessante conoscenza, Kuzan Yagoshi E Roxas Senju

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2010, 22:36

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


La vita nella Soul Society trascorreva come tutti i giorni, la prima cosa a cui si pensava appena alzati era come sconfiggere gli Hollow, conoscere il nome della propria Zanpakuto, eseguire gli ordini dei capitani ecc.

In mezzo a quel via vai di persone e al trambusto generale Kuzan camminava per i tetti del Seireitei a leggere un libro trovato in una bottega del Rukongai, il libro parlava di un delitto non ancora risolto e di come ci fosse un intreccio tra la vita della vittima e quella dell'assasino, di amore e di misero che davano un forte senso di suspence.

Lo Shinigami era stato incaricato di sorvegliare la zona ma come suo solito disobbediva agli ordini per leggere libri di ogni genere che trovava quà e là, il suo allenamento con il Kidou andava migliorando anche se era ancora un pò scarso nel combattimento corpo a corpo ma avrebbe riempito anche quella lacuna, continuò a leggere concentrato sul libro e su come sarebbe terminato

Sicuramente l'assassino è il fratello maggiore del cugino della vittima e l'ha uccisa per gelosia...o forse è stata l'amante della moglie della vittima e l'ha ucciso per averla finalmente tutta per sè?

Stranamente quando si ritrovava alla fine di un tetto saltava sull'altro mentre continuava a leggere il suo libro come se vedesse la fine
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 23:07
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Erano passati parecchi giorni dall'esame per diventare shinigami e Roxas si crogiolava nel giardino difronte casa sua durante il tempo libero visto che in quei primi giorni era stato chiamato solo per sorvegliare qualche zona del Seireitei e ogni tanto qualche esercizio con le altre reclute della sua Brigata. Il ragazzo era steso per terra con un ramoscello in bocca e stava osservando le nuvole in cielo.
Che noia.... <_< Non succede mai niente da queste parti... Pensavo che la vita da shinigami fosse un pò più intensa....
Poi fece una capriola all'indietro e si alzò in piedi, sistemo il suo vestito poi andò verso la sua Zampakuto, nuova compagna d'avventure e l'osserva scrutandone i dettagli.
Eccola la mia Zampakuto.... Ogni volta che la vedo rimango ammaliato dalla sua delicatezza ma allo stesso tempo sembra una katana davvero formidabile e resistente...Spero di poterla usare il prima possibile......
La presi e osservai l'elsa completamente dorata che rifletteva la luce del sole abbagliandomi leggermente.
.....questo drago bianco poi è proprio strabiliante....Mi fà venire la pelle d'oca....
La legai al mio fianco sinistro poi la estrassi con un movimento deciso e osservai la lama bianca e sottile facendola volteggiare un pochino poi la riposi al suo posto e sgranchendomi le gambe dissi
Basta perdere tempo.... Vado a farmi un giretto per vedere cosa succede in giro.
Presi un pò di rincorsa e saltai su un tetto per poi continuare a saltare da un tetto all'altro a casaccio dirigendomi verso il centro del Seireitei.
Dopo una decina di minuti mi fermai su un tetto e alzai lo sguardo per farmi baciare dai raggi del sole che quel giorno era alto sopra la mia testa.
Niente male questo sole.... Che bella giornata però....
Ad un certo punto però venni attirato da un ombra alle mie spalle.
Era uno shinigami come me che leggeva beatamente un libro e camminava per i tetti senza preoccuparsi di quello che succedeva intorno.
E questo chi è?? Cavolo però che eleganza, non mi sono neanche accorto del suo atterraggio.... Sembra proprio preso da quel libro....
Mi stiracchiai poi mi sedetti dicendo.
Sembra veramente interessante quel libro...No??
Non era da me fare conversazione ma non avevo niente da fare e che male c'era fare una chiacchierata??



Edited by niknik90 - 14/11/2010, 05:16
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 23:21

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Kuzan continuava a leggere imperterrito e concentrato il libro che ora si faceva ancora più intrigante

Accidenti non potevo pensare che potesse essere la sorella della vittima l'assassina..insomma sembrava una così brava ragazza e adesso vengo a sapere che nella sua camera c'era la stessa corda che ha ucciso l'uomo...aspetta qualcuno l'avrà messa lì per sviare le indagini non c'è alcun dubbio!! vediamo come succede

Sembra veramente interessante quel libro...No??

La voce fece sussultare Kuzan che peso l'equilibrio rischiava da cadere dal tetto

Owowow ach ach ach no no no!!!

Vedendo che stava per cadere fece un salto mortale all'indietro rimettendosi in una posizione stabile sul tetto dopdichè osservò la voce che gli aveva parlato.

Era uno Shinigami forse della sua stessa età con dei penetranti occhi blu e dei capelli biondi accesi come non se li era mai visti fino ad'ora

Ei amico mi hai fatto spaventare, comunque hai ragione è un libro formidabile e tra soltanto 30 pagine l'avrò finito, è da oggi che lo leggo!!

Così chiuse il libro e lo mise dentro alla veste

O che sbadato non mi sono presentato, mi chiamo Kuzan Yagoshi piacere

Disse sorridendo per poi porgergli la mano
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 05:14
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Lo shinigami era quasi assente, era segno che il libro che stava leggendo lo aveva appassionato, tanto che rimase spaventato dalle mie parole....
Owowow ach ach ach no no no!!!
Il ragazzo dai capelli neri spettinati perse un attimo l'equilibrio sorpreso dalle mie parole.
O cavolo devo averlo sorpreso di brutto....Sta per cadere maledizione....
Poi esegui un salto mortale all'indietro per trovare una pozione stabile sul tetto dove ero comodamente seduto.
Fiuuu per un pelo....Ha un eleganza veramente sorprendete quando si muove....
Mi voltai verso di lui che intanto aveva ripreso l'equilibrio e mi disse
Ei amico mi hai fatto spaventare, comunque hai ragione è un libro formidabile e tra soltanto 30 pagine l'avrò finito, è da oggi che lo leggo!!
Apri un lato del suo vestito dove ripose il libro che stava leggendo poi si presento sorridendo e allungandomi la mano.
O che sbadato non mi sono presentato, mi chiamo Kuzan Yagoshi piacere
Sgranchii le mie braccia stavolta poi ne appoggiai una sul tetto e mi misi in verticale per poi con una capovolta aerea prendere stabile posizione sul tetto.
Questo ragazzo ha un aria particolare.... Mi ispira fiducia e questo conoscendomi lo rende molto interessante.....
Lo salutai portando due dita della mano destra verso il lato alto della mia fronte poi gli strinsi la mano e dissi
Piacere mio....sono Roxas Senju da poco diventato recluta della 10° Brigata. Mi dispiace d'averti spaventato prima. Non pensavo fosse così intrigante quel libro.Che cos'è un libro d'avventura?? Ne ho letti anceh io di libri ma non sono mai rimasto colpito come eri tu
Intanto cercai di scrutare la sua Zampakuto che all'apparenza sembrava normale, aspettando una risposta dal ragazzo.
Cavolo la sua Zampakuto è diversa dalla mia....Sembra quasi una normale katana....Ma sicuramente avrà qualche capacità speciale.....

 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 09:32

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Kuzan vide che il ragazzo si mise in verticale ed effettuò una capriola aerea per cercare una posizione stabile sul tetto

Accidenti che agilità è molto bravo...non mi dispiacerebbe lottare qualche volta contro di lui...

Quando gli strinse la mano non sentì una presa molto forte da parte sua, questo era segno o di insicurezza o di timidezza o di poca stima in se stessi

Piacere mio....sono Roxas Senju da poco diventato recluta della 10° Brigata. Mi dispiace d'averti spaventato prima. Non pensavo fosse così intrigante quel libro.Che cos'è un libro d'avventura?? Ne ho letti anceh io di libri ma non sono mai rimasto colpito come eri tu

Della 10° eh? quella era la brigata dove stava anche Randomizer...mi hanno detto che è una buona brigata..

Bè quello che stavo leggendo è un Thriller, parla di un omicidio avvenuto alle 20:30 in un quartiere di Tokyo, ora ci sono molti sospettabili assisini ma non si riesce a capire quale..insomma c'è un intreccio con la vita sentimentale della vittima con l'assassino e forse ci potrebbero essere anche delle parentele tra di loro!! se vuoi quando l'ho finito te lo presto

Mentre parlava notò che Roxas stava guardando curioso la sua Zanpakuto

Mh?

Così di istinto andò a posare l'occhio sull'elsa di quella dello Shinigami e quando la vide ne rimase colpito, era di color oro che si rifletteva alla luce del sole con una figura che sembrava essere un drago bianco che l'avvolgeva come una spirale

Whoooooaaaa!! amico la tua Zanpakuto è stupenda!!! non ne avevo mai viste di così prima d'ora!! accidenti sono quasi invidioso la mia è come tutte le altre! Bè significa che devi avere un gran potere spirituale se la tua è così!! :o:

Kuzan osservava la Zanpakuto dell'altro con gli occhi che gli brillavano come se avesse scoperto una montagna d'oro
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 14:11
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

La sua stretta di mano era molto energica, si vedeva che era un tipo amichevole ed energico, poi cominciò a raccontarmi del libro che stava leggendo
Bè quello che stavo leggendo è un Thriller, parla di un omicidio avvenuto alle 20:30 in un quartiere di Tokyo, ora ci sono molti sospettabili assisini ma non si riesce a capire quale..insomma c'è un intreccio con la vita sentimentale della vittima con l'assassino e forse ci potrebbero essere anche delle parentele tra di loro!! se vuoi quando l'ho finito te lo presto
Poi mi guardò con uno sguardo strano per capire cosa stavo facendo mentre io osservavo la sua Zampakuto gli risposi
Wow non sembra per niente male questo thriller. Quasu quasi mi hai convinto. Se non ti crea disturbo accetto molto volentieri, ma mi raccomando fai con calma nel finirlo.
Cavolo è anche molto gentile....Mi ha messo voglia di leggere quel libro....Molto bene almeno passerò un pò di tempo.....
Poi improvvisamente interruppe il filo dei miei pensieri con un esclamazione e una faccia stupefatta.
Whoooooaaaa!! amico la tua Zanpakuto è stupenda!!! non ne avevo mai viste di così prima d'ora!! accidenti sono quasi invidioso la mia è come tutte le altre! Bè significa che devi avere un gran potere spirituale se la tua è così!!
Quei complimenti mi fecero imbarazzare un pochino, non ero molto abituato a fare conversazione visto che ero sempre concentrato nell'allenamento.Il suo sguardo era come se avesse visto una montagna d'oro davanti a lui e era decisamente buffo.
Beh anche io credo che la mia Zampakuto sia bellissima e non per fare il modesto. Sui suoi poteri purtroppo non ho avuto ancora il piacere di provarla perchè non è ancora successo niente d'interessante da quando mi hanno promosso è per questo che sono uscito a farmi un giretto tra i tetti. Non sapevo propro che combinare.Io invece stavo notando la tua Zampakuto sembra normale ma secondo me a prima vista anche tu devi avere un potere spirituale niente male. ;)
Spero di non averlo annoiato con il mio monologo....Dovrò allenarmi anche sulla conversazione :blink:
Pensai tra me e me e ripresi la parola.
Kuzan vero?? Tu a quale Brigata appartieni?? Non è che siamo compagni?? Non ti ho mai visto in giro però...

 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 14:19

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Beh anche io credo che la mia Zampakuto sia bellissima e non per fare il modesto. Sui suoi poteri purtroppo non ho avuto ancora il piacere di provarla perchè non è ancora successo niente d'interessante da quando mi hanno promosso è per questo che sono uscito a farmi un giretto tra i tetti. Non sapevo propro che combinare.Io invece stavo notando la tua Zampakuto sembra normale ma secondo me a prima vista anche tu devi avere un potere spirituale niente male.

Kuzan annuì e ascoltò con interesse cosa disse lo Shinigami

Bè è più che naturale in fondo siamo appena stati promossi dobbiamo diventare più forti se proprio vogliamo conoscere il nome delle nostre Zanpakuto, bè la mia non sò se è forte o meno ma qualunque sia il suo potere io lo rafforzerò sempre di più!!!

Disse sorridente

Kuzan vero?? Tu a quale Brigata appartieni?? Non è che siamo compagni?? Non ti ho mai visto in giro però...

Oddio scusami mi sono dimenticato di dire a quale brigata appartenevo, scusa ma non ci ho ancora fatto l'abitudine ehehehehehehehe...uhm...vediamo...qual'è la mia brigata? aspetta solo un secondo..a si io sto nella 5° e di solito me ne stò per conto mio a leggere libri o ad allenarmi

Poi in testa gli si accese una lampadina

Ho trovato!!! perchè non ci facciamo un bel combattimento?

 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:05
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Kuzan seguiva molto interessato il mio discorso e interveni dicendo
Bè è più che naturale in fondo siamo appena stati promossi dobbiamo diventare più forti se proprio vogliamo conoscere il nome delle nostre Zanpakuto, bè la mia non sò se è forte o meno ma qualunque sia il suo potere io lo rafforzerò sempre di più!!!
Lo shinigami con quel discorso mi aveva messo addosso una carica e una voglia d'allenarmi incredibile, tanto che abbassai lo sguardo verso la mia Zampakuto che rifletteva dolcemente i raggi solari che la colpivano sull'elsa.
Cavolo Kuzan ha ragione!!!! Dobbiamo inpegnarci al massimo per accrescere i nostri poteri.... Chissà se un giorno incroceremo le spade in un combattimento....
Poi riprese a parlare dopo che gli avevo chiesto a quale brigata appartenesse e sorridendo disse.
Oddio scusami mi sono dimenticato di dire a quale brigata appartenevo, scusa ma non ci ho ancora fatto l'abitudine ehehehehehehehe...uhm...vediamo...qual'è la mia brigata? aspetta solo un secondo..a si io sto nella 5° e di solito me ne stò per conto mio a leggere libri o ad allenarmi
Lo shinigami a volta era proprio comico si vede che era nuovo come me, anche io non ero abituato a presentarmi come recluta e presi la parola sorridendo
Anche tu non sei tanto abituato alla brigata è?? Ti capisco anche io non ci faccio caso. Comunque Kuzan hai proprio ragione dobbiamo allenarci tanto per conoscere meglio le nostre Zampakuto e accrescere i nostri poteri. Il tuo discorso mi ha proprio caricato.
Poi a Kuzan venne come un illuminazione e disse con uno sguardo ambizioso.
Ho trovato!!! perchè non ci facciamo un bel combattimento?
Un combattimento?? Il mio primo combattimento?? E chi se la lascia scappare quest'opportunità....
Non aspettai neanche un istante e risposi entusiasto
Sarei onorato di combattere contro di te compagno Shinigami. Questo sarà il mio primo combattimento però ti chiedo di non andarci leggere ed impegnarti al massimo ;) Non sto più nella pelle
Finalmente la vita da Shinigami si stava movimentando un pò. Come sarebbe andata a finire la questione??


 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:22

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Sarei onorato di combattere contro di te compagno Shinigami. Questo sarà il mio primo combattimento però ti chiedo di non andarci leggere ed impegnarti al massimo

Bene bene ei senti questa!!!

Detto ciò si lanciò dal tetto con la faccia rivolta allo Shinigami e contemporaneamente disse una frase

Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai

Kuzan puntò l'indice e il medio uniti verso Roxas e dalle sue dita uscì il lampo bianco che a gran velocità si diresse verso Senju

Sicuramente non se lo aspettava, devo corglierlo di sorpresa per avere una vittoria assicurata...

Quindi roteò su se stesso e atterrò a terra in ginocchio per ammortizzare la caduta e intanto tenne la testa alta per vedere se il suo attacco fosse andato a buon fine

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 00:36
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Kuzan era rimasto molto soddisfatto della mia risposta tanto che non aspettò neanche un istante per cominciare a combattere cercando di prendermi di sorpresa.
Bene bene ei senti questa!!!
Poi si gettò dal tetto all'indietro guardandomi negli occhi.
Cosa diavolo vuole fare adesso...Non vorrà mica....
Non riuscì neanche ad emettere un gemito dalla mia bocca che dalla sua usci il kodama di una tecnica che avevo da poco imparato.
Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai
Dalla punta delle sue dita uscì un raggio di luce diretto verso di me e con uno scatto repentino reagì alzando il braccio sinistro in quella direzione concentrandovi una notevole quantità di reiatsu, pronunciando una formula d'attivazione ed infine urlai
Bakudo no hachi - Seki!!!!
Il raggio impattò sullo scudo ma una parte del colpo passò attraverso di esso indolenzendomi l'avambraccio sinistro e causando anche una ferita.
Maledizione mi ha preso proprio alla sprovvista... Devo stare attento...Quando si è in un combattimento bisogna aspettarsi di tutto....
Mi complimento per la tua astuzia compagno shinigami ma non mi arrendo così facilmente. Sto arrivando!!!
Non battei ciglio in modo da intimorire il mio avversario poi saltai in direzione del tetto difronte ma puntai verso la parete della casa e con una capriola aerea mi girai e puntando i piedi sulla parete dell'abitazione mi lanciai in direzione del mio avversario e per la prima volta ero intenzionato ad estrarre la mia Zampakuto per tentare un attacco.
Vediamo come si comporta la mia splendida Zampakuto....Non devo mollare....
Con il braccio sinistro indolenzito afferrai il fodero e con la mano destra impugnai l'elsa dorata della mia Zampakuto e eseguì un fendente in orizzontale sfoderandola nel tentativo di colpire Kuzan pronto però ad indietreggiare nel caso il mio avversario avesse schivato l'attacco....


SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 07:13

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Kuzan osservò il compare Roxas formare un Bakudo che respinse il Byakurai, dopodichè egli stesso si lanciò verso Kuzan dandosi la spinta con la parete

Quello che vuole fare è chiaro..bene vorra dire che gli darò una bella sorpresina...

Mentre Roxas si stava dirigendo verso di lui Kuzan a bassa voce recitò la formula d'attivazione ed aprì il palmo della mano sinistra. Appena Senku sfoderò la Zanpakuto e tentò di colpirlo con un colpo orizzontale, Kuzan si abbassò all'ultimo e la spada gli tagliò qualche capello e proprio mentre Roxas stava per indietreggiare Kuzan cercò di colpirgli la pancia con la mano sinistra e contemporaneamente disse

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden

Ormai sei mio!!!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.

 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:02
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Era come se mi leggeva nella mente Kuzan rimase fermo immobile aspettando la direzione del mio fendente poi con la sua solita eleganza evitò il mio colpo riuscendo solo a tagliargli qualche ciuffo di capelli e vidi la sua bocca muoversi.
Merda l'ha schivato e adesso cosa vuole....
Proprio mentre cercavo d'indietreggiare per evitare ulteriori attacchi lo Shinigami appoggiò una mano sulla mia pancia e disse
Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
La formula pronunciata era totalmente nuova per il nuovo Shinigami e anche gli effetti erano a lui ingnoti fino a quanto una potente scarica elettrica gli si propagò in tutto il corpo lasciandolo per alcuni secondi confuso.
Aaaahhhh Maledizione che roba è questa!!!!
Mi ripresi poi feci un salto all'indietro per allontanarmi e atterrai inginocchiandomi e conficcando la mia Zampakuto nel terreno per reggermi.
Cavolo sinceramente ti preferivo prima quando parlavi del libro e stavi fermo...
Poi mi alzai e mi preparai a difendermi da un nuovo attacco allungando la Zampakuto in direzione del mio avversario.
Non credere d'aver già finito con me...Non mi arrenderò per nessuna ragione al mondo...Fatti sotto!!!!

 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 21:22

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Kuzan guardò Roxas con una faccia diversa, l'espressione cordiale aveva lasciato al posto a una seria come se davanti lo Shinigami non ci fosse Kuzan ma il suo gemello cattivo

Cerca di fare più di così se non ci vuoi lasciare le penne

La voce era più grave e con un accento omicida

Cominciamo!!

Kuzan recitò la formula e puntò davanti al ragazzo l'indice e il medio

Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai

All'ultimo però le dita puntarono a terra e quando partì il lampo incontrò il terreno creando un gran polverone

Adesso!!

Kuzan puntò nuovamente le dita verso Roxas e recitò la formula a bassa voce per non farsi sentire e inoltre il fumo impediva di vedere che cosa stesse facendo

Bakudo no ichi - Sai

Disse lanciando il Bakudo verso Senju per immobilizzargli il corpo, quando ritenne di esserci riuscito scattò in avanti apparendo dalla coltre di fumo quindi scartò a sinistra e sfoderò la Zanpakuto mirando un affondo diretto alla spalla destra di Roxas

SPOILER (click to view)
]
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


]
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.

 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 02:33
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

La scarica aveva attraversato tutto il corpo di Roxas ma ormai si era ripreso completamente e guardava fisso il suo avversario che aveva cambiato completamente aspetto. Non sembrava più quel calmo e simpatico Shinigami che aveva conosciuto qualche minuto prima ma davanti a lui ora c'era un avversario pronto a tutto pur di vincere quel duello.
Maledizione devo darmi una svegliata....Non posso farmi sorprendere ancora una volta o al prossimo attacco sarò veramente spacciato....
Anche la sua voce era diversa sembrava molto più fredda e distaccata.
Cerca di fare più di così se non ci vuoi lasciare le penne. Cominciamo!!!
Non risposi alle intimidazioni e subito Kuzan prese nuovamente l'iniziativa puntando verso di me l'indice e il medio come già aveva fatto in precedenza recitando il kodama
Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai.
Stavolta però non rimasi a guardare la scena e nello stesso momento anche io recitai il Kodama dei quella tecnica allungando il braccio sinistro con l'indice e il medio che puntavano verso la spalla destra dello Shinigami.
Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai.
Il mio raggio puntava dritto verso l'obiettivo mentre quello del mio avversario all'ultimo istante devio verso il terreno alzando così una nuvola di polvere che limitava la visuale
Non male come idea ma stavolta non mi freghi....
Saltai subito all'indietro e con i piedi mi diedi una spinta verso l'alto per evitare eventuali attacchi provenire dalla direzione dove prima era il mio avversario e penetrando nella nuvola per prendere di sorpresa l'avversario. Nell'istante in cui entrò nella nuvola vide con la coda dell'occhio l'avversario uscire sotto di lui e spostarsi verso sinistra sguainando la spada.
Eccoti qua allora....
Atterrai pochi metri dietro di lui e subito rispuntai alle sue spalle tentando di colpirlo con un affondo diretto alla sua spalla destra in modo da limitargli l'utilizzo della sua Zampakuto.
Prendi questo!!!!

 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 14:51

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Roxas era scomparso, lo Shinigami si era ritrovato ad evitare un Byakurai lanciato dallo stesso all'ultimo secondo

Per un pelo...menomale che ho sentito il nome della tecnica

Purtroppo Senju era sparito ma la sua Reiatsu era lì vicino a lui

Prendi questo!!!!

Lo Shinigami sbucò da dietro Kuzan pronto a trafiggerli la spalla destra

Vuole limitarmi l'uso della Zanpakuto, non glielo devo permettere! non c'è tempo per il Seki e nemmeno per schivare vuol dire che posso fare solo una cosa..

Si girò verso Roxas e recitò una formula a bassa voce, quando la spada gli trafisse la spalla anche se con difficoltà Kuzan terminò la formula e prima che la potesse estrarre afferrò con forza la spada di Roxas anche se la lama gli graffiò la mano

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden


Così spinse verso di sè Roxas e cercò di afferargli la gola per far partire la scarica che l'avrebbe stordito, dopodichè tentò un affondo verso la spalla sinistra di Roxas

Se l'ho io non capisco perchè non lo debba avere tu!!!

Disse stringendo i denti per il dolore mentre le prime goccie di sangue caddero a terra

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.

 
Top
42 replies since 13/11/2010, 22:36   323 views
  Share