Una nuova e interessante conoscenza, Kuzan Yagoshi E Roxas Senju

« Older   Newer »
  Share  
niknik90
view post Posted on 15/11/2010, 00:36 by: niknik90
Avatar

...Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica...

Group:
● Bleach Fan
Posts:
588

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parlato d'altri

Kuzan era rimasto molto soddisfatto della mia risposta tanto che non aspettò neanche un istante per cominciare a combattere cercando di prendermi di sorpresa.
Bene bene ei senti questa!!!
Poi si gettò dal tetto all'indietro guardandomi negli occhi.
Cosa diavolo vuole fare adesso...Non vorrà mica....
Non riuscì neanche ad emettere un gemito dalla mia bocca che dalla sua usci il kodama di una tecnica che avevo da poco imparato.
Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai
Dalla punta delle sue dita uscì un raggio di luce diretto verso di me e con uno scatto repentino reagì alzando il braccio sinistro in quella direzione concentrandovi una notevole quantità di reiatsu, pronunciando una formula d'attivazione ed infine urlai
Bakudo no hachi - Seki!!!!
Il raggio impattò sullo scudo ma una parte del colpo passò attraverso di esso indolenzendomi l'avambraccio sinistro e causando anche una ferita.
Maledizione mi ha preso proprio alla sprovvista... Devo stare attento...Quando si è in un combattimento bisogna aspettarsi di tutto....
Mi complimento per la tua astuzia compagno shinigami ma non mi arrendo così facilmente. Sto arrivando!!!
Non battei ciglio in modo da intimorire il mio avversario poi saltai in direzione del tetto difronte ma puntai verso la parete della casa e con una capriola aerea mi girai e puntando i piedi sulla parete dell'abitazione mi lanciai in direzione del mio avversario e per la prima volta ero intenzionato ad estrarre la mia Zampakuto per tentare un attacco.
Vediamo come si comporta la mia splendida Zampakuto....Non devo mollare....
Con il braccio sinistro indolenzito afferrai il fodero e con la mano destra impugnai l'elsa dorata della mia Zampakuto e eseguì un fendente in orizzontale sfoderandola nel tentativo di colpire Kuzan pronto però ad indietreggiare nel caso il mio avversario avesse schivato l'attacco....


SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

 
Top
42 replies since 13/11/2010, 22:36   323 views
  Share