the burning will of next generation, addestramento per abstract

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 17/11/2010, 13:11




Png- cpt. 13° Ukitake

SPOILER (click to view)
Pensato
parlato
narrato


era un tiepido pomeriggio primaverile alla soul society.
i prati erano in fiore già da qualche settimana, ma il capitano della tredicesima brigata, ammirava lo spettacolo con piacere paragonabile a quello provato la prima volta che ne ebbe occasione.
chiuse gli occhi, e volgendo il volto verso il cielo terso sospirò


ah. quest'aria mi fa decisamente bene, magari fosse sempre così...
bè, ormai dovrebbe essere ora. il ragazzino promettente che ha saltato l'esame finale per ferite sul campo... chissà che tipo è?


non fece in tempo a terminare i suoi pensieri che mista al fievole venticello, ukitake avvertì una flebile reiatsu, seppure molto solida.
l'uomo si voltò, e vedendo arrivare una figura in veste da dio della morte, si alzò facendole cenno con la mano di raggiungerlo.
il ragazzo che gli si stagliava di fronte aveva uno sguardo molto profondo, cosa che colpì piacevolmente il capitano.


bè, sono sorpreso

disse con tono amichevole

devi perdonarmi... ma yamamoto sensei mi aveva parlato di un bambino promettente, quindi mi aspettavo qualcuno simile ad hitsugaya-kun...
bè, ma in fondo il grande vecchio considera ancora me e il capitano della settima dei ragazzini... ahahah


rise, portando la mano destra dietro la nuca come segno di imbarazzo
per poi portarla di fronte a sè con l'intenzione di stringere quella della recluta di fronte a sè come segno di cortesia


piacere, io sono il capitano della tredicesima compagnia, e sono qui per farti una sorta di esame di sicurezza, anche se sei stato promosso per merito sul campo... diciamo che yamamoto sensei vuole essere sicuro di aver visto giusto sulle tue potenzialità. come ti chiami ragazzo?



SPOILER (click to view)
inizia qui la tua scalata al potere xD
ti riassumo rapidamente le regole generali e quelle speciali del addestramento:
-è un gdr narrativo, cerca di essere chiaro ed esauriente nelle tue descrizioni;
-non sono ammesse abbreviazioni da sms;
-un combattimento si svolge in due, non sono ammesse autoconclusioni in attacco (per intenderci puoi dire "schivo l'attacco" ma non "colpisco il mio avversario" sta a chi difende valutare e decidere se incassare o meno)
-scrivi. non servono papiri, ma vedo di cattivo occhio post particolarmente brevi.
-quando hai creato il tuo pg gli hai dato una data personalità. quando posti falla tua. sii il tuo pg valutando le situazioni che ti circondano.
-questo è solo un addestramento ed il tuo avversario è un capitano, indi per cui un essere mostruosamente più forte di te che ci andrà molto piano. in breve: non puoi vincere, ma devi dimostrare di essere al altezza di entrare tra le file degli shinigami.

bene, mi pare di aver detto tutto... buon addestramento ;)
 
Top
•Abstract’;
view post Posted on 17/11/2010, 19:49




SPOILER (click to view)
Pensato
Parlato
Narrato


Lo shinigami Hiya Yukiri si stava diriggendo dal capitano della tredicesima brigata.
Quel pomeriggio c'era un bel tempo. Aria tiepida, un bel prato fiorito, e questo faceva diventare felice l'umore del giovane shinigami che camminava guardando i fiori e pensava all'incontro con il capitano.
Siceramente era un po' teso, ma questo non interferiva con la sua freddezza...

Aah..E oggi è il giorno del grande incontro...
L'occhio di Hiya cadde su un fiore molto particolare di color blu con sfumature bianche...
Stupendo...Comunque chissà com'è il capitano...credo che sia la sua reitsu questa...è davvero sopprimente...
Camminando ancora un po', il giovane shinigami vidde il capitano della tredicesima brigata
Eccolo lì...
Quando lo shinigami si incontrò con il capitano, ascoltò le parole del capitano con molta concentrazione.
Hiya sorrise a una battuta del capitano, che porto la sua mano avanti cercando di stringere la mano con il giovane.

Piacere..io sono Hiya Yukiri, la nuova recluta della tredicesima squadra. Potrei sapere in cosa consiste l'esame?
Intanto mentre parlò, portò la mano contro quella del capitano e si diedero una stretta di mano
Wow...Chi l'avrebbe mai detto che un giorno avrei stretto la mano con un capitano del gotei...

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 18/11/2010, 06:51




sul volto di Ukitake apparve un sorriso benevolo. era rimasto piacevolmente colpito dal educazione e dalla semplicità di quel ragazzo.
dopo che la recluta si presentò e dopo la stretta di mano, hiya porse un giustificabile quesito al suo probabile neo capitano.


beh, l'esame prevede una chiacchierata ed una rapida valutazione sulle tue capacità in combattimento, nulla di preoccupante quindi...

disse con un sorriso rivolto al giovane, per poi dare una rapida occhiata nei dintorni.

bene, direi che possiamo cominciare. fammi vedere come te la cavi con il combattimento a mani nude ma ti prego di andarci piano con me, in fondo sono vecchio e malato! ahahah

rise sommessamente, indietreggiando di qualche passo per poi mettersi in posizione di guardia con piede e mano sinistre in aventi rispetto al resto del corpo. la sua espressione cambiò divenendo più seria rispetto a prima.

cominciamo.

 
Top
•Abstract’;
view post Posted on 18/11/2010, 19:36




Al giovane ragazzo piaceva la felicità e la semplicità del capitano.
Dopo una forte stretta di mano Hiya ebbe una risposta alla domanda "su cosa consiste l'esame?"
e fece un sorriso in segno di apprezzamento.

Penso proprio che potrei farcela...
Il capitano aveva deci di cominciare con un corpo a corpo e si mise subito in guardia.
La sua espressione cambiò e divenne molto seria..

A dir poco..terrificante..ma infondo un po' di esperienza ce l'ho anch'io..
Hiya si mise in guarda con gamba sinistra e braccio sinistro in avanti e gamba destra e braccio destro indietro.
Aveva una guarda molto chiusa e uno squardo come una persona che ha davanti il suo peggior nemico.

Buona fortuna..
Hiya non esitò a colpire e parti con un pugno sinistro mirato all'occhio destro del capitano...

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 22/11/2010, 03:19




l'aria si fece tesa.
un silenzio innaturale piombò sull'intera vallata, anche il vento smise di soffiare.
quasi come il tempo stesso si fosse congelato.
fu proprio in quel momento cheHiya partì al attacco.
con un flessuoso movimento del corpo, il ragazzo si portò in avanti e sferrò un pugno in direzione del volto di Ukitake.


hm.

con un rapido e leggero movimento della mano sinistra, il capitano deviò il colpo verso l'alto, senza però fermarne la corsa facendo in modo che i due si trovassero a strettissima distanza.

non male ragazzo... precisione e potenza erano perfetti... però sei stato troppo avventato.

l'uomo cercò di bloccare il braccio deviato poc'anzi al altezza del polso.
se ci fosse riuscito, avrebbe girato su se stesso usando entrambi i piedi come perno, e proiettare così la giovane recluta a qualche metro di distanza.


ma dimmi... il giorno della famosa esercitazione nel mondo terreno... come te la sei cavata? è stato il tuo primo vero combattimento immagino...

disse con tono tranquillo quasi come stesse parlando ad un suo pari, ma senza abbandonare la posa di guardia.

 
Top
•Abstract’;
view post Posted on 22/11/2010, 14:43




SPOILER (click to view)
Parlato da altri


Il capitano Ukitake riuscì a deviare il colpo sferrato da Hiya.
In quel momento per Hiya si fermò il tempo, per un solo attimo si trovano solo lui e il capitano nel nulla.
non male ragazzo... precisione e potenza erano perfetti... però sei stato troppo avventato.
Hiya abbastanza preoccupato di una possibile contromossa, e anche dolorosa,
pensò subito a una via di fuga che poteva essere solo un altro attacco ma doveva farlo prima del capito.
Era abbastanza nervoso non sapeva che fare quando a un tratto sorrise socchiudendo gli occhi e sferrò un calcio puntato verso le gambe,
dove la guardia del capitano era meno concentrata.
Deve andare a segno! Se solo avessi potuto usare la mia zampakuto...gli avrei sferrato un fendente dal basso all'alto..
Hiya avrebbe usato la zampakuto anche solo per tagliare il braccio del capitano ma ciò l'avrebbe fatto solo in un combattimento e solo contro il suo nemico.
ma dimmi... il giorno della famosa esercitazione nel mondo terreno... come te la sei cavata? è stato il tuo primo vero combattimento immagino...
Mentre stava per sverrare il calcio rispose...
E' stato il mio primo combattimento ufficiale. Me la sono cavata usando tutto quello che avevo..
Ovviamente Hiya non perse la sua freddezza..

 
Top
5 replies since 17/11/2010, 13:11   43 views
  Share